Mena Di Marco - consulente di viaggio

Mena Di Marco

I miei social

Caserta

Una smisurata passione per i viaggi, unita alla capacità di organizzare la tua vacanza su misura, che sia ai caraibi o una capitale europea, il viaggio di nozze o una crociera, con la mia consulenza, sicuramente la tua prossima vacanza sarà più bella e soprattutto ne possiamo discutere quando e dove vuoi tu!

Contattami

Ti richiamo io

Informazioni sul trattamento dei dati personali

La informiamo, nel quadro della vigente normativa in materia di dati personali nel quadro del Regolamento Ue 2016/679, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

Le mie idee di viaggio

Un itinerario in coppia. Un viaggio con un gruppo di amici. Una capitale lontana. Un tour lungo un mese. O anche due settimane. Qualunque sia la tua idea di viaggio, parliamone insieme.

CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Luigi

Ho conosciuto Cartorange e la consulente Mena Di Marco, grazie ad un amico, ed è stata una scelta eccezionale! Competente, preparata, prodiga di consigli, mi ha fornito indicazioni utilissime ed ha effettuato scelte che si sono rilevate perfette. L'ho già contattata per il viaggio per il prossimo anno!

Inserito da Alfonso

Si mi sono trovato bene, ho apprezzato la flessibilità la capacità di conciliare le esigenze di budget e quelle da noi espresse, mi sono state presentate soluzioni variegate adatte alle nostre esigenze

Inserito da Antonio

Preparata su tutto, molto socievole e disponibile.

Preparata, disponibile in pratica una garanzia!

Inserito da Carmine

Vi ho scelti per il mio viaggio e lo rifarei altre mille volte soprattutto perché Mena Di Marco una vostra operatrice è stata eccezionale nell'espormi nei minimi particolari tutto ciò di cui avevo bisogno.

Inserito da Antonio

Anche se di soli tre giorni, il viaggio è stato organizzato perfettamente, gli orari degli aerei sono stati tali da farci arrivare la mattina e partire la sera cosi da fare una vacanza di tre giorni pieni.Complimenti, sicuramente da consigliare!

Un servizio eccezionale! Mi è stato proposto un pacchetto di viaggio che è proprio ciò che cercavo. Ho avuto il meglio al miglior prezzo, complimenti per la serietà e la competenza.

Consulente molto disponibile e sempre pronta a consigliarti la soluzione di viaggio migliore.Ho semplicemente acquistato un cofanetto smartbox per un regalo e si è rilevata una scelta eccezionale.

Inserito da Romeo Colangelo

Con competenza e professionalità unica ho ricevuto la massima assistenza possibile in tutte le fasi dell'istruttoria. ho trovato sempre disponibilità e chiarezza su ogni aspetto della vacanza de quo.
Quanto dianzi fa si che nessun suggerimento è possibile dare a chi ha organizzata una vacanza come quella appena trascorsa
Sicuramente le prossime vacanze vedranno CartOrange quale interlocutore preferito
Grazie mille
Grazie Mille.

Inserito da Mena

Consulente sempre gentile e disponibile, servizi nella norma.

Inserito da Antonio

Solo alcuni aggettivi:brava, cortese, preparata e professionale. Sicuramente d ora in poi mi affiderò sempre a Cartorange e a Mena di Marco.

Inserito da Donato

Il servizio, la disponibilità, la competenza e soprattutto la pazienza dimostrata dalla nostra agente Mena Di Marco è stato encomiabile. fino ad un momento prima della partenza quando avevamo dimenticato la carta di credito per il viaggio, Mena è stata disponibile e reperibile al telefono per ottenere suggerimenti e consigli per risolvere il problema. Inoltre eccezionale è stata la sorpresa regalo ricevuta di aver ottenuto la suite con balcone invece della cabina interna prenotata.
Grazie!

Inserito da Luigi

Eccellente il servizio di assistenza clienti dal momento della sottoscrizione del contratto fino al rientro in Italia. Professionalità e serietà del consulente Mena Di Marco sono stati elementi che hanno garantito l'ottima riuscita del viaggio. Attenta ed intelligente la cura nella scelta degli Hotel e del Grand Bahia Principe di Tulum. Soprattutto fondamentale l'assistenza di Mena durante la sostituzione dell'auto (per mia disattenzione diesel al posto del gasoline)!!!

Inserito da Enzo e Miriana

Grazie alla nostra consulente Mena Di Marco abbiamo avuto un viaggio di nozze fantastico, perfetto così come lo desideravamo. Ogni cosa è stata impeccabile, dall'accoglienza in aeroporto e nel villaggio a Mauritius, alla qualità degli alberghi e delle compagnie aeree. La sensazione è stata davvero quella di un viaggio fatto apposta per noi, la nostra consulente ha saputo comprendere le nostre esigenze e ci è venuta incontro per garantirci un viaggio che si è rivelato vero sogno. Ottimo lavoro :)

Inserito da Salvatore

Grazie alla Consulenza di Mena Di Marco di Caserta è stata una vancaza eccellente sopratutto per la qualità e prezzo GRAZIE

Sul servizio offerta dal vostro consulente, Mena Di Marco, ci siamo gia' espressi in altre occasioni e non possiamo che confermare il giudizio eccellente, in quanto tutto quello che ci e' stato consigliato si e' verificato una conferma:(cabina esterna con balconcino, invito personale per l'aperitivo con il comandante ed equipaggio ed il servizio personale in cabina ecc.ecc.) Quindi complessivamente un bel eccellente.

Il servizio di CartOrange è stato impeccabile. Abbiamo voluto organizzare un viaggio su misura e siamo stati soddisfatti senza alcuna difficoltà in ogni nostra richiesta. Non c'è nulla da dire per le vacanze scelgo Cartorange.

Dobbiamo esprimere un grande ringraziamento all'agenzia Cart0range che ci ha consigliato e organizzato una tale vacanza, come detto piena di soddisfazione. Riteniamo che cio' sia dovuto alla professionalita' e serieta' del vostro consulente Mena Di Marco che da alcuni anni ci organizza le vacanze estive. Grazie.

Inserito da Maria Emilia

Come sempre ogni volta che decidiamo di partire il nostro consulente cartorange non ci delude mai. Professionalità e disponibilità per accontentare ogni esigenza sono sempre assicurate. Senza alcun dubbio per il prossimo viaggio ci rivolgeremo a Cartorange.

Inserito da ANTONIO DI MARCO

Il servizio fornito da CartOrance, tramite il vostro Consulente, Mena Di Marco, e' stato, come sempre, eccellente e preciso sia nella scelta e nel consigliare l'albergo sia per quanto riguarda tutte le informazioni che ci sono state utili durante la nostra vacanza a Cortona. Grazie e distinti saluti.

Inserito da Nello e Katiuscia Vittorelli

Viaggio organizzato nei minimi particolari, nessun disguido o altro fattore che potesse turbare la nostra tranquillità.Ad ogni spostamento abbiam avuto altrettante persone che ci hanno assistito nelle operazioni da compiere senza incorrere in nessuna attesa o ritardo. Professionalità e competenza eccelse del consulente Mena Di Marco che ci ha cucito addosso il nostro viaggio di nozze realizzando esattamente le nostre richieste e fornendoci tutte le informazioni poi rivelatesi utili e proficue

Inserito da Achille

Come sopra indicato il mio giudizio è eccellente.

Inserito da ANTONIO DI MARCO

Il servizio offerto da CartOrange, consulente Mena Di Marco, e' stato eccellente. Sin dalla presentazione del proggetto ci sono state presentate diverse soluzioni segnalandoci tutte le relative opportunita'.Infine con la consulenza competente, ma discreta , della Sig.ra Mena Di Marco abbiamo scelto il villaggio ROBINSON CLUB APULIA , rimanrendo pienamente soddisfatti,e desideriamo, pertanto, ringraziare la Sig.ra Di Marco per l'opportunita' offertaci. Distinti Saluti.

servizio cortese, puntuale e professionale

Ottima organizzazione.

Dicono dei miei viaggi

Barcellona

| 01-10-2019

Inserito da Luigi

La consulente Mena Di Marco mi ha consigliato un soggiorno a Barcellona, mi ha fornito una serie di informazioni utilissime, oltre ad aver scelto un ottimo hotel, centralissimo dal quale è stato facilissimo spostarsi.

Artis Am Rennweg in bb

| 03-09-2019

Inserito da Antonio

Avevamo intenzione di visitare una capitale europea. La mia consulente Mena Di Marco mi ha suggerito Vienna, inizialmente ero un pò scettico, ma quando mi ha suggerito alcune indicazioni su cosa visitare mi sono reso conto che ne valeva la pena. Infatti è stato una vacanza fantastica! Ottima l'idea di scegliere un hotel in posizione strategica a poche decine di metri da una stazione della metro, eccezionale il suggerimento di dedicare una giornata alla visita di Bratislava, così in un sol colpo ne abbiamo viste due di capitali! Insomma per farla breve cinque stelle tutte meritate. Da consigliare.

Ischia

| 20-10-2018

Inserito da Antonio

È stata una vacanza eccezionale, grazie alla consulente Mena Di Marco per il prezioso consiglio e per la cortesia e disponibilità.

Berlino in libertà

| 06-08-2018

Inserito da Antonio

Organizzazione perfetta! Qualità dell'hotel eccellente, Ho scoperto la straordinaria bellezza di Berlino. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Paus relax per due

| 24-07-2017

Inserito da Antonio

L'idea di avere un consulente di viaggio sempre a "portata di mano" ? eccezionale rispetto alla tradizionale agenzia di viaggio.

Calbabria -Mandatoriccio Mare

| 19-07-2016

Inserito da Romeo Colangelo

Vacanza all'insegna della spensieratezza, massimo relax.
    L'acqua gasata, al di fuori dai pasti dove viene fornita gratuitamente assieme ad altre bibite, acquistabile al bar è un pò costosa. Il problema si può raggirare acquistando bottigline al supermercato e tenerle in camera (piccolo frigo in dotazione perfettamente funzionante).
    Ingiusta è la tassa di soggiorno 3 euro a persona.
    Per il resto è tutto un gran relax la cucina è veramente ai massimi livelli sia qualitativi che quantitativi.
    Il personale tutto è di elevata professionalità e competenza specifica.

eden village myrina beach

| 10-07-2016

Inserito da Mena

L'unica pecca riguarda il trasporto poichè non siamo stati avvisati che il volo di rientro avrebbe fatto scalo a Roma perdendo ulteriore tempo, inoltre abbiamo perso già un giorno in partenza poichè siamo partiti il sabato alle 21 che avremmo dovuto recuperare il sabato seguente cosa questa non avvenuta poichè ci hanno anticipato il volo.

FUGA DI DUE NOTTI

| 02-06-2016

Inserito da Antonio

Avevo la necessità di fare un week end ma per problemi di lavoro non potevo stabilire un data certa. Il consulente mi ha fornito il prodotto ideale per le mie esigenze dimostrando preparazione e professionalità perfette!

Crociera magico Mediterraneo

| 15-11-2015

Inserito da Donato

In occasione del nostro cinquantesimo anniversario di matrimonio, abbiamo prenotato una crociera nel Mediterraneo. E' stata la prima volta che ne abbiamo fatta una, ed è stata un'esperienza unica ed indimenticabile, grazie anche ai preziosi consigli sull'itinerario da scegliere della, ormai, nostra amica Mena. Infatti la scelta è stata perfetta per due vecchietti come noi.

Cracovia e Varsavia

| 04-09-2015

Inserito da salvatore sorreca

Cracovia fantastica, Varsavia bella!!! Gli hotels in entrambe le città (Hotel Santi a Cracovia e Hotel Mercure Grand Varsavia) bellissimi ed eleganti.
    Cartorange eccellente nell'organizzazione dei viaggi e la nostra consulente Mena Di Marco grande professionista!!!! Anche quest'anno come in passato ci siamo trovati benissimo con Cartorange e con Mena!!!
    Siamo già pronti per il prossimo viaggio e naturalmente sceglieremo Mena e Cartorange!!!!
    Salvatore e Maria Emilia Sorreca

Stati Uniti in libertà e Messico

| 29-07-2015

Inserito da Luigi

Viaggio Fantastico: luna di miele indimenticabile. New York è cosi come si vede in TV. Ottima scelta dell'Hilton sulla 42;st e del Grand Feather nel Grand Canyon. Visita da fare a Sedona, Flagstaff e comunità Navajo.
    Passeggiata sulla 66 Route godendo di piccoli scorci della vecchia america, Bella Santa Monica, forse un po' meno Los Angeles di notte, non paragonabile assolutamente a NY. Las Vegas è da visitare solo una notte non di più (ottimo il suggerimento di Mena).
    Perfetta la sua scelta in Messico del Grand Bahia Principe di Tulum (forse la migliore in zona) sia per qualità che per bellezza. Purtroppo abbiamo vissuto poco il mare per una straordinaria invasione di alghe lungo tutta la penisola dello Yucatan. Si mangia fin troppo nella stuttura (...poi alla dieta si pensa dopo). Bar/ristoranti aperti h24.
    Torniamo strafelici da un viaggio di 15 gg unici per divertimento e relax
    Fare di nuovo la stessa scelta !!!!

Le Cannonier

| 16-06-2015

Inserito da Enzo e Miriana

Volevamo un viaggio di nozze combinato, ovvero una città da visitare e un'isola tropicale su cui rilassarsi: la soluzione vincente ( e a nostro avviso fantastica) è stata Parigi + Mauritius. Un viaggio indimenticabile, ricco ed estenuante per la prima parte (cercare di visitare quanto più possibile Parigi in tre giorni non è impresa facile), rilassante e divertente nella seconda (Mauritius è un'isola fantastica, c'è tantissimo da visitare ed è una goduria per gli occhi). Parigi è meravigliosa, vale assolutamente la pena visitarla, sia cercando di fare tappa ai monumenti principali, sia godendosi un pomeriggio da veri parigini, passeggiando lungo la Senna e sorseggiando un succo di frutta (non ordinate MAI un caffè in Francia!); l'importante è essere provvisti di scarpe comode, maglioncino e ombrello. Mauritius è stata una vera scoperta, da non perdere l'isola dei cervi (se poi ci arrivate in catamarano come abbiamo fatto noi, beh...che ve lo dico a fare :P) e un giro per l'isola per scoprire i suoi colori e i suoi abitanti, sempre così disponibili ed affabili. Non dimenticate scarpette per il mare e repellente anti-zanzare, ma soprattutto siate pronti per una vera isola selvaggia!

Barcelò Simeri Club

| 29-07-2014

Inserito da Salvatore

Struttura eccellente molto all'avanguardia da ritornarnci

Gran Bahia Principe Akumal

| 22-07-2014

Il villaggio è bello e curato in ogni particolare. Il servizio impeccabile e gentile. Il cibo di ottima qualità. Le escursioni sono state ben organizzate e le guide erano preparatissime.
    Mena (Cartorange caserta) ottima consigliera, sempre disponibile e gentile!

Crociera Itinerario 104

| 11-04-2014

La nostra crociera e' stata complessivamente positiva, anche se il periodo non proprio estivo ci ha creato qualche problema personale.
    Abbiamo apprezzato tutti i porti che abbiamo toccato grazie alla cabina esterna con il balconcino.
    La nave e' bellissima con tante luci e tanti bellisssimi saloni, un particolare plauso va fatto a tutti gli spettacoli trasmessi in teatro tutte le sere.Ottimo il servizio del personale di cabina e dei ristoranti, in conclusione un'ottima vacanza.

Hotel Roxburghe / Edimburgo

| 30-08-2013

Viaggio da favola! La Scozia è veramente affascinante e piena di storia. Edimburgo è meravigliosa imperdibili il castello e il palazzo di Holyrood, Gladstond Land e Mary King's Close. Una città giovanile, viva in cui è piacevole anche solo passeggiare per le sue strade o bere una birra ad uno dei mille pub. La voglia degli scozzesi di trasmettere e far capire la loro tradizione ti travolge e da buona città del Regno Unito i servizi (dagli, autobus, ai treni, al centro informazioni turistiche) sono efficentissimi. Da Edimburgo è facile partire per un qualsiasi tour fuori porta ce ne sono a decine e si può scegliere quello che più si preferisce. Abbiamo soggiornato in un bellissimo albergo 4 stelle il Roxemburghe in Charlotte Place. Centralissimo e bello. Ottima e di classe la prima colazione e silenziose e tranquille le camere. Gentilissimo l'intero personale. Sicuramente un hotel da consigliare.

Robinson Club Apulia / Marina di Ugento

| 13-08-2013

La vacanza è stata bellissima. E' il secondo anno consecutivo che veniamo in questo villaggio ed abbiamo avuto solo conferme positive. Il mare molto bello, il servizio in spiaggia migliuorato, ogni ombrellone ha a disposizione tre lettini oltre ad altre eventuali soluzioni con sdraie ecc. L'animazione soddisfa ogni gusto ed ogni età, dal piano bar con canzoni famose italiane e non, al teatro e agli spettacoli a bordo piscina. Ideale anche per giovani famiglie con banbini di tutte le età. Il cibo ottimo sia per quantità, sia per qualità e varietà. Complessivamente un soggiorno molto piacevoe.

De Rose Palace

| 11-05-2013

Inserito da Maria Emilia

3 giorni da sogno. Relax e arte nella stupenda firenze. L'albergo prenotato il De Rose Palace era un'oasi di pace nel centro della città. A pochi passi dal consolato americano e dal lungarno si trova per la sua posizione in una zona chiusa al traffico quindi totalmente silenziosa ma centralissima ricca di locali. In pochi minuti si è a piazza della Signoria. Per gli standard e i prezzi di firenze è decisamente un ottimo albergo.

Hotel San Michele / Cortona

| 11-05-2013

Inserito da ANTONIO DI MARCO

E' stata una vacanza molto bella ed intensa a partire dall'Albergo, San Michele, quattro stelle ben riposte. La struttura composta interamente da uno stabile antico che ha conservato tutto il fascino e la bellezza di una volta. Dal secondo piano si possono ammirare le splendide tegole dei palazzi di Cortona, i vari campanili della città e quanto di piu' romantico c'era nei d'intorni. Il personale competente, sempre disponibile per soddisfare ogni esigenza del cliente. La citta' di Cortona e' qualcosa di unico per arte, storia e sacro( eremo di San Francesco, Basilica di Santa Margherita, dove riposa il corpo della Santa) ecc.
    Consiglio sicuramente di trascorrere una vacanza di 2/3 giorni.

Le tre isole

| 23-10-2012

Inserito da Nello e Katiuscia Vittorelli

Viaggio di nozze indimenticabile e perfettamente organizzato a La Digue e Praslin. Arrivare a La Digue è come fare un tuffo indietro nel tempo, a contatto diretto con una natura mozzafiato.Il Patatran Hotel in cui abbiamo alloggiato, a 5 minuti di bicicletta dal centro, ha stanze graziose e curate, disposte a schiera con facciata sul mare ed indipendenti l'una dall'altra. La colazione ed i pasti vengono serviti al ristorante dell'hotel posto su una scogliera con terrazza sul mare. La cucina è tipica creola, i piatti ottimi come il servizio . La Digue è un'isola senza tempo e dai ritmi lenti, rotti solo dalla giovialità degli abitanti:un'oasi di tranquillità distante anni luce dalla frenesia occidentale, capace di riconciliare il viaggiatore con la vera essenza della vita. Anse Source d'Argent e Anse Severe sembrano cartoline giunte dal paradiso. A Praslin, più moderna e movimentata, abbiamo alloggiato al Village du Pecheur posto sulla incantevole Cote d'Or :stanze bellissime e curatissime, ristorante sulla lucente spiaggia, cucina sopraffina e servizio eccellente. La visita alla Vallèe de Mai con i mitici Coco de Mer e ad Anse Lazio è d'obbligo...spettacolo puro!

Crociera le Isole del sole

| 04-10-2012

Inserito da Achille

L'unica cosa che mi viene da dire è di fare le escursioni organizzate non fai da te. Evitate il Marocco...............

Robinson Club Apulia / Marina di Ugento

| 13-08-2012

Inserito da ANTONIO DI MARCO

Giudizio estremamente positivo. Struttura molto bella e molto grande con tanti servizi a disposizione. Ottima la ristorazione sia per quantita' che per qualita'.Ambiente ideale per famiglie e per persone in cerca di riposo e tranquillita'.La serata era allietata con diversi intrattenimenti secondo i gusti dei partecipanti.Dal teatro al piano bar,inoltre a bordo piscina, tutte le sere, consumando la cena, si poteva assistere a bellissimi spettacoli, oltre ovviamente alla discoteca per i giovanissimi.
    Una segnalazione particolare va fatta per il mare, acqua bellissima e pulitissima, cosa molto rara in questo periodo.
    Tuttavia vorrei segnalare due servizi da migliorare a beneficio dei soli ospiti italiani:
    Completamento dei servizi sanitari, nei bagni manca il bidet. Il rifacimento dei letti con biamcheria all'italiana.
    Una gestione piu' ordinata del sevizio in spiaggia, abbinando preventivamente il numero dell'ombrellone al numero della camera.
    Distinti saluti.

Best Western Aida Opera

| 05-08-2012

Inserito da salvatore

E' stata una vacanza bellissima, grazie alla mia consulente Mena Di Marco, la quale è una eccellente tour operator. Grazie Mena

Gran Bahia Principe Tulum

| 22-05-2012

vacanza stupenda , personale cortese e disponibile

Domande e risposte

Qui alcune risposte alle domande di altri viaggiatori.

A partire dal 12 gennaio, 2009 coloro i quali intendono recarsi negli Stati Uniti, usufruendo del Visa Waiver Program, che consente di viaggiare senza il visto, dovranno richiedere un'autorizzazione al viaggio elettronica, (ESTA -Electronic System for Travel Authorization) prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti.
      Per recarsi negli Stati Uniti d'America senza necessità di visto, usufruendo del programma "Visa Waiver Program - Viaggio senza Visto", sono validi i seguenti passaporti:
      passaporto con microchip elettronico inserito nella copertina, unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006;
      passaporto a lettura ottica rilasciato prima del 26 ottobre 2005 e se, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo è avvenuto prima di tale data;
      passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006.
      Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" (Viaggio senza visto) è necessario:
      viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo
      rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni
      possedere un biglietto di ritorno.
      In mancanza anche di uno dei requisiti elencati, è necessario richiedere il visto. il passaporto deve essere in corso di validità: la data di scadenza deve essere successiva alla data prevista per il rientro in Italia.
      Puoi andare tutto l'anno, ma i mesi migliori sono da dicembre ad aprile, per le località di mare è meglio evitare i mesi di settembre ed ottobre.

Salve, l'attività del consulente per viaggiare CartOrange è sempre gratuita e senza impegno da parte sua.
      Spero di sentirla presto.
      Saluti
      Mena Di Marco

Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!