Bali-Indonesia. Soggiorno mare: Bali-Indonesia

Indonesia segreta

Un viaggio attraverso una Bali insolita, lontano dal turismo di massa, lungo percorsi panoramici e alla scoperta della cultura locale da una prospettiva unica ed esclusiva.

Descrizione del viaggio

Indonesia segreta

A contatto con la cultura balinese

Questo viaggio inizia con una completa immersione nella cultura balinese, attraverso la danza e l'artigianato locale. A Batubulan infatti rimarrete ammaliati dallo spettacolo di danze Barong.
La spiritualità è parte fondamentale della cultura balinese: diverse escursioni vi faranno scoprire i maestosi templi e la natura incontaminata che li circonda. Potrete attraversare risaie, foreste e villaggi in sella di una bicicletta e fermarvi a casa dei locali per assaggiare la cucina tipica in loro compagnia.

Patrimoni dell'UNESCO

In compagnia di una Volkswagen d'epoca, raggiungerete i luoghi dichiarati Patrimonio dell'Umanità. Passeggerete lungo alcune delle risaie più belle al mondo ed esplorerete templi meravigliosi che raggiungerete in barca.

Diving a Raja Ampat

Godetevi alcune giornate di mare a Raja Ampat, meta ideale per chi ama le attività subacquee. La zona presenta uno dei parchi marini più grandi al mondo, composto da oltre 1.500 isole e isolotti, oltre 600 tipi di coralli e una fauna marina variegatissima.

Destinazioni

sanur - sidemen - kintamani - ubud - munduk - canggu - birie island (raja ampat) - denpasar