Elisa Loriato - consulente di viaggio

Elisa Loriato

I miei social

Elisa Loriato

Treviso

Hai poco tempo per organizzare il tuo viaggio di nozze in Australia, la tua vacanza estiva in Spagna o un weekend a Londra? Vuoi evitare l'inutile stress di andare in agenzia? Contattami e avrai a disposizione una professionista, rispettosa del tuo tempo libero, che renderà qualsiasi tuo viaggio unico e indimenticabile.

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

I viaggi di nozze

Hai le idee chiare sul tuo viaggio di nozze? Oppure ti serve un aiuto? In ogni caso, ci possiamo confrontare e trovare la soluzione per rendere la tua luna di miele indimenticabile. Nel frattempo lasciati ispirare da alcuni viaggi che ho realizzato per altre coppie come la tua.


Le mie idee di viaggio

Un itinerario in coppia. Un viaggio con un gruppo di amici. Una capitale lontana. Un tour lungo un mese. O anche due settimane. Qualunque sia la tua idea di viaggio, parliamone insieme.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Annalisa

L'agenzia, nella figura di Elisa Loriato, è stata eccellente. Brava!!!La ricontatteremo per il prossimo viaggio in Islanda.

Inserito da Michele

Prima esperienza con cartorange e sinceramente non ho niente da lamentare..il servizio è stato eccellente, la consulente che ci ha seguito pure, siamo partiti tranquilli e siamo stati coccolati in tutto!

Inserito da sartor rizieri

Volevo ringraziare tutti i camerieri tutto lo staff delle camere e tutti quelli che hanno fatto si che fosse tutto speciale .ancora grazie mille e un abbraccio a tutti voi. Grazie è ancora Grazie

A questo proposito non ho nulla da dire, sono stata informata ottimamente sia sulla location che sul viaggio.

Inserito da Alice

La ragazza che ci ha seguiti è stata davvero molto disponibile, sia a consigliarci le città più belle da vedere, sia a esaudire tutti i nostri desideri. Grazie al suo aiuto ho potuto organizzare un matrimonio a sorpresa per il mio già marito a cuba ed è stato meraviglioso.

Servizio TOP come tutti i ns. viaggi eseguiti fin'ora con Cartorange ed il Ns. consulente...

Inserito da angela

Cartorange ha davvero esaudito ogni nostra richiesta, programmando le varie tappe con noi in base alle mete che volevamo seguire. Eccellente anche il servizio di noleggio auto, semplice da capire e trovare. Ogni hotel/resort è stato davvero semplice da trovare, anche quando le strade africane non erano percorribili e abbiamo dovuto seguire nuove rotte. Pulizia e confort anche negli hotel di passaggio, dove abbiamo trascorso delle notti singole.

Inserito da Valentina

La nostra consulente Elisa Loriato ha preparato il viaggio su misura per noi. Molto professionale, preparata e disponibile, è stata molto paziente e ci ha consigliato al meglio, anche in base alla sua esperienza e ai suoi viaggi. Il fatto di instaurare un rapporto più confidenziale rispetto ad una classica agenzia di viaggi, ci ha fatto sentire più rassicurati in ogni momento, soprattutto per noi che non viaggiamo così frequentemente. Sicuramente un'esperienza positiva anche per merito di Elisa!

Inserito da chiara e fausto

Elisa Loriato, la consulente del nostro viaggio di nozze in Vietnam, Cambogia e Tailandia è stata per noi un ottimo riferimento. Ha saputo rispondere e venire incontro alle nostre richieste, legate alla scelta degli hotel, dei voli aerei e dell'itinerario più consono ai nostri interessi; proponendoci diverse soluzioni e preventivi ha creato per noi un viaggio su misura!

Inserito da Veronica

La nostra consulente Elisa Loriato è stata fantastica, come sempre: gentile, disponibile e molto professionale, sa consigliarti il viaggio adatto alle tue esigenze ed alla tua concezione di vacanza. Sa trasmetterti la tranquillità giusta per goderti appieno l'esperienza di viaggiare, perché sei certo che sei stato e sarai seguito benissimo.
L'assistenza offerta è stata, dunque, complessivamente di alto livello.

Inserito da Sonia e Mauro

Elisa ci ha seguito con moltissima pazienza(caratteristica che serve tanto con noi).Volevamo trascorrere qualche giorno in una capitale europea e poi volare ai Caraibi.Ed ecco che:da Parigi ogni giorno c'e' un volo per Martinica.Isola stu-pen-da e ci tornerei subito!!Mare bellissimo,pace,villaggio club med ottimo e soprattutto un'isola dei caraibi tranquillamente girabile in autonomia. Elisa e' stata un grande supporto anche difronte ai "problema Parigi" e pronta al cambio di programma.Grazie

Inserito da Elisa

Tutto ottimo.

Inserito da Leo&Mary

ci siamo trovati molto bene con l' Agenzia e con l' agente che ci ha seguito. ha compreso subito le nostre richieste e studiato un viaggio ad hoc per noi.

Inserito da Mirko&silvia

Migliorare le guide. Ottimi hotel
Assistenza del consulente pre-viaggio. ottima
Prezzo pacchetto eccessivo (stesso pacchetto eservizi venduti anche a €500 in meno)
Nessun contatto da parte Catorange durante il viaggio per essere a conoscenza di come andava il tour

Inserito da alessia

L'organizzazione e la professionalità di Cartorange (nel nostro caso specifico anche la disponibilità di Elisa)sono stati eccellenti

Buono

Inserito da Michele e raffaella

Servizio preciso e puntuale,tanta disponibilità e tanti consigli utilissimi. una buona organizzazione equivale molto spesso ad una buona vacanza.

Inserito da Laura

Consulente eccellente.

Inserito da Francesca

Elisa Loriato, la ns. referente, è stata un aiuto prezioso e insostituibile. Ci ha proposto diverse soluzioni fino a trovare quella che ci ha convinti. Presente prima durante e dopo il viaggio, per accertarsi che tutto andasse bene. Si è resa disponibile per gli incontri anche alla sera e ci ha consigliato per il meglio, si è preoccupata che gli spostamenti non ci facessero perdere troppo tempo ed ha previsto voucher molto utili nel corso del viaggio.

Inserito da Imma

Ci siamo trovati benissimo con Cartorange e sopratutto con Elisa Loriato, la nostra consulente, che è stata più un'amica che una consulente..sempre disponibile , ha soddisfatto ogni richiesta o curiosotà, ha risposto ad ogni domanda, dissipato qualsiasi dubbio e organizzato tutto alla perfezione. Tra i vari impegni che comporta un matrimonio, non abbiamo dovuto preoccuparci anche del viaggio di nozze, cosa più che positiva anche perchè il risultato è stato superiore a qualsiasi aspettativa.

Elisa è bravissima e molto professionale

Inserito da Irene e Beniamino

Non abbiamo fatto un viaggio di nozze con tour annesso, ma l'organizzazione di Elisa è stata davvero ottima. Sia le strutture ricettive che il servizio aereo sono stati impeccabili, non abbiamo avuto problemi, nè intoppi. Per il noleggio auto abbiamo avuto l'upgrade gratuito in entrambe le isole e le strutture ricettive selezionate sono state funzionali e adatte alle nostre esigenze. Elisa si è sempre dimostrata disponibile e paziente per ogni nostra richiesta e desiderio, seguendoci in tutto.

Afidabile e completo

Inserito da riky

L'unica cosa che a noi non è piaciuta più di tanto(ma che comunque avevamo scelto noi) e che consigliamo è di dare un alloggio ai vostri clienti al di fuori di Los Angeles perchè quest ultima è troppo lontano dalle mete più rinomate, come Santa Monica, Malibù ect.

Inserito da Beatrice

Il giudizio sul servizio Cartorange è assolutamente positivo. Abbiamo trovato in Elisa, il nostro operatore, una persona preparata, propositiva nel consigliarci siti e attività e molto disponibile.

Inserito da Sonia

Elisa Loriato la nostra consulente si e' dimostrata , come sempre, molto paziente con noi. Ci ha dato dei suggerimenti che si sono dimostrati utili e veritieri. Non ho nulla da suggerire!

Inserito da Alberto

Servizio sempre presente, consulente disponibile , professionale e preparata sul viaggio

Inserito da Nicola

Abbiamo avuto la possibilità di incontrarci più volte con la nostra consulente incrociando le esigenze di entrambi e abbiamo ricevuto diverse proposte anche su diversi livelli di prezzo tra cui scegliere.

Inserito da silvia

Cart Orange è un modo comodo e innovativo per la pianificazione del viaggi. ci siamo sentiti "coccolati" in primi dal nostro consulente...sensazione che poi è continuata x tutto il viaggio

Inserito da marti

il servizio di cartorange è stato ottimo. la struttura era semplice ma pulita e accogliente e la ristorazione di qualità. ottimo rapporto qualità prezzo, in quanto il prezzo era abb.contenuto.

Inserito da Davide

Servizio eccellente, abbiamo dato un budget e delle indicazioni e tutto è stato fatto a regola d'arte.
Se avremmo possibilità di un altro viaggio simile probabilmente ci rivolgeremo ancora alla nostra consulente Elisa.

Inserito da Aly&Marco

Il servizio offerto dal tour operator è stato impeccabile e vogliamo ringraziare Elisa che ci ha assistito e in qualsiasi richiesta.

Inserito da Alessandra E Manuel

Non è la prima volta che scegliamo Cartorange per la nostra vacanza e come per le altre volte siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla competenza e disponibilità di Elisa, la nostra consulente. L'alloggio scelto per noi era confortevole e situato in un punto davvero strategico per raggiungere tutte le principali attrazioni della città.
Abbiamo apprezzato anche l'accortezza nel consigliarci ottimi ristoranti con cucina tipica e attrazioni come la visita al Bundestag.

Inserito da Stefano

La consulente ha organizzato un viaggio, dal nostri punto di vista, perfetto...con un mix tra città, tour e mare; gli hotel sono stati molto confortevoli e il Sukosol lussuoso veramente!!!

Inserito da Laura

La nostra consulente per la zona di Treviso si chiama Elisa Loriato, ed è stata precisa , attenta ed ineccepibile nella spiegazione ed organizzazione del viaggio.
Dopo un incontro iniziale, abbiamo fatto tutto tramite mail (cosa richiesta da me per questioni di comodità e risparmio di tempo) e ricevendo tutte le documentazioni e dettagli del caso.
Alla partenza ci è stato consegnato un libricino, stampato dal tour operator, con tutte le informazioni che ci riguardavano (compresi biglietti aerei e coupon degli alberghi), con tutti i numeri da chiamare in caso di necessità. con le info generali dei paesi da visitare (dalle temperature, alla corrente elettrica etc.).
Insomma, anche per chi non ha mai viaggiato in vita sua, con un servizio cosi è impossibile avere problemi.
Raccomando di sicuro Cartorange a chiunque.

Inserito da Veronica

L'organizzazione del viaggio è stata perfetta! Il tour è stato programmato con precisione e chiarezza. Tutto il necessario era a nostra disposizione!!!

Inserito da Lucia

Servizio veloce e efficiente. Da sottolineare la possibilità di fare il check in on line in andata.

Inserito da Esterina e Paolo

Consigliate tranquillamente a giovani e meno giovani questo villaggio il divertimento è assicurato Il servizio cartOrange tutto bene grazie a Elisa Loriato che ci ha consigliato questa vacanza quello che abbiamo chiesto lo abbiamo trovato grazie

Inserito da Esterina e Paolo

Consigliate tranquillamente a giovani e meno giovani questo villaggio il divertimento è assicurato Il servizio cartOrange tutto bene grazie a Elisa Loriato che ci ha consigliato questa vacanza quello che abbiamo chiesto lo abbiamo trovato grazie

Inserito da Sonia E Mauro

Elisa, la nostra consulente, ha pianificato tutto in modo perfetto. Ci
spaventava la tratta da Santo domingo a Ny e subito dopo due ore da Ny
a Milano Malpensa ( ritiro bagagli ,reimbarco ecc..tutto in due ore)
invece e' stato perfetto e tutto organizzatissimo, nessun problema!!!Anzi
tutto filato e senza attese...meglio di cosi...!!!!
Grazie Elisa e ....alla prossima!!!

Inserito da CHIARA E FAUSTO

Il servizio offerto dalla nostra consulente Elisa è stato impeccabile, si è dimostrata molto disponibile nel soddisfare le nostre richieste di viaggio.

Inserito da Luca E Elisa

Il servizio Cartorange è stato molto buono, le locations scelte per noi erano veramente ottime così come l'organizzazione, avendo pianificato tutto prima di partire il nostro tempo è stato ottimizzato permettendoci di visitare con calma molte località che da soli avremmo probabilmente perso. La guida scelta per noi era molto disponibile e la nostra consulente è stata brava a capire le nostre esigenze e le nostre preferenze pianificando il viaggio su misura per noi.

Inserito da Alessandra&Andrea

Il servizio CartOrange è stato una scelta perfetta: nonostante abbiamo iniziato a pensare il viaggio un po' tardi, Elisa è riuscita a capire quello che desideravamo (anche più chiaramente di noi!) e ad organizzarci un tour su misura! Sempre disponibile alle nostre richieste, ma anche suggerendoci modifiche alla luce della sua esperienza. Ottima anche la scelta dei tempi consentendoci di volgere a nostro favore i fusi orari.

Inserito da damire

Il viaggio è stato complessivamente ben organizzato, con molte destinazioni e attività da svolgere che permettevano di compredere meglio le tradizioni locali.

Inserito da Luca

Servizio di cartorange buono

Inserito da Diego Genesin

Tutto è stato organizzato perfettamente, io e mia moglie ci siamo sentiti al centro dell'attenzione dal primo momento e questo fa davvero piacere (considerato, mi sia concesso, anche il costo del viaggio). Un ringraziamento particolare ad Elisa Loriato, per la pazienza e la professionalità dimostrate ogni volta ci siamo incontrati per definire la nostra luna di miele.

Inserito da Cristina

Il commento su CartOrange e più precisamente sulla mia Consulente Elisa Loriato è più che positivo, sempre disponibile e preparata sotto ogni aspetto.

Inserito da Davide e Erika

Il nostro giudizio è sicuramente molto positivo, Elisa ha capito qual'era la nostra idea di viaggio dandoci tutte le informazioni, che ci hanno permesso di vivere il viaggio di nozze al meglio.

Inserito da chiara

Il servizio offerto da CartOrange si è rivelato eccellente.

Inserito da valentina

Il viaggio è andato tutto secondo i piani.tutto perfetto grazie soprattutto ad elisa che ha capito anche prima di noi che tipo di viaggio volevamo.

Inserito da Elena Gilberto

viaggio organizzato come da aspettative senza alcun intoppo.

Inserito da Sonia

La nostra consulente e' Elisa Loriato. Abbiamo avuto vari intoppi in fase di prenotazione ( da noi causati). Lei e' stata disponibilissima e velocissima nel risolverli tutti e atrovarci sempre la soluzione migliore ad ogni singola cosa!! Grazie

Inserito da Alice

Il servizio offerto da CartOrange è stato molto efficente. Ci hanno seguito scrupolosamente permettendoci di vivere al meglio la nostra vacanza. Siamo rimasti molto soddisfatti.

È stati il ns primo viaggio organizzato da elisa loriato cartorange. Massiama disponibilità nello scegliere la meta e apure in loco, gentilezza, ottima organizzazione del viaggio

Inserito da chiara

Eccellente consulente viaggi Elisa Loriato

Inserito da Katarzyna

consulente Eilsa Loriato è stata esaustiva, professonale e molto disponibile!

Inserito da Cristian

Siamo stati contattati dal Consulente Elisa che ci ha beccati ad una fiera sposi.
Si è dimostrata subito molto gentile ma soprattutto attenta alle nostre esigenze, infatti ci ha costruito il viaggio personalizzandocelo al contrario di molte altre agenzie cui ci siamo rivolti che ci elencavano pacchetti confezionati che non erano compatibili con il nostro budget e i giorni che avevamo a disposizione.
Ci ha indicato precisamente tutta la documentazione da preparare ed è stata sempre molto disponibile a fornirci chiarimenti ad ogni dubbio.
Durante il viaggio siamo stati seguiti dalla Press Tour e Cuba Tour ed anche loro ci hanno assistiti con la massima disponibilità.

Inserito da Paolo e Paola

come primo viaggio organizzato da Elisa Loriato, essendo anche il nostro viaggio più importante, in quando luna di miele, il servizio è stato ottimo

Inserito da faustoEchiara

Ottimo servizio, nessun problema.

Inserito da Elisabetta

Il servizio offerto dall'agenzia è stato ottimo, dall'organizzazione prima di partire all'organizzazione in Giordania. Siamo stati accompagnati e consigliati dalle guide e dai collaboratori da quando siamo sbarcati dall'aereo fino al ritorno.
La guida giordana si è rivelata essere molto preparata e disponibile.
il programma del viaggio è stato mantenuto in ogni punto, senza sorprese spiacevoli.
Il rapporto con il consulente è stato sempre chiaro e sincero.

Inserito da Vanessa Sbrissa

Servizio offerto dalla consulente per viaggire Elisa Loriato che ci ha consigliato il villaggio personalmente, ottimo consiglio ci siamo trovati bene!

Inserito da Serena

Direi ottima..grazie Elisa

Inserito da Alessandra

La competenza e la disponibilità di Elisa sono state davvero apprezzate.
Un servizio personalizzato davvero curato nei minimi dettagli.

Inserito da schiochet annalisa

Elisa è stata eccellente e di conseguenza anche l'Agenzia. Avere una persona che ti segue con passione e competenza è il massimo che un viaggiatore può chiedere...avere poi qualcuno che ti chiama al ritorno per sapere come sono andate le cose ed è sempre disponibile nei tuoi confronti è impagabile. Grazie Elisa !!!Continua il tuo lavoro con passione, i viaggiatori hanno bisogno di te...Auguri per il tuo lavoro di giovane donna attenta, precisa e sempre aggiornata...

Inserito da Silvia

E' il secondo anno che mi affido a Cartorange e mi trovo davvero bene. La mia consulente trova sempre soluzioni adatte alle mie esigenze anche se le mie richieste arrivano sempre a poche settimane dalla partenza!! Nonostante questo ho ricevuto diverse proposte tra le quali ho potuto scegliere quella che più mi piaceva. Una volta scelto il viaggio mi ha dato altre informazioni utili per il viaggio e si è sempre resa disponibile nel caso avessimo avuto qualche problema una volta partite.

Inserito da martina

SIAMO RIMASTI MOLTO SODDISFATTI DEI SERVIZI OFFERTI DA CARTORANGE, IL VOLO AEREO OTTIMO, PUNTUALE E CON SERVIZIO OTTIMO. BEN UBICATO L'HOTEL, COMODO AL CENTRO E ALLA METRO, INOLTRE UNA STRUTTURA MOLTO BELLA E BEN CURATA, PULITA.POSSO DIRE CHE SI TRATTA DI UNA DELLE MIGLIORI STRUTTURE IN CUI HO MAI ALLOGGIATO, SE NON LA MIGLIORE. GRAZIE

Inserito da Lisa e Giorgio

Ottimo Servizio
Abbiamo soggiornato in Hotel belli e in zone centralissime
Tutte le escursioni proposte meritavano.

Inserito da Enrico

il servizio offerto è stato ottimo, grande cortesia e disponibilità

Inserito da Esterina

Grazie a voi e sopratutto alla consulente Elisa loriato il nostro viaggio è stato meraviglioso. Vorrei dire che Elisa ha capito subito cosa noi cercavamo , ci ha dato il viaggio proprio come noi lo volevamo . Ci ha consigliato molto bene grazie!,,,direi che tutto quello che ci ha descritto lei nella presentazione del viaggio lo abbiamo vissuto molto molto bene..ciaooooooo

Inserito da Ilenia

Avevamo i voucher per i biglietti (treni e aerei) e per gli hotel quindi non ci siamo dovuti preoccupare di niente. Le giornate non erano organizzate per ns. stessa richiesta perchè volevamo essere liberi di andare a visitare quello che ci piaceva di più e con orari non prefissati.
E' andato tutto liscio senza nessun inconveniente. Siamo stati seguiti/ consigliati molto bene in quelle che erano le ns. esigenze per il viaggio.

Inserito da Silvia

Il servizio ci ha soddisfatti in pieno, molto comodo e affidabile; quello che abbiamo trovato/avuto sul posto è esattamente quello che ci trasmesso Elisa nei minimi dettagli prima di partire.
Nessuna spiacevole sorpresa dunque, per una vacanza liscia come l'olio :-)

Inserito da Alessandro

sono rimasto soddisfatto dei consigli che mi sono stati dati.

Inserito da laura

consulente Elisa Loriato, è stata disponibile sempre e in tutto, molto preparata e pronta a darci qualsiasi risposta.

Inserito da Patrizia e Enrico

Grazie a Elisa Loriato per l'attenzione e per la professionalità nell'organizzazione del nostro viaggio.

Inserito da Marco

Comodissmo...tutto a casa...senza pensieri!!!

positivi compreso l'organizzazione

Inserito da Silvia

Elisa, la mia consulente CartOrange è stata molto disponibile. Ha capito subito la tipologia di vacanza più adatta alle nostre esigenze e ci ha proposto delle soluzioni molto interessanti. Una volta scelta la meta ha eseguito ricerche più approfondite per aiutarci ad organizzare le giornate nelle varie isole, consigliandoci i posti da vedere, i locali più famosi, le specialità da mangiare..!!
Ci ha sempre dato completa disponibilità ad essere contattata anche durante il nostro viaggio e ha decisamente organizzato una vacanza che non dimenticheremo mai!!

Inserito da Giorgia

Servizio tutto perfetto.
Elisa la ragazza che ci ha seguite è stata molto brava a consigliarci e aiutarci nella scelta.

Sono soddisfatto del servizio svolto dalla consulente Elisa Loriato. Puntuale e precisa in tutte le indicazioni che ci sono state fornite. Bravissima!!!

Inserito da veronica

Il nostro consulente, Elisa Loriato, ha organizzato il viaggio in modo perfetto. E' stata sempre disponibile, gentile, veloce e puntuale nelle risposte ed attenta alle nostre esigenze.
Ci ha dato suggerimenti utili e concreti per vivere al meglio la nostra avventura, dimostrando un'ottima preparazione ed una approfondita conoscenza del proprio settore. La consigliamo a tutti!

    Dicono dei miei viaggi

    Artis Hotel Am Rennweg

    | 15-01-2017

    Inserito da Annalisa

    Vienna è meravigliosa, ma i mesi invernali sono troppo freddi per godere al meglio delle bellezze esterne di questa città.Spesso tira vento e qualche volta nevica; però questo secondo aspetto la rende magica. I Musei sono favolosi e meritano di essere visitati come pure i vari palazzi principeschi.Attenzione: i mercatini di Natale vengono smantellati già il 2 gennaio!La cucina è sufficiente; l'acqua è carissima: 75cl costano più di 5 euro!!!La popolazione è piuttosto freddina, come il clima! Comunque è stata una vacanza da ripetere.

    club med kani

    | 16-12-2016

    Inserito da Michele

    Prima volta alle Maldive ed esperienza unica! Viaggiare con tranquillità è sicuramente non da poco!

    crociera adriatico e isole blu

    | 18-10-2016

    Inserito da sartor rizieri

    È stata una vacanza stupenda .da rifare e consigliare ai conoscenti e tutti gli amici .un grazie speciale a tutti voi che ci avete permesso tutto questo

    Sirens Village & Beach

    | 11-07-2016

    Vacanza molto bella, tranquilla per scelta nostra,si poteva far di tutto, villaggio stupendo fronte mare, pulito, cortesia e disponibilità. Staff Settemari sempre al top. In quella parte di Grecia in tutti i luoghi compreso il villaggio non si può buttare la carta igienica nei servizi, molti non lo sapevano creando un po' di imbarazzo, so per certa che non in tutta l'isola vale questa regola.

    la revolución cubana

    | 05-06-2016

    Inserito da Alice

    Abbiamo trascorso la nostra luna di miele a Cuba; i primi 10 giorni abbiamo visitato l'Havana, Vignales, Pinar del Rio, Cienfuegos e Trinidad utilizzando una macchina a noleggio e gli ultimi 5 giorni li abbiamo trascorsi in un resort a Cayo Santa Maria. Per chi intendesse affrontare questa tipologia di viaggio consigliamo di portare molti soldi contanti perchè praticamente nessuno accetta carte di credito. Per viaggiare è stata di grande aiuto la mappa scaricata tramite la app TripWolf.

    New York

    | 17-05-2016

    L'hotel era molto carino, cordiale anche il personale, le stanze abbastanza pulite, inoltre era situazto in una bella zona comoda un po a tutto...
    Volo aereo buono...
    nel complesso tutto positivio e ben organizzato

    safari sudafricano

    | 06-05-2016

    Inserito da angela

    Viaggio di nozze indimenticabile! Siamo partiti alla scoperta del Sud Africa da Milano Malpensa fino a Johannesburg con scalo ad Abu Dabhi, volo con Ethiad dal servizio eccellente, abbiamo viaggiato di notte quindi non ci sono pesate le svariate ore di volo. Una volta arrivati a Johannesburg, abbiamo ritirato la macchina e siamo partiti per un on the road dall'itinerario ben definito e abbastanza semplice da percorrere. Blyde River Canyon un'esperienza fantastica, dai paesaggi indescrivibili. Varie tappe con hotel molto curati e puliti, fino all'arrivo in un lodge nel Mpumalanga dove abbiamo sostato per due notti. Un vero paradiso immerso nella natura, personale molto qualificato, camera privata sempre pulita e ristorazione davvero buona, con cene sotto le stelle riscaldati da un falò. Poi siamo ripartiti per tornare su Johannesburg seguendo una rotta diversa per ammirare altre destinazioni lungo la Panoramic Road.

    NewYork e Boston

    | 21-04-2016

    Inserito da Valentina

    Viaggio di nozze Boston e New York (aprile). Due città  molto belle, Boston più "piccola" ed europea, New York un mondo da scoprire! Consiglio di pianificare bene il viaggio soprattutto a New York perché ci sono veramente molte cose da vedere e il rischio può essere di perdere alcune cose su cui vale veramente la pena di soffermarsi.

    Tour Vietnam, Cambogia e relax in Thailandia

    | 10-03-2016

    Inserito da chiara e fausto

    Il nostro viaggio di nozze in Vietnam, Cambogia e Tailandia è stato un'esperienza indimenticabile che consigliamo a tutti gli amanti dei Paesi fuori dalle classiche e note rotte turistiche. In questo angolo dell'Indocina, per venti giorni abbiamo viaggiato accompagnati da guide professionali e amichevoli allo stesso tempo. Ci siamo lasciati trasportare dall'atmosfera culturale più autentica di quei luoghi, visitando antichi templi avvolti nella vegetazione tropicale, facendo acquisti nei vivaci mercati galleggianti e navigando nell'eterea baia di Halong, tra surreali picchi rocciosi coperti di vegetazione.
    Ciò che più ci è rimasto nel cuore è stato il contatto con la gente dei villaggi, lontana dal nostro mondo frenetico e anonimo. Gli scatti rubati ai sorrisi di bambini che salutano i pochi turisti, alle stupende dame drappeggiate nella seta, ai silenziosi monaci avvolti in tuniche color ocra e ai volti di rudi mercanti inebriati dal profumo delle spezie sono il ricordo più intenso di questo grande viaggio.

    Riu Maspalomas

    | 05-01-2016

    Inserito da Veronica

    Gran Canaria è un'isola stupenda: ricca di paesaggi diversi (in pochi chilometri si passa dalla spiaggia e dal mare cristallino alla montagna coperta da folta vegetazione), il clima mite anche in inverno (a fine dicembre/inizio gennaio oscilla tra i 18 gradi della sera ed i 27 del giorno), le persone gentilissime, sempre allegre e molto disponibili. Oltre a Las Palmas de Gran Canaria, esistono moltissimi paesini - sia di mare che di montagna - che vale la pena visitare, molto pittoreschi e caratteristici. In un giorno è possibile fare il giro dell'intera isola. Consiglio per gli spostamenti i bus pubblici (economici, numerosi e ben organizzati): permettono di godersi senza pensieri i mille paesaggi dell'isola. Il cibo è ottimo ed il costo della vita basso.

    Piccole Antille Francesi

    | 21-12-2015

    Inserito da Sonia e Mauro

    Martinica 27/12/15 - 04/12/15 Club Med
    Isola bellissima con un contesto paesaggistico molto particolare, non i soliti caraibi. Si puo' prendere l'auto in villaggio e girare l'isola tranquillamente.
    Villaggio posizionato nella migliore zona/spiaggia. Si mangia molto bene e durante il giorno c'e' una tranquillita impagabile. Mare stupendo con acqua limpidissima e possibilita' di lunghe passeggiate fino al paese di Saint Anne senza mai passare per la strada. Ottimo tutto!! Martinica ritorneremo!!!!!!!

    dune e lagune

    | 08-11-2015

    Inserito da Elisa

    Viaggio organizzato benissimo. Un consiglio per Dubai,se si va per pochi giorni e si desidera vedere la città, a parità di prezzo è meglio prendere la macchina e non l openbus, non si soffre il caldo più comodi e si ha la possibilità di decidere dove e per quanto fermarsi dove si desidera.

    nella terra del fado

    | 23-10-2015

    Inserito da Leo&Mary

    Lisbona è una città tutta da scoprire con le sue viuzze e i suoi "miradouri" ti cattura e ti lascia senza fiato. Porto Santo e Madeira ci hanno fatto conoscere e amare o oceano, accogliente e birichino da una parte, potente e inaspettato dall' altra. Di sicuro un' ottima scelta

    TOUR ORGANIZZATO COAST TO COAST PARADE - 14gg/13nt

    | 21-10-2015

    Inserito da Mirko&silvia

    Posti e paesaggi stupendi
    Guide totalmente insufficienti che hanno minato il buon esito del viaggio

    Kitesurf a Mauritius

    | 01-10-2015

    Inserito da alessia

    Mauritius è un'isola da sogno con tante opportunità. Durante il nostro viaggio a le Morne si alternano giorni di vento a giorni di sole, così si riesce sia a praticare kite, sia oziare coccolati al sole.

    California e parchi in agosto

    | 27-08-2015

    Buona scelta dell'itinerario. Da aggiungere eventualmente San Diego.L'abbiamo visitata e merita un po di tempo.

    hotel playa azul

    | 21-08-2015

    Inserito da Michele e raffaella

    Vacanza bellissima e non di solo relax, minorca offre oltre a spiagge stupende tantissime altre cose. Passeggiate, gite a cavallo e come se non bastasse è un isola piena di storia e di reperti archeologici. È un posto per tutti i generi di vacanza.

    alpiclub jacaranda

    | 21-08-2015

    Inserito da Laura

    Posto bellissimo, paesaggi mozzafiato, molte attrazioni da poter visitare.

    Un tuffo in Polinesia

    | 19-08-2015

    Inserito da Francesca

    Vacanza indicata per quanti cercano la tranquillità, non ci sono attività di animazione o discoteche, molte escursioni di mare e di terra. Le scarpette per la roccia non vengono fornite in tutti i resort. Utile inserire l'acqua in bottiglia durante la pianificazione del viaggio. Prenotare le attività nei resort, non dall'italia. Visitare quanto più possibile, ogni isola/motu ha caratteristiche diverse.

    Australia in aprile/ottobre

    | 11-08-2015

    Inserito da Imma

    Il nostro viaggio in Australia è stato stupendo, nessun inconveniente, pensato ed organizzato perfettamente.
    Ci siamo innamorati di ogni paesaggio, da quelli offerti dalla Great Ocean road, passando per quelli desertici di Ayers Rock e quelli "un po'" più umidi della foresta pluvuiale fino a quelli più metropolitani ma ugualmente affascinanti di Melbourne e Sydney.
    La gente è deliziosa, sempre pronta a darti una mano e poi...i koalaaaaaa!!!! questi peluches stupendi, morbidosi e profumati di menta ci hanno conquistato in pieno!
    Consiglierei a tutti di fare questa esperienza, l'Australia è un continente giovane e fresco che ha tanto da offrire e soprattutto così eterogeneo, sembra di fare più viaggi in uno....
    Una vacanza che ci resterà decisamente nel cuore......

    Tour Turchia Express Egeo + Ozdere

    | 26-07-2015

    Tour eccellente, sia come organizzazione che come destinazioni. Il mare, Ozdere, non è dei migliori. L'hotel è quasi esclusivamente per turchi ossia non si può pretendere la pulizia e il servizio a cui siamo abituati noi. La spiaggia è corta e stretta, i cuscini delle sdraio sono sporchi e usati in modo promiscuo. L'acqua però è trasparente 🏊 L'operatrice italiana sul posto è in gamba e con lei l'animatrice. Concludendo consiglio il tour alla grande, il mare solo per pochi giorni prima di rientrare. Ciao

    Meravigliose Hawaii

    | 29-06-2015

    Inserito da Irene e Beniamino

    Il nostro viaggio di nozze è stato stupendo. Oltre a realizzare il nostro sogno di andare nelle Hawaii, abbiamo trovato tutto meraviglioso, il viaggio è stato senza intoppi e le strutture ricettive rispecchiavano le aspettative. Abbiamo trovato il resort su Maui un pò troppo retrò nei servizi offerti e nella struttura generale (non c'era wifi in camera e nella lobby funzionava malissimo), ma a parte questo, tutto è filato a meraviglia. Sicuramente le due isole Ohau e Maui valgono la pena delle tante ore di volo, una vacanza indimenticabile.

    L'incanto dei fiordi

    | 26-06-2015

    Le escursioni possono essere fatte in autonimia senza per forza scegliere quelle del pacchetto Costa. I norvegesi sono super organizzati in questo

    Tutto parchi e città

    | 26-06-2015

    Inserito da riky

    Il nostro viaggio è stato davvero meraviglioso, organizzato nei minimi particolari,con la mini guida che sistemava il tutto. La consulente Elisa Loriato a dir poco cordiale, disponibile e molto professionale.

    Originale Yucatan e relax mare

    | 17-03-2015

    Inserito da Beatrice

    Consiglio a tutti la vancanza in Messico perchè è spettacolare, l'intreccio tra storia e natura è qualcosa di indescrivibile e la gente locale è davvero ospitale e disponibile.

    doubletree by hilton - london hyde park

    | 29-12-2014

    Inserito da Sonia

    Siamo stati a Londra una settimana con un "intervallo" di una notte a Bath. Londra e' bella, molto vivibile e facilmente visitabile. La metropolitana ti porta ovunque ed e' facilissima. Bath una "chicca" inglese che merita piu' di una notte!!

    Alla scoperta delle Hawaii

    | 27-10-2014

    Inserito da Alberto

    Viaggio alle Hawaii, 20 giorni. Tutto prenotato alla perfezione, nessun intoppo; unica variabile (di cui eravamo a conoscienza) le resort fee degli hotel e l imbarco delle valige tra un isola e l altra che vanno pagate in loco

    Hotel Holiday Inn Midtown

    | 03-10-2014

    Inserito da Nicola

    Combinare un pò di vita in centro a NY con il tour guidato a Philadelphia e Washington è stata davvero un'ottima idea!

    Meraviglie sudafricane e Seychelles

    | 01-10-2014

    Inserito da silvia

    Abbiamo visitato sud africa e poi Seychelles. L'organizzazione è stata impeccabile come le strutture alberghiere scelte che si sono rivelati in linea con le aspettative. Elisa lavora con una passione contagiosa ci ha aiutato molto e grazie a lei porteremo nel cuore i cieli immensi dell'Africa e l'atmosfera da sogno delle seychrlles

    Playa Azul Minorca

    | 08-09-2014

    Inserito da marti

    l'isola ci è piaciuta tantissimo, belle spiagge, acqua cristallina e tanta natura. la vacanza ideale per chi ama la natura, selvaggia e a chi non interessa la vita notturna

    Los Angeles

    | 06-09-2014

    Inserito da Davide

    Non eravamo mai stati negli States e la nostra modesta impressione è che davvero sembra di essere in un film.
    Tutto più grande, tutto organizzato bene, e quasi tutto pulito.
    Dico quasi perchè nel nostro viaggio siamo rimasti un po' delusi da San Francisco piuttosto che da Los Angeles come tanti ci dissero.
    Città similmente europea, con la relativa frenesia che l'accompagna, clacson e sirene in ogni momento e, purtroppo, tanti ma tanti barboni che nulla fanno di male ma danno quel senso di sporco che poi, comunque, camminando per la città abbiamo anche trovato.
    Bella da vedere ma non da starci più di 3 giorni. Parere nostro ovviamente.
    Los Angeles bella, americana con queste enormi macchine e queste strade a 7 corsie. Bella, grande e calda e con tante cosette da vedere. 4 giorni non di più.
    Las Vegas: beh che dire di Las Vegas, il paese dei balocchi, che clima fantastico fuori dai casinò e dai locali dove si muore di freddo dentro!!
    Poi tra le varie tappe consigliamo almeno 2 giorni nel Grand Canyon (se vi piace camminare) per poterlo esplorare dall'interno con camminate nei sentieri. Noi purtroppo abbiamo fatto solo un giorno e questo rimarrà un nostro rimorso essendo la cosa che ci ha emozionato di più.
    Altre cose che abbiamo visto sono state la Monument Valley, Antelope Canyon, Bryce Canyon.
    Tutte estremamente emozionanti. Fatele.
    Noi abbiamo saltato la Death Valley proprio per questione di tempo e per la stanchezza che dopo 13 giorni di camminate cominciò a fars

    SAMUI E SHANGAI

    | 29-07-2014

    Inserito da Aly&Marco

    Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto come metà la Thailandia...e siamo rimasti piacevolmente incantati da questi luoghi. Già all'arrivo nell'aeroporto di ko-samui si respira un'aria di pace e tranquillità che poi ci ha accompagnato per tutto il nostro soggiorno.
    Abbiamo soggiornato al New star resort che si trova di fronte alla spiaggia più bella dell'isola ed eravamo alloggiati in uno dei bellissimi e grandi cottage. Il benvenuto è stato stupendo, dalla bevanda fresca dato il caldo molto accentuato... Alla preparazione degli allestimenti in camera tutti molto graziosi. Per tutta la settimana abbiamo potuto Assaggiare i cibi thailandesi...che una volta capito cosa è più o meno piccante o speziato, è molto semplice ordinare anche se non si capisce la loro lingua. L'inglese comunque è diffuso dappertutto quindi la comunicazione è semplice. Abbiamo fatto anche una escursione che era riservata ai clienti di Easysmile e ci siamo divertiti molto a fare snorkeling e ad ascoltare le storie della nostra simpaticissima guida italiana Enzo che vive lì da 20 anni e conosce ogni angolo della thailandia. Su consiglio proprio di Enzo non abbiamo noleggiato motorini per spostarci perché è molto rischioso e non ci sono assicurazioni quindi se succede qualcosa bisogna pagare tutto.... E considerando che i taxi costano davvero poco, non è stato difficile muoversi. Nel complesso quindi ci siamo trovati moto bene e consigliamo sia l'isola che il resort!!

    Hotel Angleterre

    | 26-07-2014

    Inserito da Alessandra E Manuel

    Berlino ci ha da subito conquistati perché è un mix perfetto per chi ama la vita notturna (vi consigliamo i locali della zona di Kreuzberg e Neukölln e il Raw Tempel), la storia (ci sono tantissimi musei), l'arte (ha un sacco di gallerie e visitando la città ci si imbatte spesso in spettacolari opere di street-art) e la buona cucina (ci sono anche degli ottimi ristoranti vegetariani: da provare il Vöner kebab e il delizioso dessert alla banana del Chipps!). Consigliamo di noleggiare una bici e di godere di qualche istante di relax nei curatissimi parchi della città. Insomma, non potete perdervi "questa metropoli vibrante di vita, elegante eppure meravigliosamente rilassata".

    THAILANDIA TOUR CLASSICO

    | 22-07-2014

    Inserito da Stefano

    La nostra vacanza è stata fantastica, in quanto abbiamo potuto cogliere la cultura thailandese e vedere, grazie al tour, anche il nord del Paese (zona ancora prevalentemente rurale e legata alle tradizioni)Il nostro consiglio, se si va in Thailnadia, è di fare la visita guidata di Bangkok perchè in autonimia è difficoltoso e si rischia di passare per quartieri poco sicuri; ancora consigliamo di visitare il nord del paese e in particolare fermarsi per Ayutaya, veramente caratteristica.

    CANCUN

    | 22-07-2014

    Inserito da Laura

    Il viaggio in Messico nella penisola dello Yucatan, ha atteso e superato le ostre aspettative.
    Quella zona infatti, ormai vocata al turismo, è incontaminata da una foresta al suo interno e piena di servizi e riserve nella sua costa. Il mare è caraibico, con i colori e la temperatura che contraddistingue questa zona del mondo.
    I messicani dello Yucatan, diretti discendenti dei Maya,sono persone cordiali e gentili. Il loro territorio è ancora coltivato a mano, e molto ben pulito.
    Anche la parte archeologica è ben gestita ed ha tutti i servizi che servono per ospitare i turisti stranieri.
    Abbiamo un bellissimo ricordo di questa vacanza, organizzata con un tour di 3 giorni a visitare le più famose città antiche Maya pre poi finire a rilassarsi in un villaggio a circa 50 km sotto Playa del Carmen.

    Namibia in 4x4

    | 08-06-2014

    Inserito da Veronica

    Vacanza meravigliosa..e organizzazione impeccabile! 13 giorni sono necessari per il classico tour della Namibia (Kalahari, Namib Desert, skeleton coast, damaraland ed etosha)! Consigliamo di viaggiare in self-drive, perché è assolutamente sicuro, facile e travolgente! Le strutture sono ottime. I paesaggi e gli animali unici: ci hanno lasciato emozioni indimenticabili!

    NH Galaxy

    | 06-06-2014

    Inserito da Elisa_M

    Abbiamo soggiornato 3 notti presso l'NH Galaxy di Amsterdam, ma l'hotel non è qualitativo rispetto alla categoria 4 stelle della catena. la nostra scelta è stata comunque guidata dall'ottima offerta volo + hotel proposta da Cartorange, quindi nel complesso siamo stati comunque soddisfatti.

    Singapore e Bali

    | 15-05-2014

    Inserito da EnricoEChiara

    Singapore e Bali (JimbaranEUbud)

    Elisa si è occupata dell'organizzazione della nostra luna di miele e, nel farlo, ha dato dimostrazione di grande disponibilità, professionalità e anche di una buona dose di pazienza! Inizialmente avevamo le idee un po' confuse e non è stato semplice individuare la meta perfetta, che soddisfacesse i nostri desideri. In questo, Elisa ci è stata di grande aiuto perchè, con precisione ed entusiasmo, ci ha formulato varie proposte, tutte puntuali e complete, che andavano da una parte all'altra del mondo. Una volta scelto l'itinerario, Elisa ha organizzato ogni cosa nei dettagli, dandoci tutte le indicazioni necessarie, sia in ordine ai luoghi di destinazione che alle strutture scelte.
    Il viaggio, poi, oltre ad essere stato esattamente in linea con le informazioni dateci da Elisa, è stato assolutamente perfetto....e così abbiamo trascorso una luna di miele dolcissima!

    Corail Noir

    | 27-04-2014

    Inserito da Lucia

    Vacanza stupenda al Coral Noir, posto fantastico. Resort semplice ma curato allo stesso tempo. Operatori preparati e accoglienti. Posto fantastico per chi cerca atmosfera malgascia, poca animazione.

    Eden Village Viva Dominicus Beach

    | 24-02-2014

    Inserito da Esterina e Paolo

    Siamo stati a villaggio viva domimicus. 8. Giorni . Per il mangiare non ho nessuna lamentela tutto benissimo cibo italiano e non ogni giorno 3 tipi di pasta condita e non ...frutta dolci vari . Una cosa ho notato molta pulizia anche se a mangiare passavano centinaia di persone non ho mai trovato nulla di non curato la pulizia in qualsiasi posto si tutto pulito . Pizzeria e bar sempre aperto 24 ore su 24 . Il servizio in camera buono asciugamani tutti i giorni puliti acqua calda a volontà insomma tutto bene. .I ragazzi dell'animazione Sono stati splendidi tutti i giorni animazione in spiaggia e poi alla sera io è la prima volta che trovo animazione al massimo in tanti viaggi che ho fatto insomma tutto benissimo io consiglio questo villaggio a giovani e meno giovani divertimento assicurato ciao

    Eden Village Viva Dominicus Beach

    | 24-02-2014

    Inserito da Esterina e Paolo

    Siamo stati a villaggio viva domimicus. 8. Giorni . Per il mangiare non ho nessuna lamentela tutto benissimo cibo italiano e non ogni giorno 3 tipi di pasta condita e non ...frutta dolci vari . Una cosa ho notato molta pulizia anche se a mangiare passavano centinaia di persone non ho mai trovato nulla di non curato la pulizia in qualsiasi posto si tutto pulito . Pizzeria e bar sempre aperto 24 ore su 24 . Il servizio in camera buono asciugamani tutti i giorni puliti acqua calda a volontà insomma tutto bene. .I ragazzi dell'animazione Sono stati splendidi tutti i giorni animazione in spiaggia e poi alla sera io è la prima volta che trovo animazione al massimo in tanti viaggi che ho fatto insomma tutto benissimo io consiglio questo villaggio a giovani e meno giovani divertimento assicurato ciao

    NY + Santo domingo

    | 02-01-2014

    Inserito da Sonia E Mauro

    Siamo stati 4 giorni a Ny al Paramount hotel, ottima posizione a 200
    mt da Time Square.Ny e' un sogno!!
    Poi ci siamo trasferiti a Santo Domingo al Vera Canoa,
    complessivamente un bel villaggio, si mangia bene, mare e spiaggia
    bellissimi...forse andrebbe leggermente rimodernato nelle camere!!
    Santo Domingo e'....Santo Domingo!! Viaggiato sempre con Delta ed e'
    andato proprio tutto bene!! Una vacanza perfetta!!
    Solo un consiglio/suggerimento: di ritorno all'aereoporto di Santo
    Domingo se vi si avvicina un signore che vi propone il suo aiuto e vi
    chiede il pagamento di 20 per lasciare la Repubblica Domenicata...NON
    PAGATE e non ascoltatelo....Sono furbetti, con noi ci hanno provato ma
    abbiamo capito e siamo andati diretti al banco Delta e il tipo non ci
    ha piu' "seguiti".

    Crociera Costa

    | 02-01-2014

    Inserito da CHIARA E FAUSTO

    La crociera negli Emirati Arabi e in Oman ha soddisfatto ogni nostra aspettativa: buona la cucina, molto varia e comprendente anche piatti locali, e il servizio a bordo, ma soprattutto ottimo l'itinerario che ci ha permesso di visitare in un'unica soluzione Dubai, Abu Dhabi e Muscat.
    La perla del viaggio è stato trascorrere una notte nel deserto all'Arabian Nights Village, che ci ha regalato immagini ed emozioni da Mille e una notte… consigliatissimo!!!

    Sud Africa Completo

    | 19-11-2013

    Inserito da Luca E Elisa

    Vacanza veramente indimenticabile, tour un po' fuori dai soliti programmi , per esempio siamo passati anche per lo swaziland ma abbiamo così avuto modo di vedere varie facce del Sudafrica, dalle bellissime e moderne capitali che nulla hanno da invidiare alle città europee, ai villaggi più poveri ma dove le tradizioni sono più vive. Ci siamo fermati a visitare anche delle scuole e il sorriso dei bimbi incontrati li porteremo sempre nei cuori! Abbiamo avuto poi la fortuna di fare il safari in riserva privata ed è stata un'esperienza unica, il contatto con la natura, gli animali, la gente del posto è quasi indescrivibile... I tramonti, le stelle, sembra di vederli per la prima volta. Il Sudafrica è la terra dei contrasti veramente, convivono ricchi e poveri, tecnologia e tradizioni locali, il cibo poi è ottimo, abbiamo mangiato sempre benissimo. Una terra veramente da visitare!!!!

    Istanbul

    | 31-10-2013

    Inserito da SilviaEGiacomo

    Il nostro breve soggiorno in Turchia si è focalizzato sulla visita della gigantesca città di Istanbul..
    Dopo il matrimonio e i giorni precedenti ad esso, arrivare in una città così grande e un po' caotica è stato sicuramente ottimale trovare tutto pronto ed organizzato...la prima volta per noi...Di solito ci piace arrangiarci e scoprire le città da soli, ma in questa occasione, l'organizzazione che Elisa ha pensato per e con noi è stata super efficace!!
    Istanbul una città ricca di fascino; tre città in una...con etnie e modi di vivere diversi..sicuramente un luogo da conoscere e vivere in tutte le sue sfaccettature...la guida ci ha aiutati a comprendere in modo più dettagliato la storia e la cultura di questo popolo..una signora turca molto simpatica, che ci ha seguiti in due giorni di visite intense ma altrettanto piacevoli e incantevoli per certi versi!!
    Grazie quindi ad Elisa per averci proposto questo breve ma ricco viaggio, alla scoperta di colori e profumi che rimarranno sempre nei nostri cuori...
    Al prossimo viaggio..speriamo!!:-)
    Silvia e Giacomo

    tour stati uniti

    | 27-10-2013

    Inserito da Alessandra&Andrea

    Il viaggio è stato ben organizzato in quanto le tempistiche erano ben calibrate e i ritmi non troppo frenetici, non sarebbe stato possibile farlo durare meno giorni. E' stato fondamentale avere sempre la possibilità di connettersi ad internet, per quanto riguarda le attrazioni da vedere o le attività da svolgere, ma anche i posti in cui mangiare. Un consiglio per quanta riguarda la Monument Valley: c'è la possibilità di fare un tour all'interno della Valle con mezzi propri, se l'auto è noleggiata assicuratevi che non ci sia la clausola dell'uso su strade pavimentate (è MOLTO sterrato, meglio un fuoristrada o suv!).
    Meglio inoltre studiare prima i vari cambiamenti di fuso orario nelle diverse tappe: tra aerei e viaggi in auto attraverso fusi diversi è davvero difficile capirsi!
    Siamo molto soddisfatti del tuor operator Kuoni che, anche in occasione dello shutdown dei Parchi nazionali, è stato pronto ed efficiente nel proporci mete alternative e prenotarci i relativi hotel, senza che l'imprevisto pesasse su di noi.

    I Parchi Canadesi

    | 14-10-2013

    Inserito da damire

    Il Quebec e l'Ontario sono molto interessanti, ricchi di storia e di paesaggi mozzafiato. Dalle città moderne, come Toronto, ai luoghi più caratteristici dei piccoli paesini di campagna, che ricordano i racconti di Jack London, abbiamo incontrato natura selvaggia, incontaminata e tradizioni da scoprire.
    Inoltre ci ha colpito molto la cordialità dei canadesi: sono sempre disposti ad aiutare in caso di necessità.

    Sud Africa Completo

    | 07-10-2013

    Inserito da Luca

    Per conoscere bene il sud Africa ci sono bisogno di almeno 15 gg,

    Australia & Fiji

    | 17-09-2013

    Inserito da Diego Genesin

    Andare in Australia è come essere protagonista di un documentario di National Geographic Channel, è come visitare il paradiso terrestre soprattutto se sei amante della natura. Al tempo stesso Sydney è una delle più belle città del mondo, Melbourne giustamente classificata al primo posto come vivibilità, le isole Fiji resteranno a lungo nel nostro cuore. Consigliatissimo, anche se le ore di aereo sono davvero tante.
    Bula bula a tutti.

    CALA TARIDA

    | 26-08-2013

    Inserito da Cristina

    Ibiza è un'isola scoprire quindi oltre alla classica vacanza da villaggio consiglio di noleggiare scooter o macchina e girarla per rimanere incantati dai vari colori del mare che ci offrono le tante Cale di cui è composta l'isola.

    Sudafrica classico e Mauritius

    | 19-08-2013

    Inserito da Davide e Erika

    Il nostro viaggio di nozze è stato a dir poco fantastico!
    Era grande la voglia di vedere e conoscere le bellezze di questo grande paese e le aspettative non sono state tradite!!
    Arrivati a Johannesburg ci aspettava l'esperienza del safari in riserva privata,che ci ha lasciato ricordi ancora vivi nella nostra mente.Abbiamo avuto la fortuna di vedere tutti i "Big 5"!!
    Spostandoci poi a Cape Town è stato una sorpresa trovarci in una città dove natura e civilizzazione si fondono in maniera perfetta. Abbiamo trovato una città piena di vita ma che vuole valorizzare le sue bellezze naturali, tra cui Table Mountain e Cape Point.
    Ultima tappa del nostro viaggio sono state le isole Mauritius con le sue spiaggie bianche e l'acqua cristallina.

    SETTE SPIAGGE IN SETTE GIORNI

    | 04-08-2013

    Inserito da chiara

    Vacanza completa poiché la crociera ci ha offerto un ottimo compromesso tra la visita e il relax.
    L'itinerario ha toccato i punti più suggestivi dell'Egeo facendoci ammirare ogni giorno un posto diverso. Consigliatissima!

    Ovest Classico + New York

    | 01-08-2013

    Inserito da valentina

    vacanza perfetta.magari il messico sarebbe da scegliegliere in mesi più adatti per la zona ma noi ci siamo divertiti comunque perchè il villaggio era il top e non mancavano escursioni per intrattenerci anche nei giorni piu piovosi

    California e Hawaii

    | 11-07-2013

    Inserito da Elena Gilberto

    Gran bel viaggio sicuramente per chi ama la vita on the road

    La Pirogue

    | 09-07-2013

    Inserito da Alessandra e Michele

    Viaggio di nozze fantastico! Elisa ha realizzato perfettamente il viaggio dei nostri sogni! 2 giorni nella frenetica Dubai e 8 nella bellissima isola di Mauritius... Paesaggi da sogno ai quali abbiamo lasciato il cuore... Un particolare GRAZIE ad Elisa che è stata gentilissima e ci ha dato degli ottimi suggerimenti!

    bravo club almaza beach

    | 19-06-2013

    Inserito da Sonia

    Vacanza molto rilassante, serviti e riveriti tutto il giorno. Villaggio stupendo con un'ottima animazione.Mare e speggia indementicabili!! Unico "intoppo", avendo il volo alle 21.30 abbiamo dovuto prendere la camere 5 ore in piu' di cio' che loro permettevamo pagando un tot di 50 euro a camera ( 10 euro all'ora) non comprensivo del pranzo. Per il resto tutto perfetto!!!!!

    Crociera le Isole del sole

    | 02-06-2013

    Inserito da Alice

    La vacanza, da noi appena trascorsa, è stata molto bella. La crociera, a mio parere, è un viaggio rilassante, divertente e sicuro, ideale per chi non è molto avventuroso; ti permette di visitare diversi luoghi e scoprire culture e aspetti diversi di ogni paese, guidato però da persone competenti e un'ottima organizzazione.

    New York + Florida

    | 22-05-2013

    New york una grande città a misura d'uomo. Il massimo godersela camminando tra le street ed avenue. Ny ti fa sognare, stupisce ed affascina.
    Miami beach meravigliati dall acqua dell oceano, color azzurro e verde e piacevolissimo fare il bagno. . Per la gente e i ritmi di vita assomiglia molto al Sud America.
    Clima perfetto!

    Riad Le Croix Berbere

    | 19-04-2013

    Inserito da chiara

    Eccellente vacanza, bellissimi i due riad in cui abbiamo alloggiato

    Floriana Dream Lagoon

    | 15-04-2013

    Inserito da Katarzyna

    vacanza meravigliosa di totale relax! il mare stupendo, pocca organizzazione nel momento di rientro.

    Tour Classico / Press tours

    | 10-04-2013

    Inserito da Cristian

    La nostra vacanza si può considerare una "doppia vacanza":
    abbiamo fatto una settimana (da martedì a domenica mattina) di tour e mezza settimana di villaggio (da domenica pomeriggio a giovedì mattina).

    IL TOUR
    Siamo stati molto fortunati dato che abbiamo trovato una guida locale molto preparata e molto simpatica, Ettore (ovviamente parlava benissimo l'italiano!). Cuba ci ha affascinato per il suo stile semplice, per la calma della gente, e per qualche pittoresca abitudine...ma come diceva Ettore, "tutto regolare!!"

    IL VILLAGGIO
    un 5 stelle all inclusive al Cayo Santa Maria...siamo arrivati direttamente dal tour con un taxi privato ed il villaggio ci è apparso molto semplice, pulito e confortevole. Non siamo abituati ad avere tutto pronto ad ogni bisogno ma uno strappo alla regola ci sta...soprattutto dopo il matrimonio!!
    La cosa più bella del villaggio? Ovviamente il mare!!!

    Ottimi anche i voli: puntuali, comodi e soprattutto ci hanno riempito di cibo!!

    Solo Baja

    | 27-01-2013

    Inserito da Paolo e Paola

    Baja California...il nostro viaggio di nozze un po' all'avventura e un pò programmato non sarebbe riuscito così bene senza l'aiuto della nostra consulente Elisa Loriato. Viaggio "on the road" in mezzo ad un paese che offre una varietà di paesaggi incredibili.. si passa dal mare, alle montagne, alle distese di cactus per poi trovarsi di fronte alle immense onde dell'oceano che ti lasciano letteralmente senza fiato! (per le donne..anche i surfisti!! ;) ).. senza parlare delle spiaggie ognuna diversa dall'altra..ed ognuna offre uno spettacolo unico! Bisogna sudarsele per arrivare affrontando stradine sterrate ma ne vale decisamente la pena!!!
    Durante le escursioni abbiamo nuotato con leoni marini e tartarughe e un'infinità di pesci..non per niente Jacques Cousteau lo chiamava ‘l’acquario del mondo’

    Crociera Costa

    | 20-01-2013

    Inserito da faustoEchiara

    Crociera di Natale sul Mar Rosso: itinerario molto interessante, servizio in crociera eccellente, ottimo compromesso tra vacanza relax e visita culturale.

    La Storia dell'Est

    | 14-01-2013

    Ci siamo trovati bene e si sono sempre fatti trovare disponibili ad ogni nostra richiesta o domanda

    Tour Giordania Classica / Best Tours

    | 04-01-2013

    Inserito da Elisabetta

    La Giordania è un paese accogliente, il cibo è buono (principalmente carne) e molto speziato. Il clima ad ottobre era ottimo sia sul Mar Morto che nel resto della Giordania (maniche corte o costume durante il giorno e giacca o golf la sera o al mattino presto).
    Per quanto riguarda i pagamenti la carta di credito è la cosa migliore perchè non sempre il cambio dollaro/dinaro o euro/dinaro è favorevole. Per le piccole somme è sempre meglio avere qualche dinaro giordano anche se in molti luoghi accettano l'euro.

    Resort & Spa - Le dimore di San Crispino - Perugia

    | 03-01-2013

    Inserito da Chiara M.

    Io ho trascorso tre bellissimi giorni ad Assisi (Umbria), presso la Spa "Le dimore di San Crispino", frazione di Tordandrea. La mia consulente per il viaggio è stata Elisa Loriato, la quale si è dimostrata davvero molto disponibil ad illustrarmi in primo luogo, le varie offerte per il mio week-end, che voleva essere sia di benessere, sia di interesse culturale. Elisa ha saputo offrirmi un soggiorno che rispecchiava esattamente quello che cercavo. La Spa era accogliente, e dotata di tutti i comfort che cercavo, compreso il centro benessere all'interno.
    Volenvo sottolineare la professionalità di Elisa che mi ha messo a disposizione una serie di alternative, tutte per altro valide, al fine di farmi scegliere il luogo di soggiorno che più veniva incontro alle mie esigenze. E' stata davvero molto disponibile e soprattutto affidabile.

    Veraclub Queen Village

    | 18-12-2012

    Inserito da Vanessa Sbrissa

    Vacanza ottima!Villaggio pulito e cordiali nel servizio(l' unico problema l' acqua calda in camera solo a certe ore del giorno, problema diffuso solo in una parte del villagio), cibo buono.
    Ottima l' animazione del Vera tour, con loro non ci si annoiava mai e molto preparati!
    Viaggio ottimo per chi ama fare snorkeling, merita l' escursione a Ras Mohammed.
    In definitiva proprio la vacanza che cercavamo!!!

    Veraclub Zanzibar Village

    | 08-11-2012

    Inserito da Serena

    Ho soggiornato al villaggio di vera tour a Zanzibar dal 24 al 31 di ottobre 2012, il villaggio e' piccolino e molto carino,la cucina direi non speciale ma non siamo morti di fame! In quella zona dell'isola c'è' l'effetto della basse e alte maree ma credete che non è' un problema perché' quando c'è' la bassa marea so può' andare a vedere la barriera corallina.

    Tour Express Turchese / Turbanitalia

    | 01-10-2012

    Inserito da Alessandra

    Istanbul affascinante e animata città cosmopolita da godere 24 ore su 24! Le chiese rupestri della valle di Göreme mi ha conquistato come mi hanno incantato le cascate di Pamukkale e Aphrodisias. Ho poi realizzato un grande sogno: volare in mongolfiera sui camini delle fate… se chiudo gli occhi ancora ora rivivo quell’emozione! Ci sono paesaggi talmente suggestivi che rendono davvero unica quest’esperienza. Consiglio la Cappadocia senza riserve!

    New York, Boston e Cascate del Niagara

    | 18-09-2012

    Inserito da schiochet annalisa

    Vacanza entusiasmante sotto tutti i punti di vista. "Visita N.Y. e poi puoi morire" calza a pennello... nel senso che merita di essere visitata perchè ti permette di capire il popolo americano così diverso da noi Europei... Mi raccomando il viaggio in elicottero sopra Manhattan. I ragazzi adolescenti non possono che adorarla...(mio figlio, 17 anni, andrebbe subito a viverci...io no, preferisco la quiete campagnola...Washington è una città capitale: un giorno per la visita può bastare.Boston è una città più a misura d'uomo e più vicina al nostro modo di vivere e pensare...fate un giro in catamarano per vedere le balene in pieno oceano: rimarrete a bocca aperta... Toronto è da scoprire...ma il meglio si ha davanti alle cascate di Niagara. Qui ti rendi conto dell'immensità della natura e di chi ha creato tutto ciò. Mai l'uomo arriverà a tanto...la cittadina è un luna park, ma le cascate sono uno spettacolo sublime che non ha parole per la descrizione, bisogna solo vederle per capirne la magnificenza. Vanno visitate sia di giorno che di sera, quando l'illuminazione artificiale le rende surreali...Buon viaggio...

    Curiosando a Creta - Settemari

    | 17-09-2012

    Inserito da Silvia

    Atterrate nella capitale, Iraklio, abbiamo preso la macchina a noleggio e ricevuto i voucher per gli alberghi (ogni notte in un posto diverso), poi è iniziata l'avventura. In una settimana abbiamo guidato per più di 1.000 km percorrendo tutta la costa dell'isola. Ogni zona ha un ambiente caratteristico e le spiagge sono una diversa dall'altra (Elafonisi e Preveli le mie preferite); molte volte per raggiungere le più selvagge si deve camminare anche 40 min lungo sentieri di montagna, ma il panorama che vi attende una volta arrivati ripaga tutte le fatiche. I siti archeologici e le città sono altri due aspetti molto interessanti di Creta, noi abbiamo visitato Festo e Cnosso, e abbiamo visto le città solo di sera perchè non c'era altro tempo. 7 giorni sono pochi, bisogna decidere cosa vedere e organizzare bene ogni giornata. Spesso si incontrano strade sterrate o molto strette (soprattutto al sud),utilizzate un GPS, le sole indicazioni stradali vanno bene per spostarsi da un centro all'altro ma non per trovare le spiagge/gli alberghi. Il cibo a Creta è favoloso e molto vario, le persone ospitali e gentili. Se volete una vacanza avventurosa e piena di emozioni scegliete questo viaggio!

    Courtyard by Marriott

    | 04-09-2012

    Inserito da martina

    BERLINO è UNA CITTà FANTASTICA CHE MERITA DI ESSERE CONOSCIUTA. MI SONO SENTITA SUBITO A CASA, ANCHE SE I TEDESCHI NON SONO COSI ESPANSIVI COME I POPOLI DEL SUD EUROPA. è UNA CITTà CHE OFFRE ATTRATTIVE PER TUTTI I GUSTI, PER GLI AMANTI DELL'ARTE DA NON PERDERE L'ISOLA DEI MUSEI, PER GLI AMANTI DELLA STORIA DEL 900, CI SONO UN SACCO DI MUSEI E SITI INTERESSANTI CHE RACCONTANO LE VICENDE TEDESCHE E MONDIALI DELL'ULTIMO SECOLO.UNA DELLE COSE CHE CI HA COLPITO DI PIù SONO TUTTI I PARCHI CHE SI TROVANO ALL'INTERNO DELLA CITTà, SOPRATTUTTO IL TIERGARTEN, UNA VERA E PROPRIA FORESTA ALL'INTERNO DELLA CITTà

    Australia in aprile/ottobre

    | 31-08-2012

    Inserito da Lisa e Giorgio

    Viaggio Favoloso organizzato benissimo da Elisa che ringraziamo moltissimo...
    è un viaggio che ti da la possibilità di veder paesaggi diversissimi , dalla città al deserto, all'oceano..per noi è stata veramente un'esperienza indimenticabile che consigliamo a tutti!!

    Lisa e Giorgio

















    Hotel Catalonia Oro Negro / Tenerife

    | 13-07-2012

    Inserito da Enrico

    sicuramente un posto in cui tornare! clima perfetto, gente molto gentile e gran bei posti!

    Pellegrinaggio Fatima e Santiago

    | 12-07-2012

    Inserito da Esterina

    Tutto bellissimoooo....se organizzate pellegrinaggio a Fatima fatelo con cartOrange chiedete di Elisa Loriato lei ci ha consigliato un viaggio non solo spirituale ma anche molto turistico ...pensate abbiamo visitato coimbra porto Lisbona Fatima e Santiago in 5giorni e vi dirò che tutto visitato con guida locale insomma non trovo nulla di negativo ciaoooo

    La Storia dell'Est

    | 23-05-2012

    Inserito da Ilenia

    Un viaggio di nozze certo impegnativo e tutt'altro che rilassante ma infondo è quello che volevamo... visitare il più possibile. E così abbiamo fatto! Abbiamo potuto vedere città storiche come Washington, Philadelphia e Boston; il caos e i grattacieli di New York e Toronto e poi le mitiche Cascate del Niagara... uno spettacolo indimenticabile che abbiamo visto proprio da sotto grazie al giro in battello del Maid of the Mist!!
    Avevamo già prenotato via internet prima di partire la visita al Ground Zero, così abbiamo potuto vivere la sensazione forte di entrare in quel luogo che è diventato praticamente sacro per gli Americani.
    Comodo anche lo spostamento in treno tra le città degli Stati Uniti, è stato veloce e ci permetteva di stare tranquilli e guardarci intorno il panorama, cosa che non avremmo potuto fare se avessimo noleggiato una macchina viste le strade che hanno in America.

    Hotel Mediterraneo Faro / San Vito lo Capo

    | 14-05-2012

    Inserito da Silvia

    Questa vacanza è stata un'ottima soluzione per noi che avevamo a disposizione pochi giorni (6) e in un periodo non ancora del tutto "estivo" (aprile). A San Vito Lo Capo il mare che abbiamo trovato è da cartolina, forse proprio in questo periodo è più bello e vivibile: la gente del posto ci ha detto che ad agosto è diverso perchè molto affollato.....
    L'albergo che ci è stato consigliato dalla nostra consulente Elisa è molto grazioso e confortevole, molto curato e pulito, di conduzione familiare e quindi "familiare" era anche l'aria che si respirava alloggiando lì e i loro modi cortesi e calorosi, tipici di quella terra!
    Obbligatorio da far notare la cucina di questo albergo...la loro punta di diamante! sanno fare il più buon cous-cous di pesce del paese: non per niente sono stati per diversi anni conscutivi vincitori del famoso cous-cous fest, festival internazionale che si tiene ogni anno a settembre!
    Il paese invece è molto semplice e non di grande attrattiva, ma col mare che si ritrovano vale la pena andarci; per non parlare dei posti incantevoli che offre il territorio circostante, quali la Riserva dello Zingaro, quella di Monte Cofano, la Baia S.Margherita, solo per citarne alcuni.

    Veraclub Queen Village

    | 24-01-2012

    Inserito da Alessandro

    organizzata bene.Qualche problema col volo di ritorno, ma niente di tremendo.

    Barcelò Maya Beach Resort

    | 21-12-2011

    Inserito da laura

    il viaggio è stato bello, anche se ora che ho visto il messico avrei fatto forse un viaggio diverso, nel senso che il messico è un paese sicuro, non c'è nessun pericolo...avrei potuto viverlo in maniera diversa...forse un pò all'"avventura"...anche perchè eravamo in sei;nulla da togliere al villaggio il maya beach, pulito, curato in tutto, immenso.

    Hotel Palmon Opéra

    | 06-12-2011

    Inserito da Andrea franchetto

    l'hotel dove ho allogiato era molto accogliente , bello , pulito e tutto rifatto nuovo da poco tempo. Forse un po' più costoso di altri più vicini a qualche principale zona.

    tour discovery yucatan/kuoni

    | 29-11-2011

    Inserito da Patrizia e Enrico

    Viaggio stupendo, ben organizzato, con un ottimo mix di divertimento e di cultura. New York ti rapisce con i suoi mille volti metropolitani, con i musei e gli spazi incredibili, dove lo sguardo si perde tra i grattacieli e le luci.
    Il Messico è un paese magico ed evocativo, pieno di colore, di vivacità e di bellezza. Consigliamo il Tour dello Yucatan perchè in soli tre giorni si visitano i principali siti Maya e si assapora appieno la vita messicana.
    Infine la settimana nel villaggio turistico "Barcelò" che si affaccia direttamente sul mar dei Caraibi ha dato la giusta dose di relax e divertimento, tra spiagge di sabbia bianchissima, mare color smeraldo e animazione divertente, non volevamo più tornare!!!!

    Hotel Imperial / Monaco

    | 13-11-2011

    Inserito da Marco

    Hotel,ottimo per l'uso che ne abbiamo fatto...toccata e fuga...effettiovamnte le esigenze erano proprio queste!

    Holiday Inn Munich Schwabing / Monacao

    | 29-10-2011

    tutto è andato bene...unica cosa nell'hotel la colazione era a parte e molto onerosa rispetto a tutto il resto

    Tour Curiosando tra le Cicladi it. C / Settemari

    | 09-09-2011

    Inserito da Silvia

    La vacanza è stata davvero stupenda.
    La formula "island hopping" ci ha permesso di vedere 3 isole delle Cicladi in 8 giorni (Mykonos, Santorini e Naxos). Non è certo una vacanza relax, consiglio questo tipo di viaggio alle persone che cercano una vacanza dinamica. Organizzando bene le giornate si riesce a vedere la maggior parte dei luoghi d'interesse delle tre isole e di notte ci si può dedicare al divertimento, soprattutto a Santorini e, ovviamente, a Mykonos.
    Nelle tre isole ci si sposta tranquillamente con mezzi pubblici e taxi, anche se la maggior parte dei turisti affitta scooter e quad. A Naxos consiglio di noleggiare il quad e di percorrere tutta la costa ovest alla scoperta delle splendide spiagge dell'isola (la maggior parte delle strade sono strette e sterrate, il quad è il mezzo migliore per spostarsi).. in alcune calette eravamo solo noi due!!
    Assolutamente da fare a Santorini è l'escursione in caicco per andare a visitare il vulcano, le sorgenti calde, e il tramonto a Oia. Anche la visita alla red beach è molto suggestiva!
    Mykono è l'isola del divertimento più sfrenato, si balla fino a mattina nei locali più famosi (Skandinavian, Paradise, Super Paradise, Cavo Paradiso...) ma anche le spiagge sono assolutamente da vedere, come la spiaggia Paranga!! La mattina sono quasi deserte.. dalle 4 iniziano ad animarsi.. e ricomincia la festa!!

      Partecipa al concorso Vinci le Seychelles e potrai vincere un viaggio per due persone Registrati e partecipa

      Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

      Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!