GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia con arrivo in giornata all’aeroporto di New York. Con un trasferimento organizzato raggiungi l’hotel che, viaggiando con la famiglia, potrebbe trovarsi idealmente nella zona di Midtown Manhattan molto comoda per visitare la città con bambini e ragazzi. Se la famiglia è numerosa è possibile prenotare un appartamento al posto dei classici hotel. Tempo a disposizione e pernottamento.
GIORNI 2-5
Giornate a disposizione per visitare la città che grazie ai suoi grattacieli e alle sue luci, incanta tutti. Fai un giro in battello sui fiumi Hudson ed East River per vedere lo skyline di Manhattan e i suoi ponti iconici come quello storico di Brooklyn. Visita Ellis Island e il suo interessante museo dell’immigrazione, raggiungi la Statua della Libertà e attraversa Wall Street fino alla zona portuale di Seaport dove puoi pranzare con una bella vista panoramica su Brooklyn. Noleggia le bicilette a Central Park per andare alla ricerca delle statue di Alice nel Paese delle Meraviglie e di Peter Pan. Visita i quartieri di Chelsea, Greenwich Village e Soho a Manhattan. Trascorri del tempo al Brooklyn Bridge Park che offre splendide viste di Lower Manhattan e della Statua della Libertà. Qui puoi fare passeggiate sul lungomare, giocare a beach volley e fare un picnic. Con un traghetto raggiungi l’isola di Governors dove puoi noleggiare una bicicletta e e trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta. Pernottamenti in hotel o appartamento.
GIORNO 6
Con un trasferimento organizzato raggiungi l’aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 7
Arrivo in Italia.