Thailandia. Soggiorno mare: Thailandia

Magica Thailandia

Un viaggio nel tempo alla scoperta di una terra che ancora sa affascinare anche il più esperto dei viaggiatori: la sua storia, la sua semplicità, la sua gente, i suoi colori, il suo mare.

Descrizione del viaggio

Magica Thailandia

Bangkok capitale cosmopolita

Fatevi conquistare dalla piu' frenetica e dinamica metropoli del Sud Est Asiatico.
In bilico tra storia millenaria e modernità sfacciata, offre una testimonianza fondamentale della nazione.
Dai templi buddisti al Palazzo Reale, dalle celebri vie del divertimento ai suoi ristoranti speciali a costi assolutamente abbordabili, di sicuro non sarà facile annoiarsi.

Chang Mai ed il Nord

Non si può dire di essere stati in Thailandia, senza aver approfondito la visita nel cuore settentrionale del paese: Chang Mai, la cosiddetta Rosa del Nord, rappresenta il fulcro della zona culturale.
Ma qui potrete vivere anche molto altro: da esperienze a contatto con gli elefanti, animale sacro a queste latitudini, ad escursioni nelle regioni al confine con la Birmania, dove vivono comunità dalle tradizioni molto consolidate.

Un mare per tutti i gusti e tutto l' anno

Quando fare mare in Thailandia? Ebbene sì, tutto l' anno!
Che sia inverno o estate alle nostre latitudini, è possibile selezionare la zona giusta di riferimento, dove approfittare di un'accoglienza impareggiabile tra spiagge da cartolina ed arcipelaghi di isole incontaminate.
Gustatevi un soggiorno in uno dei numerosi resort disseminati sulle sue coste, assaporate la cucina tipica e fatevi cullare tra centri benessere ed esperienze spirituali.
Tutto è a portata di mano e a costi molto contenuti.
Magica Thailandia!

Destinazioni

bangkok - sukhotai - chiang mai - bangkok - koh phangan