Domenico Di Gennaro - consulente di viaggio

I miei social

Domenico Di Gennaro

Bari

Viaggiare: la mia grande passione! Condividere le emozioni di un viaggio: il mio obiettivo! Inizia a sognare, lasciandoti trasportare dalle emozioni di un vero viaggio costruito in ogni dettaglio.

Contattami

Ti richiamo io

Informazioni sul trattamento dei dati personali

La informiamo, nel quadro della vigente normativa in materia di dati personali nel quadro del Regolamento Ue 2016/679, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Francesco

Domenico è riuscito subito a capire cosa desideravamo per il nostro viaggio di nozze, trovando il giusto mix di arte, storia, avventura e relax.

Inserito da Pasquale

Pienamente soddisfatto. PERFETTO

Inserito da Gianpiero e Valentina

Domenico è stato eccezionale sin da subito. Prima di pianificare il viaggio, abbiamo preso appuntamento più volte in modo tale che fossimo convinti di che meta scegliere e che soluzione potesse soddisfare le nostre esigenze. E qui è entrato in azione il nostro consulente viaggi, che ha organizzato tutto con precisione e professionalità. Siamo rimasti soddisfatti e lo ringraziamo di cuore perchè ci ha contattato spesso anche quando eravamo in vacanza per essere sicuro che tutto filasse liscio.

Inserito da Domenico Santarella e Serena

Il consulente Domenico è stato attento e disponibile nel gestire la nostra pratica e ha accontentato le nostre richieste. Ci ha anche consegnato un suo personale itinerario di viaggio da seguire giorno dopo giorno e ciò è risultato di grande utilità. Davvero un gran bel servizio. Grazie per la bella vacanza.

Inserito da Irma e Concetta

Inserito da Anto e Robi

CartOrange ci è stata vicina, ci ha confezionato voli e pernottamenti secondo i nostri gusti mettendoci nelle migliori condizioni per usufruire al meglio del nostro viaggio. Preziosi sono stati i suggerimenti forniti dal suo agente Domenico Di Gennaro sia sui documenti necessari, sia sui mezzi da prendere giunti agli aeroporti di destinazione, ma sopratutto sugli usi e sulle regole a cui attenerci (specie alla guida), nonché sui principali luoghi d'interesse. Inoltre abbiamo apprezzato il fatto che si è interessato ai nostri spostamenti e al nostro stato, chiedendoci continui aggiornamenti. Naturalmente non ci auguriamo un secondo viaggio di nozze, ma di sicuro speriamo di poter ancora viaggiare con l'assistenza di CartOrange e di Domenico.

Inserito da felice giangualano

Ottimo servizio sin dal primo appuntamento con il consulente;elasticità nel cambiare il preventivo per rispettare le nostre aspettative e arrivare al budget prefissato.Tutta la disponibilità di Domenico e la sua esperienza messa a nostro servizio.Grazie di cuore

Dicono dei miei viaggi

Messico - da Mexico City alla riviera maya

| 19-10-2019

Inserito da Francesco

E' stato un tour molto intenso, con soli 10 giorni per visitare Città del Messico e la Penisola dello Yucatan. Quasi una vacanza "on the road", con lunghi trasferimenti tra le principali città e i siti archeologici visitati: questo ci ha permesso di osservare il vero Chiapas, i villaggi, le abitudini e i riti delle popolazioni di origine indigena. Veramente eccellenti le guide che ci hanno accompagnato, delle vere e proprie Wikipedia ambulanti che erano in grado di soddisfare (in italiano) qualunque nostra curiosità sui posti che stavamo visitando e sul Messico in generale. Molto rilassanti i cinque giorni finali di meritato riposo sulla Riviera Maya, in un resort piccolo e tranquillo, a differenza dei tanti caotici mega-resort che affollano quel tratto di costa caraibica.

Sandals Grande Antigua

| 04-11-2015

Inserito da gianpiero guastamacchia

Vacanza stupenda, posto fantastico. Resort semplice ma curato allo stesso tempo. Il nosto Operatore di viaggio (Domenico Di Gennaro)molto preparato

Sandals Grande Antigua

| 10-10-2015

Inserito da Gianpiero e Valentina

Un viaggio di nozze indimenticabile, semplicemente favoloso. A partire dai 5 giorni a New York, favolosa città che ti coinvolge a 360 , per poi passare una settimana ad Antigua, in un resort super lusso, con un mare favoloso, personale cordialissimo e divertimento assicurato. Qui abbiamo fatto amicizia con tantissime coppie italiane e non, e la formula All Inclusive ci ha soddisfatti a pieno. Camera fronte mare con piscina privata, palme, fiori, insomma tutto è stato straordinario e non volevamo più tornarcene. Gli ultimi 3 giorni li abbiamo passati a Miami, città particolarmente cosmopolita, con vari quartieri stravaganti per la presenza altrettanto stravagante delle persone. Anche qui ci siam trovati molto bene. La promessa di ritornare presto negli States e nei Caraibi.

Gran Hotel Catalonia

| 07-10-2015

Inserito da Domenico Santarella e Serena

Bellissima vacanza, organizzata nei minimi dettagli. Non abbiamo avuto alcun problema negli spostamenti perché tutto era stato per tempo pianificato dal nostro consulente. L'hotel scelto era un molto bello, pulito e ben collegato per cui non abbiamo avuto alcun problema nel visitare Barcellona.

sofitel hotel bruxelles

| 05-10-2015

Inserito da Irma e Concetta

Bellissima vacanza, organizzata nei minimi dettagli.Non abbiamo avuto alcun problema negli spostamenti perché tutto era stato per tempo pianificato dal nostro consulente. L'hotel scelto era un super lusso centralissimo per cui non abbiamo avuto alcun problema nel visitare Bruxelles.

America:tra città e natura

| 31-07-2015

Inserito da Anto e Robi

Un viaggio di nozze non può che essere indimenticabile, il nostro lo è stato perché ce lo siamo cucito addosso su misura, a nostra immagine e somiglianza. Così abbiamo potuto vivere New York e San Francisco come piace a noi, improvvisando di giorno in giorno programmi e mete, senza vincoli d'orario e con parecchie pause nei tanti luoghi accoglienti delle due città, accogliente ciascuna a modo suo: New York quasi come una seconda casa, quasi come se ad ogni angolo si avesse l'impressione di esserci stati per via della sua capacità di assorbire cultura dal resto del mondo per poi riemetterla elaborata fino a raggiungere i punti più estremi del globo; San Francisco con la sua placidità ed unicità, con il suo fresco clima in uno stato, la California, che già a giugno s'infoca sfiorando i 40 gradi. Per poterla vivere a questo modo ci è stato molto utile la scelta dei pass che ci ha dato la possibilità di selezionare le attrazioni e i tempi con cui viverle; così grazie al New York Pass e alla Go San Francisco Card abbiamo potuto scegliere ogni giorno tra numerose attrazioni (per New York 80, San Francisco poco meno) tra cui visite ai migliori musei del mondo, acquari, accademie delle scienze, vertiginose salite sui più alti grattaceli del mondo, crociere attorno all'isola di Manhattan o nella baia di San Francisco, visite guidate a tema e nei quartieri più significativi delle due città e dei loro dintorni, noleggio bici e tanto altro con un significativo risparmio e senza alcuna fr

Stati uniti:Tra grattacieli,casinò, parchi, mare e

| 12-07-2015

Inserito da felice giangualano

Fantastica vacanza organizzata dal nostro consulente Domenico Di Gennaro. Ci ha dato suggerimenti di viaggio (stampati su carta), che abbiamo seguito alla lettera ed è stato come se avessimo avuto lui al nostro fianco. Ci ha seguito in ogni momento anche in vacanza. Dall'arrivo a New York, alla scelta dell'ottimo hotel il Ramada per la sua posizione e colazione, come tutti gli altri hotel scelti, dallo Sheraton alle cascate del Niagara dalle cui stanze è possibile vedere le cascate dall'alto,al Flamingo a Las Vegas con la sua eleganza ed estrosità.Il resto del viaggio l'abbiamo realizzato on the road con tappe consigliate dal nostro consulente: Red rock Canyon (vicinissimo a Las Vegas), la Death Valley e tutto ciò che di fantastico c'era da ammirare.l'aver dormito all'interno del parco ci ha permesso di ascoltare il vero silenzio del Parco.Dato il lungo tragitto dalla death valley al Sequoia N.P.siamo arrivati tardi giusto il tempo di scattare qualche foto e ammirare il mastodontico General Sherman.Fortunatamente Domenico Ha prenotato per noi l'hotel A Visalia non lontano dal Parco e abbiamo riposato per poi proseguire il giorno seguente per San Francisco.A San Francisco abbiamo lasciato l'auto e per pochi dollari ci hanno portato all'hotel The Good Hotel e l'abbiamo trovato molto carino e pulito, considerando lo standard di san Francisco.Non siamo riusciti a visitare Mission Dolores e la parte ispanica e Sausalito per mancanza di tempo e la prigione di Alcatraz poichè i bigl

Domande e risposte

Qui alcune risposte alle domande di altri viaggiatori.

Si, ho un’agenzia viaggi, ma offro anche consulenza a domicilio 7 giorni su 7, dove e quando vuoi tu. Il consulente viaggi è un professionista nell’organizzazione di viaggi. Io personalmente ho vissuto a lungo in molte parti del mondo e acquisito informazioni ed esperienza.
      Inoltre, il consulente viaggi riceve una formazione costante e professionale che Cartorange offre grazie a costanti aggiornamenti con i migliori Tour Operator italiani. Quanto a me, metto a disposizione la competenza per chi vuole condividere le mie stesse emozioni, sia che voglia esplorare nuove mete, sia che desideri un viaggio di nozze unico e indimenticabile.

Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!