

GIORNO 1
Partenza con volo dall’Italia per l’Indonesia e arrivo è il giorno successivo all’aeroporto di Bali. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo a Bali, trasferimento organizzato e sistemazione in hotel. Possibilità di incontrare una guida locale oppure tempo a disposizione per una prima visita in autonomia della città. Pernottamento in hotel.
GIORNI 3-5
Durante un soggiorno a Bali sono davvero tante le cose da fare: puoi visitare i caratteristici villaggi sparsi per tutta l’isola, oppure scoprire alcuni dei bellissimi templi che regalano a Bali la sua aura mistica. Ricordati di vistare il tempio di Pura Besakih, il più grande dell'isola, noto anche come Tempio Madre. Pranza osservando le Terrazze di riso di Jatiluwih e il loro antico sistema d'irrigazione subak. Se cerchi un’emozione indimenticabile, parti al mattino presto per non perderti l’alba sulla cima del Monte Batur: la sola vista ti ripagherà della levataccia! Da non perdere è anche il Tempio di Uluwatu, uno dei templi più spettacolari di tutta l'isola, arroccato sulla cima di una ripida scogliera a circa 70 metri sul livello del mare, è il posto ideale dove ammirare il tramonto.
GIORNO 6
Partenza da Bali per le Isole Gili con nave veloce. Sistemazione in hotel e pernotto.
GIORNI 7-9
Giornate dedicate al mare e al relax. Nuota con le tartarughe, fai snorkeling o partecipa a delle immersioni per ammirare i meravigliosi fondali che le circondano. Le Isole Gili sono infatti note per le loro acque cristalline e l'abbondante vita marina, potrai avvistare pesci leone, anguille, razze e molti altri animali acquatici sorprendenti. Nel fondale intorno Gili Meno è inoltre presente una scultura subacquea chiamata "The Nest" di Jason deCaires Taylor dove scattare delle foto subacquee uniche. Girovaga tra i mercati locali e assapora i tanti piatti tipici: dal pesce fresco grigliato sul momento ai noodles o al riso saltato,ilf amoso “nasi goreng”. Alle Gili troverete davvero di tutto godendosi la pace che offrono gli spettacolari tramonti isolani. Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato.
GIORNO 10
Rientro a Bali e trasferimento organizzato all’aeroporto, in tempo utile per il volo di rientro. Pernottamento e pasti a bordo.
GIORNO 11
Arrivo in Italia.