
GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto di Mauritius e trasferimento privato al Resort nella zona di Belle Mare che si trova a circa un’ora di strada dall’aeroporto dell’isola. Arrivo e Check in al resort. Tempo a disposizione per un primo approccio con l’incantevole contesto. La spiaggia di Belle Mare sorge sulla costa orientale di Mauritius ed è rinomata per essere una delle più belle, non solo dell’isola ma dell’intero Oceano Indiano.
La barriera corallina forma splendide lagune dove l’acqua è più calda e il movimento delle onde più attenuato e particolarmente adatta allo snorkelling. Gli splendidi fondali della laguna sono abbastanza profondi da consentire la navigazione e raggiungere così la barriera. La sabbia è bianchissima e si alterna a rocce vulcaniche
GIORNI 3-9
Puoi quindi dedicarti sia al relax che alle attività da svolgere su una spiaggia protetta da una barriera corallina che la rende ideale per il nuoto, gli sport acquatici e lo snorkeling.
Scuba Diving, pesca d’altura, parapendio e uscite in catamarano per fantastiche escursioni in mare sono facilmente prenotabili in loco. Se sei appassionato di golf potrai giocare su un 18 buche rinomato in tutto il mondo che sorge proprio nei pressi.
Belle Mare è poi un’ottima base per effettuare tutte le migliori escursioni alla scoperta di quest’isola che per molti secoli fu importante crocevia lungo le rotte che congiungevano l’Asia all’Europa, dando così vita ad un mix culturale straordinario, inserito in un ambiente naturale di grande valore.
Con una guida autista privato puoi raggiungere con comodità e confort templi Indù e piantagioni da tè, foreste tropicali, fabbriche di Rhum, Formazioni geologiche e ville coloniali in un mix culturale che incanta.
GIORNO 10
Trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia previsto in serata.