Bali-Indonesia. Soggiorno mare: Bali-Indonesia

A spasso per Bali e dintorni

Scoprite Bali, l'Isola degli Dei, con la sua profonda spiritualità e la sua natura straordinaria. Concedetevi un massaggio rilassante e una gita in bicicletta tra risaie verdissime.

Descrizione del viaggio

A spasso per Bali e dintorni

Il vivace sud di Bali

Il viaggio inizia nel sud di Bali. Seminyak è una cittadina ricca di gallerie d'arte e ristoranti alla moda. La vita notturna vivace e le lunghe spiagge sono la cornice ideale per iniziare a conoscere i tanti aspetti della cultura balinese. A sud di Seminyak si raggiunge il suggestivo tempio di Uluwatu, costruito su una scogliera a picco sul mare. Dopo un pomeriggio di sole e mare tra appassionati di surf e piccoli mercati, la sera si fa tappa a Jimbaran per una romantica cena in spiaggia a base di pesce fresco alla griglia.

La Bali più mistica

Un breve tour vi condurrà alla scoperta di magnifici templi e palazzi antichi come Tanah Lot e Besakih. Sullo sfondo luoghi incantati come il vulcano Gunung Agung, la foresta delle scimmie di Sangeh, mercati e piccoli centri artistici. Attraverserete campi di riso e piantagioni di caffè fino a raggiungere le spiagge vulcaniche di Lovina. Al centro di tutto si trova Ubud, tra raffinate spa, ristoranti e mercati colorati. Potrete perdervi tra le sue verdissime risaie e lasciarvi trasportare dalla magia di Bali.

Un mare unico da scoprire

A due ore di catamarano da Bali, ecco tre minuscole isolette circondate da barriera corallina, con spiagge bianchissime e acque cristalline ricche di pesci multicolori. Un magnifico scenario in cui non ci sono auto ma soltanto biciclette e in cui trascorrere alcuni giorni di relax o lasciarsi trascinare dalla vivace vita notturna.

Destinazioni

seminyak - tour selamat datang - ubud - gili trawangan - sanur