
GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Montego Bay. Accoglienza in aeroporto e trasferimento privato in hotel. Tempo a disposizione e pernottamento in hotel.
GIORNI 2-7
Giornate a disposizione per goderti il mare e le spiagge di Montego Bay. Ci sono diverse attività extra balneari che ti aspettano: puoi effettuare una visita notturna alla misteriosa Rose Hall e immergiti nell’inquietante storia di questa rovina coloniale, riportata alla sua antica maestosità negli anni '60. In alternativa puoi raggiungere Cinnamon Hill Great House, edificata nel 1734 e che si dice popolata da fantasmi; la tenuta presenta un’architettura tipicamente giamaicana, con arredi originali, fiori autoctoni e colibrì iridescenti. Infine praticare il golf sui rinomati campi da golf giamaicani, fra i quali spicca il pluripremiato White Witch Golf Course. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 8
Trasferimento privato all’ aeroporto internazionale di Montego Bay e rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 9
Arrivo in Italia.