Vacanze di Natale

Fuggire al caldo o partire per luoghi avvolti dalla neve…a dicembre non passare le tue vacanze a casa, segui la magia del Natale ovunque ti porti!

L’estate è ormai lontana e la voglia di partire scalpita come non mai; che si voglia seguire le orme di Babbo Natale nel freddo Nord Europa oppure ritrovare il calore del sole in luoghi esotici e lontani, come il Sud America. E i nostalgici di spiagge bianche e mari da sogno potranno saziare la loro mancanza tra Caraibi, Maldive e Sharm El Sheik. A Natale ciò che desideri…accade!

Vacanze di Natale

Alla ricerca della magia

Cercate l’essenza del Natale tra soffici armosfere: in Scandinavia a scoprire le origini di Babbo Natale, nel turbinio di luci e colori newyorkese o nella magica aria londinese

Vacanze di Natale

Riscaldarsi sulle spiagge più belle

Se non riuscite ad aspettare l’estate, cogliete l’occasione delle vacanze invernali per fuggire in luoghi caldi e lontani. Meravigliose isole e un clima esotico vi accoglieranno!

Vacanze di Natale

Caldo e freddo in una soluzione

E per godervi il caldo senza rinunciare alla magia del Natale, partite per un viaggio combinato…lasciatevi avvolgere dal fascino della neve per poi scaldarvi in posti assolati