GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per le isole Seychelles con arrivo previsto il giorno seguente. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto internazionale di Mahè e trasferimento sull’isola di Praslin che puoi effettuare in aereo (circa 15 minuti) oppure in barca veloce con una traversata di circa 50 minuti. Arrivato a Praslin raggiungi la struttura prescelta con un trasferimento privato. Tempo a disposizione e pernottamento.
GIORNI 3-6
Giornate a disposizione da dedicare al relax e alla scoperta di questa incantevole isola e delle sue spiagge da sogno. Puoi effettuare diverse escursioni in catamarano o in barca a vela alla scoperta delle isole vicine come Cousin, con il più alto numero di piante e animali endemici; Curieuse Island, incontaminata e dove vivono diverse tartarughe giganti; St.Pierre, indicata per gli appassionati di snorkeling. Visita l’interno dell’isola e in particolare la Vallé de Mai, caratterizzata da una fitta giungla di palme e dove cresce il leggendario coco de mer. A Praslin non mancano le occasioni per fare attività di yoga, trattamenti benessere e massaggi. Pernottamenti nella struttura prescelta.
GIORNO 7
Con un trasferimento privato raggiungi il porto di Praslin e parti in barca veloce per l’isola di La Digue. All’arrivo è previsto un trasferimento organizzato alla struttura prescelta. Giornata a disposizione e pernottamento.
GIORNI 8-10
Giornate a disposizione per un soggiorno balneare all’insegna del relax e della natura. La Digue è una piccola isola dove il mezzo più comodo per spostarsi è la bicicletta. Raggiungi la famosa spiaggia di Anse Source D’Argent di una bellezza quasi irreale e caratterizzata di imponenti massi di granito che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Altre bellissime spiagge dell’isola sono Grand e Petit Anse, Anse Coco, Anse Severe, Anse Marron. Visita un’antica piantagione di cocchi dove si produce il tradizionale olio di cocco e una piantagione di vaniglia che cresce spontanea insieme a patchouli e zafferano, profumi di una terra esotica. Pernottamenti nella struttura prescelta.
GIORN0 11
Trasferimento organizzato al porto di La Digue, imbarco sul traghetto per l’isola di Praslin e successivo trasferimento all’aeroporto con imbarco sul volo per Mahè. Da qui è prevista la partenza con il volo intercontinentale di rientro in Italia, previsto per il giorno successivo. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 12
Arrivo in Italia.