Giacomo Scalvini - consulente di viaggio

Giacomo Scalvini

Bergamo

Se viaggiare non vi basta ...

Contattami

Ti richiamo io

Informazioni sul trattamento dei dati personali

La informiamo, nel quadro della vigente normativa in materia di dati personali nel quadro del Regolamento Ue 2016/679, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Camilla

Esperienza CartOrange sempre ottima. Il consulente Giacomo riesce sempre a renderci felici con soluzioni dall'ottimo rapporto qualità prezzo! Su fa sempre in quattro per farci passare una splendida vacanza e suggerendoci il meglio!

Giacomo, sempre disponibile a pianificare viaggi in base ai nostri desideri, tutte le volte che ci siamo affidati a lui ci ha proposto doluzioni perfette! Ma questa volta... si è superato! Ci ha lasciati davvero a bocca aperta!abbiamo fatte bene ad ascoltare i suoi consigli e scegliere questa meta!

Inserito da Pietro

persona competente e preparata valutazione eccellente

Inserito da Marco

ottimo!!!! poter prenotere una vacanza da casa con un vostro consulente oggi come oggi che si ha poco tempo ha disposione è davvereo un gran comodita'

Inserito da Paolo

Un viaggio indimenticabile, l?Australia è un paese magnifico ricco di avventure. Hotel prenotati dall?Agenzia molto belli. Unico neo della vacanza la tratta nel deserto che avremmo evitato, o meglio avremmo preferito visitare solo Ayers Rock. Tutto il resto davvero perfetto! Grazie a tutti e sopratutto al nostro grandissimo consulente di viaggio Giacomo Scalvini. A presto, Elisabetta e Paolo

Inserito da Giovanni

Buongiorno, la nostra scelta e' ricaduta per l'ennesimo anno sul gruppo Cartorange grazie alla presenza del suo agente di viaggio , Giacomo Scalvini, persona competente e molto attento alle esigenze del cliente.

Inserito da Camilla

Propone sempre itinerari in linea con le nostre richieste, sempre gentile e disponibile(in ogni momento) a risolvere i piccoli problemi che capitano nei viaggi fly and drive. Siamo sempre molto soddisfatti del suo operato!

Sempre soddisfatti delle soluzioni proposte: intelligentemente meditate e studiate su di noi. Ottime scelte di hotel e car rental,sia come rapporto qualità prezzo che come posizione strategica. Voli con scali studiati per evitare perdite di tempo ma allo stesso tempo evitando rischi e corse!

Inserito da Simonetta

Sig. Giacomo Scalvini voto eccellente , persona molto disponibile. Gli ho chiesto varie soluzioni , le sue risposte sono state sempre soddisfacenti e molto rapide.

Inserito da Matteo

Ottimo e raccomandato

Servizio impeccabile, risultava non prenotata una escursione e il nostro referente e la ragazza del tour operator han risolto il problema in un'ora il giorno di Santo stefano!

Inserito da Rita

Ringrazio Giacomo per le informazioni fornite con precisione in fase di prenotazione, per i consigli prima della partenza e per sua disponibilità.

Inserito da Francesco

Molto soddisfatti dell'esperienza con Cartorange e il referente Giacomo. Viaggio pianificato sulle nostre esigenze e magnificamente realizzato. Abbiamo avuto a che fare con un professionista preparato che ha saputo scegliere per noi le soluzioni migliori e darci consigli su cone muoverci e cosa vedere. Abbiamo interagito con una persona che sapeva bene di cosa stava parlando e che ha reso fantastico il nostro viaggio.

Inserito da EMANUELA

ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE !!!

Inserito da Matilde Galdini

Il servizio offertoci da CartOrange è stato veramente utile. La proposta dei vari hotel per il pernottamento ed il consiglio per la scelta sono stati veramente eccellenti

Inserito da Matteo&Giulia

Il servizio è stato ineccepibile.
Giacomo Scalvini si è dimostrato molto professionale, sempre puntale, molto attento alle nostre esigenze e a disposizione in qualunque ora della giornata (e persino in tarda serata).
Abbiamo ricevuto un servizio di gran lunga superiore rispetto a quelli che avremmo avuto dalle tradizionali agenzie.
La vacanza è stata organizzata molto bene da Giacomo, infatti siamo stati accompagnati dall'aereoporto fino all'hotel da un'agenzia locale senza dover preoccuparci di nulla.

in Canada se si parte da un aeroporto che ha solo voli interni ( winnipeg nel nostro caso ) bisogna poi procurarsi i biglietti per il volo internazionale all'aeroporto successivo ( per noi toronto ) cosa che sarebbe meglio avere chiara alla partenza specie se vi fossero ritardi. L'operazione con air canda è comunque stata semplice perchè il customer service era ben in evidenza ed efficiente.

Inserito da ChiarAndrea

In generale il servizio offerto da Cartorange è stato soddisfacente calcolando anche che era da noi stato dato un budget in cui rimanere all'interno.
A nostro avviso la lista nozze dovrebbe essere mantenuta aperta quasi fino alla data del matrimonio senza chiedere tutto l'anticipo ai cliente in quanto è abitudine degli invitati fare il regalo nei giorni adiacenti alla cerimonia.

Inserito da stefano

il consulente Giacomo di CartOrange è stato perfetto. dopo avergli spiegato le nostre necessità di famiglia , ha cercato e trovato la soluzione giusta per noi. grazie .

Inserito da sam

Sono stata molto soddisfatta del servizio offerto mi da cartorange. Il mio consulente é stato molto disponibile e sempre a disposizione per qualsiasi problema. Non esiteró a contattarvi per un eventuale futuro viaggio.

Inserito da franco pellegrinelli

il consulente che mi ha proposto il viaggio e' rimasto in contatto con me anche durante la vacanza per sapere come andava, e non e' poco, la guida al cairo molto professionale quella a luxor purtroppo parlava solo inglese e dato che io non lo parlo molto bene ho avuto un po' di problemi visto che erano state smarrite le nostre valigie ma tutto sommato si e' dato un gran da fare visto che il giorno dopo le valigie sono arrivate e la compagnia ci ha anche rimborsato € 40.00 la guida per tutta la vacanza e' stata non brava bravissima, un italiano perfetto disponibilita' diciamo 24 ore su 24 e essendo io un tipo un po' folle e' riuscita a soddisfare tutte le mie richieste

Mancano i tagliandi da applicare alle
valigie

Inserito da Gio&Ila&Ale

Abbiamo avuto la fortuna di essere affiancati da Giacomo che si è dimostrato sin da subito una persona seria e disponibile, ad esser sinceri eravamo un po titubanti su questa tipologia di servizio perché non lo conoscevamo, ma sono contento di essermi ricreduto tanto che ho chiesto a Giacomo di organizzare le nostre future vacanze di Agosto.

Inserito da nicola

Nessun consiglio.
Chi ci ha dato la dritta l'ha fatto nel modo giusto.
Un commento...nulla, a parte grazie della dritta.

Servizio eccellente.
Consulente sempre disponbiile .....e paziente!

Inserito da Giacomo

Programmazione impeccabile. Dai voli aerei al trasferimento in hotel con ricevimento in aeroporto, al servizio e assistenza del noleggio auto e alla prenotazione delle strutture alberghiere Lussuose od Economiche a seconda delle nostre richieste.
Complimenti e Grazie!

Inserito da alessandro

il servizio offerto è stato abbastanza buono... gli hotel erano davvero molto carini ma alcuni logisticamente scomodi e lontani dai luoghi richiesti e sopratutto senza parcheggio.. inoltre ci sono stati dati dei bed and breakfast che si erano molto belli e con personale molto cortese ma da noi non richiesti in quanto non intendevamo soggiornare in casa di altre persone.

Inserito da barbara

Per chi ha sempre usato la classica agenzia oppure le prenotazioni autonome tramite internet, è un servizio senz'altro più curato e alla ricerca delle esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente a chi non l'avesse ancora sperimentato.

Sono molto soddisfatto della professionalità e della disponibilità del Sig.Giacomo Scalvini.

TUTTO OK ECCELENTE

Dicono dei miei viaggi

Sudafrica Fly & Drive

| 03-09-2018

Inserito da Camilla

Qualità altissima a un prezzo corretto! Il nostro consulente Giacomo ci ha fatto soggiornare in alloggi magnifici e tutto è andato anche meglio di come avremmo sperato! Super soddisfatti!indimenticabile!

seaclub viva dominicus palace

| 04-04-2018

Inserito da Pietro

villaggio, cucina e camera top. da rivedere il volo aereo da verona con scalo a Montego Bay che lo allunga in maniera paurosa 12 ore (verona-montego) 1,5 ore di scalo 1,5 ore (montego-la romana) tot 15 ore. da valutare il diretto da Malpensa. da rivedere i servizi di bordo legati a queste 15 ore, un pranzo e un panino bicchiere di acqua troppo poco. rientro con il diretto in 9 ore fantastico.

Florida Fly & Drive

| 06-01-2018

Inserito da Camilla

Itinerario perfetto che ci ha permesso,in poco tempo, di visitare le zone migliori della Florida.

Fly & Drive Yucatan

| 28-08-2017

Inserito da Camilla

Natura,storia e mare: c'è sempre qualcosa da fare e qualcosa di bello da vedere

lo yin e lo yang

| 27-01-2017

Inserito da Matteo

Viaggio organizzato in modo impeccabile.
    Guide puntuali e molto disponibili.
    Strutture dall'ottimo all'eccellente.

Capodanno a Dubai

| 09-01-2017

Scegliere hotel a dubai marina (più cari ma più serviti), spostarsi in taxi(veloci e economici), favoloso il tour safari nel deserto(adatto ai giovani)

mitsis blue dome

| 17-09-2016

Inserito da Rita

Vacanza eccezionale. Proprio quello che avevamo pensato di trovare e anche meglio. Un resort bellissimo in luogo bellissimo ed un mare trasparente. Il servizio è stato impeccabile e la pulizia eccellente. Davvero una vacanza fantastica.

East Usa e Toronto

| 30-08-2016

Inserito da Francesco

Se è la prima volta vale la pena soffermarsi 5/giorni a NYC. Washington stupenda con musei gratis,consigliabile girarla in bicicletta. Philadelphia non merita molto, al massimo un giorno. Boston e Toronto in un paio di giorni si girano abbastanza bene mentre le cascate del niagara,stupende dal punto di vista naturalistico, sono "rovinate" da una pseudo Las Vegas nel lato canadese.

Londra - Liverpool

| 12-04-2016

Inserito da EMANUELA

PERFETTA, TUTTO BEN PROGRAMMATA E ORGANIZZATA. OTTIMA LA SCELTA DEGLI ALBERGHI SIA PER QUALITA' CHE POSIZIONE.
    IMPORTANTE E' LA PRESENZA COSTANTE DEL CONSULENTE CHE PER NOI E' STATO IL SIG. SCALVINI GIACOMO, PROFESSIONALE , ATTENTO A TUTTE LE NOSTRE EVENTUALI ESIGENZE.
    NON E' COSA COMUNE SAPERE DI AVERE UN FILO DIRETTO CON CHI POTREBBE AIUTARTI A RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMI..NON E' STATO IL NOSTRO CASO PERCHE' RIPETO TUTTO MOLTO ORGANIZZATO ..MA QUANDO SI VIAGGIA E' DI GRANDE TRANQUILLITA' .

holiday inn Kensington forum

| 02-01-2016

Inserito da Matilde Galdini

Londra nel periodo Natalizio è veramente spettacolare.
    Abbiamo visitato parecchi posti sia per lo shopping che per acculturarci.
    Purtroppo abbiamo trascorso solo un week end, troppo poco ma, comunque, molto bello.
    Ci torneremo perché ogni volta visitiamo qualcosa di nuovo ed anche quello consciuto, visto con altri occhi, è come vederlo la prima volta.

seychelles in 10 giorni

| 17-06-2015

Inserito da Matteo&Giulia

Le Seychelles sono indimenticabili, siamo stati a la digue e a praslin. La digue è un'isola incantevole che si gira in bicicletta e dove si trovano spiaggie incantevoli, giganti rocce In mezzo al mare e tantissimo verde. Consigliamo l'hotel la digue island lodge per la vicinanza al mare, l'accoglienza e il cibo molto buono.

Toronto e Canada

| 19-05-2015

alberghi in posizione ottima per le visite

New York - Frisco e un tocco di Hawaii

| 24-09-2014

Inserito da ChiarAndrea

Vacanza in movimento , visitando città come New York , San Francisco e Maui (Hawaii) non si ha mai un minuto di effettivo relax , la voglia di scoprire qualcosa di nuovo è sempre dietro l'angolo , è stato un viaggio "faticoso" ma che ci ha sicuramente arricchito la nostra conoscenza.

Hotel Thalas Club

| 01-09-2014

Inserito da stefano

ottima soluzione per chi ha figli al seguito. la struttura è nuova e presenta tutti i confort di un hotel 4 stelle all'interno di un villaggio ben organizzato.

Eden Village Olympian Skafidia

| 31-08-2014

Inserito da andrea

Ottima struttura nella quale non si è mai avvertita la presenza di oltre 1500 ospiti vista l'ottima organizzazione e l'ampiezza degli spazi.
    Nessun problema nemmeno per trovare disponibilità di lettini ed ombrelloni in spiaggia.
    Presenza massiccia di russi e polacchi. Buona l'assistenza Eden presso il villaggio.
    Al di fuori della struttura l'ambiente è abbastanza desolante non essendoci nelle vicinanze paesi orientati all'accoglienza turistica.
    Mare pulito seppur sempre abbastanza mosso vista la costante presenza di vento che però non disturba ma anzi rende gradevole la permanenza in spiaggia.

Bruxelles

| 23-08-2014

Inserito da sam

La vacanza é stata molto interessante! Bruxelles é una città a misura d'uomo e facilmente visitabile in pochi giorni. É molto carina e se amate il cioccolato e la birra é la città ideale per voi!

Crociera "IL GRANDE NILO"

| 18-08-2014

Inserito da franco pellegrinelli

momento propizio per la crociera sul nilo pochi turisti niente file alle escursioni navi non troppo affollate

Eden Village Altura

| 11-07-2014

Il villaggio è piccolo e tranquillo, il mangiare è ottimo l'unico problema erano le poseidonie che ogni tanto venivano davanti alla spiaggia del villaggio, perciò ci dovevamo spostare anche solo di 300 m.per vedere un bellissimo mare.La piscina andrebbe pulita più frequentemente.Complessivamente è stata una bella vacanza

HERITAGE AWALI

| 17-07-2013

Inserito da Gio&Ila&Ale

Che dire!?!? Mauritius, un' isola spettacolare che offre mare, collina e tanta, tanta vegetazione.
    Il villaggio dove abbiamo alloggiato è sviluppato in pieno stile africano con le strutture del bar e dei ristoranti molto caratteristiche, durante la colazione si gode della compagnia degli uccelli del posto che aspettano il cibo offerto dai clienti del villaggio.
    La cucina è nella norma, si consiglia la pasta in quanto cucinata molto bene.
    Il tempo è stato un pò ballerino, i primi due giorni per nostra sfortuna è passato un anticiclone che non ci ha permesso di stare in spiaggia, negli altri giorni il sole si alternava a veloci temporali.
    Il colore dell'oceano è spettacolare, cristallino peccato sia un po freddo.
    Un veloce accenno alle escursioni, noi abbiamo fatto quella nella capitale che sconsigliamo perché un po noiosa mentre consigliamo la visita al parco delle tartarughe giganti, alla casa colonica, alla fabbrica del te e al parco dei coccodrilli.

Eden Village Myrina Beach

| 01-07-2013

Inserito da nicola

Gran bell'Isola Rodi. Sia per le coppie che per le famiglie.
    L'abbiam girata tutta (o quasi).
    Noi siamo stati consigliati alla grande da Giacomo Scalvini che ci ha consigliato il posto....eravamo a Kolymbia. In sostanza si trova a metà tra Rodi città e Lindos. Molto comoda come posizione. Nota di merito per il cibo del ristorante del Myrina Beach. Villaggio semplice ma molto carino. Cibo da urlo. Infatti cambiavamo 2 spiagge al giorno anche (e soprattutto) per pranzare in villaggio. Mai mangiato così, in Grecia poi.
    Lo consiglierei.

hotel lovere resort & spa / Lovere

| 24-02-2013

Inserito da rossana

Mi aspettavo un ingresso libero all'area spa e non condizionato da un orario prestabilito dalla struttura. Il mio ingresso era alle 13, ero arrivata da poco e non ho quasi avuto il tempo di sistemarmi!
    Accertarsi prima di scegliere se la struttura offre la possibilità di entrare nell'area spa ad orari fissati o meno e se solo per una volta. Sono stata in strutture che offrivano la possibilità di entrare nell'area benessere quando e per quanto si voleva, a discrezione del cliente!

Sud Africa Classico

| 22-10-2012

Vacanza indimenticabile.

Molto bello l'hotel a cape town... direttamente sul water front. molto brava anche la guida a nostra disposizione.

Esperienza unica al parco kruger con soggiorno nelle "tende" del buffalo camp e vista direttamente sul parco kruger.

Super coccolati al sainte anne resort!!

La Storia dell'Est

| 02-09-2012

Inserito da Giacomo

E' stato un viaggio fantastico!!
    Abbiamo visitato le grandi citta degli stati uniti orientali, da New York che è unica nel suo genere a Washington che è fantastica, da Philadelphia con la sua storia a Pittsburgh con i suoi ponti e la sua vita giovane, passando per piccoli centri come Cape May sul mare, Longwood nella Brandywine valley e Morgantown. Poi siamo saliti fino al confine col Canada ed abbiamo visitato il lago ERIE, la graziosa Buffalo e le ineguagliabili Niagara Falls che danno sensazioni uniche.
    Siamo poi giunti a Toronto che ci ha stupito con la sua vivacità e la sua Bellezza.

Scozia Classica

| 07-09-2011

Inserito da alessandro

La mia vacanza che ha racchiuso il tour del nord della scozia è stata fantastica..i luoghi sono stati uno più suggestivo dell'altro.. i castelli, le highlands, le isole e i laghi rendono la scozia a mio parere uno dei luoghi più belli in cui sia mai stato.. Gli scozzesi sono persone fantastiche e sempre pronte a dare un aiuto ai turisti.. un po di panico per la guida a sinistra ma dopo gli attimi iniziali ci si fa tranquillamente l'abitudine

residence magnolia

| 17-07-2011

Inserito da barbara

Residence sicuramente non nuovo ma tenuto ottimamente.
    Ottima senz'altro la pulizia e la fornitura degli utensili da cucina.
    Struttura non troppo grande e quindi consigliata a chi vuole una vacanza tranquilla. Da consigliare gli appartamenti a piano terra, provvisti si un piccolo giardino, molto comodi anche per l'utilizzo della piscina.

Domande e risposte

Qui alcune risposte alle domande di altri viaggiatori.

Tutti i giorni e gli orari in cui si possa parlare con calma. Io consiglio la sera dopo il lavoro oppure durante i fine settimana.
      Su qualsiasi tipo di vacanza, parliamone e troveremo la vacanza ideale per le tue esigenze.
      Partecipa al concorso Vinci Dubai & Mauritius
      con Cartorange
      e potrai vincere un viaggio per due persone. Registrati e partecipa

Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!