Polinesia Francese

Polinesia: angolo di paradiso

Siete alla ricerca di una destinazione per staccare da tutto? Un luogo magico che vi porti un'altra dimensione? La Polinesia Francese è il vero paradiso terrestre e fa al caso vostro!

Descrizione del viaggio

Polinesia: angolo di paradiso

Bora Bora: isola della Società o della felicità?

Considerata la perla della Polinesia, Bora Bora fa parte delle isole della Società e rappresenta la visione di quello che immaginate quando sognate una spiaggia nella grigie giornate invernali! La sua laguna è considerate una tra le più belle al mondo, ricca di piccoli atolli e sovrastata dal monte Otemanu che rende il panorama ancora più magico e colorato. Le sue spiagge bianchissime sono sicuramente il suo punto di forza, un vero acquario a cielo aperto.

Profumo di Tiarè e tradizione polinesiana

Moorea, con i suoi angoli di bellezza e scorci di paradiso, vi regalerà ricordi magici e incantati. Nonostante le sue piccole dimensioni, è un'isola che offre molto: imperdibili sono le escursione nelle due baie a nord dell'isola (baia di Cook e baia di Opunohu), partire alla scoperta delle sue bellissime montagne dalle forme bizzarre e dai mille colori, fare una nuotata con i delfini al Moorea Dolphin Center o semplicemente cercare il meritato relax in una delle sue spiagge da sogno che corrono lungo tutto il litorale.

Un'isola chiamata desiderio

Rangiroa è l'atollo più grande del mondo e racchiude in sé moltissimo da scoprire. La sua laguna risulta essere davvero sconfinata e deve a questa caratteristica il suo nome originale. Barriera corallina e fondali mozzafiato vi aspettano, il paradiso per gli amanti dello snorkeling: una bellezza tutta da ammirare e sognare! Nell'isola sarà inoltre possibile fare tantissime escursioni e attività: da non perdere la visita della Laguna Blu, famosissima per le sue acque cristalline.

Destinazioni

Bora Bora - Moorea – Rangiroa