Veronica Valassina - consulente di viaggio

Veronica Valassina

I miei social

Veronica Valassina

Frosinone

Perché adoro viaggiare? Perché di ogni avventura custodisco immagini, emozioni, colori, profumi, suoni, volti... I souvenirs più preziosi sono i ricordi che mi accompagneranno per sempre, attimi di vita vissuta altrove nel mondo. L'obiettivo del mio lavoro? Aiutarvi a creare alcuni dei ricordi più belli della vostra vita.

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

I viaggi di nozze

Hai le idee chiare sul tuo viaggio di nozze? Oppure ti serve un aiuto? In ogni caso, ci possiamo confrontare e trovare la soluzione per rendere la tua luna di miele indimenticabile. Nel frattempo lasciati ispirare da alcuni viaggi che ho realizzato per altre coppie come la tua.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Giuliana

Il viaggio comprendente tre giorni a Dubai e sette di soggiorno mare a Ras al Kaimah a poco più di un'ora da Dubai e' stato costruito su misura in modo impeccabile da Cartorange nella persona della magnifica consulente Veronica Valassina alla quale ormai da alcuni anni chiedo di occuparsi dei nostri viaggi vacanza . Anche durante il viaggio lei ti segue ed è sempre pronta a renderti più facile tutto .

Inserito da Chiara e Mario

Ottimo servizio e soprattutto ottimo il lavoro svolto dalla nostra consulente Veronica! Sempre disponibile per ogni dubbio o perplessità; ci ha saputo consigliare il viaggio perfetto per la nostra luna di miele rispettando tutte le nostre esigenze anche di budget!

Inserito da Ivan

Ottimo tour operator, consigliato.

Inserito da Giuliana

Ottimo come sempre, da diversi anni mi affido alle consulenze di Veronica Valassina che come al solito non sbaglia mai . Grazie !!

Inserito da Giuliana

Il viaggio mi è stato consigliato dalla sig.ra Veronica Valassina che come sempre puntualmente non sbaglia mai!

Inserito da MORANDINI GIANCARLO

Organizzazione CARTORANGE OTTIMA

Inserito da Francesca

Perfetta organizzazione del viaggio, precisione e puntualità in ogni spostamento, massima disponibilità e cordialità della responsabile Veronica Valassina, sempre presente, rapida ed efficiente.

Inserito da alessandro e giorgia

i servizi offerti sono stati all'altezza. La nostra consulente, Veronica Valassina, ha pianificato un viaggio meraviglioso.

Servizio eccellente offerto da Cartorange ed in questo caso dall'ottima, professionale, paziente e competente Veronica Valassina che apprezziamo e ringraziamo ancora una volta per tutto quanto fatto affinché io e mia moglie potessimo vivere il nostro viaggio di nozze in maniera assolutamente speciale. E' stato così e sicuramente per il futuro ci avvarremo ancora dei servizi e della consulenza di cartOrange e di Veronica Valassina. Grazie ancora!

Inserito da Giuliana

Ormai viaggio da tempo con CartOrange in massima tranquillità' e sicurezza , soprattutto grazie alla consulente di viaggio sig.ra Veronica Valassina che nonostante le distanze che ci separano ( lei in provincia di Frosinone , io in provincia di Milano) ha sempre svolto le pratiche con grande professionalità e disponibilità.

Inserito da giovanni

OTTIMO e MAI VISTO PRIMA!!!
La nostra consulente di zona, la Sig.ra Valassina Veronica, è stata di un livello di professionalità e cortesia mai vista nelle agenzie finora utilizzate (e ne sono svariate....). Abbiamo trovato in loco quello che ci aspettavamo.
Un GRAZIE di cuore.

Inserito da Giuseppe

Ottimo servizio e agente cartorange cortese disponobile e competente nello specifico Veronica Valassina

Inserito da Andrea

Grazie mille di tutto, al prossimo viaggio!

Inserito da Giuliana

Sono ormai diversi i viaggi effettuati tramite CartOrange, e soprattutto grazie alla mia consulente ed Amica sig.ra Veronica Valassina io ed i miei amici che hanno condiviso finora le vacanze in vari punti del mondo possiamo dire che si viaggia sicuri , sempre disponibile anche durante il soggiorno per qualsiasi evenienza. Che dire ? Grazie Veronica per la tua pazienza , preparazione, professionalità e dolcezza !

Inserito da Giuliana

Ottimo come sempre vista l'esperienza che ho maturato dopo diversi viaggi organizzati finora in modo impeccabile dalla nostra Consulente di viaggio , ormai diventata un'amica , sig.ra Varonica Valassina.

La nostra consulente on line è Veronica Valassina: gentilezza, competenza, disponibilità, puntualità, simpatia e precisione. Veronica ci è venuta incontro sotto ogni aspetto, ha capito le nostre esigenze e le ha realizzate tutte sempre con il sorriso e con molta professionalità. La miglior consulente on line del mondo davvero. Grazie Veronica per averci fatto vivere anche quest'anno una settimana da sogno!

Inserito da Rossana e Aldo

Un servizio d'eccellenza, la nostra consulente ci ha seguito passo passo dalla scelta del viaggio ai consigli per la partenza stessa. dal primo giorno fino all'imbarco sulla nave ( in realtà anche un sms il primo giorno di navigazione) ben gradito, perché così non ci siamo sentiti soli in questa nostra prima esperienza. tutti i nostri dubbi e le nostre difficoltà sono state risolte con esperienza e professionalità. fin d'ora siamo certi di poterci rivolgerci di nuovo a lei per i prossimi viaggi.

Inserito da Patty e Ste

Molto buono

Inserito da Giada e Domenico

Precisi, affidabili, decisamente validi!!!!
L'unica cosa che ci sentiamo di consigliare e' quella di inserire nel servizio lista di nozze un messaggio di notifica per coloro che fanno il bonifico.... per il resto veramente ottimo il servizio!! Grazie.
Giada e Domenico!!

Inserito da davideluisa

servizio curato nei minimi dettagli, che tiene conto dell'esigenze e degli interessi del viaggiatore organizzandogli un viaggio che si adatta al meglio ai loro desideri.

Inserito da Lorena

La consulenza è stata fornita con serietà e professionalità individuando le esigenze del cliente e fornendo un consiglio orientato alla sua soddisfazione.
La struttura che mi è stata proposta mi ha soddisfatto pienamente pertanto porgo i mie ringraziamenti a Veronica.

Inserito da Giuliana

Nulla da eccepire sul servizio offerto da CartOrange che gia' da alcuni viaggi ho avuto modo di conoscere ; in particolare non mi stanco di ringraziare la nostra Consulente di viaggio Veronica Valassina sempre molto attenta , precisa , premurosa e soprattutto di grande professionalita' e serieta' che finora ci ha accompagnato ( dai preparativi del viaggio , durante e dopo : Messico, Giamajca, Egitto,Grecia,e per ultimo Thaliandia)

Inserito da Marinagela

La nostra consulente Veronica ha saputo, anche questa volta, ascoltare le nostre richieste, offrendoci un viaggio di nozze perfetto!E' una persona assolutamente professionale, meticolosa e disponibile. E' il tuo angelo custode prima e durante il viaggio...

Inserito da Marina

Veronica ha saputo suggerirci le soluzioni più adatte a noi, senza imporre mai niente, ma anzi proponendoci sempre delle alternative. Inoltre ci ha sempre raggiunti a casa e questo è comodissimo. I suoi consigli sono stati preziosi perché non abbiamo dovuto perdere tempo per informarci, concentrando tutte le energie in divertimento e relax. Grazie di tutto, viaggio indimenticabile!

Inserito da Chiara e Gabriele

La nostra consulente, Veronica Valassina, ha realizzato in pieno tutti i nostri desideri affinando la ricerca in base alle specifiche da noi richieste sulla tipologia di vacanza e di struttura che desideravamo. Ci ha offerto numerosissime diverse soluzioni per l'alloggio nell'isola permettendoci di poter scegliere quella che più rispecchiava il nostro modo di vivere la vacanza e rendendo tutto molto semplice, facile, veloce e assolutamente perfetto. Veronica è la miglior consulente del mondo!

Inserito da Marco Tessadro

Veronica è stata molto brava sin dal nostro primo contatto. Nell'orientarci sul tipo di vacanza prima e nell'organizzare il tutto poi.
Volevamo andare alle Maldive e ci ha consigliato casa Barabaru sulla base delle nostra aspettative. Mai disattese per tutta la vacanza.

Inserito da Chiara

La nostra consulente Veronica è stata bravissima nell’interpretare perfettamente cosa ci aspettavamo e cosa volevamo dal nostro viaggio. Il tutto si è tradotto in una perfetta organizzazione che ci ha lasciato soddisfatti sotto ogni punto di vista. Notevole la disponibilità e flessibilità messa a nostra disposizione.

Inserito da Francesca

La mia consulente; Veronica Valassina, è stata bravissima a capire cosa ci aspettavamo dal ns viaggio di nozze, devo ammettere che all inizio avevamo molta confusione in mente, ma è riuscita a districare tutti i problemi e a rispondere a tutte le domande.
Il servizio di consulenza in loco è stato molto professionale.

Inserito da Roberto e Rita

Grazie di cuore alla sig.ra Veronica Valassina che ha organizzato il nostro viaggio di nozze in maniera davvero impeccabile. Grande professionalità . Il nostro prossimo viaggio sarà di sicuro Cartorange. PS unica pecca nel viaggio il volo con la compagnia American Airlines

Inserito da Giuliana

Come al solito la nostra consulente di viaggio : sig.ra Veronica Valassina e' sempre impeccabile e puntuale nella sua professionalita' dai preparativi per il viaggio , durante e dopo.
Grazie Veronica!

Cartorange ci ha seguito fin dall'inizio, dopo il primo colloquio, proponendoci le soluzioni ideali per il tipo di viaggio che noi desideravamo intrapendere. Il giudizio è super positivo sia per gli hotel in cui abbiamo soggiornato che per i luoghi proposti.

Il commento è decisamente positivo, nulla da aggiungere.

Inserito da fernando cardarelli

In realtà nessun suggerimneto,solo un grande riconoscimento al vostro agente che ci ha seguito e sicuramente ci tornerà a seguire anche per i prossimi viaggi
grande professionalità

Inserito da Annalisa e Gerardo

Non riesco a dare consigli o suggerimenti per il servizio offerto da CartOrange: per me tutto ottimo, la disponibilità della nostra consulente è stata fondamentale per noi, lavorando entrambi fino a sera. Credo di rimanere per un po’ in Italia, ma anche il prossimo viaggio sarà CartOrange.

Inserito da Gerardo

Devo dire che la nostra Agente Veronica Valassina è stata professionale seria e molto disponibile. Molto comodo il servizio che date direttamente a casa propria senza dover recarsi in agenzia. Complimenti e buo lavoro

Inserito da Giuliana

Viaggiare con CartOrange si sta tranquilli : in particolare segnalo la mia consulente di viaggio Veronica Valassina sempre premurosa e precisa dai prelimari del viaggio , durante e fino alla fine . Grazie Veronica!!!

Inserito da Antonio e Raffaella

Qualche consiglio:
- Considerare meglio se vale affidarsi alla catena alberghiera Mercure i cui alberghi sono risultati nella nostra eperiena rumorosi e non sempre con personale disponibile.
- Considerare se prenotare i transfer o i taxi. quest'ultimi ri sultano più econimici del servizio prenotato per noi.
- Per la visita a Kangaroo Island non cosigliamo di pernottare sull'isola in quanto il soggiorno non è dei più felici, inoltre con i voli locali si raggiunge e si lascia l'isola in tempo utile per effettuare l'escursione con Kangaroo Island Odysseys in giornata.

Inserito da C&S

Servizio eccellente, grande puntualità, professionalità e presenza anche durante i giorni della vacanza.

Inserito da fabio giangrande

Il servizio offerto da CartOrang è stato impeccabile.
A partire dall'agenzia di Cassino, rappresentata dalla Signora Veronica Valassina fino al servizio KUONI in Polinesia.
Tutti gli orari erano precisi e ben descritti.
I voli e gli areei perfetti.
non abbiamo mai avuto alcuna dificoltà.

Inserito da Laura

La nostra consulente veronica ha interpretato al meglio le nostre esigenze e ha saputo consigliarci sia sulla scelta della sistemazione sia sui luoghi da visitare!

Inserito da Giuliana

Ottimo come sempre. In particolare per le attenzioni e la precisione della sig.ra Veronica Valassina

Inserito da D'andrea Fabrizio

Veronica la nostra consulente è stata molto brava ci siamo trovati benissimo, è molto preparata ma molto disponibile e paziente,ci ha ascoltato molto ha capito subito come volevamo trascorrere il nostro viaggio di nozze ed è riuscita alla grande a soddisfare le nostre aspettative.....grazie ancora di cuore a Veronica
Sara e Fabrizio!

Inserito da Giuliana

Un ringraziamento particolare alla mia consulente di viaggio Veronica Valassina che ha dimostrato oltre alla grande professionalta' di amare questo lavoro. Oltre alla pianificazione del mio viaggio mi e' stata sempre vicina e disponibile per qualsiasi necessita'.

Siamo rimasti abbastanza contenti con il servizio CartOrange, le strutture sono tutte molto ottime tranne un paio. Anzi, più che non ottime, ci hanno dato delle stanze pessime sia nel'albergo di Papete che essendo carinissimo, a noi ci hanno dato una stanza terribile sulla strada molto rumorosa e senza viste, per cui non ci sembrava di essere in Polinesia; lo stesso ci è successo nel albergo del centro de Los Angeles nel viaggio di andata. L'unica struttura abbastanza lugubre è stata il Hilton del aeroporto de Los Angeles, che sconsigliamo se ci sono a disposizione 24 ore.

Per il resto, noi siamo stati fortunati perché abbiamo avuto un rapporto molto confidente con la nostra consulente CartOrange : ci ha guidato molto nella organizzazione del viaggio, ci ha dato molta flessibilità sia nelle modifiche del viaggio sia negli orari e il tempo a disposizione per noi.

Per cui siamo contenti con la nostra organizzazione del viaggio.

Inserito da Paolo e Lina

Illimitata disponibilità e professionalità di Veronica, la nostra consulente, che ci ha costantemente aggiornati e rassicurati anche durante il viaggio: grazie!

Non è la prima volta che ci rivolgiamo a Veronica, sempre molto paziente e disponibile, e anche questa volta ci ha consigliato bene: è stata una vacanza indimenticabile! Inizialmente un po' titubanti per il lungo volo da affrontare, arrivati a Zanzibar abbiamo vissuto una settimana favolosa in un paradiso... Grazie, ci sentiamo al prossimo viaggio!

Il servizio fornito da CartOrange è stato eccellente per tutta la fase di scelta ed organizzazione del viaggio che di assistenza in Turchia.

Il servizio offerto è stato veramente eccezionale.La nostra consulente Veronica Valassina è stata disponibilissima (sia per gli orari che per i posti dove ci ha raggiunto)e ci ha consigliato in maniera impeccabile!!!

Ringraziamo vivamente la nostra consulente che ogni anno ci fa vivere delle vacanze meravigliose. Ogni anno ci propone strutture sempre più belle e soprattutto con ottimo rapporto qualità-prezzo, adeguate alle nostre esigenze e in posti meravigliosi.
Grazie mille x il nostro tour, Vero, e per tutti quelli che organizzerai ancora x noi!
Gianluca, Veronica, Francesco e Antonella

Ottimo servizio, nessuna nota negativa!

Inserito da Viv&Lillo

Il servizio è stato ottimo ed esaustivo. la nostra consulente Veronica Valassina,fin dalla prima volta ke l'abbiamo incontrata, è stata gentile e disponibile. Ha cercato concretizzare le nostre idee, all'inizio un pò confuse,pensando ad ogni minimo dettaglio nell'organizzazione del nostro viaggio di nozze. Siamo partiti con tranquillità, senza alcun pensiero, se non quello di divertirci e rilassarci, perchè lei ha pensato a tutto....mancava solo che ci portava in aereo!!!!

Inserito da Gaja

Consulente CartOrange cortese, disponibile, veloce nel fornire informazioni.

Inserito da Gianluca

Geniale e coraggioso proporre una destinazione così poco conosciuta e lontana dalle mie mete abituali. Strategica la posizione dell'hotel di Singapore, eccezionale il Berjaya Resort, mai vista una struttura così bella e curata. Mai visto un tramonto più bello in una baia dal mare così meraviglioso. Grazie Vero per i tuoi consigli sempre preziosi!!!!

Inserito da Mary

Siamo contenti di esserci affidati a Cartorange: è bastato spiegare a Veronica cosa ci frenava di Formentera e lei ci ha trovato la soluzione per un viaggio che rimandavamo da anni!

Inserito da Igor

Gentilissima e disponibilissima la consulente

    Dicono dei miei viaggi

    Non solo Dubai

    | 09-02-2017

    Inserito da Giuliana

    Dubai e' una città che trasuda lusso ovunque, una grande città del futuro nata dal deserto che offre molte opportunità di lavoro anche il più umile. Da visitare almeno una volta nella vita con i suoi immensi grattaceli, strade a sei corsie per senso, locali ovunque, centri commerciali che hanno dell'incredibile( tipo una pista da ski con neve vera ed enormi acquari di due piani). Gradevoli la Marina ed il mare che non avrà i colori del mar rosso ma con un'acqua molto pulita e la possibilità di vedere nuotare i pesci a riva. Ottime le strutture alberghiere consigliate da CartOrange ( Ocean view e Rixos) quest'ultimo con ottimo all inclusive.

    Dubai e Seychelles: deserto e mare

    | 05-10-2016

    Inserito da Chiara e Mario

    Vacanza indimenticabile, è stato tutto bellissimo. ..ottimi gli hotel che ci sono stati proposti, sia a Dubai che alle Seyshelles erano ubicati in zone centrali e vicine ad ogni attrattiva...massima organizzazione per le escursioni, accoglienza in aeroporto e in hotel, trasferimenti...la nostra consulente ci ha seguiti sin dall'inizio in tutto ed ha creato il nostro viaggio su misura in base alle nostre esigenze e richieste e ci ha dato consigli che si sono rivelati davvero preziosi! Inoltre ci ha seguito anche a distanza, assistendoci anche durante la permanenza all'estero..A nostro avviso il rapporto qualità prezzo di cartorange è il migliore, considerato che il servizio offertoci è stato superiore sin dall'inizio alle altre agenzie che avevamo consultato.Consigliatissimo!

    Melbourne - Great Ocean Road - Kangaroo Island - A

    | 09-07-2016

    Inserito da Ivan

    Organizzazione impeccabile, curata in ogni minimo particolare. Assistenza garantita anche a distanza. Zero preoccupazioni, zero pensieri solo divertimento.

    Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi

    | 12-03-2016

    Inserito da Giuliana

    2 settimana a bordo di Costa Magica alle piccone Antille. Come prima esperienza nel complesso devo dire positiva per tanti aspetti : tutti i giorni uno scalo diverso e quindi la possibilità di girare tutte le 11 isole previste nell'itinerario sia per conto proprio sia tramite le escursioni organizzate da Costa. La nave molto grande , con tanti servizi a bordo ( devo dire eccellenti) con personale dedicato molto professionale ed educato ( ti senti coccolato). Pulizia di saloni , bagni pubblici e cabine all'altezza. Cambi biancheria e teli mare quotidiani e riassetto della cabina due volte al giorno.
    Organizzazione Costa a partire dal viaggio in aereo perfetta : i bagagli dopo il check in a Malpensa te li ritrovi direttamente in cabina sulla nave che ti aspetta a Gualupa , mentre allo sbarco il check in lo fai sulla nave e ti ritrovi i bagagli a Malpensa ( sai che comodità , senza fare altre code per il check in aeroporto!) Per finire una crociera ai Caraibi e' d'obbligo una volta nella vita.

    bravo salalah rotana resort

    | 25-11-2015

    Inserito da Giuliana

    Oman : la terra di Simbad il marinaio e dei racconti di mille e una notte che spesso ci hanno affascinato . Ebbene e' così ! Di tradizione araba antica , terra di deserto che lambisce un mare verde chiaro ( e' già oceano indiano) con spiagge infinite che si perdono all'orizzonte. Quotidianamente ho assistito a passaggi di branchi di delfini(stupendi) , la temperatura dell'acqua ideale( non ti strizzi per il freddo). Clima stupendo in questo periodo .
    Ho soggiornato in compagnia di amici a Salalah ( a sud del paese) in una struttura alberghiera inaugurata a dic.2014 in tipico stile arabo a 5 * meritate. Unico neo la ristorazione gestita da cuoco italiano per la "fetta di hotel dedicata agli italiani gestita da Villaggi Bravo " che difettava per la scarsa varietà dei menù .Camere molto belle ( consiglio le ocean front) . Pulizia ed ordine anche nelle infrastrutture eccellenti. Il paese e' in netto sviluppo ( ricco direi da quello che ho visto), che conserva le antiche tradizioni arabe, la gente osservante la religione islamica non fanatica è molto aperta agli stranieri.viaggio aereo comodo con volo di linea Oman air.
    Che dire un paese da scoprire , al momento non troppo affollato da turismo di massa!
    Ah... Dimenticavo , si può godere di magnifici tramonti sul mare!
    .

    bravo salalah rotana resort

    | 24-11-2015

    Inserito da MORANDINI GIANCARLO

    La vacanza mi è piaciuta, ci sono delle pecche nella cucina del villaggio.
    Piuttosto monotonol menu', cibo che doveva essere servito caldo sempre freddo,
    ingredientei utilizzati di scarsa qualita'. Sicuramente non una cucina di
    un villaggio da 5 Stelle

    le seychelles al top

    | 28-10-2015

    Inserito da Francesca

    Del tutto rispondente alle nostre aspettative. Abbiamo apprezzato moltissimo sia la location in sé, sia le strutture che ci hanno ospitato, sia il personale locale occupatosi dei vari transfer. Il programma di viaggio, che avevamo personalizzato in base alle nostre esigenze e tempistiche, è stato rispettato in ogni dettaglio.

    singapore - melbourne - port campbell - mt.gambier

    | 12-10-2015

    Inserito da alessandro e giorgia

    Semplicemente perfetta. I parchi e la natura incontaminata sono mozzafiato.

    Allure of the Seas - Mediterraneo Occidentale

    | 18-09-2015

    Crociera bellissima su nave meravigliosa che è ad oggi quella più grande al mondo. La nave offre infinite possibilità di svago ed ogni ponte è ricco di posti da visitare e da scoprire. Insomma consigliamo vivamente una crociera soprattutto per i luoghi di attracco che ricordo sono Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia e Civitavecchia da dove siamo anche partiti. Tutti luoghi bellissimi ricchi di storia, cultura, arte e divertimento. La città che ci ha più entusiasmato oltre Barcellona per la visita alla Sagrada famiglia è senza dubbio Marsiglia città che ci aspettavamo essere non interessante ed invece ci siamo piacevolmente ricreduti per via dei stupendi luoghi che contiene e che abbiamo visitato in particolare la cattedrale Notre Dame de la Garde. Insomma è stato veramente una vacanza bellissima!!!

    Eden Village Olympian

    | 02-08-2015

    Inserito da Giuliana

    Vacanza dal 17/7 al 24/7 in Grecia (Peloponneso) presso Aldemar Olympian village :
    Buona struttura 5* con trattamento all inclusive, molto grande ma ben organizzata che si sviluppa in senso orrinzontale lungo il litorale direttamente su un'ampia spiaggia sabbiosa . Mare blu con fondale digradante completamente sabbioso alla portata di tutti.
    Ristorazione buona con cucina internazionale e presenza di cuoco italiano per primi di pasta cotta al momento. Frutta e verdure in abbondanza . Yogurt magnifico. Oltre al ristorante principale a disposizione altri 3ristoranti a la carte previa prenotazione : con menù greco , pesce ed italiano. Camere molto grandi e molto confortevoli ( noi eravamo nel blocco 4000) ; pulizia ottima con cambio giornaliero oltre che di asciugamani anche di lenzuola. Ottima anche la pulizia nelle parti comuni , personale molto gentile. Ottimo anche all inclusive con serie di cocktails alcolici e non alcolici.
    In conclusione la struttura la consiglio a tutti ( famiglie , coppie e giovani)
    Ottimo programma di animazione con ragazzi italiani ed internazionale. Ah dimenticavo la struttura è praticamente suddivisa in due tronconi in cui vengono alloggiati i turisti italiani da una parte e dall'altra stragrande maggioranza di russi oltre che europei.


    panorami thailandesi: città, storia e natura

    | 23-06-2015

    Inserito da giovanni

    Non ho suggerimenti da dare per un motivo semplicissimo, fidatevi dei consulenti Cartorange. Il nostro è stato insuperabile!

    Royal National Hotel

    | 15-05-2015

    Inserito da Giuseppe

    Se andate a Londra x più di 3 giorni conviene fare l abbonamento settimanale x la meteo inoltre x le attrazioni principali conviene acquistare i biglietti on line e prima si risparmia tempo e soldi

    Hotel Park Inn Alexander Platz

    | 13-05-2015

    Inserito da Andrea

    il viaggio è andato alla grande! abbiamo trovato un sole fantastico per i primi tre giorni (mi sono abbronzato in bici!!) gli ultimi due un po' più freddini, ma niente di che.
    L'albergo è effettivamente in una posizione fantastica. Forse è un po' troppo impersonale, è enorme e con tantissime persone, diventi solo un numero, ma sono comunque tutti molto gentili. I voli sono andati benissimo e gli orari ci hanno permesso di sfruttare tutti e 5 i giorni, a parte la sveglia alle 4, ma poco male!!!

    ExploraResort Playa Pesquero

    | 17-03-2015

    Inserito da Giuliana

    Dal 1 al 15 marzo scorso ho effettuato una vacanza a Cuba presso il resort Playa Pesquero nelle vicinanza di Holguin : il volo di andata con Blu Panorama prevedeva uno scalo all'Avana e' stato lunghissimo per un totale di circa 15 ore, mentre il ritorno diretto Holguin Milano e' stato più agevole con sole 9 ore di volo e un anticipo di un'ora sull'orario prefissato.
    Il soggiorno e' stato molto piacevole presso la struttura alberghiera sopra menzionata che offriva di tutto e di più in All Inclusive al 200% . Peccato per la gestione dei servizi che non sono sempre stati all'altezza di un struttura di 5* ; probabilmente a causa di mancanza di una adeguata preparazione ed incentivazione del personale lavorativo che vuoi per la natura cubana ( lentezza a volte esasperante!) vuoi per assenza di supervisori ha lasciato un po' a desiderare. La ristorazione e' di buon livello anche perché ci sono almeno 7 ristoranti a la carte per la cena oltre al grande ristorante a buffet ed altri piccoli bistrot sparsi nel villaggio .
    Punto di forza e' la spiaggia ampia di sabbia bianca finissima ed un mare stupendo con colori dal verde turchese al blu intenso . Temperatura ottima con giornate soleggiate e soprattutto molto ventilate . Che dire? Una vacanza nel complesso positiva .

    iclub jacaranda

    | 25-11-2014

    Inserito da Giuliana

    Ottimo il clima canario anche in questa stagione con temperature miti tali da poter indossare copricostume ed infradito durante il giorno e golf leggero di sera.
    Peccato per l' enorme cementificazione che il turista si trova a vedere una volta atterrato a Tenerife Sur.
    Le strutture alberghiere sono enormi e troppo vicine tra loro .
    La struttura alberghiera che mi ha ospitato " il Jacaranda" e' un casermone di oltre 500 camere !! Punti di forza: piscine al V piano , giardini molto curati , ottima pulizia , camere grandi e molto confortevoli e soprattutto la ristorazione con ottima qualità e varietà di cibo.
    Nel complesso vacanza positiva sia se desideri immergenti in totale relax o ricerchi vacanza movimentata nei numerosi locali e centri commerciali che la zona di Tenerife sud offre ai turisti.

    Residence Luna di Ponente / Lampedusa

    | 12-10-2014

    Lampedusa a ottobre è favolosa. Ci siamo innamorati nuovamente dell'isola. Abbiamo scelto di andare nuovamente al Luna di Ponente perché è una struttura favolosa, bellissima e molto accogliente. Stiamo già valutando il periodo per tornarvi l'anno prossimo e certamente alloggeremo ancora li.

    Crociera MSC Musica

    | 08-10-2014

    Inserito da Rossana e Aldo

    Io e mio marito siamo solo alla prima esperienza di crociera e di primo viaggio all'estero. quindi la nostra emozione è al massimo. splendido viaggio, ci siamo veramente sentiti coccolati sulla nave, era tutto perfetto e tutto questo grazie anche ai consigli della nostra consulente Veronica . Chi più chi meno , ogni luogo ci ha lasciato una bella emozione; caratteristica Tunisi con i suoi colori, ma indimenticabile Valencia, piena di architettura e arte, bello il panorama e bella le persone......da ritornare. bellissimo Il porto di Palma de Maiorca e anche l'accoglienza calorosa dei palermitani. Era un viaggio speciale per il nostro 25 anniversario, ma è stato comunque speciale per le esperienze vissute.

    Los Angeles-Las Vegas-Mammoth Lakes-Yosemite-San F

    | 11-09-2014

    Inserito da Patty e Ste

    La ns. avventura Californiana è stata molto positiva.
    Per un buon tour, la differenza in buona parte viene fatta dalla guida, e noi in questo siamo stati molto fortunati. Guida del luogo (Fabrice - parlava perfettamente l'italiano) organizzato, competente, grande esperienza. E grazie al clima molto favorevole, abbiamo potuto godere di tutte le escursioni facoltative proposteci.
    In 10gg L ad Vegas-Mammoth Lakes-San Francisco-Sausalito-Carmel-Monterey-Santa Barbara-Los Angeles-Universal Studios-Santa Monica
    Tutto tutto molto concentrato, ma tutto ok.
    Nulla da dire sugli hotel: tutti grandi, imponenti ed eleganti, con ricchi buffet preparati da grandi chef. Hilton Los Angeles Airport. Monte Carlo a Las Vegas. San Francisco Marriott Marquis.
    Las Vegas unica nel suo genere- da non perdere casinò insegne al neon- shopping -di sera è magica.
    Yosemite park molto suggestivo ma a causa della siccità, niente cascate.
    San Francisco città incantevole, non caotica, abbastanza pulita anche se ha un numero elevato di senzatetto- da non perdere un giro sul Cable Car, veramente particolare.
    Los Angeles.. Un piccolo neo... Bella si... Ma molto, molto grande. Nel ns. immaginario ci si era fatta un'idea totalmente diversa da quella che ne conserviamo ora.

    West Coast in libertà e relax in Polinesia

    | 17-08-2014

    Inserito da Giada e Domenico

    Il viaggio perfetto!!!! Il tour della California e' stato sapientemente organizzato buonissime le stutture quasi sempre centrali, pulite e carine!! Las Vegas un mondo parallelo tutto da scoprire!! La nostra consulente Veronica Valassina ha saputo interpretare i nostri desideri alla perfezione!! E' stato tutto perfetto non avremmo potuto desiderare di piu'!!!

    Coast to Coast e allegria messicana

    | 06-07-2014

    Inserito da davideluisa

    viaggio emozionante e divertente che ci ha fatto vedere luoghi e culture lontane. un consiglio per i viaggiatori: attenzione con i pagamenti con carta di credito; informatevi del clima dei luoghi da visitare e adeguateci con l'abbigliamento.

    Barcelò Maya Beach Resort

    | 31-03-2014

    Inserito da Lorena

    Ho trascorso una settimana al Barcelò Maya Beach E Caribe. La struttura è posizionata ottimamente e il mare è molto bello. Il cibo vario e ben cucinato. Il personale cordiale e sempre disponibile. L'animazione in inglese e spagnolo facilmente fruibile anche per chi non conosce bene le lingue.
    Ci ritornerei. Veramente una bella vacanza.

    tour la via dell oppio

    | 16-02-2014

    Inserito da Giuliana

    In 4 persone abbiamo effettuato un viaggio in Thalandia dal 1/2 al 15/2/2014 che comprendeva un tour iniziale di 6 giorni a Bangkok e nel Nord ( Chiang Mai e Chang Rai) con spostamenti in aereo ,ed una settimana di soggiorno balneare a Puktet.
    Nonostante uno po' di fatica che come sempre i tours presentano , ne e' valsa la pena perche' si assaporano gli usi e costumi dei tailandesi. Gli spostamenti sono avvenuti tramite Voli interni ( in totale 4 ) con voli di linea Thai, e tutti si sono svolti con una massima efficenza e puntualita' . Le tratte dall' Italia a Bangkok e viceversa della durata di circa 11 ore ciascuna e soprattutto in classe Economy sono state anche molto confortevoli con la mitica Thai Air Lines.
    Bangkok e' una megalopoli caotica ma da visitare , caratterizzata da bellissimi templi buddisti, grandi grattaceli e mega hotel di lusso nonché da ultra moderni centri commerciali e dai caratteristici canali rurali con vecchie abitazioni a palafitta,in cui si respirano ancora le antiche tradizioni del popolo thai .
    L'isola di Puket bagnata dal bellissimo mare delle Andamane , ottima dal punto di vista climatico in questo periodo e' molto turistica ed anche trasgressiva per i numerosi locali notturni nela localita' ' di Patong , ma offre dei angoli molto belli e di totale relax al nord dell' isola.
    In conclusione suggerisco di visitare la Thailandia denominata non a caso "Terra del sorriso"

    Crociera panorami d'Oriente

    | 04-11-2013

    Inserito da Marinagela

    Vacanza all'insegna del relax e della cultura. Luoghi incantevoli, paesaggi colorati e persone affascinanti...Ciò che stupisce, per chi, come me, ha avuto la prima esperienza della crociera, è la totale disponibilità e celerità del personale, attento ad esaudire ogni tuo desiderio!!!Viaggio consigliato per una coppia di sposi.

    Bangkok + Koh Samui

    | 24-10-2013

    Inserito da Marina

    La Thailandia è un paese meraviglioso! La mia vacanza è stata sorprendente, ogni giorno una scoperta e un'emozione nuova grazie ai consigli della nostra consulente Veronica. Infatti ci ha organizzato un viaggio su misura rispettando i nostri tempi e il nostro budget di spesa, permettendoci di vivere esperienze indimenticabili di cui non sospettavamo neanche l'esistenza come il Tiger Temple: avvicinare le tigri e giocare e dar da mangiare ai tigrotti è stata una cosa assolutamente indimenticabile! Solo questo è valsa la vacanza!!! Poi abbiamo visitato i meravigliosi templi di Bangkok, ma siamo stati felici di scappare da questa città perché inquinatissima e molto caotica per trascorrere una settimana al mare a Koh Samui: motorino per girare, mare stupendo e divertimenti, cosa volere di più !! Speriamo di poter tornare presto in Thailandia!

    Residence Luna di Ponente / Lampedusa

    | 19-10-2013

    Inserito da Chiara e Gabriele

    La nostra vacanza è stata perfetta. Il residence Luna di Ponente è un oasi di pace, meraviglioso e se mai torneremo a Lampedusa, certamente vorremo tornare nella medesima struttura. Lontano dal centro ma al contempo vicino a tutto, relax e tranquillità garantiti.

    Guesthouse Casa Barabaru

    | 28-09-2013

    Inserito da Marco Tessadro

    La nostra vacanza alle Maldive è stata eccezionale!
    La Guesthouse Casa Barabaru è un posto tranquillo dove si possono ammirare le bellezze delle Maldive in tutti gli aspetti più naturalistici. I ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici e disponibili, quasi tutti i giorni vengono organizzate delle uscite in Dhoni presso le isole vicine, le lingue di sabbia e i reef.
    La cucina è semplice ma molto buona; si mangia pesce (freschissimo) tutti i giorni e c'è sempre anche un primo ad ogni pasto.
    Non servono alcolici così come su tutte le isole abitate dai locali, ma ne vale proprio la pena starne senza visto tutto ciò che questa magnifica isola ha da offrire!

    Giappone Completo

    | 26-09-2013

    Inserito da Chiara

    Il nostro viaggio di nozze è stato a dir poco perfetto. Abbiamo scelto di trascorrere due settimane in Giappone e una in Malesia e, grazie all’organizzazione della nostra consulente turistica, abbiamo soddisfatto tutte le nostre aspettative, esigenze e curiosità.
    La nostra “avventura” ha avuto inizio ad Osaka per poi continuare attraverso Hiroshima, Miyajima, Takayama, Kanazawa, Kyoto, Hakone ed infine Tokyo; le due settimane in Giappone sono state molto itineranti, ma altrettanto interessanti e piene di cose da vedere, luoghi da visitare, usanze da conoscere e culture da scoprire. La vera essenza del Giappone non sta in Tokyo, ma in piccole città come Takayama, Kanazawa, Miyajima, dove poter assaporare quel mondo e quella realtà che forse, un po’ tutti, ci immaginiamo quando pensiamo al Giappone. Un viaggio impegnativo, quindi, ma una meta assolutamente da consigliare…alla fine si ritorna così ricchi di ricordi indimenticabili che vale davvero la pena girare il più possibile nei giorni a disposizione.
    Da non perdere:
    - l’esperienza nel Ryokan, tipico albergo dalla struttura rimasta immutata nel tempo con i famosi onsen (bagni termali), dove soggiornare in Kimono, dormire sul tipico futon, essere affidati alle cure di una cameriera esperta
    - e la visita a Miyajima, isoletta di fronte Hiroshima dove si respira un’atmosfera magica per la natura incontaminata che la caratterizza, il bellissimo tori gigante e il tempio color rosso che, alla sera,con l’alta marea, appa

    La Penisola della Malesia

    | 19-09-2013

    Inserito da Francesca

    La malesia è una bellissima meta da visitare, posti veramente incantevoli, Kl è girabile da soli, ed è molto bella, il tuor della malesia peninsulare è stato molto interessante e bello. Il tuor nel taman negara ci è piaciuto molto, la giungla è emozionante.
    Nel saaba.. bisogna essere ben propensi ad una vacanza piu spartana, i 2 giorni nella giungla sono stati molto particolari, i resort non sono di livello altissimo ed è tutto molto spartano.. ma siamo nella giungla, questo la fa apprezzare di più...
    La settimana a Lankayan è stata bella.
    Il mare è strepitoso e il resort è veramented bello, si mangia molto bene... e sono tutti molto servizievoli, il diving non è dei migliori, per essere un 5 stelle è abbastanza confusionale e l'attrezzature non è delle migliori, ma la bartiera corallina e i posti di immersione sono molto belli.
    Peccato che le maree poco a poco si stanno mangiando la spiaggia..
    Le tartarughe che depongono le uova e il rilascio in mare delle uova schiuse sono emolzionanti.
    Una bellissima esperienza.

    Tour Il meglio dell'Ovest / Naar

    | 17-09-2013

    Inserito da Roberto e Rita

    il nostro viaggio di nozze è stato indimenticabile. Abbiamo visitato alcune delle città più importanti degli USA. Come prima tappa New York, interessante ed entusiasmante. Poi verso il Canada per visitare le cascate del Niagara: uno spettacolo unico. Rientro a NY e volo verso Los Angeles, dove ogni quartiere ha le dimensioni di una città. Visita di Hollywood, i negozi di Rodeo Drive, le spettacolari ville dei divi a Beverly Hills, il parco divertimenti Universal Studios e poi ancora le spiagge che si susseguono lungo la costa. Inizio del tour nel deserto verso i parchi più famosi: il Grand Canyon, grandiosa meraviglia naturale, che ti lascia senza fiato. Il Bryce Canyon famoso per le sue colorate formazioni rocciose, frutto dell'erosione del vento. Il parco di Zion caratteristico per le foreste di pino. Si prosegue alla volta delle scintillanti luci di Las Vegas, non è solo gioco d'azzardo, ma un parco divertimenti dove le attrazioni sono all'interno di grandi alberghi che riproducono temi e luoghi della terra tra i più disparati. Volo verso San Francisco, la più "europea" e romantica della west coast. Infine Miami, mix tra una metropoli americana e una località caraibica.

    CRETAN VILLAGE

    | 17-09-2013

    Inserito da Giuliana

    Viaggio sia in andata e ritorno senza problemi con Meridiana.
    Hersonissos e' il paese' piu' turistico per eccellenza di Creta, molto vivace e ricco di negozi, ristoranti , e locali per chi ama la vita notturna. Abbiamo soggiornato per una settimana al Cretan Village di Eden viaggi: complesso molto grande e ben strutturato con alloggi in stile cretese molto rustici ma piacevoli. Immerso in ampi giardini , e diverse piscine. Ho trovato molto buoni i due ristoranti a disposizione , oltre a quello principale, e soprattutto consiglio la cena a base di aragosta veramente ottima.
    Meno gradevole la spiaggia attrezzata a disposizione degli ospiti , in cui gli spazi tra gli ombrelloni E' veramente esigua.
    Il personale alla reception e' sempre ben disponibile anche per chi non parla inglese.

    Giappone Completo

    | 16-09-2013

    Per visitare il Giappone servono almeno due settimane e i treni veloci lì disponibili rappresentano la soluzione ideale per farlo! Oltre alle grandi città moderne e super tecnologiche bisogna assolutamente visitare quelle che ancora presentano tracce del passato e osservare le vecchie costruzioni in legno e passeggiare nei templi.

    tour eastern triangle / kuoni

    | 21-08-2013

    Vacanza perfetta.
    Per un particolare da noi poco comune....... Attenzione alle mance.

    Crociera Le terre dei Vichinghi

    | 08-07-2013

    Inserito da fernando cardarelli

    per il periodo scelto suggerisco abbigliamento adeguato per le escursioni a terra
    ricordo che la temperatura media si aggira intorno ai 12°C

    Inoltre raccomando di prevedere per il bagaglio a mano tutto il necessario per almeno due/tre giorni (il tempo necessario per organizzarsi in caso di mancato recapito delle valigie spedite)

    Gran Bahia Principe Akumal

    | 19-06-2013

    Inserito da Annalisa e Gerardo

    La mia vacanza è stata spettacolare: la settimana a New York eravamo sempre col naso all’insù, stregati dai magnifici palazzi; il Niagara un incanto, vedere le Cascate in tv e poi essere lì è un’emozione indescrivibile; infine il Messico, civiltà completamente diversa dalla nostra, magica, posti incantevoli, popolo gentilissimo e disponibile, mare incantevole. Unica nota dolente il clima: pioggia in USA e in Messico, ma questo chi poteva prevederlo Capita…

    Crociera le Isole del sole

    | 29-05-2013

    Inserito da Gerardo

    Peccato per il tempo, viste le temperature abbiamo sfruttato poco la zona della piscina. La nave Costa Deliziosa è veramente "Deliziosa", di gran classe, con un ottimo servizio e dell'ottimo cibo. Le escrursioni sono un po deludenti visto il costo, si cammina troppo e si sta troppo poco tempo in un posto, quindi non si riesce a visitare gran che'.

    Eden Gold Riu Negril

    | 25-03-2013

    Inserito da Giuliana

    La Giamaica e' un'isola selvaggia e trasgressiva: spiagge e mare stupendi , paesaggi all'interno verdeggianti e diverse cascate una piu' bella dell'altra. I giamaicani sono un popolo fiero ,sempre allegri e pronti a ballare e cantare al ritmo di reggae . Le escursioni che consiglio sono: YS Falls ,black river coi suoi coccodrilli ed aironi, Ochio Rios e le Dunn's River divertenti da risalire in cordata , tappa al Rick's Café via mare per goderti gli spettacolari tuffi dalla scogliera ed un magnifico tramonto e perche' no anche un buon aperitivo.
    Il mio giudizio sull' hotel Riu club Negril e' buono nel complesso , lo classificherei comunque un 4* piuttosto che 5*. Unico neo sono gli ospiti americani chiassosi e beoni e sono nella stragrande maggioranza.
    In conclusione come dicono i giamaicani : Giamaica no problem !!!

    Australia in ottobre/aprile

    | 17-03-2013

    Inserito da Antonio e Raffaella

    L'Australia...senza paragoni!
    Meta scelta senza esitare per il nostro viaggio di nozze, occasione per impegnare almeno tre settimane per godersi un viaggio simile. Logicamente non basterebbe una vita per visitarla tutta, considerando che è estesa quanto l'Europa.
    Abbiamo "ingaggiato" la nostra consulente Veronica Valassina per pianificare tutte le tappe la quale è stata meticolosa in ogni particolare, spostamento e suggerimento.
    Il nostro viaggio è iniziato con una tappa di tre giorni a Singapore, vero paradiso fiscale. Preparatevi al caldo umido e al gelo che si patisce nei centri commerciali.
    Arriviamo a Sydney e ci accorgiamo subito che sarebbe la città ideale per emigrare ;-). Città pulita, organizzata, bella gente, vita mondana e anche molto cara. valutate sempre bene dove poter ristorarsi in quanto oltre ai locali d'élite esistono buone alternative per una colazione o un pasto celere. Il tenore di vita è alto come in tutte le capitali del business.
    Trasporto efficienti, meravigliosa la passeggiata ai Royal Garden sino alla baia che affaccia sull'Opera House. Molteplici le attività da svolgere tra le baie fino al mare aperto. noi abbiamo avuto la fortuna di avvistare Balene alle porte dell'oceano, visite guidate lungo la costa via mare, offshore, etc. In più abbiamo avuto l'opportunità di assistere ad un'opera nello famoso teatro di Sydney e ad un match del FC Sydney nel quale gioca il grande Del Piero. non dimenticate Bondi Beach, famosissima per il surf. L'albergo

    Ovest Classico + New York

    | 10-12-2012

    Inserito da C&S

    Il mio viaggio di nozze è stato bellissimo,abbiamo toccato un pò tutte le città più importanti e belle degli USA. New York è una meta da non mancare il mio consiglio è quello di sostare lì più di 5 giorni; San francisco è molto caratteristica anche qui per visitarla con calma consiglierei 4 giorni soprattutto se volete fare un pò di vita notturna, attenzione però la notte; a Los Angeles assolutamente bisogna andare agli Universal Studios per un bagno di adrenalina qui 2 giorni sono sufficienti, in inverno sconsiglio l'on the road da San Francisco a Los Angeles poichè potreste incontrare fitti banchi di nebbia che vi impediscono la visione della bellissima costa; Las Vegas città surreale, assolutamente da visitare i bizzarri casinò come anche l'outlet molto conveniente, anche qui sono più che sufficienti 3 giorni; Miami completamente diversa dalle altre città con accenti latini molto marcati più simile a cuba che alle grandiose città americane, da vedere bay said,e gli enormi centri commerciali, bastano 2-3 giorni; un'incanto è invece Key West in cui vi consiglio di sostare almeno 3 giorni, ma soprattutto di arrivarci con la macchina da Miami,per gustarvi la spettacolare strada sull'oceano, ottima per fare un pò di relax, ma è piuttosto viva anche la notte.

    Amanti del mare

    | 26-10-2012

    Inserito da fabio giangrande

    Come da nostre aspettative, la vacanza è stata meravigliosa.
    I polinesiani gentili e socievoli ed la natura rispecchia la realtà.
    L'unica cosa che dispiace è che purtroppo tutto ruota intorno ai resort (meravigliosi), mentre all'esterno la vita è molto ma molto diversa.
    C'è molta poverta e degrado.
    Consiglio a tutto coloro che vogliono andare in Polinesia, di soffermarsi nell'isola di Moorea per quanto riguarda la natura e le escursioni.
    per quanto riguarda lo shopping e vita mondana la più adatta è Thaiti.
    Molto carino è il mercato. Qui si possono trovare tantissimi cose: olii, borse di pagna rigorosamente fatte a famo, gonnellini e perle sufficienti.
    per quanto riguarda le perle andate solo al Pearl Market.
    I costo nella Polinesia sono altini, specialmente nei resort.

    Residence Cala Verde

    | 22-10-2012

    Inserito da Laura

    VivaEccellenteRilassanteOttimaNaturaleIncantevoleCaratteristicaAmorevole...Una vacanza che rispecchia la cura con cui la nostra consulente VERONICA ci ha guidati nel cuore della Puglia. Come base siamo stati nel Residence CALA VERDE a due passi dal mare incantevole della costa Ionica di Gallipoli, sistemazione accogliente e giovanile, ci ha permesso di vivere questa regione in lungo e in largo non tralasciando nulla. Portiamo nel cuore questa esperienza!

    Floriana Dream Lagoon

    | 14-10-2012

    Inserito da Giuliana

    Il complesso Floriana Lagoon che gia' conoscevo ( per la IV volta) e' molto cresciuto dall'ultima volta nel 2009. Rimane comunque un resort molto bello sia per i giardini rigogliosi e curati , il confort delle camere, la pulizia adeguata, discreta la ristorazione , la spiaggia e soprattutto il mare splendido. Anche se il numero dei clienti e' elevato non ho subito i disagi del sovraffollamento .

    Lux Belle Mare

    | 08-06-2012

    Inserito da D'andrea Fabrizio

    Abbiamo da poco trascorso il nostro viaggio di nozze a Mauritius al resort Lux Belle Mare, è stato uno spettacolo, un posto molto accogliente, molto rilassante, molto pulito, abbiamo mangiato benissimo e tantissimo.
    Per quanto riguarda il mare è veramente un Paradiso, la spiaggia è molto grande, sabbia bianca e acqua trasparente.......veramente spettacolare!!!
    Grazie infinitamente a Veronica la nostra consulente che ci ha seguito nella nostra scelta consigliandoci in base alle nostre esigenze e preferenze....grazie ancora!

    Veraclub Royal Tulum

    | 09-03-2012

    Inserito da Giuliana

    Il Messico e' da visitare ,il popolo e' gentile disponibile e sempre allegro. Lo Yucatan con i suoi siti Maya le foreste e le sue città e' da visitare. E che dire della riviera Maya con la fitta giungla nana che separa il mare dalla terra ferma ,un incanto . Cancun e' una citta paragonabile a Miami comunque da vedere. Ottimo per finire l'hotel Catalonia royal Tulum dove ho soggiornato ,in cui tutti i servizi erano eccellenti , dalla ristorazione , alla pulizia , alla spiaggia all 'attenzione per l'ospite etc.. E poi costruito nel rispetto della vegetazione locale , infatti dalla lobby alla spiaggia si doveva percorrere circa 500 mt. di giungla costeggiata da palazzine a 2 piani che rappresentavano le camere ben nascoste in questa fitta vegetazione, ma ben tenuta con la possibilita' di incontrare spesso iguane, tapiri ,procioni ed un grande varieta' di uccelli. insomma era tutto molto suggestivo e rilassante.

    Un tuffo in Polinesia

    | 19-02-2012

    La nostra vacanza è andata molto bene.
    Sicuramente ci sono delle cose che dopo aver fatto la vacanza vorremo cambiare. In seguito ve li raccontiamo.

    Noi abbiamo fatto San Francisco, 3 gg di strada tra San Francisco e Los Angeles, 2 giorni a Los Angeles e poi Polinesia Francese.Al ritorno della Polinesia abbiamo fatto scala per 1 giorno di nuovo a Los Angeles.

    I tre gg liberi che abbiamo fatto in macchina tra San Francisco e Los Angeles (noi li abbiamo lasciato liberi senza un percorso stabilito ne alberghi prenotati), adesso crediamo che sarebbero stati meglio se non gli avessimo lasciato liberi; nel senso, avremo risparmiato tempo se avessimo avuto già prenotati gli alberghi e magari un percorso un po più guidato, andando direttamente ai posti meritevoli.
    E soltanto al ritorno, facendo scala a Los Angeles,siamo rimasti in questa occasione in un albergo nelle vicinanze del aeroporto, cosa che adesso non rifaremo mai, perché non ce niente negli intorni e la città e molto lontana. Anche se, si tratta di un giorno, vi consigliamo di rimanere in Los Angeles e approfittare per fare una passeggiata in città, gli intorni del aeroporto sono veramente deludenti.

    Per il resto siamo rimasti molto contenti sopratutto con i giorni in Polinesia. Siamo stati due giorni a Papete e poi cinque a Bora Bora. Forse 2 giorni per Papete sono un po troppi, infatti uno dei giorni noi abbiamo fatto una gitta a Morea, isola assolutamente consigliabile anche per qualche giorno in più. E i

    Il Grande Ovest

    | 27-10-2011

    Inserito da Paolo e Lina

    Viaggio di nozze meraviglioso, forse perché era il viaggio che sognavamo e che grazie alla illimitata disponibilità e professionalità della nostra consulente siamo riusciti a renderlo indimenticabile. Arrivo a Las Vegas, caldissima, ma unica nel suo modo di essere e proprio così come ce l’aspettavamo vedendola in TV. Da qui con SUV noleggiato e dopo tante miglia eccoci arrivare nel Bryce Canyon e nel Gran Canyon dai paesaggi indescrivibili e unici. Phoenix, tappa tecnica per lasciare la macchina ed arrivare in aereo a San Francisco per due giorni. Pronti per riprendere la nostra avventura in macchina e percorrere la costa da San Francisco a Los Angeles con tappa a San Louis. Si arriva così nella città dalle strade con sei corsie, alle spiagge di Santa Monica , tra le ville di Beverly Hills e tra le stelle di Hollywood ( quest’ultima un po’ deludente in realtà rispetto alle nostre aspettative). Si riprende il volo e da qui eccoci arrivare a NY dove la prima ad avvisarci che con noi è previsto anche l’arrivo dell’Uragano Irene è proprio la nostra consulente Veronica. Purtroppo per una maggiore sicurezza ci è stato consigliato di non allontanarci dall’albergo per un paio di giorni, un po’ affranti per questa situazione, ma fortunati per essere stati tra i pochissimi viaggiatori ad essere costantemente aggiornati e rassicurati dalla nostra consulente e dal tour operator in loco. Dopo i restanti due giorni di soggiorno a NY sfruttati al max per una città che ne merita

    eden village Kendwa beach resort

    | 14-10-2011

    Isola fantastica per quanto riguarda la natura, col mare dai colori incredibili, sabbia bianca e temperatura gradevole.
    In quanto al clima, come su ogni isola, è variabile e ogni tanto scende una leggera pioggerella che non dura molto.
    Quello che colpisce di più, oltre la bellezza del paesaggio, con i suoi colori e contrasti, è la povertà estrema che ti circonda fuori dal villaggio turistico, dove tutto è perfetto, dalle camere con veranda e vista sull’oceano al cibo, alla meravigliosa spiaggia corallina di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima, all’assistenza sul posto, un po’ meno per quanto riguarda l’animazione. Siamo in presenza del mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa, che raggiunge il massimo splendore al tramonto. E’ stato interessante vedere in città, nella capitale Stone Town, il modo di vita quotidiano degli abitanti dell’isola. Abbiamo visitato il mercato generale, il Palazzo delle Meraviglie costruito dal Sultano dell’Oman, padrone assoluto dell’isola prima del dominio inglese, il monumento agli schiavi (qui si svolgevano la tratta e le aste), la chiesa anglicana, il luogo di nascita di Freddy Mercury dei Queen, chiamato il principe di Zanzibar, ricordato con una targa e, infine, una scuola privata con tanti bimbi in divise colorate. Ciò che colpisce è vedere comunque i bimbi che, nonostante la povertà e un’indigenza spaventosa, sono sempre allegri e

    Hotel Ottoman Park/Istanbul

    | 07-10-2011

    Mi scuso per il notevole ritardo nel rispondere ma ho avuto alcuni problemi.La vacanza è trascorsa senza alcun imprevisto ed è risultata complessivamente eccellente anche se ciò spesso dipende da fattori indipendenti dall'organizzazione come l'affiatamento del gruppo,il tempo metereologico,ecc.

    Kuredu

    | 05-10-2011

    Viaggio di nozze indimenticabile.... ottima struttura, molto ben organizzata. Personale molto gentile e disponibile. Un resort da sogno... bellissime le piscine ottima la cucina (internazionale). La nostra beach villa stupenda... ottimo il pacchetto all inclusive!! Mare e immersioni indimenticabili... Dobbiamo ringraziare Veronica per averci indirizzati in questo paradiso terrestre...un viaggio al di sopra delle nostre aspettative...
    Sabina e Domenico

    Residence Casa Mia

    | 11-09-2011

    Splendida vacanza! La struttura è molto bella, curata e nuova. Ben arredata, armoniosa e funzionale. Un valido svago la piscina sempre aperta. In ottima posizione, a pochi passi dalla spiaggia e a pochi chilometri da Portovecchio e dalle spiaggie più belle della Corsica. Utilissima la zona wi-fi gratuita. Assolutamente da consigliare!!!

    fantazia resort

    | 05-09-2011

    Struttura: bella, pulita e ampia (anche per quanto riguarda gli ombrelloni)
    Cibo: bello e buono il punto pizza, buona la pasta di Paola e per il resto nella norma egiziana. un pò deludente il ristorante da Valentina, buona la cena sul pontile (a pagamento)
    Mare: veramente bello, accessibile a tutti sia dal pontile che dalle piscine naturali
    Animazione: un pò deludente per essere Alpitour, a parte quella per i bambini e Momo

    Gran Bahia Principe Akumal

    | 30-06-2011

    Inserito da Viv&Lillo

    Il villaggio Gran Baia Principe è veramente bello!grande,organizzato,efficiente!!!i giorni sono volati tra il mare,le immersioni,il bagno con i delfini,le escursioni,i giri in bici, gli spettacoli teatrali,d'intrattenimento,le serate disco...è stato tutto magnifico!e soprattutto,x xsone precise e forse maniacali come noi,è stato il massimo trovare ogni ambiente del villaggio pulitissimo!C'erano i messicani che non si fermavano mai sempre al lavoro come api laboriose!!!Solo 3 raccomandazioni: pagate sempre con i contanti (con le carte di credito i messicani fanno brutti scherzi!!!);fate attenzione ai ricci di mare, che sono notevolmente più fetenti di quelli che comunemente si trovano in Italia;e DIVERTITEVIIIIIIIII!!!!!

    Hotel Sol Milanos Pinguinos

    | 16-06-2011

    Inserito da Gaja

    Hotel su spiaggia e mare splendidi, esteticamente la struttura non è il massimo ma è tutto molto curato, camere piccole ma confortevoli, cucina più che buona, animazione e spettacoli serali buoni.
    Consigliato alle famiglie con bambini.

    Berjaya Redang

    | 30-05-2011

    Inserito da Gianluca

    Esperienza favolosa! Ero intenzionato ad intraprendere un viaggio nel quale visitare una grande città del mondo e, allo stesso tempo, trascorrere qualche giorno di relax assoluto su una spiaggia dal mare cristallino. Ero orientato verso New York e le famose spiagge della Florida, ma quando la mia consulente per viaggiare mi ha consigliato un viaggio a Singapore con qualche giorno di mare in Malaysia sono rimasto completamente affascinato ed attratto da queste destinazioni. Singapore è stata superiore alle aspettative, una città futuristica, ma che racchiude in sé il fascino e le tradizioni di tutte le culture asiatiche. Passeggiare per le vie di Singapore, magari assaporando del sushi o bevendo un singapore sling, è come viaggiare da un paese all'altro dell'Asia: dalla intrigante Chinatown, alla Moschea di Arab Street, dagli aromi e i colori di Little India ai fuochi artificiali della futuristica Baia di Singapore, dall'imponente Merlion al signorile Raffles Hotel, dagli stupendi animali del Safari Night ai parchi tematici dell'incredibile isola artificiale di Sentosa, una continua emozione ad ogni angolo di questa straordinaria città-stato.
    Nel mezzo, 5 giorni di relax assoluto al Berjaya Resort, sulla splendida isoletta malese di Redang: la splendida struttura e i suoni della natura incontaminata che ci circondava, la sabbia bianca e corallina, il mare cristallino, i pesci coloratissimi e la fortuna di fare il bagno con delle tartarughe giganti a pochi metri dalla spiaggi

    tour amsterdam e l'olanda

    | 12-11-2010

    Inserito da Gildo

    Io e mia moglie volevamo visitare l'Olanda facendo un tour organizzato che non fosse troppo stancante e la scelta fatta su suggerimento della nostra consulente ha risposto alle nostre esigenze. Premettendo che abbiamo molta paura di volare, siamo partiti con qualche timore, ma il viaggio con volo di linea è stato perfetto, sia all'andata che al ritorno. Arrivati ad Amsterdam abbiamo visitato la città con la guida e nei giorni seguenti è iniziato il nostro tour: Marken, con le sue tipiche casette di legno, Volendam, pittoresco villaggio di pescatori, Aalsamer per l'asta dei fiori, L'Aia con il palazzo del governo, Delft e le porcellane, Utrecht e la sua università e poi di nuovo Amsterdam. La guida che ci ha accompagnato era sempre molto disponibile, anche a darci suggerimenti per il tempo libero. Siamo stati bene, ne valeva davvero la pena!

    Hotel Vila Baleira

    | 22-10-2010

    Inserito da Alex

    Io e mia moglie abbiamo deciso di tornare a Porto Santo perché è "il nostro paradiso della tranquillità".
    Con volo diretto da Malpensa si arriva sulla "nostra" isoletta lunga 10 km e larga 6 km, situata nell'Atlantico, ad ovest delle coste del Marocco.
    In soli 15 minuti raggiungiamo l'hotel, moderno e confortevole, pulito ed accogliente, situato direttamente sul mare... e immediatamente ci sentiamo rinati: di fronte ai nostri occhi 9 km di spiaggia, ampia ed incontaminata, che costeggia un mare cristallino color smeraldo, chilometri di sabbia dorata in cui affondare i piedi per fare rilassanti e romantiche passeggiate fino al porto, magari al tramonto...
    Adoriamo questo posto: è la meta ideale per staccare la spina, rilassarsi e ricaricarsi!

    Insotel Club Maryland Formentera

    | 22-10-2010

    Inserito da Mary

    Era qualche anno che volevo andare a Formentera, ma l'idea di affittare un appartamento o i costi elevati dei villaggi mi hanno sempre frenato, preferendo altre destinazioni. Quest'anno, grazie ad una conveniente offerta suggerita dalla nostra consulente di viaggi, io e mio marito siamo riusciti a vedere questa incantevole isola delle Baleari. E ne è davvero valsa la pena!
    La struttura non ha tradito le aspettative: il villaggio è molto bello, pulito ed accogliente, con dei giardini curatissimi in cui ci sono inseriti i bungalow con tutti i comfort essenziali. Il personale è sempre gentile e disponibile. Ma il ristorante ci ha lasciato sbalorditi: si mangia veramente bene, c'è grande varietà e abbondanza nel menu proposto, ogni giorno diverso, con pesce a volontà, cucina italiana e spagnola.
    La spiaggia è stupenda: sabbia bianca e fine, mare cristallino da cartolina... abbiamo anche fatto un giro dell'isola in barca.
    Che altro dire?!! Vacanza più che positiva!

      Domande e risposte

      Qui alcune risposte alle domande di altri viaggiatori.

      Gentile Enrica,
      le confermo che lavoro su appuntamento, pertanto sono disponibile nei normali orari lavorativi, ma anche al di fuori di essi, ovvero in pausa pranzo, per esempio, oppure la sera e perfino il sabato e la domenica. Possiamo incontrarci dove le è più comodo.
      Il servizio di consulenza è GRATUITO.
      Per fissare un incontro mi può contattare telefonicamente al 333.4764486 o, se preferisce, via mail al seguente indirizzo: v.valassina@cartorange.com
      Ciao Valentina,
      ti spiego subito nel dettaglio come funziona la gestione delle liste nozze:

      - nel caso in cui la somma delle quote versate dagli invitati è inferiore al costo del viaggio, gli sposi devono saldare la differenza prima della partenza;

      - nel caso in cui, invece, la somma delle quote versate dagli invitati è superiore al costo del viaggio, gli sposi riceveranno un bonifico pari alla somma in eccesso entro 20 giorni dal ritorno dal viaggio di nozze.

      Resto a tua completa disposizione per qualsiasi altra informazione.

      A presto!
      Ciao Gianluca, a partire dal 12/01/09 chi vuole recarsi negli USA dovrà non solo avere un passaporto idoneo all'ingresso in quel paese (vedi altra domanda) ma anche avere un'autorizzazione cosiddetta ESTA (Electronic System for Travel Authorization). In pratica si tratta di un questionario on-line con il quale si preannuncia alle autorità statunitensi il proprio arrivo: l'autorizzazione arriva via mail entro 72 ore ed è valida per 2 anni o fino alla scadenza del passaporto del viaggiatore.
      La registrazione va effettuata sul sito https://esta.cbp.dhs.gov/
      Mi raccomando di non dimenticartene...
      Partecipa al concorso Vinci le Seychelles e potrai vincere un viaggio per due persone Registrati e partecipa

      Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

      Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!