GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Abu Dhabi. Trasferimento organizzato in hotel e pernottamento.
GIORNI 2-4
Lasciati affascinare dalla capitale degli Emirati Arabi Uniti, una città che vuole mantenere vive le sue tradizioni. A questo scopo è stato fondato l’Heritage Village, una fedele ricostruzione di ciò che era Abu Dhabi prima dello sviluppo economico, inaugurata per mostrare la storia della città e ricordare a se stessa la sua identità. La modernità però è dietro l’angolo, all’Abu Dhabi Mall infatti trovi i grandi marchi di moda e i negozi più famosi del prèt à porter, con collezioni esclusive pronte per rinnovare il tuo guardaroba. Pernottamento in hotel.
GIORNO 5
Trasferimento organizzato da Abu Dhabi a Dubai. Le due megalopoli ultramoderne distano tra loro solamente 130 km, percorribili tranquillamente in auto; un viaggio di circa 1 ora e mezza lungo una strada che sembra tagliare il deserto e che ti regala un punto di vista particolare sulla rapida evoluzione economica degli Emirati, dato che fino a 60 anni fa il mezzo di trasporto più comune era ancora il cammello. All’arrivo, sistemazione in hotel e tempo a disposizione. Pernottamento in hotel.
GIORNI 6-7
Vivace, animata, moderna e al contempo storica, Dubai è la tappa perfetta per un viaggio negli Emirati, che sia di pochi giorni o di una settimana. Qui trovi sempre nuovi posti da visitare e attività da provare, come il Deep Dive Dubai, la piscina più profonda del mondo con i suoi 60 metri, nella quale puoi immergerti in una vera e propria città sommersa. Puoi anche rilassarti a bordo della piscina sul tetto dell’Address Beach Resort, che, data la sua posizione al 77° piano dell’edificio, la rende la piscina a sfioro più alta del mondo. Pernottamento in hotel.
GIORNO 8
Trasferimento organizzato in aeroporto a Dubai e rientro per l’Italia.