GIORNO 1
Partenza con volo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Palma di Maiorca Son Sant Joan. Trasferimento organizzato nella struttura prescelta e tempo a disposizione. Pernottamento in hotel o villaggio turistico.
GIORNI 2-7
Giornate dedicate ad esplorare l’isola in autonomia, qualunque sia il tuo stile di vacanza non potrai restare deluso dalle infinite opportunità che l’isola offre. Le acque tiepide e cristalline sono perfette per nuotare e fare snorkeling e non mancano le lunghe distese sabbiose dove rilassarsi e passeggiare. Splendidi i paesaggi montani e varia l’offerta di divertimento che regala la sua bella capitale, Palma. Da non perdere l’ottima cucina e i locali raffinati dove sorseggiare un drink con un sottofondo musicale jazz. Visita le Grotte del Drago, dove assistere ad un concerto di musica classica davvero inusuale. Pernottamenti in hotel o villaggio turistico.
GIORNO 8
Trasferimento organizzato in aeroporto e imbarco sul volo per Minorca. All’arrivo è previsto il trasferimento per la struttura prescelta.
Tempo a disposizione per iniziare il tuo soggiorno sull’isola. Pernottamento in hotel o villaggio turistico.
GIORNI 9-14
La vacanza continua e l’atmosfera di Minorca è pronta ad ammaliarti con le luci del tramonto e con un bel cielo stellato. Sai che Minorca è una destinazione Starlight Certificata? Al mattino dedicati al relax tra spiagge e piscine. Se viaggi con piccoli viaggiatori, non dimenticare che la spiaggia di Punta Prima dalla sabbia soffice, bianca e fine, è particolarmente indicata per le famiglie. Se ami rilassarti a contatto con la natura, percorri il Camì de Cavalls a piedi, in bici e, ovviamente, a cavallo. Regala una prospettiva stupenda del litorale e del mare. Pernottamenti in hotel o villaggio turistico.
GIORNO 15
Trasferimento organizzato in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.