Home Storie di viaggio Viaggio di nozze alle Seychelles: i migliori Resort

Viaggio di nozze alle Seychelles: i migliori Resort

Image
VIAGGIO DI NOZZE ALLE SEYCHELLES: I MIGLIORI RESORT

Le Seychelles sono un arcipelago che incanta. Spiagge punteggiate da palme, il bosco che arriva fin quasi al mare, la sabbia bianca dalla quale spuntano le caratteristiche rocce levigate di una bellezza assoluta e primordiale … E l’alba e il tramonto a queste latitudini dell’Oceano Indiano, non sono mai banali. Specialmente se immersi in location esclusive, ai confini del mondo, tra libertà e privacy.

FELICITE’ ISLAND

Image
VIAGGIO DI NOZZE ALLE SEYCHELLES: I MIGLIORI RESORT

Perditi in quest’isola privata senza tempo raggiungibile in elicottero o motoscafo. Raggiungi la tua villa inserita perfettamente nella vegetazione, nel rispetto dell’ambiente circostante, da cui raggiungere piccole spiagge di sabbia bianca con stupende rocce granitiche. Ogni villa, di diversa metratura a seconda del numero degli ospiti, ha infinity pool privata e servizio di maggiordomo. Dispone di macchina del ghiaccio, minibar, the e caffè in omaggio, terrazza attrezzata. Il ristorante principale propone prima colazione e cena con piatti della cucina ispirati alla rotta delle spezie delle Seychelles, sapientemente abbinati dallo chef coi sapori europei e asiatici in un mix di straordinaria levatura. Centro PADI convenzionato per immersioni. Talvolta sono proposte lezioni di cucina e serate di cinema all’aperto sotto il manto stellato equatoriale.
La Spa, in posizione panoramica, offre trattamenti dedicati al benessere olistico e alla bellezza del corpo. A disposizione centro fitness, kayak, paddle board, attrezzatura per snorkeling, libreria con wi-fi, padiglione per yoga e meditazione, miniclub bambini. Nell’isola della Felicità!

COUSINE ISLAND

In una delle zone più incontaminate dell’Oceano Indiano e del nostro Pianeta, appena sotto l’Equatore sorge questa isola granitica, privata, di grande valore ambientale. Qua l’uomo si integra perfettamente con i silenzi della natura ed il fruscio del mare. Le ville, sono state realizzate in stile coloniale francese e sono incastonate nella vegetazione lussureggiante delle Seychelles, sempre a pochi metri dalla spiaggia di finissima sabbia bianca. Ogni villa è stata arredata diversamente dalle altre per dare un tocco di unicità e di gusto in più. Tutte godono di spettacolari viste panoramiche sull’oceano e hanno doppia veranda (sia davanti che dietro) con piscina privata con doccia esterna. Dispongono di aria condizionata e di tutti i comfort. Disponibili per gli ospiti concierge, escursioni, eliporto, accesso internet, ristorante, lavanderia, set da stiro, centro benessere, massaggi, piscina, centro immersioni, sport acquatici.
Sono organizzate serate di intrattenimento per gli ospiti e qua vi sembrerà di ammirare le stelle per la prima volta.

NORTH ISLAND

Per il viaggiatore dalle “tre E”, esigente, elegante, esclusivo ecco la soluzione adatta. Questa è l’isola, pluripremiata, dove tutto è privilegio. Le ville private offrono un’esperienza sensoriale in un ambiente sobrio ma raffinato. Lo sguardo spazia tra i paesaggi più belli del mondo con viste mozzafiato su un mare dalle acque trasparenti. L’isola è interamente preservata nell’ambiente e nella natura ed è stato introdotto un programma di conservazione della fauna selvatica. Lo stesso spirito è dedicato agli ospiti che vengono coccolati sia dal contesto ambientale che dal personale. Una sala da pranzo posta al centro accoglie il visitatore che può intrattenersi anche in lounge, biblioteca e spa con trattamenti estetici e massaggi. A disposizione aria condizionata, lettore DVD, telefono IDD, frigobar, cassaforte e ventilatore in camera, veranda privata, doccia all’aperto, phon, impianto musicale, thé e caffè. La struttura dispone di servizio baby-sitting, palestra, piscina e di un centro immersioni attrezzato tra i “top del mondo”. Una cantina per veri intenditori ed un servizio per escursioni nei luoghi più belli di questo arcipelago davvero spettacolare, completano l’offerta.

DENIS ISLAND

Image
VIAGGIO DI NOZZE ALLE SEYCHELLES: I MIGLIORI RESORT

A circa 100 km. dall’isola principale nelle limpidissime acque dell’Oceano Indiano, ecco questa isola corallina, privata, raggiungibile con comodi voli di circa 25 minuti. Qua troviamo eleganti cottage splendidamente arredati, immersi nella vegetazione equatoriale, situati proprio di fronte alla spiaggia. Il piacere di vivere è abbinato ad un comfort semplice e raffinato; le spiagge di sabbia bianca sono un invito a prendere il sole ed a bagni rilassanti. Finalmente potremo mettere le scarpe in valigia ed avere il lusso di stare sempre a piedi nudi. Qua tutto è intima esperienza, serenità, silenzio. Le camere dispongono di aria condizionata, impianto stereo, veranda privata, telefono IDD, doccia esterna, phon, frigobar, set thé e caffè.
Vengono proposte agli ospiti serate a tema, sport acquatici (con centro immersioni), pesca sportiva, kayak, snorkeling. A disposizione campo da tennis, piscina, centro benessere con ampia gamma di trattamenti estetici e massaggi, negozio, servizio baby-sitting, sala Tv, accesso a internet. Il ristorante propone piatti a km. zero e potrete gustare un cocktail mentre osservate il tramonto sull’oceano. Possibilità di escursioni a piedi per visitare ed apprezzare al meglio quest’isola incantata.

DESROCHES ISLAND

Su un’isola dalla natura rigogliosa circondata da km. di spiagge bianche, a circa 30 minuti di volo dalla capitale, sorge questo resort che vi renderà protagonisti di una vacanza incantevole ed esclusiva. Tutte le ville e le suite, di diversa metratura e in stile coloniale, dispongono di piscina privata e alcune permettono di godere di tramonti indimenticabili. L’arredamento è di stile moderno, integrato e arricchito da pezzi di artigianato locale.
I due ristoranti sono sicuramente uno dei punti di forza e propongono menù a base di pesce fresco alla griglia, frutti di mare, carne e piatti internazionali. Gli ospiti possono decidere di cenare in piena privacy nella loro suite o se “vivere” l’isola con un pic-nic all’aria aperta. A disposizione degli ospiti due bar dove gustare le tipiche tapas creole accompagnate da cocktail memorabili. E’ presente una SPA attrezzata per trattamenti di vario genere e massaggi, sessioni di yoga e risveglio fisico e spirituale; per i più piccoli è disponibile una apposita area.
Sono prenotabili in loco escursioni e battute di pesca, mentre l’esperienza snorkeling è davvero indimenticabile. Possibilità di passeggiate lungo il perimetro dell’isola e di visita al santuario delle tartarughe. Tutto è pura poesia!

Qualsiasi isola scegliate, vi aspetta un’esperienza esclusiva! Sarete felicemente sperduti come Robinson, circondati dall’Oceano Indiano che vi regalerà momenti incredibili ed allo stesso tempo rilassanti in splendide location uniche nel loro genere, sempre con un’ottima cucina ed albe e tramonti ineguagliabili ! Scopri alcune delle nostre idee di viaggio e contatta il tuo Consulente per Viaggiare!

Pescatore impressionato

PARTI PER IL TUO VIAGGIO IDEALE

Non ci importa come sei!

Conta ciò che vuoi! Raccontaci la tua idea o affidati ai nostri consigli

Completa per ricevere un preventivo su misura

NEWSLETTER

Iscriviti e continua a viaggiare tutto l'anno

Non perderti i nostri consigli di viaggio; più di una Newsletter, una fonte di ispirazione che ti farà emozionare!    

Foto spiaggia, mare e surf

Completa per ricevere la newsletter