Silvia Romagnoli - consulente di viaggio

Silvia Romagnoli

Silvia Romagnoli

Bologna

Viaggio per conoscere il mondo...viaggio perchè ho bisogno di assoluto relax...viaggio perchè amo la natura...viaggio per entrare in contatto con la cultura locale e la sua storia...viaggio per divertirmi!! ...insomma, ogni motivo è buono per partire!!! E tu cosa aspetti???

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

I viaggi di nozze

Hai le idee chiare sul tuo viaggio di nozze? Oppure ti serve un aiuto? In ogni caso, ci possiamo confrontare e trovare la soluzione per rendere la tua luna di miele indimenticabile. Nel frattempo lasciati ispirare da alcuni viaggi che ho realizzato per altre coppie come la tua.


Le mie idee di viaggio

Un itinerario in coppia. Un viaggio con un gruppo di amici. Una capitale lontana. Un tour lungo un mese. O anche due settimane. Qualunque sia la tua idea di viaggio, parliamone insieme.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Ha organizzato il viaggio in modo coerente alle nostre aspettative dando consigli molto utili in quanto basati su esperienze personali dirette di Silvia. Silvia ha la capacità di riuscire a mettere a fuoco i desiderata del cliente, magari non espressi in modo così chiaro e programmatico, per tradurli in un programma di viaggio completo e dettagliato. Se ne avrò l'occasione, raccomanderò il contatto con Silvia ad amici e conoscenti che vogliano fare una vacanza indimenticabile.

Inserito da Filippo

disponibilità massima a qualsiasi orario e giorno (anche festivi).

Inserito da Elena

Massima disponibilità e cortesia. Buona scelta delle agenzie punto di riferimento sul posto, affidabili e a disposizione in ogni momento.

Inserito da Tommy

All'altezza delle aspettative. No problem.

Il servizio di CartOrange eccellente!!!

Inserito da Davide

Il servizio è stato ottimo, grande disponibilità e serietà.

Inserito da Daniela

Servizio inappuntabile

Inserito da SIGG. FINESSI

LA NOSTRA CONSULENTE VIAGGI è STATA OTTIMA ! MOLTO DISPONIBILE E CI HA FATTO SENTIRE MOLTO SEGUITI, QUESTO CI HA FATTO MOLTO PIACERE, ED è ANCHE IL MOTIVO PER CUI ABBIAMO SCELTO IL PACCHETTO VIAGGIDEA CON CARTORANGE!

Inserito da Lisa Ravsini

Ottimo il servizio dell'agenzia, ottima la scelta dei viaggi a tema della sezione "Viaggi nel tempo", ottima la scelta della durata dei soggiorni e ottima anche la scelta delle mostre da abbinare alle visite delle città d'arte: percorsi accattivanti e sempre interessanti. Molto ben gestiti.

Inserito da Andrea

Servizio eccellente, massima disponibilità e chiarezza.

Inserito da sebastiano

il servizio offerto è risultato buono!!grazie di tutto!!

Inserito da Simone

Ho avuto problemi con il riscaldamento nell'hotel di new york, ho contattato il tour operator che si è subito attivato per aiutarmi e contattare il manager dell'albergo. Molto utile per risparmiare file la New York City Pass.

Inserito da Francesca L.

Servizio Impeccabile e molto puntuale. Un ringraziamento speciale a Silvia che ci ha accompagnato in questo viaggio come se fosse anche lei con noi.

Aggiungo che avendo aveuto le info da Silvia eravamo molto avvantaggiate rispetto agli altri viggiatori.

Inserito da s98p12

Buonissimo servizio, disponibilità piena, alberghi di alto livello

Inserito da elisabetta

Il servizio offerto da Silvia Romagnoli è stato impeccabile. Assistenza perfetta, giusti suggerimenti e cortesia straordinaria. Cosa desiderare di più? Soltanto di potere essere seguiti da lei ancora in futuro!

    Dicono dei miei viaggi

    le isole degli dei

    | 14-09-2017

    Sia la parte di east Java che Bali ci hanno rivelato delle realtà inaspettate e molto interessanti sia dal punto di vista paesaggistico che culturale. Il programma è stato rispettato dai corrispondenti locali in modo puntuale e le guide, con la loro competenza, sono state di grande supporto per poter apprezzare la storia e la bellezza dei luoghi visitati. Anche la logistica dei vari e numerosi trasferimenti si è svolta in modo puntuale e impeccabile. Come pure la qualità degli alberghi proposti è stata appropriata e in linea con le nostre aspettative.

    Deserti e Ghiacciai

    | 10-01-2017

    Inserito da Filippo

    Complessivamente la vacanza è stata ben organizzata e il consulente molto disponibile. Unica pecca, un paio di collegamenti dei voli che hanno compromesso gran parte della giornata (Es. Buenos Aires-Ushuaia e Puerto Natales-Santiago)

    una settimana tra bangkok e phuket

    | 08-01-2016

    Inserito da Elena

    Un paese caotico ma sicuro. A Bangkok scegliete un hotel vista fiume...splendido. E a Phuket prendete un taxi per tutto il giorno ..contrattando con 40 euro girerete l ' isola per scoprire anche punti meno conosciuti. Da non perdere il Fish market, dove si compra il pesce sui banchi del mercato e si porta ai ristoranti di fronte per farselo cuocere come si desidera a 2 euro e mezzo ogni chilo. E le gite alle isole.. Quella di .James Bond con il vicino villaggio musulmano è una meta davvero affascinante.

    Parchi dell'ovest e Antigua

    | 13-07-2015

    Inserito da Tommy

    Accertarsi in anticipo sul dress code richiesto nei villaggi internazionali ai Caraibi.

    marpunta village

    | 11-07-2015

    Il posto è incantevole e rilassante.
    Per quanto riguarda la struttura è accogliente e familiare, se devo trovare un difetto direi il bagno della camera, è un po' piccolo, per il resto tutto perfetto, compresa la pulizia.

    canada+bahamas

    | 23-07-2013

    Inserito da Davide

    La vacanza è stata bellissima perché ci ha permesso non solo di visitare posti splendidi sia dal punto di vista paesaggistico che culturale, ma anche perché abbiamo potuto imparare tantissime cose nuove.
    Attenzione però ai noleggi auto tra uno stato e l'altro, il nostro unico inconveniente di viaggio è stato ritirare un'auto negli USA per utilizzarla nel nostro giro on the road in Canada. Le stazioni di noleggio USA tendono ad interpretare un po' a modo loro le prenotazioni effettuate dall'Italia.

    serata plautina

    | 30-07-2012

    Inserito da Daniela

    L'unico commento che posso fare è che è stato un bel viaggio

    Tour Voyager Golden

    | 05-10-2011

    Inserito da SIGG. FINESSI

    DA CONSIDERARE QUANDO SI FANNO I GRUPPI CHE I GIOVANI VOGLIONO STARE TUTTI ASSIEME, NON INSIEME AI VECCHI!!! SAREBBE STATO BELLO FARE UN PULLMANN CON SOLO COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE E NON DUE MISTI! QUESTO FATTO HA CAUSATO DISAGI... E POI A LOS ANGELES L'HOTEL VICINO L'AREOPORTO DOVE SIAMO STATI 2GG NON è VICINO A NULLA, MENTRE SE SI FACESSE SOSTA A SANTA MONICA COME PERNOTTAMENTO IL TURISTA HA LA POSSIBILITà DI VISITARE UNA BELLA CITTà A PIEDI ANCHE DI SERA, SENZA STARE AGLI ORARI DEI BUS!

    gita a roma

    | 25-09-2011

    Inserito da Lisa Ravsini

    Splendidamente organizzata: mezzi di trasporto comodi, efficenti e puntuali; guida sempre presente ed attenta, molto bella ed utile la lezione preparatoria ed estremamente competenti anche le guide locali. I tempi del viaggio sono stati organizzati benissimo: abbiamo visitato la città a fondo ma non ci siamo stancati troppo; ottimo mix di relax e cultura e anche le serate sono state piene e molto piacevoli. La sistemazione in albergo è stata intima, comoda e confortevole, le passeggiate piacevolissime e anche la compagnia del gruppo ben assortita e ben gestita. Assolutamente da ripetere!

    Club Viva Dominicus Beach

    | 14-08-2011

    Inserito da Andrea

    Vacanza molto bella e coinvolgente.

    Hotel NEW EMERALD COVE

    | 08-07-2011

    Inserito da sebastiano

    vacanza molto bella!!l'accoppiata dubai e poi seychelles risluta essere molto valida!!alle seychelles l'assisteti dell'agenzia creole sono apparsi molto disponibili e molto gentili!!un consiglio per il volo: fate un preventivo anche in business class l'economy è un po scomoda!!

    tour la storia dell'est/viaggidea

    | 19-01-2011

    Inserito da Simone

    Meravigliosa esperienza, ci tornerei domani se potessi. Bellissime soprattutto New York e Washington, da rivedere Philadelphia (siamo stati un giorno in mezz o alla tormenta di neve quindi la abbiamo vista poco.

    Hotel Alkion/Skiathos

    | 16-10-2010

    Inserito da Francesca L.

    Skiathos è una bellissima isola, piuttosto ventosa piena di greci e scandinavi e con pochi italiani.

    Il cibo è molto buono, anche se sconsiglio i ristoranti al porto e invito a visitare le stradine di Skiathos città e la zona dei locali. Ristoranti top sono il Blue e il Carnayo.

    Le bevute sono piuttosto costose, ma la vista dei locali quali il Venue è impagabile: tutti sui cuscini a sorseggiare i cocktail più buoni dell'isola.

    L'Hotel dove ho alloggiato è carino, comodo, ma super chiassoso perchè è nella via dei locali e fino alle 7 difficilmente si prende sonno.

    Hotel Isole Eolie

    | 27-09-2010

    Inserito da s98p12

    Vacanza alle Eolie: Lipari, Panarea, Stromboli + visita di un giorno a Vulcano. Dovevo andare anche pomeriggio+sera a Stromboli in barcone (visita notturna del vulcano) ma quel giorno il mare era molto mosso e non è stato possibile. A tal proposito, consiglio di fare questa escursione da Salina o da Lipari perchè da Panarea (anche se è la più vicina) ci sono poche occasioni.
    Le isole sono bellissime, molto diverse tra loro, quindi sponsorizzo questa vacanza, sottolineando il fatto che alle Eolie ci sono poche spiagge e quasi tutte di sassi (a eccezione della spiaggia nera di Vulcano, della baia degli Zimmari di Panarea e poco altro...), quindi offrono il massimo se visitate in barca/barcone, altrimenti bisogna avere la consapevolezza che se cercate la comodità di una spiaggia di sabbia, magari bianca, e l'agio di ombrellone e lettino, non fa al caso vostro. A parte questo il mare è bellissimo e vale appunto la pena di goderselo con una barca.
    Attenzione a Lipari: mi aspettavo di trovare la cosiddetta spiaggia bianca, così chiamata per l'estrazione della pomice, ma essendo la cava chiusa da anni, anche la spiaggia non esiste più da ormai 20 anni...
    Consiglio: tra gli svariati percorsi per arrivare alle Eolie, il modo migliore credo che sia aeroporto di Reggio Calabria e aliscafo o aeroporto di Catania, pullman fino a Milazzo e aliscafo. Io sono andata via Palermo e ci ho messo tantissimo, perchè la traversata in traghetto dura 4 ore e al ritorno la tratta Eolie-Palermo era

    Veraclub Thalassa

    | 19-07-2010

    Inserito da elisabetta

    L'isola è molto bella e occorre esplorarla affittando un mezzo. La parte più bella è quella che si affaccia sul golfo di Kephalos (bellissime le spiagge di A.Stephanos, Paradise beach, Limnaios); un pò meno affascinante è A.Fokas. Divertenti le terme naturali. Kos non è eccessivamente turistica (in luglio), nel senso che non c'è folla nelle spiagge e si sta davvero tranquilli. E' un'isola poco greca, non ci sono le casine bianche con i tetti azzurri e nella città di Kos (davvero bella) ci sono piuttosto i minareti. Ma proprio per questo vale la pena di andarci.
    L'unico difetto è l'acqua del mare molto fredda.

      Partecipa al concorso Vinci i Caraibi e potrai vincere un viaggio per due persone Registrati e partecipa

      Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

      Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!