GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia. All’arrivo, trasferimento in hotel e tempo a disposizione per iniziare la visita al bellissimo centro storico di Vienna, dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Pernottamento in hotel.
GIORNI 2-3
Dedica questi giorni alla scoperta di Vienna, città elegante, vivace e signorile dove si svolgono molti eventi culturali tutto l’anno. Visita l’Hofburg Palace, residenza invernale degli Asburgo, il palazzo imperiale e il Castello del Belvedere, residenza estiva del Principe, che ospita al suo interno la più grande e preziosa raccolta di Gustav Klimt al mondo, tra cui il famosissimo dipinto “Bacio”. Tra i palazzi più belli di Vienna, il Castello di Schönbrunn - Patrimonio UNESCO – è imperdibile così come sono interessanti le case-museo di Mozart, Beethoven e Freud. I musei delle Belle Arti e di Storia Naturale sono tra i migliori di Vienna. Per momenti di relax, il grande parco Prater, considerato tra i 10 parchi cittadini più belli del mondo, è il luogo ideale dove passeggiare e ritemprarsi. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 4
Ultime ore per passeggiare in città o per dedicarsi agli ultimi acquisti prima di raggiungere l’aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.