Stati Uniti

In love with New York

New York vi stupirà, vi sembrerà di essere in un film, ma è tutto vero: la Grande Mela è piena di vita, di luci, di colori e di possibilità che vi lasceranno dei ricordi unici.

Descrizione del viaggio

In love with New York

New York

New York è una città che non stanca mai. Le esperienze che offre sono uniche e per tutti i gusti: potrete noleggiare una bici e fare un pic-nic a Central Park oppure potrete partecipare a una messa Gospel ad Harlem, salire sull'Empire State Building o assistere ad un musical a Broadway, visitare la Statua della Libertà o attraversare il Ponte di Brooklyn.

Non solo New York

Da New York potrete spingervi fino a Washington o Philadelphia con un piccolo tour guidato di una notte, così da avere un assaggio dell'Est America...la parte della grande storia. Con un pullman gran turismo partirete dalla Grande Mela per raggiungere Washington dove pernotterete e il giorno successivo al rientro vi fermerete a Philadelphia e nella contea Amish. Sarete sempre accompagnati da una guida che saprà farvi apprezzare al meglio questa "toccata e fuga" in due delle più famose città dell'america dell'Est.

Un viaggio per chi ha poco tempo

Un assaggio delle grandi città americane dell'Est anche per chi non ha tantissimi giorni a disposizione. In una settimana è possibile esplorare New York ma anche Washington e Philadelphia. Sfruttando infatti il vantaggio di avere un piccolo tour organizzato, in cui vengono ottimizzati tempi e visite, riuscirete a scoprire i luoghi salienti di queste due famose città dell'America dell'Est.

Destinazioni

new york - Washington -philadelphia - new york