Elisa De Pari - consulente di viaggio

Elisa De Pari

I miei social

Elisa De Pari

Genova

E'arrivato il momento delle vostre vacanze!! Ed il tempo vola quando si cercano infinite destinazioni, ci si arrovella per cercare di capire dove si vorrebbe andare?? E poi? Cercare il vostro albergo ideale, i luoghi d'interesse più suggestivi...ma perché non lasciare che qualcuno vi possa aiutare? Una consulenza gratuita, il mio tempo a vostra disposizione!

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

Le mie idee di viaggio

Un itinerario in coppia. Un viaggio con un gruppo di amici. Una capitale lontana. Un tour lungo un mese. O anche due settimane. Qualunque sia la tua idea di viaggio, parliamone insieme.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Claudio

SODDISFATTO DI QUANTO MI E' STATO PROPOSTO DA PERSONA PREPARATA

Inserito da MarGiu

La mancanza di tempo per organizzare il viaggio e la difficoltà di prenotare, in un periodo di alta affluenza e senza il supporto di internet, ci ha fatto optare per questo servizio di consulenza fornito da Cartorange, che non conoscevamo e trovato casualmente in rete: che meraviglia!
La preziosa Elisa, nostra consulente personale, ha studiato percorsi e prenotato strutture, rispettando le nostre richieste, informandosi in loco su ogni minimo dettaglio, e proponendoci alla fine la migliore soluzione per questo tour a Cuba.
A lei ci siamo rivolti via sms in ogni occasione in cui avevamo necesssità e ricevendo immediata risposta. Ad esempio, siamo arrivati a l'Avana con un ritardo di tre ore, la sera del 31 dicembre, a causa di maltempo in Europa. Già a Parigi eravamo riusciti a far preavvisare sia la casa particular che il taxi, sapendo con serenità che qualcuno ci avrebbe aspettato anche in arrivo quasi a mezzanotte del 31.
E preziosa è anche l'assistenza diretta di Cartorange: per tutto il sdoggiorno abbiamo avuto conferma via sms degli orari dei voli, auto e bus e ha un filo diretto con i corrispondenti locali. Oltre a questo, prima della partenza Cartorange fornisce un dettagliatissimo elenco di informazioni, recapiti, consigli, idee. Inoltre collabora con uno tra i più affidabili operatori turistici di Cuba, confermatoci sul posto da chi giornalmente ha rapporti con il turismo.
Insomma, una assistenza veramente completa e puntuale, senza dubbio l'ideale per pensare solo a godersi la vacanza senza alcuna preoccupazione.
Grazie davvero a Cartorange e alla nostra cara Elisa per l'ottima riuscita di questa vacanza!
L'unico punto a sfavore, che vogliamo esprimere per coerenza di quanto fin qui detto, è il seguente: abbiamo progettato il viaggio circa 40 giorni prima della partenza, ottenendo il preventivo e versando il regolare acconto. Al momento del pagamento del saldo ci sono stati richiesti circa 50 euro a testa per adeguamenti carburante e valutari; non comprendiamo come potessero essere distanti i preventivi accettati solo 15 giorni prima. Vero è che, dato il breve tempo mancante alla partenza, non abbiamo stipulato l'apposita polizza che sarebbe peraltro costata di più. Questa tempistica fa apparire la cosa come una integrazione di pagamento forzata.

Ritengo che al momento del preliminare del contratto le strutture debbano essere riservate almeno per un periodo chiaramente individuabile.

Inserito da MILENA Martino

Elisa De Pari molto disponibile e preparata sui vari itinerari e percorsi.

Ottimo

Inserito da Christiane

Il servizio offerto dalla Signora Elisa è stato ottimo,la ringraziamo ancora.

Inserito da lauretta

Sono molta contenta del servizio offerto da cartorange e sicuramente in un futuro vi contatterò per un eventuale viaggio.

    Dicono dei miei viaggi

    la revolución cubana

    | 18-01-2017

    Inserito da MarGiu

    Abbiamo optato per una soluzione di 11 notti con arrivo a L'Avana il 31 dicembre, prevedendo 4 notti nella capitale, 1 a Cienfuegos, 2 a Trinidad e 4 a Cayo S.Maria, utilizzando una auto privata con autista locale per gli spostamenti più lunghi e le escursioni. Il tempo è passato in fretta, ci sono talmente tante cose da vedere, specialmente sulla terra ferma! Interessante l'escursione nella zona di Vinales nella sua bella collocazione naturale, affascinante la colorata Trinidad, immensa e intrigante Avana. Al cayo il tempo passa solo se c'è sole e mare calmo, altrimenti non c'è molto da fare nei dintorni. Buone le immersioni, ma il reef è distante dalla costa e sono possibili solo dalla barca. Internet inesistente, quindi partite già con tutti i dettagli che saranno necessari durante il viaggio! L'utilizzo del telefono è molto costoso, circa 15 euro per 4 minuti, per cui è consigliabile avere una buona disponibilità di credito per ogni necessità.
    L'intera isola è generalmente sicura per i turisti e abbiamo incontrato solo persone gentili e disponibili. Esserci affidati ad autisti locali ci ha permesso di evitare la guida su strade obiettivamente non in buono stato e con scarse indicazioni, ma forse, trovando una carta stradale ben dettagliata e avendo tempo a disposizione, è possibile viaggiare in maniera autonoma.

    PRINCESA YAIZA SUITE HOTEL RESORT

    | 23-11-2016

    Su questa struttura mi senti di sconsigliare la mezza pensione. Con tale importo, si trovano molti ristoranti vicino e di ottima qualità

    New York + Florida

    | 14-11-2016

    Inserito da MILENA Martino

    Ottima vacanza organizzata bene. Potrebbe essere utile un tour con Big Bus per vedere tutta la città  ed avere infarinatura di tutto ciò che si può ammirare.
    Non prenotare tour organizzati a metà  giornata perché limitano l'intera giornata date le notevoli distanze da un luogo all'altro.

    BALI FREE STYLE

    | 30-09-2016

    Bali un luogo incantevole

    HOTEL

    | 21-09-2016

    Inserito da Christiane

    Hotel immerso nella campagna Ligure senza rumore non lontano dal mare.
    Bella piscina pulitissima.
    Qualità del cibo ,cucina raffinata eccellente e semplice.
    Disponibilità del personale.
    Pulizia ottima.
    Hotel da consigliare a tutti. Vicinanza della ferrovia che permette spostamento facile.

    NEW YORK + GITA ELICOTTERO 15 MIN

    | 16-09-2016

    Inserito da lauretta

    vacanza perfetta grazie soprattutto all' ottima organizzazione

      Partecipa al concorso Vinci i Caraibi e potrai vincere un viaggio per due persone Registrati e partecipa

      Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

      Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!