Elisa Loriato - consulente di viaggio

Elisa Loriato

I miei social

Elisa Loriato

Treviso

Hai poco tempo per organizzare il tuo viaggio di nozze in Australia, la tua vacanza estiva in Spagna o un weekend a Londra? Vuoi evitare l'inutile stress di andare in agenzia? Contattami e avrai a disposizione una professionista, rispettosa del tuo tempo libero, che renderà qualsiasi tuo viaggio unico e indimenticabile.

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

I viaggi di nozze

Hai le idee chiare sul tuo viaggio di nozze? Oppure ti serve un aiuto? In ogni caso, ci possiamo confrontare e trovare la soluzione per rendere la tua luna di miele indimenticabile. Nel frattempo lasciati ispirare da alcuni viaggi che ho realizzato per altre coppie come la tua.


Le mie idee di viaggio

Un itinerario in coppia. Un viaggio con un gruppo di amici. Una capitale lontana. Un tour lungo un mese. O anche due settimane. Qualunque sia la tua idea di viaggio, parliamone insieme.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

La ragazza che ci ha seguiti è stata davvero molto disponibile, sia a consigliarci le città più belle da vedere, sia a esaudire tutti i nostri desideri. Grazie al suo aiuto ho potuto organizzare un matrimonio a sorpresa per il mio già marito a cuba ed è stato meraviglioso.

Alice

Servizio TOP come tutti i ns. viaggi eseguiti fin'ora con Cartorange ed il Ns. consulente...

Anonimo

Cartorange ha davvero esaudito ogni nostra richiesta, programmando le varie tappe con noi in base alle mete che volevamo seguire. Eccellente anche il servizio di noleggio auto, semplice da capire e trovare. Ogni hotel/resort è stato davvero semplice da trovare, anche quando le strade africane non erano percorribili e abbiamo dovuto seguire nuove rotte. Pulizia e confort anche negli hotel di passaggio, dove abbiamo trascorso delle notti singole.

angela

Dicono dei miei viaggi

Cuba

la revolución cubana

Inserito da Alice in data 05-06-2016

Abbiamo trascorso la nostra luna di miele a Cuba; i primi 10 giorni abbiamo visitato l'Havana, Vignales, Pinar del Rio, Cienfuegos e Trinidad utilizzando una macchina a noleggio e gli ultimi 5 giorni li abbiamo trascorsi in un resort a Cayo Santa Maria. Per chi intendesse affrontare questa tipologia di viaggio consigliamo di portare molti soldi contanti perchè praticamente nessuno accetta carte di credito. Per viaggiare è stata di grande aiuto la mappa scaricata tramite la app TripWolf.

New York

New York

Inserito da in data 17-05-2016

L'hotel era molto carino, cordiale anche il personale, le stanze abbastanza pulite, inoltre era situazto in una bella zona comoda un po a tutto...
Volo aereo buono...
nel complesso tutto positivio e ben organizzato

Sudafrica

safari sudafricano

Inserito da angela in data 06-05-2016

Viaggio di nozze indimenticabile! Siamo partiti alla scoperta del Sud Africa da Milano Malpensa fino a Johannesburg con scalo ad Abu Dabhi, volo con Ethiad dal servizio eccellente, abbiamo viaggiato di notte quindi non ci sono pesate le svariate ore di volo. Una volta arrivati a Johannesburg, abbiamo ritirato la macchina e siamo partiti per un on the road dall'itinerario ben definito e abbastanza semplice da percorrere. Blyde River Canyon un'esperienza fantastica, dai paesaggi indescrivibili. Varie tappe con hotel molto curati e puliti, fino all'arrivo in un lodge nel Mpumalanga dove abbiamo sostato per due notti. Un vero paradiso immerso nella natura, personale molto qualificato, camera privata sempre pulita e ristorazione davvero buona, con cene sotto le stelle riscaldati da un falò. Poi siamo ripartiti per tornare su Johannesburg seguendo una rotta diversa per ammirare altre destinazioni lungo la Panoramic Road.

Ascoltaci alla radio
Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

Guide di viaggio
Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!