Paradisi lontani da tutto

Cercate una fuga da tutto e tutti per rilassarvi o avventurarvi nei luoghi più sperduti del mondo??Ecco quello che fa per voi..

Dall'Oceano Indiano, all'oceano Pacifico, passando per le Piccole Antille: sono le località che hanno meno visitatori in assoluto nel mondo, nonostante la loro straordinaria bellezza, ancora incontaminate. Non si tratta di luoghi semplicemente snobbati, ma la ragione del loro isolamento turistico è da cercare spesso nella difficoltà a raggiungerli e la voluta esclusività per salvaguardare il territorio

Paradisi lontani da tutto

Isole Cook

Le isole Cook rappresentano l’Eden per le coppie che cercano un mare da sogno, avvolto da lagune meravigliose in un contesto naturale strepitoso. Benvenuti in Paradiso!

Paradisi lontani da tutto

Aruba

Visita Aruba una volta e subito non vedrai l'ora di tornarci!Quest'isola ti conquisterà con il suo clima perfetto, le spiagge tranquille e per la popolazione allegra ed ospitale

Paradisi lontani da tutto

Isola di Boracay

Le spiagge più belle del mondo si trovano sull'isola di Boracay, stupendo paradiso lambito da acque turchesi e lagune meravigliose. Un angolo di paradiso che vi conquisterà!