



GIORNO 2
Trasferimento da Holguin a Santiago de Cuba. Giornata a disposizione per la visita delle principali attrazioni della città. Qui è possibile vedere il Parque Cespedes con la Cattedrale Nuestra Señora de la Asunción e la Casa-museo di Diego Velázquez, assistere a spettacoli musicali alla Casa de la Trova, visitare Plaza de la Revolucion e il cimitero monumentale di Santa Ifigenia, dove sono conservate le spoglie di Jose Marti e Fidel Castro. A breve distanza dal centro si raggiunge il Castillo de San Pedro del Morro, splendida fortezza patrimonio UNESCO. Sistemazione in hotel, con trattamento di prima colazione.
GIORNO 3
Partenza per Baracoa. Giornata dedicata alla visita della città e dei suoi dintorni. Possibilità di organizzare attività facoltative come trekking nella giungla endemica del Parco Nazionale Alejandro de Humboldt o escursioni alle piantagioni di cacao. Pernottamento in hotel, con trattamento di prima colazione.
GIORNO 4
Trasferimento da Baracoa a Guardalavaca e sistemazione in hotel con trattamento all inclusive.
GIORNI 5-7
Giornate a disposizione per il relax balneare, con possibilità di effettuare delle escursioni per fare un po’ di snorkeling e immersioni; oppure di esplorare la costa visitando la cittadina coloniale di Gibara e Cayo Bariay, luogo dello sbarco di Cristoforo Colombo.
GIORNO 8
Trasferimento dall'hotel all'aeroporto per volo di ritorno in Italia.
GIORNO 9
Arrivo in Italia.