





GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Montreal. Ritiro dell’auto a noleggio e sistemazione in hotel. Hai tempo per visitare individualmente la città con le sue principali attrazioni. Da vedere sono la città vecchia con la Basilica di Notre Dame e il complesso dello Stadio Olimpico. Pernottamento in hotel.
GIORNO 3
Parti verso Quebec City, unica città fortificata del Nord America. Sistemazione del bagaglio in hotel e tempo a disposizione per visitare la città. Da visitare sono, il famoso Chateau Frontenac, simbolo della città, la Piana di Abramo, la Cittadella e gli edifici del Parlamento. Pernottamento in hotel.
GIORNO 4
Intera giornata dedicata alla visita della città. Quebec City è la storica capitale del Quebec e si affaccia sulle rive del maestoso fiume San Lorenzo. La città è un mix unico di natura, storia e contemporaneità e rappresenta un angolo di Francia in America. Pernottamento in hotel.
GIORNO 6
Al mattino puoi effettuare l'escursione per l'avvistamento delle balene da Tadoussac. Al termine, parti per la regione de La Mauricie, nota per le sue bellezze naturali, i laghi trasparenti e le maestose foreste. Sistemazione in hotel e tempo a disposizione. Pernottamento.
GIORNO 7
Intera giornata dedicata a esplorare la splendida natura del Parco Nazionale de La Mauricie. Puoi visitare piccoli villaggi oppure effettuare escursioni a piedi o in canoa. Puoi anche pendere parte a escursioni per l’avvistamento degli orsi neri e dei castori o a sessioni di pesca. Pernottamento in hotel.
GIORNO 8
Partenza per Montreal, sistemazione in hotel e tempo a disposizione per una prima visita di questa città che sorge su di un'isola del fiume San Lorenzo. Montreal, che è la terza città francofona più grande al mondo, è una città multiculturale e piena di vita, con numerosi festival estivi che richiamano migliaia di abitanti del luogo e turisti nelle strade cittadine. Pernottamento in hotel.
GIORNO 9
Tempo a disposizione. Nel pomeriggio, riconsegna l'auto a noleggio in aeroporto e parti per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 10
Arrivo in Italia.