Maldive. Soggiorno mare: Maldive

Mare e Relax: Maldive per due

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di immergersi nelle acque cristalline delle Maldive? Sapevate che è possibile anche cenare al di sotto di quelle acque?

Descrizione del viaggio

Mare e Relax: Maldive per due

Raa, l'atollo incontaminato dell’Oceano Indiano

Per molti anni, lo sviluppo turistico delle Maldive si è concentrato sugli atolli più vicini all’aeroporto.
Al contrario, le 88 isole che compongono l'atollo di Raa, di cui solo 15 abitate, sono rimaste nel tempo del tutto incontaminate. La striscia di mare che separa Raa dal vicino atollo di Baa è popolata da branchi di mante ed è Riserva Mondiale della Biosfera UNESCO. La natura è ancora la protagonista indiscussa: lagune piene di pesci, tramonti mozzafiato, cieli puntellati di stelle e una barriera corallina coloratissima. Nei 45 minuti di idrovolante che separano l’aeroporto internazionale dal resort, sorvolerete innumerevoli anelli di corallo. Il blu intenso del mare, interrotto soltanto dall’azzurro chiarissimo delle lagune e dal bianco delle lingue di sabbia, vi farà sentire da subito in un angolo di paradiso.

Toglietevi le scarpe all'arrivo...e dimenticatele!

Un nuovissimo resort a 5 stelle, destinato solo agli adulti, vi regalerà giornate di intenso relax. Delle 109 camere presenti sull'isola, ben 99 sono overwater. Alle Maldive si sa, l’orizzonte è libero da qualsiasi ostacolo. Per questo sarà possibile scegliere tra le camere orientate verso l’alba o quelle orientate verso il tramonto. Alcune stanze potranno poi godere di uno spettacolo in più: al termine della laguna che circonda la struttura vi è un “corridoio” dove si possono avvistare delfini. Chi sceglierà queste camere, potrà vivere questo momento in totale privacy e intimità, dalla propria piscina privata. Scordatevi pure le scarpe in valigia. Qui si passeggia solo a piedi nudi su un tappeto di sabbia bianchissima. Saranno 9 giorni di puro relax in cui potrete dedicarvi solo a voi stessi.

Rilassati, rigenerati ma mai annoiati

Le giornate scorrono lente e rilassate alle Maldive, incorniciate tra emozionanti albe e romantici tramonti. Ma una vacanza in questi luoghi è molto di più. Sicuramente non ci si annoia mai, nonostante l’isola sia lunga meno di 400 metri e larga poco più di 100 metri. Gli amanti della corsa non dovranno rassegnarsi, ma potranno fare il loro allenamento quotidiano nella palestra vista mare. Tra un tuffo e un bel bagno di sole sulla spiaggia, potrete scegliere se uscire in escursione o farvi coccolare dalle abili ed esperte mani delle terapiste della SPA. Naturalmente non può mancare lo snorkeling nella laguna e nella vicina barriera corallina. Per i sub, disponibile il centro diving per splendide immersioni. Tante le possibilità di escursioni e soprattutto ristoranti, per tutti i gusti!

Destinazioni

atollo di raa