Daniela Ghidini - consulente di viaggio

Daniela Ghidini

I miei social

Daniela Ghidini

Milano

Tanti sono i viaggi che ho intrapreso intorno al mondo e che hanno rappresentato per me un'emozione unica, un'avventura da vivere con gli occhi, col cuore e con la mente. Ed è questo che cerco di trasmettere ai miei clienti sia che si parli di un indimenticabile viaggio di nozze che di una vacanza "su misura" o di un week end. Contattami, ti entusiasmerò.

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

I viaggi di nozze

Hai le idee chiare sul tuo viaggio di nozze? Oppure ti serve un aiuto? In ogni caso, ci possiamo confrontare e trovare la soluzione per rendere la tua luna di miele indimenticabile. Nel frattempo lasciati ispirare da alcuni viaggi che ho realizzato per altre coppie come la tua.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Marco

Il servizio offerto da Cartorange è stato impeccabile, dall'inizio alla fine. Il nostro viaggio di nozze è stato fantastico, il merito è anche di Cartorange e di Daniela Ghidini, la migliore consulente per viaggiare che auguro a tutti di conoscere!

Ottimo

Inserito da iVirgoShaka

La nostra consulente Daniela Ghidini è stata sempre molto paziente, gentile e disponibile dall'inizio alla fine. Ci ha trasmesso molta sicurezza e ha preparato il viaggio senza darci alcun pensiero. Fortunatamente non abbiamo avuto necessità di doverla contattare durante la nostra permanenza negli USA, ma siamo sicuri che nel caso ci avrebbe sicuramente supportato al meglio. Grazie!

Inserito da marco e martina

Direi che é andato tutto a Meraviglia, Daniela é stata una perfetta consulente.

Inserito da Rita e Simone

Ottima assistenza in tutto, dalla pianificazione del viaggio all'aiuto durante la nostra permanenza all'estero.

Inserito da miri

Sia prima che durante il viaggio Daniela ci ha seguiti e ci ha dato tutte le istruzioni e i consigli possibili sui luoghi che volevamo visitare.
Servizio eccellente!!!!

Inserito da Dodini

Beh il servizio offerto è stato impeccabile, in particolare Daniela è riuscita a capire ogni nostro desiderio di viaggio.
Ha interpretato alla perfezione il nostro modo vivere il viaggio con il giusto mix di avventura e relax; ogni cosa è stata organizzata nei minimi dettagli con una precisione ed eleganza indiscutibili.
Che dire....Grazie ancora Daniela!! :)

Anna e Francesco

Inserito da ALESSANDRO

Ci siamo trovati bene;ringraziamo Daniela Ghidini per l'assistenza e la disponibilita' dimostrataci nel rispondere alle nostre domande e nell'illustrarci il viaggio con tutte le informazioni del caso.
Abbiamo creato insieme il nostro viaggio di nozze ed e' stato bellissimo.
Posso solo dirvi che se deciderete di affidarvi a Cartorange sarete in buone mani.
Grazie ancora a Daniela!

Nessun consiglio... Daniela Ghidini e stata bravissima.

Inserito da Luca&Chiara

Il nostro consulente, la Sig.ra Daniela Ghidini, ci ha fatto appassionare e innamorare di questo viaggio sin da subito. Di gran professionalita', disponibilita' e gentilezza. Daniela, grazie di cuore da parte di Luca e Chiara!

Inserito da Alessandro

Siamo stati seguiti dall'inizio alla fine,abbiamo costruito il nostro viaggio insieme.
Daniela Ghidini e'stata disponibile,ha rispoto a tutte le nostre domande,ci ha spiegato e dato le informazioni di cui avevamo bisogno.Ci ha aiutato e consigliato nel costruire il nostro sogno!
E' stato un servizio impeccabile!

ottimo

Inserito da DAVIDE

IL SERVIZIO OFFERTO DA CARTORANGE E' SICURAMENTE CONNOTATO DA GRANDE SERIETA', TEMPESTIVITA' E CURA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E DELLE SUE ESIGENZE.

Inserito da cristina abbinante

il mio agente,Sig,ra Daniela Ghidini, è stata come sempre efficientissima nel darmi tutte le informazioni anche se penso che lei stessa non sia stata informata in modo adeguato su quanto sopra indicato.
voto 10 al mio agente al quale sono molto affezionata!

Inserito da enrico e valeia

Soddisfatti di tutto, ma in realtá abbiamo tovato un servizio superiore a quello che ci era stato presentato. Avevamo infatti chiesto un giro dello Sri Lanka con guida solo per noi due e sembrava non fosse disponibile se non in un gruppo più ampio e invece una volta atterrati a Colombo ci siamo tovati con guida e autista tutti per noi, che hanno reso il viaggio ancora più personale.

Inserito da danesi

Ho trovato il servizio di CartOrange davvero eccellente, è bello avere a che fare con un consulente piuttosto che con un agente di viaggio anche perché non ha interessi a proporre una struttura piuttosto che un altra ma mette a tua disposizione la sua esperienza per trovare la cosa migliore per ognuno, la trovo una soluzione davvero efficace.

Inserito da orietta

Servizio impeccabile, praticamente zero problemi

Inserito da Elisaericcardo

La consulente che ci ha indirizzato sul viaggio è stata davvero molto gentile e sempre disponibile. Anche durante il viaggio non ci siamo sentiti abbandonati.

Inserito da Susanna

Il nostro viaggio è stato magnifico,organizzato nei minimi dettagli.Non potevamo desiderare di meglio.un ringraziamento in particolare a Daniela che con professionalità ha costruito il nostro viaggio alla perfezione

    Dicono dei miei viaggi

    Akumal Beach Resort

    | 09-01-2017

    Inserito da Marco

    Il Messico è un paese fantastico: cibo, cultura, mare e paesaggi fantastici! Consigliatissimo per un viaggio di nozze il tour "Meraviglie dello Yucatan" e il resort "Akumal Bay".

    tour voyager east+ 3 notti a new york

    | 23-08-2016

    Attenzione corrente a 110v

    GRANDE AMERICA: phoenix-gran canyon-monument valle

    | 08-06-2016

    Inserito da iVirgoShaka

    Vacanza stupenda, posti da favola che probabilmente non rivedremo mai più.
    Attenzione alle distanze: le miglia non passano più e praticamente si viaggia sempre a poco più di 100 km/h (65 mph). Se fate i parchi consiglio di noleggiare auto con la trazione integrale: in alcuni trail della death valley e del Glen Canyon il rischio insabbiamento è elevato.
    Verificate che la polizza auto del noleggio copra i cristalli, perché io lo davo per scontato ma non è così. I check in nelle camere sono sempre alle 16 quindi valutare bene quanto convenga avere determinati servizi in hotel per poche ore di utilizzo della camera in tappe di un giorno. Cercare hotel che abbiamo sempre il frigo in camera dato che fa molto caldo e con il frigo si può tranquillamente andare anche a fare la spesa nei supermercati e risparmiare qualche soldino per spuntini e bevande. Borsa frigo per la macchina direi "obbligatoria", come un cappellino e la crema solare. Ultima cosa: non sottovalutare il viaggio e il jet lag dell'andata: valutare bene l'impegno che richiede la prima tappa scelta per il iniziare il tour!

    alla scoperta del misterioso belize

    | 07-01-2016

    Inserito da marco e martina

    viaggio meraviglioso, meta per gli italiani sicuramente poco frequentata, indispensabile la conoscenza dell inglese quantomeno scolastico in quanto la stragrande maggioranza dei turisti(sebbene siano comunque pochi anche in un periodo di punta come natale-capodanno) sono statunitensi. l'entroterra offre mete emozionanti sia dal punto di vista storico che naturalistico, noi consigliamo di provare tutte le mete che cartorange propone. il mare non é sicuramente adatto per chi si aspetta spiagge lunghe e cristalline a ridosso degli alberghi, ci sono, ma bisogna andarsele a cercare. San Pedro (presso ambergris caye) é l isola menzionata da Madonna nella canzone la isla bonita, ma contrariamente a cio che ci si aspetta é molto brulla e spartana, le spiagge non hanno un servizio e sono a ridosso di foreste di mangrovie quindi la sabbia non é bianca ma abbastanza terrosa se il mare é calmo offre uno spettacolo unico nel suo genere. la famosa Barriera corallina (seconda solo a quella dell australia)si trova ad un centinaio di metri dalla riva ed é meravigliosa, per andarci (cosa che noi ovviamente abbiamo fatto) bisogna affidarsi ai locals possessori di una barca con i quali si possono fare uscite incredibili, e ripeto incredibili,(snorkeling a tempo illimitato, pesca, grigliate sulla spiagge con pesce pescato sul momento ecc..) a prezzi piu che ragionevoli.a dispetto di cio che abbiamo letto devo dire che i locals sono persone fantastiche, in entroterra sono tutti molto patriottici s

    giappone completo e isola di okinawa

    | 08-10-2015

    Inserito da Dani e Ale

    Un viaggio meraviglioso!
    Il Giappone è un paese davvero stupendo, super organizzato, super preciso e puntuale. Abbiamo trovato tanta ospitalità ma soprattutto nel momento del bisogno ci hanno aiutato in tutti i modi, anche con i disegni. Lo consigliamo vivamente a tutti!
    E' stato organizzato tutto nei minimi dettagli dalla nostra consulente che è stata meravigliosa, Daniela Ghidini.
    Gli hotel bellissimi e super centrali, non abbiamo avuto nessuna difficoltà nel muoverci perché ci era già stato spiegato tutto precedentemente.
    Consiglio quindi vivamente non solo il Giappone come meta di nozze ma anche Cartorange come consulente al fine di organizzare un viaggio meraviglioso.
    Grazie anche a Daniela Ghidini per l'aiuto e soprattutto la cortesia dimostrata.

    electra beach hotel karpathos

    | 07-09-2015

    Ottima struttura per chi ricerca una sistemazione in b&b

    tokyo takayama kanazawa kyoto

    | 02-11-2014

    Inserito da Rita e Simone

    Andare in Giappone vuol dire scoprire una cultura ed una civiltà completamante diversa dalla nostra, stupirsi tutti i giorni per qualcosa di nuovo, incantarsi per i magnifici giardini e i tantissimi templi,conoscere una cucina sorprendentemente varia e mai banale, incontare le persone più diverse sempre e comunque gentilissime e disponibili...
    Insomma, una bella avventura!

    ClubHotel Riu Negril

    | 08-02-2014

    Inserito da miri

    per il nostro viaggio di nozze siamo stati 5 giorni a new york e 10 in jamaica.
    Entrambe le strutture in cui abbiamo soggiornato erano fantastiche.
    Il viaggio è stato un esperienza indimenticabile, siamo stati davvero viziati!!!
    New York è una città bellissima, oltre l'immaginazione, racchiude in sé ogni parte del mondo. Invece, la Jamaica è il luogo dei colori!!
    C'è una vegetazione molto selvaggia, ricca di piante, fiori e animali colorati. Il tramonto e l'alba hanno dei colori stupendi. Le persone sono molto ospitali e sempre allegre. Amano fare festa e divertirsi.

    sogno australiano

    | 13-01-2014

    Inserito da Dodini

    Una vacanza ricca di avventura, momenti di relax, posti incantevoli...il tutto vissuto da soli facendo conoscenze con le persone del posto e senza tour organizzati. Ogni giorno l'espressione tipica era "wooooow" e l'entusiasmo per ciò che vedevamo non ci ha mai abbandonato.
    Colori da favola e vegetazione ricchissima, oceano con baie paradisiache e soprattutto l'opportunità di passare serate con gli aborigeni per conoscere profondamente quella straordinaria terra.
    In sintesi, è stato un viaggio al di sopra delle mie aspettative, non credevo che l'Australia potesse lasciarmi così tanto.

    viaggio su misura sudafrica+mauritius

    | 21-11-2012

    Inserito da ALESSANDRO

    E' stata una vacanza bellissima,peccato che e' durata poco;sicuramente l'Africa ci rimarra' nel cuore.
    Noi siamo partiti a luglio e se andate in questo periodo vi conviene portarvi un maglione pesante e un piumino.
    Altra cosa,visto che potete recuperare l'iva su eventuali acquisti fatti vi conviene recarvi in anticipo in aeroporto per avere il tempo di sbrigare le pratiche per recuperare i soldi.
    E' un'esperienza da fare almeno una volta nella vita e se ne avrete l'occasione non mancate di andarci!

    Jolly Madison + Aruba (Bucuti)

    | 09-10-2012

    Vacanza veramente molto soddisfacente...New York bellissima..vale la pena visitarla almeno una volta nella vita!!! Abbiamo alloggiato al Jolly Madison, frequentato soprattutto da Italiani, anche il personale parla italiano, inoltre il punto di ritrovo per le principali escursioni e fuori all'albergo. Consigliamo inoltre di prenotare la cena sul Bateaux un'esperienza indimenticabile!!! Aruba - hotel molto bello e personale molto accogliente e disponibile - l'isola è un po ventilata ma il mare e la spiaggia sono da favola. Noi abbiamo alloggiato al Bucuti Resort che si trova ad Eagle Beach zona un po scarsa di attrazioni, forse, da questo punto di vista, meglio la zona Palm Beach ed High Rise. PS ore di volo (Roma - New York 8.50) (New York - Aruba 4.10) (Aruba - Amsterdam 8.40) (Amsterdam - Roma 1.40)

    Nuova Caledonia

    | 17-09-2012

    Inserito da Luca&Chiara

    Una terra poco conosciuta e tutta da scoprire! Il binomio acqua e terra colpisce subito a prima vista. Le persone del posto sono cordiali e di gran gentilezza. Ideale per chi cerca un viaggio all'insegna della curiosita', del relax e dell'avventura. Noi, che abbiamo scelto questo viaggio per le nozze lo ricorderemo per sempre, per tutta la nostra vita!

    Sudafrica+Mauritius

    | 31-07-2012

    Inserito da Alessandro

    Ricoradati sempre se vai in Sud Africa d'inverno di portarti una felpa pesante,un maglione ed una giacca a vento poiche' alla mattina presto e alla sera fa' freschino.
    Se compri qualcosa puoi recuperare l'iva;devi andare all'aeroporto e farti timbrare gli scontrini e poi fatto il check-in devi andare con gli scontrini timbrati ad uno sportello apposta dove ti rimborseranno il costo dell'iva;questo quando l'asci il Sud Africa.Visto che ci s'impiega tempo ti conviene arrivare in aeroporto due ore prima dell'imbarco.
    Poi devi sapere l'inglese,non parlano Italiano.
    I Safari sono un'esperienza indimenticabile!
    Se andate alle Mauritius c'e' poco da dire,le spiagge sono stupende!
    Ricordatevi che se andate a fare acquisti di contrattare sul prezzo.
    Sono state due mete differenti,quella che ci sentiamo di consigliarvi per quello che ci ha lasciati e' il Sud Africa;la struttura del Kapama River Lodge e' stupenda,se avete in mente di fare altre attivita'ricordate di andare a prenotarle prima perche' i posti sono limitati.
    Da evidenziare anche l'Hotel Cape Codegan a Capetown,non sfarzoso ma accogliente e pensato con stile.Il personale e' gentile e disponibile ed il servizio e' impeccabile!La citta'e' carina e la guida che avevamo,Sandro,e' stato veramente bravo,sembrava uno di famiglia,pronto alle nostre esigenze.
    Che dire di piu' se non di provare l'esperienza del Sud Africa per poi capire che cos'e',cosa ti trasmette.

    Lamahy Bay Beach Resort

    | 13-05-2012

    La struttura è bella e molto ben gestita
    L’organizzazione Turisanda formata da persone piacevoli e competenti, non invasive nelle attività di intrattenimento.
    Cibo egiziano, ottimo e abbondante, anche se la nostra amica ha avuto problemi intestinali, ma penso sia sua sensibilità, noi non abbiamo avuto alcun problema.
    Servizio di barca che abbiamo preso: ben organizzato con snorkelling molto interessante
    Mare molto bello, consiglio questa struttura rispetto al tclub perché la barriera è proprio dove si trova il Lahami.
    Unica nota davvero stonata: i servizi aeroportuali: ci abbiamo messo 5 ore per fare check in, perdendo l’intera giornata di mare. Non ha alcun senso, i servizi a terra sono disastrosi, avevamo solo un box per fare checkin in un caos di viaggiatori, questo è un fatto da osservare e portare all’attenzione di Neos, anche se immagino che i servizi a terra non dipendano da loro.

    Hotel Planibel

    | 05-03-2012

    Inserito da DAVIDE

    TIPO DI VACANZA DA CONSIGLIARE A CHI RICERCA COMODITA' PER L'ACCESSO AGLI IMPIANTI DI RISALITA, ATTIVITA' SPORTIVE, RICREATIVE E ANIMAZIONE.

    corte dei tusci villaggio club

    | 25-08-2011

    Inserito da cristina abbinante

    la struttua Corte dei Tusci è molto bella anche se, il residence, pur non avendo il servizio ristorante, offre un servizio bar e spiaggia decisamente migliore (la spiaggia è molto meno affollata rispetto a quella dell'hotel ed il bar offre le medesime cose dei bari presenti presso la struttura primaria ma è molto meno affollato).
    Le cose che non mi sono piaciute:
    il mancato collegamento interno tra struttura primaria ed residence (si doveva passare proprio a ridosso della statale, pericoloso per chi ha bimbi piccoli come la mia),
    la qualità del vitto non era da hotel 4 stelle anche se la quota pagata lo era!,
    gli extra erano carissimi....anche il latte da dare ai bambini nel biberon era a pagamento cosa veramente vergognosa dato che viene definito hotel a misura di bambino!
    l'animazione, a detta di chi ci è stato negli anni passati, era pietosa anche se personalmente mi sono trovata benissimo.
    altro appunto che faccio è che la quota club pagata è troppo onerosa per chi, come noi, non ha avuto un servizio (il mini club partiva dai 2 anni in poi e quindi mia figlia che ha solo 19 mesi non ne minimamente usufruito pur pagandolo e l'animazione per chi soggiornava presso il residence era inesistente).
    concludendo: vancanza bella mare pulito, basso a misura di bimbo, clima perfetto, riposo ottenuto...voto 7

    Tour Rubino/Hotelplan

    | 24-02-2011

    Inserito da enrico e valeia

    Bellissimo viaggio di nozze: è andato tutto benissimo e siamo tornati da Sri Lanka e Maldive felici e abbronzati.

    Prestige Domina Coral Bay/Sharm

    | 22-11-2010

    Inserito da danesi

    hotel Prestige del Domina
    Coral Bay di Sharm.
    L'hotel è molto bello ed il servizio davvero eccellente, abbiamo avuto
    trasporto privato da e per l'aeroporto, accesso illimitato alla Spa tutti i
    giorni, trasporto con le car per tutto il villaggio dove e come volevamo,
    essendo noi in mezza pensione avevano anche accesso a tutti i ristoranti per
    la cena e sconto del 30% in tutti i bar e ristoranti diurni del villaggio.
    La camera era un pochino vecchia ma molto pulita e grandissima con
    televisore in camera con i canali italiani (che visto l'infausto epilogo ci
    è stata molto utile) e balcone grande con due divanetti e tavolino che dava
    sulla piscina. La piscina è un vero punto di forza, è molto bella, pulita,
    tenuta molto bene e illuminata la sera, i lettini di legno con il
    materassino imbottito e cuscino, ombrellone e doccia.
    La spiaggia riservata all'hotel è la più carina e sicuramente la più
    tranquilla, unica pecca il diving molto vicino da cui partono le barche con
    i sub, perciò un pochino di disturbo e cattivo odore al mattino ma niente di
    trascendentale, purtroppo abbiamo avuto sfortuna perchè c'era un gruppo di
    100 sub proprio durante il nostro soggiorno, pertanto il traffico di barche
    era decisamente intensificato.
    Il ristorante all'interno del perimetro dell'hotel è decisamente il migliore
    del villaggio ed il ristorante sulla spiaggia privata del Prestige era molto
    valido con pesce e pollo alla griglia cucinato al momento, davvero bello.

    VeraClub Tindaya

    | 26-08-2010

    Inserito da orietta

    Ciao, che dire l'Isola e' un po' troppo ventosa ed il clima molto incostante;il paesaggio e' brullo, in quanto spazzato dal vento, ma con spiagge molto belle ed ampie.L'acqua ha colori stupendi.Il villaggio VERATOUR TYNDAIA e' molto bello, grande, pulito e con personale italiano sia nell'animazione che in cucina..e' sicuramente un posto adatto a famiglie e coppie..sconsiglio vivamente per gruppi di amici o singles

    Crociera Nilo Nefertari

    | 18-07-2010

    Inserito da Elisaericcardo

    La vacanza è stata molto ben organizzata, la prima settimana abbiamo trascorso il viaggio in crocera a bordo della motonave Solaris I: servizio eccellente e personale molto simpatico. La seconda settimana abbiamo vissuto i nostri giorni più rillassanti allo Steigenberger Al Dau Beach a Hurghada: un vero paradiso.

    Disneyland Hotel

    | 20-06-2010

    I treni italiani per andare in Francia sono vecchi

      Domande e risposte

      Qui alcune risposte alle domande di altri viaggiatori.

      Ciao carissimi, per raggiungere Newark troverete sicuramente una navetta che fa collegamento mentre per Philadelphia dovete arrivare a Penn Station (dovrebbe esserci una fermata dell'air train) dopodiché il treno amtrak circa 75/90 dollari a persona, ultimo orario 23.05, circa 1h25 durata
      daniela
      Cara Elisa,

      mi sono informata in merito al viaggio di tuo interesse.
      Trattasi di tour esclusivi + crociere con accompagnatore in lingua italiana.
      Le partenze sono di conseguenza a date fisse e, in questo caso, il 25 oppure il 31 luglio.

      Le quotazioni variano in base alle sistemazioni.
      Per la partenza del 25 luglio sono disponibili cabine esterne a letti bassi al costo base di euro 2930/persona con volo da Milano e pensione completa a bordo.
      Per la partenza del 31 luglio è ancora disponibile una cabina interna a 2600 euro prezzo base sempre con volo da Milano e pensione completa a bordo.
      A queste quotazioni devi aggiungere euro 50 iscrizione/persona + tax aeroportuali da 202 a 241/persona (da confermare) + assicurazione annullam medico bagaglio euro 69/persona +
      Fee tot di 50 euro.
      Eventuali escursioni facoltative, ma comunque consigliate, sono tre e costano tot. euro 450/persona ( GEIRANGER-MOLDE, IL GHIACCIAO SVARTISEN, CAPONORD)

      Sarebbe poi possibile creare degli itinerari individuali seguendo le stesse tappe del tour e, sicuramente, il costo si abbasserebbe però bisogna poi considerare che non sono inclusi i pasti e gli altri servizi.

      Fammi sapere se sei interessata affinché ti possa inviare l’itinerario del tour che rispecchia comunque quanto da te letto sul nostro sito.

      Anche se volessi trovare un’alternativa, non esitare a contattarmi.

      Buona serata

      daniela
      Partecipa al concorso Vinci le Seychelles e potrai vincere un viaggio per due persone Registrati e partecipa

      Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

      Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!