Cartorange- Diventa un consulente

Perché diventare un Consulente CartOrange?

Oggi sempre più persone hanno il desiderio di svolgere un'attività in linea con le proprie passioni e il Consulente per Viaggiare® è proprio qualcuno che ha trasformato l'amore per i viaggi in una professione.

Chi è un Consulente per Viaggiare® ?

E' un professionista capace di creare vacanze personalizzate e itinerari originali, fornendo a ciascun cliente un servizio di alto profilo.

Potrei svolgere questa attività senza un’azienda come CartOrange?

Fare il consulente di viaggio in Italia è possibile solo se si è un collaboratore di un operatore professionale (agenzia di viaggio, tour operator).

Per accedere a questa professione è sufficiente avere passione per i viaggi?

Per garantire assistenza prima, durante e dopo il viaggio un consulente, oltre a operare in stretta sinergia con CartOrange deve conoscere, le destinazioni, la legislazione turistica, le procedure per le prenotazioni, la normativa che regola i trasporti e i titoli di viaggio e deve avere altre competenze e abilità ben individuate. Tutte materie che CartOrange insegna durante i corsi di formazione per i propri Consulenti per Viaggiare®.

Cosa è la Travel Academy CartOrange?

E' la scuola di formazione interna all'azienda; ciascun Consulente per Viaggiare® partecipa a costanti corsi di formazione e di aggiornamento, per raggiungere la necessaria competenza nella realizzazione di ogni singolo viaggio.

CartOrange mette a disposizione ulteriori supporti?

Ciascun Consulente per Viaggiare ® ha a disposizione importanti supporti informatici, staff di collaboratori, e sedi sul territorio, che lo aiutano a sviluppare con successo la propria attività.

Si tratta di un'attività autonoma?

Essere un Consulente per Viaggiare ® significa svolgere un'attività autonoma, con il grande vantaggio di gestire il proprio tempo, pur essendo coinvolti, supportati e parte integrante di una grande azienda.

Scopri come svolgere un'attività in sintonia con la tua passione per i viaggi, visitando il sito www.consulentediviaggio.it