Gli ultimi giudizi inseriti

Ricerca per destinazione

Spagna

HTL SIVIGLIA

Inserito da Angela55 in data 16-02-2017

Già visitare la città di Siviglia è una scelta vincente, ma avere un hotel in centro e, di conseguenza, poterla girare in lungo e in largo è una mossa strategica senza pari anche perché Siviglia, con il suo dedalo di viuzze, è da girare rigorosamente a piedi... massimo in carrozzella. Consiglio vivamente sia la città che la struttura che mi è stata proposta.

Cuba

Cuba: Occiddente, Centro e i Cayos del Norte

Inserito da Puc in data 15-02-2017

Havana - Vinales - Pinar del Rio - Cienfuegos - Trinidad - Santa Clara - Remedios - Cayo Las Brujas

Madrid

Hotel room mate Mario

Inserito da Silvia de Candia in data 15-02-2017

L'hotel Room Mate Mario é un ottimo rapporto qualità /prezzo centrale molto organizzato, pulito con personale gentile e fornito di tutto.

Italia

Hotel Villa Alessi, Igea Marina

Inserito da Barbara in data 13-02-2017

Ottima cucina e disponibilità

Dubai-Emirati Arabi

MARINA BYBLOS HOTEL DUBAI

Inserito da in data 13-02-2017

Nel complesso giudico la vacanza una bella esperienza dove ho trovato ciò che mi aspettavo. Dubai mi ha stupito oltre che per la sua maestosità soprattutto per la pulizia, per la sicurezza, per la vivibilità.

Stati Uniti

Ovest USA e Antigua

Inserito da Micaela e Federico in data 13-02-2017

Abbiamo affidato a Cartorange l'organizzazione del nostro viaggio di nozze, desideravamo un viaggio da sogno curato nei minimi dettagli e alcune coppie di amici sposati ci hanno consigliato vivamente il servizio di Cartorange che hanno utilizzato anche loro per il loro viaggio di nozze. Non potevamo fare scelta migliore, la professionalità  dei consulenti, l'attenzione ai dettagli, la disponibilità , l'attenzione alle esigenze dei viaggiatori e alle loro possibilità  sono caratteristiche che distinguono Cartorange. Una scelta che faremmo altre mille volte e che sicuramente faremo anche per i nostri prossimi viaggi.

Australia

Wild Australia

Inserito da Barbara e Riccardo in data 13-02-2017

Ciao, siamo Barbara e Riccardo e vi scriviamo questa recensione dopo oltre 3 mesi dal rientro dal nostro viaggio di nozze.

Il nostro "WILD AUSTRALIA" voleva essere la scoperta di più luoghi caratteristici possibili, l'essere parte di una natura che non avremmo travato altrove, restando il più indipendenti possibile. Grazie ad un'ottima organizzazione ci siamo riusciti e ne siamo veramente entusiasti.

Non ci si rende conto di quanto l'Australia sia grande fino al momento in cui la si percorrere in lungo e largo.
Paesaggi magnifici che meritano del tempo per essere ammirati e goduti. Città molto diverse fra di loro, che meritano di essere vissute a tutte le ora del giorno e della notte.

Ecco i miei consigli per chi si vuol avventurare in questo viaggio:

1. Considerate dai 3 ai 5 giorni per ogni città che volete visitare ed in base a questo primo parametro pianificate il tempo a vostra disposizione sacrificando piuttosto qualche tappa.
In un lungo viaggio, come il nostro, ci saranno momenti in cui vi sarà utile e piacevole anche il riposo senza andare alla ricerca del luogo da vedere.
Prendetevi quel tempo per shopping, per partecipare ad un evento che incontrerete, come una fiera o una parata, per un tardo risveglio ed una colazione alternativa con tranquillità.

2. L'Australia è molto grande ed il clima è molto vario. Informatevi sulle temperature che incontrerete e organizzatevi di conseguenza. Noi ci siamo affidati in alcuni casi ad abbigliamento tecnico.

Messico

hotel Illusion Boutique

Inserito da Sergio Parrinello in data 13-02-2017

In realtà , oltre al Messico, sono stato anche a Cuba e, nonostante la complessità  del pacchetto richiesto, tutto è andato per il meglio sia negli spostamenti, sia negli alberghi.
L'albergo in messico Illusion Boutique Hotel con trattamento B&B è un'ottima soluzione per chi non vuole essere vincolato da pranzi e cene ma al contempo vuole soggiornare in una parte movimentata di playa del carmen.

Stati Uniti

Divertimento in Florida

Inserito da Barbara in data 13-02-2017

Il giudizio sulla vacanza è più che buono. L'hotel Loews Miami Beach è ottimo, nuovo, pulito, con personale cortese, vicinissimo al centro. Unica pecca, la piscina sempre affollatissima. Noleggio auto veloce ed efficiente. L'auto nuova viene consegnata fresca di lavaggio.
A Key West consigliamo di fermarsi almeno due notti, così da avere un giorno intero per godersi la città , prenotando un hotel centrale per muoversi senz'auto.
Ad Orlando abbiamo soggiornato presso il Cabana Bay Resort, albergo in stile anni '50, un po' troppo retrò per i miei gusti: corridoi azzurri e arancio che rendono l'ambiente un po' freddo. La struttura è però comoda per visitare gli Universal Studios, con diverse possibilità  per i pasti. Per la visita agli Universal Studios, sono sufficienti due giorni.
IL VOLO PRENOTATO ERA UN BRITISH AIRWAYS, MA, PURTROPPO OPERATO DA AMERICAN AIRLINES. IL VOLO DI RITORNO, OPERATO DI NOTTE, ERA VECCHIO, MOLTO RUMOROSO E PRIVO DI TELEVISORI AL POSTO. IL VIAGGIO, DI 10 ORE, NON E' CERTO STATO CONFORTEVOLE.