

GIORNO 1
Partenza con volo dall’Italia e arrivo in giornata a Dubai. Trasferimento organizzato in hotel e tempo a disposizione per una prima visita della città. Pernottamento in hotel.
GIORNI 2-4
Giornate a disposizione per visitare Dubai in autonomia o con una guida locale.
Visita il Dubai Mall per un po’ di shopping e poi sali in cima al Burj Khalifa per ammirare l’intera città dall’alto.
Scopri la Dubai più antica esplorando i colorati souk della città vecchia, e perditi tra i suoni, i profumi ed i sapori che riempiono le stradine dei quartieri più tradizionali come Deira e il Bur Dubai.
Dedica una giornata alla visita di Dubai Marina, dove potrai passeggiare sul lungomare, tra localini, ristoranti e lussuosissimi yatch, attraccati alle banchine.
Concediti una visita all’Atlantis Hotel, uno dei tanti luoghi assolutamente fuori dal comune, qui troverai un divertentissimo acquapark e la Dolphin Bay, dove è possibile nuotare con i delfini all’interno di una cornice splendida.
GIORNO 5
Trasferimento organizzato all’aeroporto di Dubai e partenza in aereo per l’isola di Mauritius.
All’arrivo, trasferimento organizzato in hotel: dimentica le fatiche del viaggio e concediti finalmente un po’ di relax. Pernottamento.
GIORNI 6-10
Giornate a disposizione per il soggiorno balneare con possibilità di effettuare escursioni nelle vicine località. Mauritius infatti può offrire attività per tutti i gusti come trascorrere una giornata nella zona di Charamel, dove le sue terre colorate e le sue splendide cascate ti faranno innamorare di questi luoghi. Nella parte occidentale di Mauritius invece potrai praticare vari sport acquatici come il kite surf, il kayak e lo sci d’acqua. Mentre un’escursione all’Isola dei Cervi vi catapulterà in un vero e proprio angolo di paradiso.
Pernottamento in hotel.
Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 11
Ultime ore a disposizione sull’isola di Mauritius per poi raggiungere l’aeroporto con un trasferimento organizzato. Imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 12
Arrivo in Italia.