Dubai-Emirati Arabi

Dubai città del futuro

Dubai è una città in continua trasformazione ed in continuo movimento. Visitarla vi porterà in poche ore nel futuro, pur mantenendo uno sguardo sul fascino del passato.

Descrizione del viaggio

Dubai città del futuro

Alla scoperta di Dubai tra moderno e antico

Passerete giornate alla scoperta di questa città in trasformazione, tra edifici sempre più alti, giochi di fontane, centri commerciali grandiosi. Vi rilasserete facendo shopping, gustandovi vedute della città dall'alto, passeggiando e scoprendo tutte le curiosità che Dubai riserva ai propri visitatori.
La parte più vecchia di Dubai si scopre girando nei souk, attraversando il Creek a bordo di abra (i taxi acquatici), scorgendo i minareti delle moschee, tra profumi di spezie e incenso.

Profumo di mare

Trascorrere qualche giorno a Dubai permette di godere anche delle sue chilometriche spiagge. Si possono raggiungere dalla città per approfittare di una giornata di sole o si può scegliere di trascorrere qualche notte in uno degli hotel di lusso che vi si affacciano. Dalle spiagge si potrà godere come panorama di sfondo della sagoma del Burj al Arab, l'hotel a vela diventato ormai il simbolo della città.

Verso il deserto

Impensabile trascorrere delle giornate a Dubai senza raggiungere il deserto, che circonda la città. Si possono effettuare diverse escursioni: scegliere di trascorrere qualche ora in quad o raggiungere un accampamento per cenare sotto le stelle aggiunge un tocco di avventura e romanticismo alla propria vacanza.

Destinazioni

dubai