Antonella Grandile - consulente di viaggio

Antonella Grandile

I miei social

Antonella Grandile

Bologna

Vuoi organizzare un viaggio perfetto, ma ti manca il tempo? Hai le idee confuse sulla meta? Porta con te i tuoi desideri di viaggio e la voglia di partire.... io ti aiuterò a scoprire il mondo a modo tuo!

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

Le mie foto

I viaggi di nozze

Hai le idee chiare sul tuo viaggio di nozze? Oppure ti serve un aiuto? In ogni caso, ci possiamo confrontare e trovare la soluzione per rendere la tua luna di miele indimenticabile. Nel frattempo lasciati ispirare da alcuni viaggi che ho realizzato per altre coppie come la tua.


Le mie idee di viaggio

Un itinerario in coppia. Un viaggio con un gruppo di amici. Una capitale lontana. Un tour lungo un mese. O anche due settimane. Qualunque sia la tua idea di viaggio, parliamone insieme.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Gabriella

Consulente preparatissima che capisce le necessità del cliente, trovando la situazione perfetta alle esigenze espresse. Ragazza dolcissima e simpaticissima, attenta alle richieste e presente in caso di problemi, dubbi o chiarimenti. Consigliatissima!

Inserito da Marisa josé

grande disponibilità da parte dell'operatore che ci ha seguiti.

Inserito da Imane

Personale molto disponibile preparato e pronto a venire incontro ad ogni esigenza del cliente!! consigliatissimo, molto soddisfatta!

Inserito da Fabio

Molto competente precisa affidabile e disponibile

Inserito da Valentina

Antonella è disponibilissima ed è venuta incontro a tutte le nostre richieste, di itinerario e di budget. Consigliatissima!

Inserito da Nicola

Antonella è una super consulente! Sempre molto disponibile, ci ha dato tanti preziosi consigli e ci ha aiutato a realizzare la luna di miele dei nostri sogni! Grazie di cuore! Nicola e Mariangela

Inserito da Isabella

Antonella è stata come sempre super disponibile, preparatissima ed efficiente! Grazie!

Antonella Grandile super disponibile e gentile, ci siamo trovati benissimo! :)

Che dire...non pensavo che esistesse un'agenzia al vostro livello, èstata una bellissima sorpresa.
La consulente che ci ha seguiti, Antonella Grandile, è stata veramente eccezionale, gentilissima grande professionalità e simpatia. Passo passo ci ha aiutati a costruire esattamente il viaggio di nozze che sognavamo, non possiamo chiedere di più. Complimenti ad Antonella e alla vostra agenzia, meritate tutto il successo che state ottenendo, è così che si lavora e noi stiamo già parlando di voi con tutti i nostri amici

Inserito da Riccardo

Disponibilità e competenza, viaggio perfetto e su misura rispetto alle nostre richieste ed esigenze

Mi sono rivolto all'agenzia di Bologna per il mio viaggio di nozze come riferimento ci siamo rivolti alla gentilissima Antonella. Molto preparata nelle mete e itinerari di viaggio, sempre pronta a soddisfare tutte le esigenze di cui avevo bisogno è sempre paziente verso le mie Mille richieste. Molto simpatica anche l'idea del sito web (gratuito) offerto dalla compagnia per "lista nozze".
Ancora devo partire e ovviamente vorrei verificare con mano tutto l'iter proposto, ma per ora mi sento di consigliarla. Spero di poter lasciare un feedback dopo il mio viaggio.

Servizio eccellente, impeccabile professionalità dell'agente.

Grande disponibilità e professionalità. Ottima capacità nel personalizzare i viaggi in base alla richieste ed ai gusti. Consigli mirati ed utili e buon rapporto qualità/prezzo.

Inserito da Gianluca

servizio ottimo e perfetti i consigli su acquisto pacchetto per visite

Inserito da SIMONA PEDONE

Il servizio offertoci da Carteorange e' stato eccellente e la nostra operatrice ci ha seguito in tutte le fasi con estrema disponibilità ' e professionalità '. Il mio consiglio e' quello di affidarsi a professionisti come questi, per non lasciare niente al caso e partire in tutta rilassatezza!! Le vacanze devono essere Vacanze!

Inserito da Anna Rita

Il servizio offerto è stato eccezionale. Siamo riusciti a pianificare tutto via telefono e mail. L'ideale per noi che, per impegni lavorativi abbiamo difficoltà  a spostarci insieme da un agente. La nostra Antonella Grandile è stata fantastica. Molto disponibile, ci ha dato tanti preziosi consigli e organizzato il viaggio su misura in base alle nostre esigenze. E' stato tutto perfetto! Grazie di cuore per aver resa magica la nostra luna di miele!

Inserito da Amade'

Mi sono sentita seguita sempre, eravamo sempre in contatto, anche se non ci sono stati problemi.

Inserito da ANNARITA°FALOTICO

Il servizio offerto è stato eccellente, Antonella ci ha seguito e guidato al meglio dandoci prima consigli utilissimi e scegliendo per noi alberghi e ryokan con un alto rapporto qualità/prezzo. Disponibilità, professionalità, ottima organizzazione e simpatia sono state le parole chiave.

Inserito da aa_mb

Antonella (bologna) è stata gentilissima e super efficiente! Abbiamo prenotato ad inizio agosto una vacanza dal 17 al 31 agosto, restando perfettamente nel budget richiesto nonostante i costi da aerei "last minute". Il suo suggerimento di andare a Bermuda è stato ottimo, esattamente l'isola, il mare e l'atmosfera che cercavamo. L'aggiunta di Toronto-Niagara ha perfettamente completato il nostro viaggio.
Comodissimo ricevere proposte e documentazione per mail e poter pagare con bonifico senza azzerare il credito della carta di credito.

Inserito da Rita

La ragazza è stata molto carina e si è data da fare nelle mie esigenze...tutto ok grazie...

Inserito da Simo

Il viaggio è stato ben organizzato assieme alla Consulente di Viaggio, e modellato secondo le nostre esperienze e la sua esperienza o i suoi consigli.
Giusto il ritmo delle tappe, perfette le prenotazioni di lodge, hotel e noleggio auto.

Inserito da Isabella & Matteo

Le parole d'ordine per descrivere il servizio offerto da Antonella sono: assoluta e completa disponibilità, gentilezza e competenza! Disponibile a venir incontro a tutte le nostre esigenze dimostrando ogni volta una competenza davvero unica!!! Era la prima volta che venivo in contatto la vostra agenzia ma sono sicura che per i prossimi viaggi Antonella sarà la nostra mentore!!!

Inserito da Giuseppe Pezzi

Suggerirei, se possibile, offrire dei pacchetti per eventuali escursioni sulle isole da proporre in fase di progettazione del viaggio. Sulle isole si trovano le escursioni migliori già prenotate e si rischia per uno o due giorni di saltarle perché bisogna ripartire.

Inserito da Giuseppe

Sulle isole dovreste proporre già dei pacchetti sulle escursioni.

Inserito da Marco

Abbiamo ricevuto tutte le informazioni necessarie e utili prima di partire cosicché non abbiamo avuto nessun sgradevole imprevisto durante tutto il nostro viaggio.
Il consulente CartOrange che ha organizzato il viaggio è stato molto disponibile e gentile.

Inserito da DavideEIrina

Antonella ci ha accolti sin da subito come una coppia di amici, animata da passione ed entusiasmo autentici per il proprio lavoro. Ci ha presi per mano e ci ha guidati alla scoperta di quello che sarebbe diventato il più bel viaggio della nostra vita. Un viaggio costruito su misura, come un abito sartoriale! Non ci ha abbandonati neppure per un attimo, nemmeno durante il viaggio, sempre pronta a fornirci dritte e consigli! Voto al servizio: 110 e lode! Grazie di cuore!

Inserito da Alfredo

Eccellente, Antonella Grandile è stata assolutamente perfetta, vive il suo lavoro con una grande passione e ancor prima della partenza più volte ci ha fatto viaggiare con la fantasia in quei luoghi che saremmo andati a scoprire. Grazie mille!

Inserito da Francesco&Luana

Assistenza ottima nel complesso, dal primo appuntamento per la scelta del viaggio, alla conclusione dello stesso.
Maggiore chiarezza riguardo la compagnia aerea rispetto agli scali previsti.

Inserito da Ago e Vivi

La consulente cartorange che ci ha seguito per l'ideazione del nostro viaggio ha saputo sempre consigliarci nei migliori dei modi ed è riuscita a comprendere e a venire incontro a quelli che erano i nostri desideri.

Inserito da Cla

Non ho particolari suggerimenti da dare, perché questa vacanza, grazie al supporto di Cartorange (A. Grandile), è stata molto semplice e veloce da prenotare e da organizzare e mi ha soddisfatto sotto tutti gli aspetti.

Inserito da lucia

Buone e varie le proposte, gentilezza e cortesia da parte dell'agente.

Inserito da CarTiz

A noi ci ha seguito Antonella, e tra le cose che ci sono piaciute di lei spiccano l'elevata disponibilità negli orari e nei luoghi ad incontrarci, venendoci sempre incontro alle nostre esigenze, la velocità delle risposte, e l'attenzione certosina ad ogni nostra domanda o richiesta.

Ci siamo trovati molto bene, e senza dubbio un domani se avremo bisogno, ci rivolgeremo nuovamente a lei.

Dato che Antonella ci ha seguito molto bene, e lei per noi rappresentava Cartorange, per noi il giudizio è ottimo.

Inserito da balbo e lucy

Assistenza pronta e preparata

Inserito da Emanuele

Tutto ok

Assolutamente pronti ed efficaci nel reagire all'emergenza che ci ha coinvolto. Saremmo dovuti partire durante l'uragano Sandy ma sono riusciti a spostare le date di tutto (voli ed appartamento) senza costi aggiuntivi ed in poco tempo.

La consulente che ci ha venduto il viaggio è di una gentilezza e disponibilità unica! Sicuramente torneremo da lei per altri viaggi e la consiglieremo a chiunque.

Inserito da Maja

Abbiamo incontrato Antonella in Fiera Sposa a Bologna. Sin dall'inizio abbiamo capito la disponibilità straordinaria fuori di ogni regola. Abbiamo accettato l'invito alle serate Cartorange con varie destinazioni, fantastico come idea, sopratutto per le persone che non hano le idee chiare su viaggio. Dopo 4 incontri abbiamo scelto la Thailandia che ci ha consigliato Antonella e siamo molto, molto contenti di aver fatto qs. scelta. E' stata bravissima, molto professionale. GRAZIE ANTONELLA!

Inserito da Stefano

Ottima la scelta del tour operator (naar). Per un inconveniente abbiamo dovuto fruire della assistenza telefonica italiana della Naar. Alle 2 di notte italiane, ci hanno risposto e risolto il problema in 20 minuti.

Ottima l'assistenza ed i consigli della consulente, sia in fase organizzativa sia durante il viaggio. Spesso ci ha ricevuti nei weekend e in tarda serata (per nostre esigenze lavorative).

DISPONIBILITA' INFINITA E GENTILEZZA

Gentile e tempestiva assistenza della Consulente Antonella Grandile

Antonella Grandile è stata eccezionale, attenta, accurata e disponibile!
non potevamo chiedere di meglio!!

Inserito da MARGHERITA

Sono stata molto soddisfatta del servizio offerto dal mio consulente Antonella Grandile. Sempre puntuale, chiara e tempestiva nel darmi risposte e molto brava a capire che tipo di viaggio volevo fare.

Ottima assistenza pre-partenza e post-ritorno del nostro consulente Antonella Grandile.

    Dicono dei miei viaggi

    the three corners fayrouz plaza beach resort

    | 10-01-2018

    Inserito da Gabriella

    Resort vicino all'aeroporto, cibo buonissimo e vario, animazione non troppo pressante e molto simpatica con attività divertenti, mare e barriera corallina meravigliosi, escursioni interessanti, personale tour operator preparato e disponibile. Consigliato!

    West coast on the road

    | 26-10-2017

    Inserito da Fabio

    Ottimo tour

    Lagune polinesiane e sole della California

    | 26-09-2017

    Inserito da Nicola

    Paradiso terrestre

    le isole degli dei

    | 26-06-2017

    Inserito da Riccardo

    Bellissimo

    Westin New York Grand Central

    | 09-01-2017

    Inserito da Gianluca

    Ottimo albergo in buonissima posizione ed ottima compagnia aerea la delta aerlines
    Attenzione che l'aeroporto di milano linate è chiuso di notte ed apre alle 4,00 del mattino

    Even Hotel

    | 11-11-2016

    Inserito da SIMONA PEDONE

    La nostra vacanza autunnale a New York e' stata bellissima!! Questa splendida città ' e' ancora più' affascinante con i colori di questa stagione. Central Park diventa tutto un arcobaleno e la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Rockefeller Center prende vita! Senza la calura estiva si possono comodamente fare lunghe passeggiate in lungo ed in largo per Manhattan, vagando anche senza una precisa meta, scoprendo nuova magia in ogni angolo della città . " AUTUMN IN NEW YORK" lo consiglio a tutti!!!

    Due cuori, due città

    | 29-10-2016

    Inserito da Anna Rita

    Il mio viaggio di nozze consisteva nel visitare New York e Los Angeles: era il nostro sogno e grazie ad Antonella Grandile l'abbiamo realizzato. Un viaggio perfetto. Ottima soluzione l'hotel a New York vicino a Times Square perchè non abbiamo avuto difficoltà  nello spostarci a piedi. Invece, a Los Angeles l'hotel vicino l'aeroporto è stato l'ideale dato che, essendo che Los Angeles ha un'estensione territoriale davvero enorme, bisogna necessariamente spostarsi in auto o col taxi. Ma, almeno quando siamo arrivati abbiamo fatto in un lampo a scaricare i bagagli in hotel per poi cominciare la nostra visita della città . Sono entrambe due città  così incredibili. Non potevamo scegliere destinazioni migliori. Grazie!

    LANZAROTE E FUERTEVENTURA

    | 24-10-2016

    Inserito da Amade'

    Hyde Park Lane (Lanzarote) attrezzato per il soggiorno di persone disabili, così come la spiaggia Pocillos.
    A Lanzarote autobus in orario, affidabili, con fermate e orari precisi (presenti anche su internet). Non si può dire lo stesso di Fuerteventura.
    Per traghetto Lanzarote-Fuerteventura chi ha problemi di mal di mare dovrebbe preferire la compagnia Armas che ha navi più grandi.

    Emozioni d’oriente: nell’impero del Sol Levante

    | 11-10-2016

    Inserito da ANNARITA°FALOTICO

    Il Giappone è un paese stupendo come i suoi abitanti, consiglio di organizzarsi prima gli itinerari e i posti che si vuole visitare ä ci sono così tanti scenari e contesti fra loro differenti che è difficile non trovare qualcosa in linea con i propri gusti, ma c'è così tanto da visitare che bisogna organizzarsi beneå. Loro sono disponibilissimi e super organizzati, per me questo ha significato un grandissimo plusvalore, ma l' £improvvisazione£ solitamente è gestita con meno flessibilità rispetto all'Italia. Un altro consiglio è di cercare di studiare ed interessarsi ai loro usi e costumi prima di partire, consapevoli che si mostrerà come un paese ricco di sorprese^ l'ideale sarebbe sperimentare e tuffarsi senza remore nel loro mondo. Stesso discorso vale anche per l'ottima e variegata cucina..della serie oltre al sushi c'è di più!!!

    Toronto, Niagara Falls & Bermuda

    | 02-09-2016

    Inserito da aa_mb

    Ottima organizzazione all'ultimo minuto!
    Se cercate una isola con una stupenda atmosfera, spiagge bellissime ma non affollate e mare color Tiffany ... Bermuda fa per voi! Peccato solo sia decisamente caro mangiare. Il Grotto Bay per noi è stata la scelta ideale. Toronto e le cascate del Niagara sono un'ottima scelta come "tappa di avvicinamento" se non volete affrontare la caotica NY.

    Parco delle Ginestre

    | 31-08-2016

    Inserito da Rita

    Salve, la casa che mi avere trovato era normale con tuttè le cose che servivano e sopratutto avevamo il parcheggio proprio davanti a casa...tranquillo immerso nel bosco .....

    Dalla West Coast degli Usa alle spiagge della Jama

    | 17-06-2016

    Inserito da Simo

    E' stato un viaggio di nozze indimenticabile. Siamo stati fortunatissimi ad aver avuto la possibilità di ammirare incredibili bellezze naturali come il "Grand Canyon", la "Monument Valley", e a visitare città come San Francisco o Las Vegas. Il viaggio è stato ben organizzato, ed il ritmo dello stesso, sebbene relativamente sostenuto, mai frenetico od eccessivo. Il clima poi è stato dalla nostra parte: Maggio è un mese nel quale il caldo inizia a farsi sentire, ma essendo secco è decisamente gradevole e mai eccessivo anche nelle aree desertiche, mentre a San Francisco ti da quale possibilità in più di ammirare il panorama della baia senza nebbia.

    Royal Island Resort

    | 18-01-2016

    Inserito da Isabella & Matteo

    Abbiamo passato 10 giorni presso il Royal Island Resort, posto incantevole, cibo buono e vario, ovvio non è come essere in Italia ma non abbiamo assolutamente patito la fame anzi :-)
    La barriera è vicinissima all'isola, basta passare gli scogli e ci si ritrova in un altro mondo! Abbiamo visto la razza gli squali e nuotato con la tartaruga stupendo! Abbiamo fatto l'escursione snorkeling, la consiglio ben organizzata e posti incantevoli.
    Grazie Antonella!!!!

    Yotel New York

    | 23-10-2015

    Inserito da Giuseppe Pezzi

    Il viaggio a NY è stata un'esperienza unica e sicuramente da ripetere. Una metropoli che ha molto da offrire sia a livello di musei che di impatto architettonico con enormi grattacieli e central park...tutto magico come nei film... Bisogna girare sicuramente molto a piedi, nonostante la comodità della metro.
    Per quanto riguarda Aruba che dire Senza parole... Il Paradiso in terra... Assolutamente consigliato l'all inclusive e il Riu Palace, struttura enorme e ben organizzata. Il personale è molto educato e cordiale, si fa in quattro per farti sentire un re e servirti nel migliore dei modi. Perché siamo tornatiiii :-p grazie Antonella per la perfetta organizzazione, professionalità, preparazione e disponibilità mostrata.

    Dalla Grande Mela alle spiagge di Aruba

    | 23-10-2015

    Inserito da Giuseppe

    Per il viaggio a NY consiglio di girare molto a piedi, anche se le distanze su Manhattan non sono brevi.
    Per quanto riguarda Aruba consiglio di prenotare qualche escursione in anticipo rispetto alla partenza.

    Hotel Florida

    | 16-10-2015

    Inserito da Marco

    Itinerario interessante e ben organizzato. Il Portogallo si gira agevolmente in macchina e la rete autostradale è buona.
    Cibo ottimo e buona accoglienza anche per chi non conosce bene l'inglese.

    Dal bush sudafricano alle spiagge dell'oceano indiano

    | 07-10-2015

    Inserito da DavideEIrina

    Irina ed io abbiamo scelto per la nostra Luna di Miele un viaggio che potesse offrirci allo stesso tempo avventura e relax .. e quale migliore destinazione del Sudafrica e di Mauritius! Consigliamo queste mete a tutti coloro che amano la natura (da non perdere i fotosafari a caccia dei Big Five ed i simpaticissimi pinguini di Boulders Beach), i paesaggi mozzafiato (Cape Point, Hermanus, le montagne ricoperte di abeti rossi dello Mpumalanga), ma anche farsi coccolare. In Sudafrica potrete assaporare il continente Africano nella sua vera essenza e godere al contempo del fascino di città quali Cape Town, vera e propria perla incastonata tra la Table Mountain ed il blu intenso dell'Oceano Atlantico. Mauritius sarà per voi relax, spiagge bianche coralline e acque cristalline dalle mille sfumature di colore, ma anche vegetazione rigogliosa, aromi, profumi e sapori unici, il tutto condito dalla proverbiale ospitalità dei mauriziani! Insomma, provare per credere!

    Il fascino del Sol Levante e il mare della Thailan

    | 06-08-2015

    Inserito da Alfredo

    Il viaggio di nozze è stato fantastico, abbiamo fatto una esperienza unica visto luoghi e persone che ricorderemo per sempre!

    L'aspetto che si dovrebbe migliorare sarebbe fornire più informazioni sugli eventi locali che spesso incontrano la cultura e il folclore che si può avere la fortuna di vivere solo in certi giorni dell'anno.
    Fortunatamente noi siamo riusciti a trovare questi eventi direttamente chiedendo in loco informazioni, ma un indicazione prima della partenza sarebbe stata perfetta anche per una questione organizzativa.

    bravo andilana beach

    | 23-06-2015

    Inserito da Francesco&Luana

    Vacanza semplicemente fantastica.
    Munirsi di molte monete, fermenti lattici e una buona protezione solare...a tutto il resto ci pensa Bravo!!

    Emozioni sudafricane, incantevoli Seychelles

    | 29-11-2014

    Inserito da Ago e Vivi

    Il Sud Africa è un paese che offre la possibilità di fare molte diverse esperienze. La nostra scelta è stata quella di combinare un tour classico di questo Paese (Cape Town, Mpumalanga e Parco Kruger) ad un rilassante soggiorno mare alle Seychelles. È un viaggio che consigliamo a tutti coloro che sono amanti degli animlai e della natura.

    Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa

    | 16-10-2014

    Inserito da Cla

    Canarie - Barcelò Fuerteventura Thalasso Spa

    La location è perfetta. Innanzitutto il volo aereo ha un fascino panoramico non da poco, perché permette di ammirare dall'alto la costa est iberica fino allo stretto di Gibilterra per poi planare sopra le spiagge che si affacciano davanti all’hotel.
    La pista di atterraggio praticamente confina con il mare, contribuendo ad immergere il turista fin da subito nell'atmosfera tipica delle isole.
    Il trasferimento dall'aeroporto all'hotel è talmente breve da non accorgersene, quindi in una decina di minuti ci si trova già del tutto in vacanza.

    DENTRO
    L'Hotel è maestoso, la camera standard molto confortevole, a parte il bagno che è molto piccolo e senza aerazione, mentre l'antibagno è ampio. I letti sono singoli (avvicinati), molto ampi e comodi, la stanza è dotata di molte luci, di tv schermo piatto (per l’Italia solo canali Rai) e di frigo, e di un terrazzo con tavolino, due sedie e stendipanni.
    Il trattamento all inclusive permette non soltanto di mangiare e bere negli estesi orari colazione-pranzo-cena, ma praticamente tutto il giorno, in quanto chi non vuole aspettare l'ora di pranzo o spostarsi nella grande sala, può tranquillamente arrangiarsi al piccolo self service situato nei pressi del bar della piscina; questa soluzione è molto comoda anche di pomeriggio per chi sfrutta la palestra e vuole rifocillarsi.
    Fino alle 23 è possibile ordinare da bere ai vari bar; non tutte le bevande sono comprese nel trattamento all incl

    istanbul

    | 07-08-2014

    Inserito da lucia

    La vacanza ad Istanbul è stata molto bella e interessante, sia dal punto di vista culturale che di conoscenza di un nuovo popolo e nuove usanze. La pulizia e l'igiene non sono i punti forti di questa città, ma vengono compensate dalla gentilezza e disponibilità delle persone. I prezzi di cibo e souvenir sono davvero bassi e con un pò di accortezza si trovano posti in cui si mangia molto bene.
    Bodrum ha un mare meraviglioso. Il paese è molto carino e ricchissimo di vita e turismo. Ci sono diverse escursioni che si possono fare nei dintorni.

    Le due coste di Mauritius

    | 18-05-2014

    Inserito da CarTiz

    Abbiamo visitato prima la parte Est di Mauritius: effettivamente il mare e la spiaggia sono davvero come quelli visti in cartolina, con colori che vanno dal blu al turchese, e la spiaggia bianca e finissima che sembra di camminare su velluto (se si evitano i coralli). Tuttavia il vento è molto limitante, perchè si fatica a stare in spiaggia e il tempo è davvero molto variabile.
    L'accoglienza ricevuta in albergo e anche la sistemazione è stata oltre alle nostre aspettative: la camera era grandissima e nuova di zecca, essenziale ma c'era tutto. Il bagno ampio, e la camera sempre pulita.
    Se avevamo un problema o un dubbio, il personale dell'albergo ci ha sempre dato la giusta attenzione.
    Parlano poco italiano, peccato dato che di turisti italiani ce ne sono in quantità.

    Nella seconda parte del nostro viaggio, abbiamo soggiornato invece nella parte di Flic Flac, ove non c'è vento e il tempo è più stabile, ma il mare è - anche se bello - inferiore come bellezza a quello della parte est.

    Una cosa che non mi è piaciuta di entrambe le parti, è che la parte balneabile (cioè destinata alle persone per andare in acqua) è davvero poca: 5-7 metri e l'acqua a malapena supera l'ombelico. Difficile nuotare considerando anche che nel fondo ci sono coralli e quindi può essere pericoloso sbatterci.

    Un consiglio che dò: stare attenti ai listini delle bevande, perchè spesso gli alberghi fanno i furbi, e cercare quindi l'opzione migliore per acquistare (ovvero la più conveniente).

    La Pirogue

    | 14-11-2013

    Inserito da balbo e lucy

    Dubai città unica, affascinante e sorprendente.. Mauritius isola romantica, accogliente e rilassante.. Connubio azzeccato :)

    hotel green garden

    | 21-10-2013

    Inserito da Cla

    MAIORCA
    CALA RATJADA
    GREEN GARDEN HOTEL 4 STELLE

    Vi ho soggiornato (in coppia) dal 4 all’11 ottobre.

    La struttura ha un’ampia e confortevole Hall di ricevimento (con stanza per deposito bagagli, bilancia per valigie al costo di 1 euro per valigia, poltrone, cabine telefoniche, connessione wi-fi, vetrine con in vendita bracciali e monili e merchandise vario, ed il tabellone con il programma delle attività di intrattenimento) circondata da vasche con piante acquatiche, tartarughe e pesci. L’impressione è stata subito quella di immergersi in un’oasi di benessere e tranquillità.
    Il personale è gentile e silenzioso (lingue parlate: spagnolo, tedesco, inglese).

    Ho soggiornato in appartamento che consiste in: camera da letto, salotto confortevole con ampio divano, tavolo con sedie, televisore (solo Rai1 per gli italiani), cucinotto, bagno e antibagno (lavandino e specchio, con asciugacapelli), terrazzo con tavolino e sedie e con bel panorama interno sul villaggio (piscina e palme).
    L’aria condizionata funzionava, la connessione wireless invece a seconda dei giorni, non sempre.
    Il letto non era matrimoniale (due letti a una piazza affiancati, con lenzuola e coperte singole per ognuno).
    Una delle due porte finestre che danno sul terrazzo aveva la chiusura non sicura (la leva si spostava ma in realtà la finestra scorreva lateralmente come fosse aperta).

    Nulla da dire sul personale delle pulizie (solitamente intervenivano dalle ore 10 alle ore 12).

    Per una coppia

    H10 Conquistador / Tenerife

    | 29-05-2013

    Inserito da Emanuele

    Tutto ok... Isola per chi non ama il caldo opprimente ma vuole divertirsi al mare.

    solo volo

    | 13-11-2012

    Splendida vacanza, città fantastica, da vedere almeno una volta nella vita.
    La compagnia aerea proposta (Aer Lingus) è assolutamente consigliabile per la tratta intercontinentale, meno per la tratta Milano-Dublino (sembra un volo RyanAir, che infatti detiene il 51% delle azioni). La città offre tantissimo. Consiglio i mille forum su New York per scovare qualche consiglio "fuori dagli schemi" e viversi la città nel miogliore dei modi. Un esempio? Bella la passeggiata sulla High-line, parco sospeso, costruito su una vecchia ferrovia che si snoda per circa 3 km, tra i quartieri di hell's kitchen e chelsea a 10 metri di altezza.
    I collegamenti pubblici con l'ereoporto JFK sono assolutamente intuitivi, li consiglio per spendere meno. Consiglio l'abbonamento alla metro (7 gg 29 dollari) perchè con questa si arriva ovunque, molto più che in altre città, vi troverete ad usarle tantissimo, ed inoltre sono aperte 24h su 24h.
    A manhattan si può dormire ovunque, anche Harlem è oramai un quartiere assolutamente tranquillo, anzi pieno di fascino.

    Hotel ADAGIO Wien Zentrum

    | 02-07-2012

    Vienna è una città splendida, con tante cose da vedere ma soprattutto facile da visitare! Ci sono molti mezzi di trasporto sia per arrivare in hotel dall'aeroporto sia per muoversi in città. Il mini appartamento che abbiamo scelto aveva tutti i confort: dall'aria condizionata alla lavastoviglie. Lo suggeriamo a tutti coloro che come noi amano viaggiare ma vogliono una certa automia anche per la preparazione dei pasti.. ma anche perchè si spendere poco!

    Bangkok, Samui & Phangan

    | 15-06-2012

    Inserito da Maja

    Thailandia è un paese meraviglioso di mille sorprese, dove abbiamo passato due settimane meravigliose. Bangkok è una città da un lato super moderna, sembra New York, da altra parte ancora con le tradizioni e stile di vita di una volta, che ti colpiscono all'inizio. Per ambientarsi, abbiamo preso all’inizio tre escursioni con la Cartorange / Kuoni che sono state organizzate a perfezione. Dalle trasferte dall'aeroporto fino a Bangkok ed alle resort sulle varie isole, fino alle guide locali che parlano Italiano. Insomma, lo consiglierei a tutti. Era tutto creato su misura! Le strutture Hotel Sheraton su fiume a Bangkok al 17. piano (con la vista straordinaria), Pavilion resort a Koh Samui e Anantara Resort a Koh Phangan, erano una migliore dell'altra che ha stupito me e mio marito. I servizi sono fantastici: asciugamani rinfrescanti, bevande e spiedini di frutta offerti mentre ti riposi in spiaggia che sembra un paradiso soprattutto la spiaggia a Koh Phangan. I Thailandesi con il loro sorriso e modo semplice e genuino, ti fanno coccolare come nessun altro, dalle cenette romantiche per gli Honey mooners fino ai dolcetti per buona notte e messaggio per sogni d'oro. Voto 10 su 10!

    Australia in ottobre/aprile

    | 13-12-2011

    Inserito da Stefano

    Giusto il percorso scelto su suggerimento della consulente di viaggio. Ha saputo cogliere esattamente il "tipo di vacanza" che volevamo fare (poca forma molta sostanza).
    Queste le tappe: Perth (4 gg), Busselton (2), Melbourne (3), Grat Ocean Road (1g Port Campbell ed 1g Mt Gambier), Kangaroo Island (2), Adelaide (1), Sydney (6).

    Entrando nel merito del viaggio:

    Ottima l'idea di scegliere una delle tappe sulla Great Ocean Road in prossimità dei 12 apostoli, la cosa che ci ha permesso di apprezzarne la visione sia al tramonto che all'alba.

    Inoltre, a Perth consigliamo vivamente l'escursione per Rottnest Island, ed a Melbourne una visita a Phillip Island.

    A Sydney, tra le altre cose, consigliamo di evitare la scalata della campata centrale dell'Harbour Bridge. Affascinante ma costosissima (260 dollari a testa) considerato che è anche possibile salire solo su uno dei 2 piloni sud dello stesso ponte. E' vero che il pilone è un po' più basso della campata centrale ma l'esperienza è ben più economica (solo 10 dollari a testa, non c'è proporzione tra le due esperienze). Tutti i volantini sponsorizzano solo la scalata alla campata centrale e non avvertono che si può fare anche l'altra.

    A kangaroo Island non è indispensabile la 4WD come credevamo (la consulente Cartorange ci aveva, anche in questo caso, indirizzati sulla scelta giusta). In quest'isola piuttosto selvaggia sono tantissime le strade sterrate ma quasi tutte tranquillamente percorribili con un'auto normale

    Bangkok e il Triangolo d'oro

    | 17-08-2011

    Inserito da Francesco Conserva

    La vacanza organizzata dal nostro consulente Cartorange Antonella Grandile è stata in poche parole perfetta. Eccellente l'organizzazione e la diponibilità sia prima della partenza che durante il viaggio.

    Camping Village La Masseria / Gallipoli

    | 05-07-2011

    LACALITA' E STRUTTURA SPLENDIDE. MARE MAGNIFICO

      Partecipa al concorso Vinci i Caraibi e potrai vincere un viaggio per due persone Registrati e partecipa

      Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

      Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!