GIORNO 1
Partenza con volo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Fuerteventura. Trasferimento libero nella struttura prescelta e tempo a disposizione per il relax e attività balneari o per iniziare a scoprire la bellezza di Fuerteventura. Pernottamento in hotel o villaggio turistico.
GIORNI 2-6
Noleggia un’auto e scopri tutte le bellezze dell’isola: paesaggi lunari punteggiati da palme, cactus, mulini a vento e l’azzurro del mare sullo sfondo. Durante le tue giornate puoi dedicarti al relax assoluto sulla spiaggia o in piscina, oppure dedicarti agli sport acquatici. Non manca la possibilità di lunghe passeggiate sulla spiaggia né escursioni alla scoperta degli angoli meno battuti e solitari. Se ami la buona tavola, rimarrai certamente entusiasta dalla gastronomia isolana, celebri le papas arrugadas con mojos picón. Da non perdere durante il tuo soggiorno sull’isola, sicuramente una visita al Parco Naturale delle dune di Corralejo. Pernottamento in hotel o villaggio turistico.
GIORNO 7
Con una traversata di circa 40 minuti, puoi raggiungere in barca l’isola di Lanzarote da Fuerteventura. Arrivato a Lanzarote, raggiungi l’hotel prescelto e inizia il tuo soggiorno su quest’isola, tutta da scoprire e da vivere. In serata pernottamento in hotel.
GIORNI 8-10
Spiagge e piscine naturali di grande bellezza ti aspettano. Non perdere la Cueva de los Verdes, dove la natura incontra l’arte di Manrique e la musica. Se sei appassionato di vini, raggiungi le bodegas dei vigneti della Geria, un vino dal sapore unico accompagnato da prodotti locali e genuini, ti lascerà piacevolmente sorpreso. Per il tuo shopping puoi passeggiare per il mercato all’aperto di Teguise. Da non perdere, sicuramente un’escursione al Parco Nazionale di Timanfaya. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 11
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.