Ponti in Viaggio

Se le prossime vacanze sono ancora troppo lontane, fai le valigie e approfitta di un ponte o una festività per concederti una tregua!

Durante l’anno può essere sufficiente una breve sosta per rigenerarsi. Pochi giorni infatti possono bastare per lasciarsi coinvolgere nell'atmosfera di una capitale europea, scoprirne le tradizioni culturali e gastronomiche e conoscerne tutte le attrazioni. Se invece preferite concedervi una pausa all'insegna del puro relax, perché non concedersi un soggiorno nei luoghi più rinomati del benessere?

Ponti in Viaggio

Mercatini da scoprire e souvenir da regalare

Passeggiando tra bancarelle e mercatini locali, potreste trovare souvenir unici della vostra vacanza, e prelibatezze locali sapranno conquistare i vostri momenti di break

Ponti in Viaggio

Cultura è arte

Potrete scegliere di visitare castelli e ville d'epoca, o i musei più belli e conosciuti. Potreste anche stringere la mano a qualche VIP.. di cera!

Ponti in Viaggio

Cultura è musica

Lasciatevi coinvolgere da una nuova città facendovi trascinare dalle sue note: piazze e locali saranno la location ideale per rivivere le atmosfere del passato attraverso la musica