Thailandia

Scorci Thailandesi

Questo viaggio vi condurrà verso l'essenza della cultura, della storia e dell'arte thailandese, aprendovi le porte verso le sue incantevoli spiagge.

Descrizione del viaggio

Scorci Thailandesi

Bangkok tra modernità e storia

Tappa obbligatoria per un viaggio in Thailandia, la capitale vi svela il suo lato moderno, vivace e occidentalizzato, ma potrete scoprirne anche le tipiche caratteristiche di villaggio thailandese. Spostatevi con i tuk tuk e passeggiate attraverso il mercato dei fiori fino ai centri commerciali per lo shopping.
Molti sono i templi buddisti da poter visitare e la città è un ottimo punto di partenza per raggiungere alcune località vicine di grande interesse storico-culturale.

L'antico Regno del Siam

La Thailandia ha la capacità di conciliare in modo armonioso la ricca eredità etnica e la grande devozione al buddismo con i moderni grattacieli, le nuove tecnologie, i lussuosi hotel e il divertimento.
A Bangkok lasciatevi trasportare attraverso i klong (i canali del fiume Chao Phraya) abbandonando il traffico per avere una diversa prospettiva della città.
Visitate Ayutthaya, l'antica capitale dell'impero Siam, con i suoi palazzi e gli antichi templi.
Spostatevi, sempre da Bangkok, anche verso il tradizionale mercato di Maeklong, posto direttamente sui binari di una linea ferroviaria.

Le meravigliose spiagge thailandesi

Non può di certo mancare un soggiorno balneare nel Golfo di Thailandia lungo le rinomate spiagge di Koh Samui, con la sua semplicità ed il ricco entrorra, o sulle incantevoli spiagge della piccola Koh Phangan, paradiso tropicale caratterizzato da foreste incontaminate, barriere coralline e spiaggie di sabbia bianca e fine.
Durante la nostra stagione invernale il soggiorno mare sarà preferibile sulla costa occidentale, altrettanto paradisiaca.

Destinazioni

Bangkok - Koh Samui - Koh Phangan