Bali-Indonesia

Bali magica

I tramonti infiniti sul Tanah Lot, le spiagge di morbida sabbia calda, le verdissime risaie di Ubud, i sorrisi e le danze degli abitanti: tutto a Bali è volto a riaccendere i vostri sensi.

Descrizione del viaggio

Bali magica

Benvenuti nell'Isola degli Dei

Appena scesi dall'aereo sarete avvolti dal clima tropicale dell'isola. Il caldo umido tropicale vi accompagnerà durante il viaggio, intervallato da deliziose brezze marine che troverete lungo le spiagge. La prime tappe sono Lovina e Candidasa. È un primo approccio soft, che vi farà riposare e riprendere dalle fatiche dal viaggio. Lovina è una deliziosa cittadina dove potrete assaporare le delizie della cucina balinese e allo stesso tempo dedicarvi al relax lungo le sue spiagge incantevoli. La tappa successiva è sull'altra costa. Qui Candidasa vi colpirà direttamente al cuore. In primo luogo per la strada per arrivarci, fatta di templi laghi e vulcani: il meglio dell'isola. E, una volta arrivati a Candidasa, vi aspettano acque turchesi e massaggi rilassanti fatti da abili mani.

Immersi nel verde

Ubud è un vero e proprio scrigno contenente tesori. All'inizio sarete avvolti dal verde, il verde della giungla rigogliosa e fertile e il verde delle leggendarie risaie a terrazza, sicuramente quella che da sempre è considerata la "cartolina" di Ubud. Ma Ubud è molto altro, visto che vi trovate in quella che è considerata la vera e propria capitale culturale dell'isola. Sin dall'inizio del secolo ha attirato persone da tutto il mondo, giunte per ammirare gli artigiani locali, maestri della pittura, dell'artigianato, della scultura del legno e della lavorazione dell'argento. E anche voi sarete rapiti da tutto questo.
Ma Ubud è anche un'importantissimo centro religioso, dove potrete visitare lo splendido Puri Saren e il sacro monastero delle scimmie.

Tramonto di fuoco al Tanah Lot e relax a Sanur

Arriverete al Tanah Lot al tramonto. Scenderete dalla vostra auto e chiederete al vostro autista di aspettarvi a lungo, perchè è molto il tempo che vorrete restare di fronte a questa meraviglia: un cielo infuocato, immenso, che inonda di mille tonalità di rosso lo splendido tempio posto direttamente sull'acqua. Avrete la netta sensazione di non aver mai visto niente di più bello in vita vostra.
Dopo aver assaporato questa meraviglia, la vostra auto privata vi porterà in direzione di Sanur, dove finalmente potrete rilassarvi dopo tutto il vostro girovagare. Una splendida struttura sul mare, immersa in un giardino tropicale, vi aspetta per i giorni del vostro viaggio da dedicare a lunghe nuotate nel mare cristallino, massaggi rilassanti e vere e proprie esperienze culinarie di alto livello.

Destinazioni

denpasar - lovina beach - candidasa - ubud - tanah lot - bali