Australia + Nuova Caledonia. Soggiorno mare: Nuova Caledonia

In compagnia della natura

I colori più nitidi ed i contrasti forti tra il blu del cielo, il rosso del deserto e l’azzurro della magnifica Isola dei Pini. Questo viaggio vi farà vivere in contatto con la natura.

Descrizione del viaggio

In compagnia della natura

Scoprirete Perth ed i suoi tramonti

Perth, una città attiva e dinamica pervasa da una primavera perenne, con i suoi splendidi parchi, la sua suggestiva collocazione sulle rive del fiume Swan ed il suo vivace centro.
Il migliore luogo per godersi un drink al tramonto. E conoscete il deserto dei Pinnacoli? un'escursione a due ore e mezza di strada da Perth che vi farà apprezzare lo spettacolo naturale di questo deserto Australiano dalla sabbia rossa e da rocce calcaree affusolate di varie dimensioni che assomigliano per l'appunto ai pinnacoli delle chiese gotiche. Perdetevi tra di esse nel silenzio del deserto... Ma attenti agli animali che incontrate!

La cosmopolita Sydney

Scintillante e dinamica, oltre ad essere la più bella e famosa città australiana, Sydney ne rappresenta la quintessenza. Le "vele" dell'Opera House e l'Harbour Bridge, il ponte di ferro che mette in collegamento la parte vecchia con quella nuova, sono icone che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. È impossibile non innamorarsi di Sydney.

Destinazione tutta da scoprire: Nuova caledonia

Per concludere il viaggio, l'isola dei Pini, una perla verde smeraldo incastonata nel blu cobalto dell’Oceano Pacifico. Questo strabiliante panorama è ulteriormente arricchito da un collier di perle di un bianco sfolgorante: centinaia di isolotti e banchi di sabbia soggetti alla clemenza delle maree, veri paradisi da visitare in giornata. Godetevi il vostro meritato riposo, su un paradiso terrestre.

Destinazioni

perth - ayers rock - kangaroo island - adelaide - sydney - ile des pins - noumea