Isole Cook + Isole Fiji. Soggiorno mare: Isole Cook

Un Pacifico di relax

Non è un sogno, è tutto vero: siete nel paradiso terrestre.
Luoghi esotici lontano da tutto e tutti, mare cristallino e sabbia bianca ed uno stile di vita rilassato. Ecco a voi il Pacifico

Descrizione del viaggio

Un Pacifico di relax

Togliete l'orologio e sintonizzatevi sul Fiji Time

A darvi il benvenuto in questo viaggio saranno le Fiji: scegliete l'isola che fa per voi e non dovrete pensare ad altro.
Più di 300 isole pronte a coccolarvi tra spiagge bianche, barriere coralline ricche di meravigliosi pesci ed una natura incontaminata.
Staccherete così subito dalla vita quotidiana per entrare nel lento ritmo della vita degli abitanti del pacifico.

Qualche giorno di civiltà in Nuova Zelanda

Vi aspetta Auckland; adagiata sul golfo di Auraki, vi accoglierà in tutto il suo splendore. Ammirate il panorama dalla Sky Tower e fate una crociera tra le isole nei dintorni, oppure esplorate il monte Eden per una romantica vista della città.
Partite poi alla scoperta del resto dell'isola: grotte dalle volte magicamente stellate, geyser ed acque termali, la cultura maori ed una natura incontaminata ed unica vi aspettano in questo luogo così remoto.

La meraviglia vi aspetta alle isole Cook

Atolli corallini e spiagge incredibili faranno, di questa parte di viaggio, un' esperienza esclusiva.
Scoprirete l'isola di Rarotonga: le sue spiagge e l'interno. Vivrete a contatto con la popolazione locale andando al mercato del sabato o alla messa della domenica.
Salutate questo paradiso terrestre da Aitutaki: la sua laguna, considerata una delle più belle al mondo vi farà vivere un sogno ad occhi aperti.

Destinazioni

matamanoa island - auckland - rotorua - auckland - rarotonga - aitutaki