GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia e arrivo in Kenya l’indomani mattina. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 2
Accoglienza in aeroporto da parte della tua guida/autista e partenza in direzione del Parco di Tsavo Est. Sistemazione al Lodge, qualche momento di relax e nel tardo pomeriggio inizia la prima uscita safari per avvistare gli animali.
Rientro al lodge per la cena e il pernottamento.
GIORNO 3
Giornata dedicata lla visita di questo splendido Parco e ai Safari che vengono effettuati con esperti ranger locali a bordo di comodi veicoli 4x4. All’Amboseli puoi avvistare moltissime specie di animali ma anche incontrare le popolazioni locali dei Masai che vivono in questo territorio. Pernottamento nel lodge all’interno del Parco.
GIORNO 5
Oggi è prevista la partenza per la costa del Kenya. Si raggiunge la località di Watamu dove ha inizio il tuo soggiorno balneare nel resort o villaggio turistico che hai scelto.
GIORNI 6-14
Giornate a disposizione per attività balneari e relax in questa località che offre uno dei tratti di costa più belli del Kenya con spiagge di sabbia bianca, baie e formazioni coralline.
Scegliendo di soggiornare in un villaggio turistico, puoi anche usufruire di un servizio all inclusive e delle attività di animazione, anche per i bambini, che vengono organizzate ogni giorno. Puoi anche scegliere di fare delle belle escursioni nelle vicine spiagge come, ad esempio, Long beach, Turtle bay, oltre che per l’insenatura Mida Creek ricoperta da mangrovie.
Soggiorno e pernottamento in resort o villaggio turistico.
GIORNO 15
Con un trasferimento organizzato raggiungi l’aeroporto per il rientro in Italia che è previsto in serata lo stesso giorno.