Gli ultimi giudizi inseriti

Ricerca per destinazione

Dubai-Emirati Arabi

hilton dubai creek

Inserito da monica64 in data 19-01-2017

sono stata a gennaio,il clima e' mite 27 gradi di giorno con lieve escursione termica di sera.
E' sufficiente chiedere una cartina all'hotel per visitare Dubai in tutta la sua eccentricita'e magnificienza.
ci si sposta in metro o in taxi dal costo contenuto.
consiglio una tappa ad Abu dhabi per visitare la bellissima moschea.

Zanzibar - Tanzania

veraclub sunset beach

Inserito da Alessandra in data 19-01-2017

E' stata una vacanza perfetta: la struttura, il punto mare, il clima, il cibo... ci siamo proprio rilassati e rigenerati!

Dubai-Emirati Arabi

Hotel Rove Downtown Dubai

Inserito da Monica in data 19-01-2017

4-11 gennaio 2017 Dubai.
Vacanza stupenda oltre che per la città magnifica, ottima organizzazione x quanto riguarda le escursioni.

Thailandia

Thailandia mordi e fuggi

Inserito da Marco in data 19-01-2017

Bellissima vacanza, le nostre tappe sono state varie sull'isola di Phuket; inoltre avevamo un ottimo resort: strategico per posizione ed impeccabile internamente. E' stato molto bello anche trascorrere due notti a Phi Phi Island. Per chi vuole una vacanza tranquilla non consiglio assolutamente Patong, infatti noi alloggiando a Kata beach ci siamo trovati benissimo.

Sudafrica

african feeling in auto a noleggio, bronze

Inserito da in data 19-01-2017

Consiglio qualche giorno in più di permanenza: noi non potevamo superare gli otto giorni, ma due o tre giorni in più avrebbero permesso tempi più rilassati ed una vacanza più riposante.
L'esperienza è comunque stata bellissima.

Madagascar

seaclub amarina

Inserito da Aldo Coen in data 19-01-2017

Ottimo villaggio di Franco Rosso , ottimo personale e animazione super , ristorante e cucina al top , camere pulitissime , idem spiaggia ....

Thailandia

THAILANDIA E DUBAI

Inserito da Valentina iotti in data 18-01-2017

Viaggio organizzato nel minimo dettaglio. Tutto perfetto! I due giorni trascorsi sul fiume kwai con il bagno sotto la cascata e la notte trascorsa nel resort sul fiume sono stati molto caratteristici e organizzati molto bene. Tutti gli hotel scelti erano in ottima posizione e tutti molto puliti con personale disponibile.

Cuba

la revolución cubana

Inserito da MarGiu in data 18-01-2017

Abbiamo optato per una soluzione di 11 notti con arrivo a L'Avana il 31 dicembre, prevedendo 4 notti nella capitale, 1 a Cienfuegos, 2 a Trinidad e 4 a Cayo S.Maria, utilizzando una auto privata con autista locale per gli spostamenti più lunghi e le escursioni. Il tempo è passato in fretta, ci sono talmente tante cose da vedere, specialmente sulla terra ferma! Interessante l'escursione nella zona di Vinales nella sua bella collocazione naturale, affascinante la colorata Trinidad, immensa e intrigante Avana. Al cayo il tempo passa solo se c'è sole e mare calmo, altrimenti non c'è molto da fare nei dintorni. Buone le immersioni, ma il reef è distante dalla costa e sono possibili solo dalla barca. Internet inesistente, quindi partite già con tutti i dettagli che saranno necessari durante il viaggio! L'utilizzo del telefono è molto costoso, circa 15 euro per 4 minuti, per cui è consigliabile avere una buona disponibilità di credito per ogni necessità.
L'intera isola è generalmente sicura per i turisti e abbiamo incontrato solo persone gentili e disponibili. Esserci affidati ad autisti locali ci ha permesso di evitare la guida su strade obiettivamente non in buono stato e con scarse indicazioni, ma forse, trovando una carta stradale ben dettagliata e avendo tempo a disposizione, è possibile viaggiare in maniera autonoma.

New York

New York e California

Inserito da Franco in data 18-01-2017

La vacanza è stata molto bella, gli alloggi prenotati tramite cartotange si sono rivelati esattamente come descritti (anzi, in alcune occasioni abbiamo potuto usufrire della colazione anche se apparentemente non prevista)