

GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia con arrivo a Dubai. All’aeroporto è previsto un trasferimento organizzato che ti accompagna nell’hotel prescelto. Pernottamento.
GIORNI 2-5
Giornate a disposizione per visitare Dubai. Il suo fascino proviene dai suoi contrasti: una città araba e occidentale allo stesso tempo, conservativa ed eccessiva, autentica e patinata. A Dubai puoi visitare la città antica con i suoi tipici souk, la zona della Marina con i suoi grattacieli come quello più alto al mondo: il famosissimo Burj Khalifa. Non possono mancare momenti di shopping all’enorme centro commerciale Mall of the Emirates o nei tanti negozi e mercati, di ogni genere, presenti un po' dappertutto. Se cerchi adrenalina e avventura esplora a bordo di un buggy o una jeep 4x4 le dune infinite del deserto di Dubai mentre, se vuoi rilassarti, trascorri delle ore in spiaggia.
Pernottamento in hotel.
GIORNO 6
Trasferimento organizzato all’aeroporto di Dubai in tempo per imbarcarti sul volo con destinazione il Sudafrica. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNI 7-18
Il tuo viaggio prosegue in Sudafrica e viene organizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri.
Dalle città di Johannesburg, Pretoria e Cape Town dove si è scritta la storia di Nelson Mandela e dell’Apartheid; ai parchi nazionali del Kruger e Kapama, dove soggiornare in resort 5 stelle in mezzo alla savana ed infine alla scenografica “Panorama Route” che attraversa i canyon del Mpumalanga. I più coraggiosi possono vedere a tu per tu lo squalo bianco presso Gaansbai o i cetacei al largo di Hermannus. Chi è appassionato di vini si può visitare le tante cantine nella zona di Stellenbosh e Constancia. Infine qui si trova il Capo di Buona Speranza dove l’Oceano Atlantico si unisce a quello Indiano e a Boulders Beach vivono i rarissimi pinguini africani.
Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 19
Partenza in aereo dal Sudafrica per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 20
Arrivo in Italia.