GIORNO 1
Partenza dall'Italia con volo per le Maldive dove l'arrivo è previsto il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo dell'aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo all'aeroporto delle Maldive e trasferimento in barca o idrovolante sull'isola di Dhigurah
Sistemazione nella Guest House e tempo a disposizione per un primo tuffo nella splendida laguna maldiviana di questo atollo. Pernottamento in guest house.
GIORNO 3-9
Giornate dedicate al relax e alla scoperta della natura incontaminata delle Maldive. Tante le attività possibili per gli sportivi: dalla bicicletta, allo snorkeling allo stand up puddle boarding (SUP). Se poi ami gli animali, non puoi perderti le escursioni in barca per vedere delfini, tartarughe e squali balena. Ma Dhigurah sa anche offrire esperienze romantiche per le coppie come una cena romantica, a “piedi nudi” nella sabbia, su una lingua di spiaggia privata.
E per terminare bene la giornata concediti un aperitivo vista mare al tramonto.
GIORNO 10
Ultime ore a disposizione sotto il sole delle Maldive per poi partire, con un trasferimento organizzato in barca o idrovolante, alla volta dell'aeroporto di Malè in tempo utile per l'imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell'aeromobile.
GIORNO 11
Arrivo in Italia.