Daniela Ghidini - consulente di viaggio

Daniela Ghidini

I miei social

Daniela Ghidini

Milano

Tanti sono i viaggi che ho intrapreso intorno al mondo e che hanno rappresentato per me un'emozione unica, un'avventura da vivere con gli occhi, col cuore e con la mente. Ed è questo che cerco di trasmettere ai miei clienti sia che si parli di un indimenticabile viaggio di nozze che di una vacanza "su misura" o di un week end. Contattami, ti entusiasmerò.

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

I viaggi di nozze

Hai le idee chiare sul tuo viaggio di nozze? Oppure ti serve un aiuto? In ogni caso, ci possiamo confrontare e trovare la soluzione per rendere la tua luna di miele indimenticabile. Nel frattempo lasciati ispirare da alcuni viaggi che ho realizzato per altre coppie come la tua.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Ottimo

Anonimo

La nostra consulente Daniela Ghidini è stata sempre molto paziente, gentile e disponibile dall'inizio alla fine. Ci ha trasmesso molta sicurezza e ha preparato il viaggio senza darci alcun pensiero. Fortunatamente non abbiamo avuto necessità di doverla contattare durante la nostra permanenza negli USA, ma siamo sicuri che nel caso ci avrebbe sicuramente supportato al meglio. Grazie!

iVirgoShaka

Direi che é andato tutto a Meraviglia, Daniela é stata una perfetta consulente.

marco e martina

Dicono dei miei viaggi

Stati Uniti

tour voyager east+ 3 notti a new york

Inserito da in data 23-08-2016

Attenzione corrente a 110v

Stati Uniti

GRANDE AMERICA: phoenix-gran canyon-monument valle

Inserito da iVirgoShaka in data 08-06-2016

Vacanza stupenda, posti da favola che probabilmente non rivedremo mai più.
Attenzione alle distanze: le miglia non passano più e praticamente si viaggia sempre a poco più di 100 km/h (65 mph). Se fate i parchi consiglio di noleggiare auto con la trazione integrale: in alcuni trail della death valley e del Glen Canyon il rischio insabbiamento è elevato.
Verificate che la polizza auto del noleggio copra i cristalli, perché io lo davo per scontato ma non è così. I check in nelle camere sono sempre alle 16 quindi valutare bene quanto convenga avere determinati servizi in hotel per poche ore di utilizzo della camera in tappe di un giorno. Cercare hotel che abbiamo sempre il frigo in camera dato che fa molto caldo e con il frigo si può tranquillamente andare anche a fare la spesa nei supermercati e risparmiare qualche soldino per spuntini e bevande. Borsa frigo per la macchina direi "obbligatoria", come un cappellino e la crema solare. Ultima cosa: non sottovalutare il viaggio e il jet lag dell'andata: valutare bene l'impegno che richiede la prima tappa scelta per il iniziare il tour!

Belize

alla scoperta del misterioso belize

Inserito da marco e martina in data 07-01-2016

viaggio meraviglioso, meta per gli italiani sicuramente poco frequentata, indispensabile la conoscenza dell inglese quantomeno scolastico in quanto la stragrande maggioranza dei turisti(sebbene siano comunque pochi anche in un periodo di punta come natale-capodanno) sono statunitensi. l'entroterra offre mete emozionanti sia dal punto di vista storico che naturalistico, noi consigliamo di provare tutte le mete che cartorange propone. il mare non é sicuramente adatto per chi si aspetta spiagge lunghe e cristalline a ridosso degli alberghi, ci sono, ma bisogna andarsele a cercare. San Pedro (presso ambergris caye) é l isola menzionata da Madonna nella canzone la isla bonita, ma contrariamente a cio che ci si aspetta é molto brulla e spartana, le spiagge non hanno un servizio e sono a ridosso di foreste di mangrovie quindi la sabbia non é bianca ma abbastanza terrosa se il mare é calmo offre uno spettacolo unico nel suo genere. la famosa Barriera corallina (seconda solo a quella dell australia)si trova ad un centinaio di metri dalla riva ed é meravigliosa, per andarci (cosa che noi ovviamente abbiamo fatto) bisogna affidarsi ai locals possessori di una barca con i quali si possono fare uscite incredibili, e ripeto incredibili,(snorkeling a tempo illimitato, pesca, grigliate sulla spiagge con pesce pescato sul momento ecc..) a prezzi piu che ragionevoli.a dispetto di cio che abbiamo letto devo dire che i locals sono persone fantastiche, in entroterra sono tutti molto patriottici s

Domande e risposte

Qui alcune risposte alle domande di altri viaggiatori.

Ciao carissimi, per raggiungere Newark troverete sicuramente una navetta che fa collegamento mentre per Philadelphia dovete arrivare a Penn Station (dovrebbe esserci una fermata dell'air train) dopodiché il treno amtrak circa 75/90 dollari a persona, ultimo orario 23.05, circa 1h25 durata
daniela
Cara Elisa,

mi sono informata in merito al viaggio di tuo interesse.
Trattasi di tour esclusivi + crociere con accompagnatore in lingua italiana.
Le partenze sono di conseguenza a date fisse e, in questo caso, il 25 oppure il 31 luglio.

Le quotazioni variano in base alle sistemazioni.
Per la partenza del 25 luglio sono disponibili cabine esterne a letti bassi al costo base di euro 2930/persona con volo da Milano e pensione completa a bordo.
Per la partenza del 31 luglio è ancora disponibile una cabina interna a 2600 euro prezzo base sempre con volo da Milano e pensione completa a bordo.
A queste quotazioni devi aggiungere euro 50 iscrizione/persona + tax aeroportuali da 202 a 241/persona (da confermare) + assicurazione annullam medico bagaglio euro 69/persona +
Fee tot di 50 euro.
Eventuali escursioni facoltative, ma comunque consigliate, sono tre e costano tot. euro 450/persona ( GEIRANGER-MOLDE, IL GHIACCIAO SVARTISEN, CAPONORD)

Sarebbe poi possibile creare degli itinerari individuali seguendo le stesse tappe del tour e, sicuramente, il costo si abbasserebbe però bisogna poi considerare che non sono inclusi i pasti e gli altri servizi.

Fammi sapere se sei interessata affinché ti possa inviare l’itinerario del tour che rispecchia comunque quanto da te letto sul nostro sito.

Anche se volessi trovare un’alternativa, non esitare a contattarmi.

Buona serata

daniela
Partecipa al concorso Vinci le Seychelles e potrai vincere un viaggio per due persone Registrati e partecipa

Ascoltaci alla radio
Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

Guide di viaggio
Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!