Australia. Soggiorno mare: Seychelles

Australia & Seychelles in love

Un viaggio in Australia è un viaggio carico di emozioni, di paesaggi sconfinati che riempiono occhi e cuore. E per il vostro relax non c'è nulla di meglio che il paradiso delle Seychelles.

Descrizione del viaggio

Australia & Seychelles in love

G'day Mate!

Benvenuti in Australia! Tappa iniziale del vostro viaggio Down Under è Perth, capitale del Western Australia e punto di partenza per alcune bellissime escursioni tra cui il Deserto dei Pinnacoli e Rottnest Island dove vive il simpaticissimo Quokka, un marsupiale che si trova solo in questa bellissima isoletta. Da Perth si raggiunge in volo Adelaide nel South Australia e, da qui, si parte per Kangaroo Island. Qui vivono completamente in libertà tutti gli animali endemici australiani: dai canguri ai koala, dai wallabies ai wombat alle foche. Avvistarli e avvicinarli sarà facilissimo. Si rientra poi ad Adelaide, elegante cittadina e patria della buona cucina e del rinomato vino australiano. Proprio a nord di Adelaide si trovano, infatti, i celebri vigneti della Barossa Valley.

L'Outback e le grandi città

Da Adelaide, in volo, ci sposta su Melbourne, vibrante e vivace città dello stato del Victoria. Da Melbourne, in escursione, è possibile visitare un tratto della Great Ocean Road, la strada panoramica più famosa d'Australia, fino ai celebri 12 Apostoli e Phillip Island, dove ogni sera si assiste alla Penguin Parade. Da Melbourne si arriva in volo nel Red Center, nel cuore dell'Outback australiano. Qui il deserto rosso fa da sfondo a uno dei più conosciuti simboli del continente, il monolito di Ayers Rock, dove si snodano alcune delle più celebri leggende aborigene. Infine Sydney, una città di cui ci si innamora fin dal primo momento, così giovane e ricca di opportunità e vita sia di giorno che di sera. Dall'Opera House fino alle spiagge di Bondi e Manly, Sydney è una città tutta da vivere.

Praslin, un angolo di paradiso nell'Oceano Indiano

Arrivando a Praslin ci si rende subito conto di essere appena atterrati in un vero e proprio angolo di paradiso terrestre. Le sue spiagge bianche orlate da alte palme fanno da cornice ad un mare cristallino che vi cullerà dolcemente durante tutto il vostro soggiorno. Le sue spiagge sono tutte da scoprire: la Cote d'Or, Anse Lazio, Anse Georgette solo per citarne alcune. A Praslin si potrà inoltre visitare la celebre Valle de Mai, una riserva naturale protetta e Patrimonio UNESCO. Qui scoprirete il leggendario Coco de Mer, la noce più grande del mondo dalla forma sinuosa. Da Praslin è possibile raggiungere in barca la vicina isola di La Digue per andare alla scoperta di Anse Source d'Argent, da sempre considerata una delle tre spiagge più belle del mondo.

Destinazioni

perth - kangaroo island - adelaide - melbourne - alice springs - kings canyon - ayers rock / uluru - sydney - praslin