Emanuela Aldegheri - consulente di viaggio

Emanuela Aldegheri

I miei social

Verona

L'esperienza maturata negli anni, unita alla professionalità, può rendere il vostro viaggio indimenticabile. Credo che ad ogni persona corrisponda il suo viaggio, pertanto ascolterò scrupolosamente tutti i vostri desideri e vi consiglierò la vacanza che veste meglio per voi: viaggi avventura, di gruppo, viaggi di nozze, tour individuali, crociere. Il vostro viaggio è il mio!

Contattami

Ti richiamo io

Informazioni sul trattamento dei dati personali

La informiamo, nel quadro della vigente normativa in materia di dati personali nel quadro del Regolamento Ue 2016/679, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Martina

Emanuela x me è stata fantastica, ci ha seguito veramente in tutto e x tutto e anche dopo il viaggio!!! Grazie Emanuela

Inserito da Irene

Disponibile e solare sempre. Ci siamo trovati benissimo con lei!

Inserito da Veronica

Persona professionale?simpatica e attenta alle nostre esigenze

Inserito da Chiara

Brava!disponibilissima,ti segue su tutto.

Inserito da Giulia

Emanuela è sempre stata disponibile, attenta alle nostre esigenze, gentile e sempre pronta a darci consigli. L'hotel proposto era meraviglioso, in una zona centralissima e per niente caotica. Grazie!

Inserito da Federica

Emanuela ci ha seguito durante tutto il percorso ed è sempre stata molto disponibile.

Sempre impeccabile

Inserito da Serena

Come si è dimostrata già nel passato sa capire le esigenze e le richieste dei clienti. Anche quest'anno ci ha saputo indirizzare verso la vacanza perfetta x noi! Grazie

Inserito da Alessia

Emanuela ci ha seguiti e consigliati nel migliore dei modi, scelta degli hotel valida con ubicazioni perfette per poter visitare. Assistenza durante il viaggio ma anche dopo, ci ha aiutato a risolvere un piccolo problema con una struttura. Ci affideremo a lei per i prossimi viaggi.

Inserito da Daria

La nostra consulente ci ha seguito in tutto e per tutto

Inserito da Giorgio

Finora sono più che soddisfatto

Inserito da Lisa

Emanuela ha organizzato un viaggio su misura per noi comprendendo tutti i luoghi da noi richiesti, nelle tempistiche da noi indicate e rimanendo nel nostro budget. Perchè accontentarsi di un'agenzia con pacchetti rigidi e prestabiliti quanto si può avere un viaggio "sartoriale"? La nostra esperienza è stata senza dubbio positiva e sicuramente consiglieremo CartOrange ad altri

Inserito da Valeria

sicuramente paziente e disponibile nel venire incontro a tutte le nostre molteplici richieste...e ci è riuscita! il viaggio è stato ben pianificato ed organizzato, un itinerario intenso ma con i giusti momenti di pausa che ci ha permesso di assaporare a pieno quanto stavamo vivendo. siamo tornati soddisfatti, felici e senza rimpianti...forse il più bel viaggio finora mai fatto

Inserito da Veronica

Ci siamo trovati benissimo con Emanuela, é sempre stata molto gentile e super disponibile. Anche in un momento di difficoltà durante il viaggio, mentre eravamo a Dubai e dovevamo spostarci alle Maldive, a causa di overbooking aereo, Emanuela si é dimostrata di grande aiuto per noi e ha fatto il possibile in breve tempo per risolverci la situazione. La consiglio assolutamente!! Molto professionale nel suo lavoro e inoltre una bravissima persona!!

Inserito da Costantino

Azienda affidabile con un consulente molto preparato e sempre molto disponibile

Inserito da Veronica

Consulente molto preparato e disponibile Mi ha sempre accontentata e assecondato le mie esigenze Personalmente, non mi ha mai deluso e ogni vacanza è stato un successo!

Inserito da Giorgio

professionale disponibile e sempre attenta alle nostre esigenze

Inserito da Federica

Sempre disponibile è molto competente! Assolutamente soddisfatta !! Non potevo chiedere di più !

Inserito da Giorgio

A mio giudizio il servizio è stato più che sufficiente

Inserito da Denise e Claudio

non conoscevamo CartOrange prima di questo viaggio, ma dobbiamo dire che è stato un piacere. Correttissimi e ordinati per quanto riguarda la lista nozze.in viaggio ci siamo sentiti coccolati, avevamo per ogni trasferimento l'autista privato e sempre tutto organizzato nel dettaglio! la nostra consulente Emanuela Aldegheri è stata sempre presente,a volte ci siamo sentiti anche di sera per alcuni dettagli ( cosa che le normali agenzie di viaggio non fanno!)la cosa più carina è stato ricevere, durante il viaggio, un suo messaggio che chiedeva " hei ragazzi tutto bene?come procede li?questo ci ha fatto sentire ancora più orgogliosi di aver scelto CartOrange!sicuramente vi penseremo per la prossima vacanza!

Inserito da 2016dariovalentina

Emanuela Aldegheri la conoscevamo già ... Veramente una forza... Ti organizza tutto talmente bene ke nn lascia proprio nulla al caso... professionale, dosponibilissima e precisa... Il viaggio te lo costruisce propio intorno a te...

Inserito da Sonia

Professionale ed esauriente è sempre disponibile a qualsiasi domanda.
Grazie.

Inserito da Martini Enrico

Ottimo servizio è perfetta organizzazione, i nostri complimenti.

Inserito da Francesca Bisdoli

Servizio molto buono e molto efficiente!

Inserito da Francesca

Emanuela Aldegheri è stata l'angelo che ha preso in carico l'organizzazione della vacanza, nonostante i tempi molto ristretti: ci siamo rivolti a lei due settimane prima della partenza! Emanuela si è presa cura della prenotazione e di tutti gli aspetti burocratici, nonché ha portato i voucher direttamente a casa nostra. Durante il viaggio è sempre stata disponibile a risolvere eventuali dubbi. I transfer e gli alberghi prenotati sono stati perfetti per il nostro viaggio. Complessivamente ottimo!

Inserito da Paolo

La consulente è stata davvero squisita, attenta alle nostre richieste e sempre presente.

Inserito da Massi

Ottimo, consulente molto preparata e sempre presente.

Inserito da Paola

Consulente molto preparata e sempre presente, nulla da lamentare.

Inserito da Marika

Emanuela ci ha sempre assistito in modo impeccabile, con cordialità e professionalità.

Inserito da Mrs Faccetti

La nostra consulente Emanuela è stata una persona squisita. Molto attenta alle nostre esigenze e preparata. Ci ha seguito in maniera impeccabile durante tutto il percorso: dal primo incontro fino al nostro ritorno abbiamo avuto al nostro fianco una persona sempre presente e disponibile.

Inserito da giorgia brunelli

Cartorange nella figura di Aldegheri Emanuela , offre un servizio ed 1 supporto eccellente in ogni fase della vacanza:dalla scelta al soggiorno in loco

Inserito da Giada

Emanuela Aldegheri ci ha offerto un servizio superlativo: sempre presente a rispondere a tutti i nostri dubbi vista la nostra inesperienza in materia di viaggi.
Ci ha illustrato passo passo tutto il percorso "burocratico" inerenti il check-in aeroportuale, il visto d'ingresso e tutto ciò che concerne la permanenza all'estero.
Emanuela ha saputo cogliere ciò che volevamo dalla vacanza e ci ha proposto una soluzione fantastica, unendo il mio gusto con quello del mio compagno di viaggio!
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD EMANUELA ALDEGHERI!

Inserito da MARICA

Ottimo servizio, nessuna lamentela.

CARTORANGE SERVIZIO OTTIMO

Inserito da Loris

Servizio splendido, di meglio non si può.
Grazie, alla prossima.

Inserito da Marika

Viaggio organizzato in modo eccellente dalla consulente Emanuela Aldegheri che ci ha seguito con la consueta cortesia e competenza

Inserito da Simona

Ottimo

il servizio è ottimo permette di realizzare i propri progetti di vacanza sprecando il minor tempo ed energie possibili

Inserito da alberto

19 giorni attraverso l'india senza avere mai neanche un piccolo inconveniente eccezzionale. Autisti bravissimi e tutte le guide che parlavano italiano.
guide che ci hanno portato in posti dove i turisti non vanno, ma che meritano più di tanti posti reclamizzati.La nostra consulente ha capito perfettamente la nostra richiesta di vacanza e chi ha organizzato un tour personale tenendo conto sia dell'aspetto paesaggistico,dell'aspetto culturale e sia visita villaggi in cui il turista non può acceder

Inserito da gianni

La consulente Emanuela è stata molto disponibile e professionale.

Inserito da Arnaldo

Abbiamo trovato un' ottima agente: Emanuela Aldegheri di Verona che ci ha seguito lungo tutto il percorso delle pratiche e nella scelta della crociera.

Inserito da Scappini Caterina

Servizio efficiente,completo e comodo vista la consulenza a domicilio

Inserito da Luca Mirandola

Inserito da renzo

un'assistenza eccellente

Dicono dei miei viaggi

Viaggio di nozze in Sudafrica e Mauritius

| 14-10-2019

Inserito da Martina

Direi che il sud Africa è molto bello, ma il safari è una cosa indescrivibile.... bellissimo posto è anche il Lodge, Mauritius, bellissima isola è il Tou aux beach fantastico!

le isole degli dei

| 12-10-2019

Inserito da Irene

Stupendo.posti spettacolari. Consiglio a tutti! Avrei valutato meglio gli spostamenti!

BARON PALMS - SHARM EL SHEIKH

| 21-09-2019

Inserito da Veronica

Luoghi spettacolari,mare bellissimo,egiziani molto attenti al cliente

BRAVO CLUB PORTO PINO

| 11-09-2019

Inserito da Chiara

Stupenda,mare bellissimo!consiglio vivamente

NEW YORK SPECIAL

| 31-08-2019

Inserito da Giulia

L'organizzazione del viaggio è stata impeccabile. La nostra consulente Emanuela Aldegheri è sempre stata disponibile e attenta alle nostre esigenze.

sudafrica, un'esperienza fuori dall'ordinario

| 20-07-2019

Inserito da Federica

Non lascio un voto massimo solo per il fatto che le città la sera non sono sicure e per cui si è un pò limitati in alcune scelte.

alpiclub fuerteventura princess

| 22-06-2019

Inserito da Serena

Struttura e posizione ottimale. Spiaggia e mare incantevole. Alpitour sempre molto ben organizzato. La struttura offre tantissimi servizi, non manca veramente niente. Bella animazione e spettacoli

NEW YORK, MIAMI & CROCIERA AI CARAIBI OCCIDENTALI

| 05-02-2019

Inserito da Alessia

Viaggio di nozze indimenticabile, mete uniche

CROCIERA CARAIBI ORIENTALI CON CARNIVAL/FLY & DRIV

| 04-12-2018

Inserito da Daria

Crociera impeccabile sotto ogni punto di vista

NY & I PARCHI CALIFORNIANI

| 19-05-2018

Inserito da Lisa

Ci siamo affidati a CartOrange per la nostra luna di miele su consiglio di una coppia di amici. Il viaggio è stato organizzato su misura per noi ed è stato perfettamente corrispondente alle nostre aspettative. Una cosa che abbiamo apprezzato particolarmente in fase di definizione del nostro viaggio è stata l'elasticità dimostrata dal nostro consulente Emanuela che è stata in grado di organizzare il tutto adattandolo perfettamente alle nostre richieste. CartOrange può essere un'ottima soluzione anche per chi come noi solitamente non si serve di agenzie

Lapponia Sotto le luci dell' aurora boreale

| 13-03-2018

Inserito da Valeria

Lapponia Finlandese - Febbraio 2018 Un sogno diventato realtà. Un viaggio di coppia, pianificato su misura che ha soddisfatto appieno le nostre aspettative e che lascerà un ricordo indelebile nella nostra memoria. Un viaggio di 11gg ben organizzato, un itenerario intenso, esperienze uniche in paesaggi mozzafiato, immersi nel bianco e profondissimo silenzio. Indimenticabili saranno l'escursione in Rompighiaccio Sampo e annesso divertentissimo bagno nel mare gelato grazie a quelle goffe mute e il safari di 2gg col mio team di adorabili huskies, sicuramente impegnativo anche a livello fisico ma che personalmente mi ha regalato grandissimi sorrisi. La nostra consulente Emanuela Aldegheri è venuta incontro a tutte le nostre molteplici esigenti richieste e per questo la ringrazio. Ha fatto veramente un ottimo lavoro e il nostro viaggio è trascorso alla perfezione, senza mai nessun intoppo. E' la prima volta che utilizzavamo CartOrange nell'organizzazione dei nostri viaggi e vista la nostra positiva esperienza, non ci resta che consigliarlo vivamente tutti! Grazie e ora non ci resta che pensare alla notra prossima destinazione...

Dubai e Maldive

| 27-01-2018

Inserito da Veronica

Il viaggio in aereo é andato molto bene, l?hotel a Dubai era molto molto bello e in una posizione strategica e in un quartiere moderno! Ci siamo trovati molto bene!!

Dream lagoon

| 28-10-2017

Inserito da Costantino

Azienda affidabile con un consulente molto preparato e sempre molto disponibile

bravo club mistral rodhos

| 26-10-2017

Inserito da Veronica

Meta che adoro per il bellissimo mare e le incantevoli spiagge ma anche per gli abitanti molto solari e cordiali

l'oro degli inca

| 30-09-2017

Inserito da Giorgio

stupendo , intenso, coinvolgente,pieno di fascino storia cultura

GRAN DOMINICUS

| 04-07-2017

Inserito da Federica

Un paradiso. Paesaggio stupendo e clima ideale per rilassarsi! Mi sono innamorata di questo posto !

BOTSWANA ADVENTURE

| 01-11-2016

Inserito da Giorgio

E stata a dir poco stupefacente vissuto il viaggio in pieno fino in fondo, c'è ancora la possibilità di migliorare in particolare la guida che abbiamo avuto noi non ci è sembrato molto interessata dovevamo in continuazione chiedere informazioni anche dal momento che era di lingua inglese , ma in generale è andato tutto bene da rifare

FLY & DRIVE SUDAFRICA & RELAX A MAURITIUS

| 26-10-2016

Inserito da Denise e Claudio

Vacanza stupenda, organizzata alla perfezione grazie ad Emanuela Aldegheri, avendo avuto pochissimo tempo da dedicare al viaggio ci è stata di grande aiuto per tutti i suoi consigli! grazie di cuore!

Tour Perù, relax ad Aruba e stop a Miami

| 12-10-2016

Inserito da 2016dariovalentina

Bello bello bello Perù gran panorami è un sacco di cose da vedere si mangia bene da fare assolutamente..persone molto disponibili e tutto molto ben organizzato con guide ke parlano italiano...poi siamo stati ad Aruba altri 6gg serve proprio x rilassarsi dopo le fatiche del Perù...

bravo vila do farol

| 29-08-2016

Inserito da Sonia

Vacanza all'insegna del relax....mare bello, ottima location, buon cibo e ottima organizzazione del villaggio, animatori bravi e professionali e mai invadenti, personale gentile, buona pulizia delle stanze.

Cambogia, Thailandia e relax a Khao Lak

| 25-12-2015

Inserito da Martini Enrico

Spendete solo due giorni per il nord Thailandia Chang Mai e Chang Rai sono più che sufficienti per vedere la zona.

TUTTO THAILANDIA, CAMBOGIA E RELAX A KHO SAMUI

| 13-11-2015

Inserito da Francesca Bisdoli

Una bellissima esperienza!il viaggio è stato organizzato molto bene e non abbiamo avuto nessun tipo di problema!

Dubai+Mauritius

| 05-11-2015

Inserito da Francesca

Sono stata a Mauritius con il mio ragazzo e pernottato a Mon Choisy Beach Resort, in uno studio con servizio di prima colazione (che ci veniva portata in stanza ogni mattina). I 'locals' sono molto accoglienti e amichevoli senza diventare troppo pesanti. Abbiamo deciso di organizzarci le uscite autonomamente, e noleggiato un auto (si guida all'inglese): sicuramente da visitare sono l'isola dei Cervi, isola Gabriel (in gite che propongono uscita con catamarano con soluzione pranzo e bibite tutto incluso); siamo stati poi a Bois Cheri per la piantagione di tè, a Casela Park (uno zoo) e siamo rimasti abbagliati dalla meraviglia dei paesaggi che si possono vedere su quest'isola. La spiaggia più bella che abbiamo visto è quella di Mon Choisy. Consiglierei sicuramente di noleggiare un auto e di girarsi l'isola in autonomia: è stupenda!!
    Gli ultimi due giorni della vacanza siamo stati a Dubai, in un hotel (Damac Canal View) con prima colazione. Abbiamo visitato Burj Kalifa e il centro commerciale adiacente, rimanendo imbarazzati dalla maestosità delle costruzioni di questa città. La città merita di essere vista, ma credo che due-tre giorni siano più che sufficienti.

MASTICHARY BAY - KOS

| 21-10-2015

Inserito da Paolo

L'Isola di Kos ci è piaciuta davvero tanto, hotel nelle nostre aspettative, direttamente sul mare, buona la pulizia e la cucina.

Rodos Princess

| 13-10-2015

Inserito da Massi

Buona struttura, ben collocata, ottima la cucina molto curata.

Veraclub Eos

| 03-10-2015

Inserito da Paola

Villaggio Eos Veratour eccezionale in tutto.

veraclub konstantinos palace

| 03-10-2015

Inserito da Marika

Buona struttura con animazione presente ma non invadente. Camere pulite. Ristorazione da rivedere nella parte pasticceria.

CALIFORNIA & MESSICO

| 31-07-2015

Inserito da laura

Sezione i friend raccontano non utilizzata

NYC- LAS VEGAS- LOS ANGELESE-SAN FRANCISCO E RIVIE

| 25-02-2015

Inserito da Mrs Faccetti

Il viaggio della vita. Con questo vacanza siamo riusciti a godere la nostra luna di miele a 360°, combinando al meglio la nostra idea di viaggio. L'atmosfera magica di New York a Natale, la California vissuta On The Road e il relax in Messico. Ricordi ed esperienze che resteranno per sempre impressi nei nostri cuori.

BANGKOK

| 17-11-2014

Inserito da matteo

Eccezionale !!!!!

paradise club Shony Bay

| 05-11-2014

Inserito da giorgia brunelli

Siamo andati a Marsa Alam in famiglia con anziana dal 20 al 28 ottobre , allo Shoni bay
    Un paradiso di gentilezza, mare e servizi.Ritengo giusto dire che serve assolutamente una attenzione maggiore per l'ecologia.Plastica e sigarette ovunque! Fra 5 anni se si continua così la barriera muore e anche il turismo.Un grazie particolare a Aldegheri Emanuela operatrice turistica sempre eccelsa

Settemari Club Floriana Blue Lagoon

| 07-10-2014

Inserito da Giada

La vacanza che ci è stata proposta ha saputo conciliare dinamismo e relax. Molto divertente la motorata nel deserto, più faticosa l'escursione a Luxor per le numerose ore di viaggio ma ne è valsa la pena.
    Il mare offre molte sorprese: pesci, tartarughe e razze facilmente visibili anche ai meno esperti nel campo dello snorkeling.
    Ottima cucina...il caffè è da evitare! Le camere sono abbastanza confortevoli anche se ci sarebbe bisogno di una manutenzione più accurata.
    Animazione favolosa: animatori molto preparati e rispettosi.

FLY & DRIVE ANDALUSIA

| 25-06-2014

Inserito da MARICA

Periodo ideale per girare, temperatura perfetta e non c'è troppa gente. Strategici gli hotel in centro con parcheggio nelle città di Siviglia e Granada, sarebbe stato meglio averlo in centro anche a Cordoba. Indispensabile prenotare la visita all'Alhambra almeno 10 giorni prima della partenza. Nelle città molto comodi i mezzi pubblici come autobus e tram, da sfruttare.

GIROVAGANDO IN FLORIDA

| 21-05-2014

Inserito da Simone Fondelli

In florida non serve la patente internazionale

Eden Village Gran Dominicus

| 13-05-2014

VACANZA INDIMENTICABILE

PASQUA AD ISTANBUL

| 07-05-2014

il viaggio e andato bene c era solo un problema di comunicazione : che la Turchia non si parla inglese neanche altre lingue e l'hotel era discreto un
    3 stelle e non 4 Stelle- Bisogna trattare i prezzi
    in confronto a l europa i prezzi sono buoni per musei, parchi di divertimento, ... si mangia bene Alla fine è stato un viaggio interessante
    Istanbul è una citta da visitare
    Pensiamo che la prossima volta visiteremocappo doccia et e altri posti

BARCELO JANDIA RESORT

| 23-04-2014

Inserito da Loris

Barcelò Jandia Playa, resort ottimo. Pulizia perfetta,cibo eccezionale, non vedevamo l'ora di andare a mangiare. Le camere alte sono le migliori per il panorama,blocco 9 e 3 sono fronte mare. Miniclub all'altezza, forse con orari un po' ristretti al pomeriggio, 1,30. Un po' lontano dal mare, c'è un sottopasso ma ci vogliono 10 minuti.

Hotel Yasmak Sultan

| 06-04-2014

Inserito da Marika

Città splendida, che merita di essere visitata. Consiglio di scegliere un hotel in zona Sultanahmet per essere più comodi alle principali attrazioni.

Floriana Dream Lagoon

| 10-03-2014

Inserito da Simona

Copritevi sui bus

My Blue Beach Resort

| 27-01-2014

per chi ha poco tempo per organizzare le vacanze rivolgersi a Cartorange è senz'altro la soluzione migliore

Tour Rajasthan e la Valle del Gange/Clup

| 11-01-2014

Inserito da alberto

Perfetto per un viaggio di nozze, in quanto abbiamo dormitioin Haveli e castelli con accoglienza eccezionale (quasi sempre torte e fiori in regalo) . L'india è un paese fantastico pieno di colori, rumori e sapori e non abbiamo mai avuto un problema né con le persone (molto ospitali e tranquille) nè con il mangiare (basta dirgli poco piccante..). Un viaggio che consigliamo a tutti....

Garoda Resort

| 27-12-2013

Inserito da gianni

Villaggio stupendo!!! ci siamo trovati benissimo, il personale molto cortese e sempre disponibile..... Il punto mare MAGNIFICO.

Crociera Grecia, Turchia, Israele, Egitto

| 15-11-2013

Inserito da Arnaldo

Una vacanza stupenda con costa pacifica, siamo stati molto contenti, il personale è stato veramente disponibile e ci ha aiutato nei vari spostamenti in quanto mia moglie era costretta temporaneamente su una sedia a rotelle. la ristorazione è stata ottima così come la pulizia della camera e dei vari ambienti della nave. La consigliamo a chi vuole andare perchè una vacanza migliore di questa non si può trovare.

Tour Andalusia in modo insolito /Turchese

| 09-09-2013

Inserito da Scappini Caterina

Tuor modo insolito molto piacevole ma poco tempo per visitare e vivere a fondo la città.
    Tutto sommato ottima esperienza

Citadines Montmartre

| 05-09-2013

Inserito da Luca Mirandola

Il viaggio e stato organizzato perfettamente, il consulente è stato sempre disponibile ed è molto preparato, l hotel esattamente come descritto. Sono davvero molto soddisfatto.

Crociera Grecia Croazia e Turchia

| 05-08-2013

Inserito da renzo

una vacanza indimenticabile

Domande e risposte

Qui alcune risposte alle domande di altri viaggiatori.

Gentile Claudia,
      il mio servizio è completamente gratuito! Infatti per il nostro primo incontro e per i preventivi che ti proporrò non ci sarà nessuna quota da pagare!
      Certamente! È proprio uno dei nostri punti di forza. Sono disponibile dopo i normali orari di ufficio e durante il week-end. Possiamo incontrarci dove ti è più comodo!
      Oltre alla flessibilità d'orario ed evitare lunghe attese, posso seguire più attentamente il mio cliente garantendogli un servizio personalizzato dedicandogli tutto il tempo necessario, dandogli assistenza prima, durante e dopo il viaggio. Inoltre si instaura un rapporto più "famigliare"e di fiducia reciproca.

Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!