GIORNO 1
Partenza dall’Italia con volo per Parigi. Trasferimento libero dall’aeroporto all’hotel prescelto e tempo a disposizione per iniziare la visita della città. I musei del Louvre e di Orsay sono tra i più ricchi di capolavori e tra i più visitati di Parigi. Se sei appassionato di arte contemporanea visita il Centre Pompidou. In serata pernottamento in hotel.
GIORNO 2
Giornata dedicata alla visita in autonomia di Parigi oppure, se lo desideri e con un supplemento di costo, puoi organizzare la giornata con una guida locale. La Torre Eiffel e la Cattedrale di Notre-Dame sono i due monumenti iconici di Parigi. Fai una bella passeggiata sulla Senna fino ad arrivare al meraviglioso Ponte Alexandre III, il più bello e decorato della città. La bellezza di Parigi è data anche dalle sue strade ricche di palazzi ed edifici dell’epoca imperiale. Passeggia nel quartiere di Montmartre fino ad arrivare all’imponente basilica del Sacro Cuore. L’Arco di Trionfo è un altro simbolo parigino e ospita la tomba del milite ignoto oltre a regalare uno splendido panorama sul viale degli Champs Elysées. Place Vendome è la piazza più elegante di Parigi mentre Piazza Igor Stravinsky ospita una delle fontane più stravaganti della città. Pernottamento in hotel.
GIORNO 3
Con un trasferimento libero parti da Parigi per raggiungere il Parco Disney e, all’arrivo, inizia a divertirti con le tante attrazioni, i giochi e gli spettacoli del Parco. Organizza al meglio la tua visita con il supporto della App del Parco che in tempo reale ti segnala i tempi di attesa delle attrazioni che sono davvero tante. Disney Paris infatti comprende 2 grandi Parchi a tema: Disneyland incentrato sulle storie e gli eroi Disney e il Parco Walt Disney Studios che si ispira al cinema. In serata è previsto il pernottamento in un hotel all’interno del Parco.
GIORNO 4
Giornata dedicata alla visita delle attrazioni dei due parchi tematici. Le motagne russe Big Thunder sono un’esperienza adrenalinica, anche per gli adulti. Phantom Manor è la casa fantasma dalle atmosfere horror ispirata al film Psycho di Alfred Hitchcock. "It’s a small world" è invece un’attrazione molto amata dai bambini che a bordo di una piccola imbarcazione percorrono una sorta di giro del mondo. Altre attrazioni tematiche sono dedicate al mondo di Star Wars, ai Pirati dei Caraibi e al protagonista del film di animazione Ratatouille. Pernottamento in hotel all’interno del Parco.
GIORNO 5
Trasferimento libero all’aeroporto di Parigi in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia.