Alessandro Polli - consulente di viaggio

Alessandro Polli

I miei social

Alessandro Polli

Como

Safari in Africa o trekking in Patagonia? Fly & drive in Australia o tour guidato dell' India? Parchi nazionali americani o shopping sfrenato sulla 5th avenue di New York? Lagune della Polinesia o Caraibi a ritmo di merengue? Viaggio di nozze o in cerca di avventure? Quale che sia la tua scelta, sappi che il viaggio più bello... sarà senz'altro il prossimo!

Contattami

Ti richiamo io

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 - Tutela della privacy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, che CartOrange procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per assicurare la piena tutela della sua riservatezza. I dati da Lei forniti saranno utilizzati da CartOrange e dal Consulente per Viaggiare® esclusivamente al fine di dare corso alla sua richiesta e rispondere alle sue domande e non saranno conservati per ulteriori trattamenti. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla vigente normativa può scrivere al seguente indirizzo: CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano

I viaggi di nozze

Hai le idee chiare sul tuo viaggio di nozze? Oppure ti serve un aiuto? In ogni caso, ci possiamo confrontare e trovare la soluzione per rendere la tua luna di miele indimenticabile. Nel frattempo lasciati ispirare da alcuni viaggi che ho realizzato per altre coppie come la tua.


Le mie idee di viaggio

Un itinerario in coppia. Un viaggio con un gruppo di amici. Una capitale lontana. Un tour lungo un mese. O anche due settimane. Qualunque sia la tua idea di viaggio, parliamone insieme.


CartOrange propone

Altre idee da usare come spunto per realizzare insieme il tuo viaggio ideale. Anche di nozze.

Dicono di me

Inserito da Matteo e Stefania

Siamo clienti da tempo e ci affidiamo ad Alessandro ad occhi chiusi.

Inserito da Silvia e Antonio

Alessandro è stato molto competente, coinvolgente ed attento a soddisfare le nostre richieste. Sapevamo di poter contare su di lui anche al di là  dell'oceano.
Grazie!

Inserito da Flavio

... non ne avevo letti prima... mi ero basato solo su giudizi , positivi, riportati da amici

Inserito da Daniele

Ottimo servizo e personale competente e disponibile

Inserito da Origgi simone

Dare un suggerimento sarebbe inutile. Il servizio che c'è stato offerto è impareggiabile, fin dal primo incontro non ho mai parlato con una persona pagata per vendermi un prodotto. sembrava di parlare con un'amico che dava consigli utilissimi per realizzare un viaggio da sogno, e così è stato.
i problemi che potevamo avere, causati dalla lingua, sono stati tutti eliminati grazie ad una guida realizzata appositamente da noi. Non so se questo è il modo che lavorano tutti i vostri consulenti, ma dopo questo viaggio non posso far altro che consigliare Alessandro Polli a tutti gli amici/parenti.

Inserito da ENRICO78

A PARTE IL DISGUIDO DEL BAGAGLIO CHE E'STATO SEGUITO DA PERU' RESPONSABILE CON GRANDE IMPEGNO, IL MIO CONSIGLIO E'QUELLO DI AVERE UN HOTEL CON RISCALDAMENTO A PUNO PERCHE' FA MOLTO FREDDO, ANCHE SE DOVESSE COSTARE QUALCOSINA IN PIU'

Inserito da Paolo Mazzoni

Il nostro consulente si è dimostrato molto competente ed informato sulla destinazione e su tutto quanto era necessario sapere per intraprendere questo viaggio. Giudizio ottimo!

Inserito da Giulia e Luca

Alessandro grande professionista, competente e appassionato. Trasmette fiducia e tanta voglia di viaggiare! ha saputo guidarci fin dal primo incontro, disegnando un itinerario perfetto e che ci ha consentito di visitare luoghi spettacolari e sfruttare al massimo ogni minuto della vacanza.

Inserito da Roberto Lesma

Servizio eccellente offertoci da Alessandro Polli che è stato sempre presente e puntuale sia prima quando avevamo richieste, dubbi o precisazioni ed anche dopo la crociera per informarsi su come era andata.
Visto che mi auguro di poter ricominciare a fare qualche viaggio un pò "più impegnativo" ora che le figlie sono più grandi, sicuramente Alessandro sarà il nostro consulente.

Inserito da Sandro

Professionalità eccellente e risposte tempestive ad ogni quesito

Inserito da G. Bianchi

Lo consiglio !

Organizzazione eccellente, siamo stati guidati e coccolati dal primo all'ultimo minuto.

Inserito da marco

il servizio cartorange e la disponibilità del nostro consulente di viaggio sono stati impeccabili torneremo a viaggare spesso con voi!

Inserito da gavaz

Il servizio è stato impeccabile, il nostro agente Alessandro ci ha fornito tutte le informazioni necessarie e messo nelle condizioni migliori per affrontare il viaggio senza ansie né patemi. Nell'unica occasione in cui abbiamo avuto necessità del numero di assistenza (per un voucher) quest'ultima è stata celere e tempestiva nel fornirci quanto richiesto.

Inserito da Cattaneo Pietro

Vacanza organizzata molto bene, sia come itinerario proposto che come tempo indicato da dedicare alle varie città. Alberghi e auto a noleggio proposti sono risultati adeguati o anche superiori alle nostre aspettative. Alessandro ci ha illustrato nel dettaglio tutto l'itinerario, le problematiche che potevamo incontrare con un "minicorso di sopravvivenza" su come muoverci e comportarci sia nelle città che alla guida. In particolare abbiamo apprezzato chiarezza e precisione nelle sue spiegazioni.

Inserito da Gio Bolla

L'organizzazione e la precisione del nostro consulente Alessandro Polli sono state a dir poco eccellenti.. ogni movimento è stato precisissimo e puntuale e il collegamento con l'agenzia di bali è stato perfetto. Posso solo complimentarmi con Ale perché ha creato un viaggio esattamente come lo desideravamo noi, sotto ogni punto di vista.
Si dice che la perfezione non esiste ma qui ci siamo andati molto vicini :-)

Inserito da Marta&Luca

Eccellente consulenza ed organizzazione della vacanza.
Il nostro Consulente ci ha fornito tutto il supporto possibile, ed anche qualche consiglio di viaggio quando eravamo in vacanza.
Davvero ottimo.

Inserito da Daniela e Stefano

Bellissimo viaggio di nozze organizzato su misura delle nostre esigenze.
Un sogno diventato realtà, con la tranquillità di avere sempre il nostro consulente Alessandro a nostra disposizione!

Come già citato prima Alessandro Polli ci ha guidato nella scelta del viaggio di nozze giusto per noi. Io e mia moglie siamo stati molto soddisfatti.

Inserito da Eleonora

Alessandro Polli è stato il nostro consulente. Ci siamo trovati benissimo e ha "costruito" il nostro viaggio da sogno proprio come lo abbiamo desiderato.
Organizzazione impeccabile!

Inserito da Serena E Michele

Il nostro consulente(Alessandro Polli) si è dimostrato subito disponibile.Ottima la sua conoscenza dell 'Australia e degli itinerari da seguire. Programma di viaggio ben strutturato e dettagliato.

Inserito da Laura e Robi

Viaggio organizzato alla perfezione! Meta, tappe, trasporti, hotel...tutto rispondente alle nostre aspettative e anche di più!
Unico suggerimento: la miniguida (utilissima) potrebbe essere un po' più completa ed approfondita.

Inserito da matteo ed elisa

Alessandro Polli e' un consulente perfetto, preciso e puntuale: non solo ha subito capito e compreso le nostre esigenze ma ha organizzato nella maniera migliore il viaggio e una volta partiti , di fronte a qualsiasi necessità', ha subito risposto tempestivamente. Il miglior consulente di viaggio che si possa avere. Continua cosi' ale!!

Inserito da Elisa E Paolo

Prima esperienza con Cartorange e ci auguriamo che ce ne siano ancora tante altre perché ci siamo trovati veramente molto bene. Ottima serietà, tutto perfetto e grazie ad Alessandro il nostro viaggio ci è stato "cucito" addosso! Alla prossima!

Inserito da Francesca

Alessandro è stato efficiente e gentilissimo . Non ho nessuna critica. È stata la prima volta con Cartorange e mi ritengo soddisfatta. Penso che per i prossimi viaggi, magari più impegnativi che l'Irlanda, mi rivolgerò ancora a voi.

Inserito da Carolina, Nicolò, Valentina, Marco

L'organizzazione e i consigli di Alessandro sono stati indispensabili. Le strutture scelte erano tutte bellissime. Il nostro preferito per servizio, qualità del cibo e attenzione ai dettagli è stato il Woodall. Il Kapama River Lodge è stato indimenticabile per l'atmosfera e l'intimità che si crea con lo staff e con i compagni di safari. Siamo super felici di aver conosciuto Alessandro che ci ha organizzato un viaggio super senza trascurare niente!

Inserito da Elisa E Elisabetta

Il nostro consulente di viaggio ha saputo capire le nostre esigenze e organizzare al meglio il viaggio, dimostrando anche grande disponibilità nel chiarire ogni nostri dubbio e offrendoci preziosi suggerimenti. I collegamenti da/per l'aeroporto e gli spostamenti tra le diverse località sono stati ben gestiti e puntuali. Giudizio molto positivo anche per quanto riguarda gli assistenti in loco, sempre gentili e disponibili.

Inserito da Alessio

Quando tutto viene perfettamente organizzato "a monte" il viaggio non può che essere perfetto di conseguenza. Insomma... la differenza tra una abito acquistato in un negozio ed un abito su misura acquistato in sartoria si sente eccome.
Confermatissimi tutti i preziosi consigli ricevuti e confermatissimo il Giappone come meta "esotica" da mettere nell'agenda della vita.
Grazie Alessandro per la tua professionalità e disponibilità. Ci sentiremo presto per organizzare la prossima avventura.

Inserito da Alessandro & Marika

Quello a Vienna è stato il nostro secondo viaggio con Cartorange (il primo è stato per il nostro Viaggio di Nozze) e, come la prima volta, la collaborazione offerta dal nostro Consulete (Alessandro Polli) è stata chiara e precia. In una sola parola: impeccabile.

Inserito da Luca&Vale

utilissima la Sim dati offerta, dai noi utilizzatissima con l'app hyperdia x gli spostamenti con i mezzi. I consigli del nostro consulente sono stati molto utili e la scelta degli hotel a livello logistico è stata ottima.

Inserito da Colombo A.

tutto secondo programma senza nessun imprevisto organizzato molto bene secondo le nostre preferenze suggerite in fase di organizzazione.
consiglierei di includere nel pacchetto viaggio gli spostamenti da/per gli aeroporti (nel nostro caso non compresi)visti i costi "extra"che abbiamo affrontato.

Inserito da Sandroa

Servizio più che efficiente Da verificare il punto di partenza del bus a Milano perché non corrispondente a quello indicato nel piano di viaggio

Organizzazione del viaggio e servizi assolutamnte perfetti.

Inserito da Ale

Anche stavolta confermo la disponibilità, la cortesia e l'organizzazione ineccepibile dei professionisti di CartOrange.
Ottimo servizio!

Servizio ottimo.
Alessandro sempre disponibile e paziente;
ha creato ed adeguato questo viaggio in base alle nostre esigenze e richieste!
Possiamo dire di essere molto soddisfatti e consigliamo Cartorange a tutti i nostri amici e conoscenti!

Inserito da edoardo

ottima posizione hotel per girare la fitta'
ottimo qualita' prezzo
bravo il consulente alessandro polli

Inserito da Gianluca

Ale Polli

Inserito da Andrea Re Cecconi

Servizio eccellente e impeccabile

Inserito da Sofia

Noi ci siamo trovati davvero benissimo con Alesandro, è stato davvero disponibile nei nostri confronti e ci ha davvero accontenta su tutto.
Sicuramente consiglierei lui come consulente agli amici!

Inserito da Famiglia milanese

Il consulente Cartorange ha dato ogni supporto prima del viaggio per rendere questa vacanza molto facile.Durante il soggiorno, non abbiamo avuto bisogno di alcuna assistenza, non avendo avuto alcun inconveniente se non quella del maltempo.

Inserito da Giovanni

ottimo servizio, il nostro consulente è stato molto bravo a capire i nostri interessi e le nostre esigenze e a costruirsi un viaggio su misura.

Inserito da PaLu1210

Avevamo già affidato il nostro viaggio di nozze a Cartorange, attraverso la professionalità del consulente Alessandro Polli e l'Argentina è stata una meta indimenticabile. per il Sud Africa siamo tornati da lui ad occhi chiusi: in un mesetto di trattative intense su itinerario, budget e innumerevoli modifiche di vari dettagli avevamo il viaggio che volevamo da tempo. La meticolosa organizzazione, i consigli e le dritte di Alessandro sono stati preziosi e la sua disponibilità impagabile.

Il nostro consulente è stato veramente bravo ed esaustivo, sia nell'aiuto alla scelta del luogo migliore per il nostro viaggio di nozza, sia nell'organizzazione del viaggio in tutti i suoi particolari. Ci ha inoltre fornito numerose dritte sulle cose migliori da fare durante il nostro soggiorno, che ci hanno permesso di goderci appieno il nostro viaggio. Siamo stati soddisfattissimi!! Grazie

Inserito da Erika & Davide

Il servizio offerto da CartOrange è stato semplicemente PERFETTO!!!

Inserito da Donatella

Grazie ad Alessandro per averci raccomandato questa struttura perfettamente ubicata ed in linea con le nostre esigenze (vacanza di relax al mare ma con possibilità di esplorare la natura dell’isola).

Inserito da Elisa&Luca

Viaggio bellissimo che da tempo volevamo fare e che, grazie a CartOrange ed in particolare al nostro consulente di viaggio Alessandro Polli, è stato possibile realizzare esattamente come avevamo immaginato. Itinerario e tempistiche studiate per andare incontro ad ogni nostra richiesta.

Inserito da Stefano

Servizio CartOrange impeccabile. Hotel perfettamente ubicati nelle posizioni strategiche in tutte le tappe, trasferimenti e noleggio precisi e affidabili, consigli aggiuntivi del nostro consulente (Alessandro Polli) estremamente utili.

Inserito da carlo

Professionalità e competenza del nostro consulente ci hanno guidato in un viaggio stupendo, costruito su misura per noi

Inserito da Elisa e Luca

Davvero un grazie immenso ad Alessandro per averci trasmesso la curiosità di scoprire questi luoghi fantastici e per averci permesso di farlo in completa tranquillità e spensieratezza, essendo sempre (e intendiamo SEMPRE SEMPRE) disponibile a risolvere ogni seppur minimo problema! Non vediamo l’ora di poter organizzare il prossimo viaggio!

Inserito da Bea e Antonio

Sognavamo il nostro viaggio di nozze proprio come l'abbiamo programmato con Alessandro e poi vissuto: un mix tra il conoscere nuove realtà come la California statunitense (percorsa in Mustang cabrio) e il relax totale in Messico, nella Baja California! Un grazie al nostro consulente, sempre disponibile e attento ad ogni dettaglio organizzativo. Consigliamo a tutti di rivolgersi a lui senza esitazioni.

Inserito da Silvia e Manuel

...e tutto questo accompagnati da Alessandro, un grazie immenso perché è riuscito a capire quello che desideravamo e ad organizzarci un programma di viaggio "più che perfetto"

Inserito da Elisa e Stefano

Grande merito va sicuramente dato alla puntuale organizzazione e ai suggerimenti del mitico Alessandro Polli, il nostro consulente incontrato per caso in una fiera sposi.
Affidatevi a lui, non ve ne pentirete!

Inserito da Federica e Giovanni

Ladakh vuol letteralmente dire "terra degli alti valichi". Un'esperienza forte, da affrontare con una certa dose di flessibilità e voglia di adattarsi a sistemazioni anche spartane, ma che ripaga di tutto e abbondantemente con emozioni intense. Grazie ad Alessandro che ci ha confezionato un viaggio individuale come lo desideravamo, con l'assistenza di guide locali esperte, ma in completa libertà.

Federica e Giovanni

Inserito da sergio

Organizzazione impeccabile che ci ha facilitato molto durante il viaggio. Nessun problema con gli alberghi già prenotati e le rotte da seguire studiate a tavolino col nostro consulente per viaggiare.

Inserito da Giusy

All'inizio eravamo un po' scettici dal momento che, avendo scelto un consulente logisticamente lontano da noi, abbiamo dovuto effettuare tutte le operazioni in maniera telematica...ma col senno di poi posso dire che meglio non poteva andare, perché tra l'altro è stato tutto organizzato restando comodamente seduti nel salotto di casa

Inserito da Morena

Il nostro consulente ci ha aiutati a pianificare le tappe del nostro viaggio e ci ha dato ottimi ed utili consigli per districarci in una realtà molto diversa dalla nostra.
Arigatou gozaimasu Alessandro!!!

Inserito da valentina

L'assistenza personale del nostro consulente si è rivelata fondamentale sia durante la pianificazione che durante il viaggio, sempre in contatto e amichevole. Non abbiamo mai avuto alcuna esitazione su come comportarci o cosa fare grazie alle precise informazioni consegnateci alla partenza.

Inserito da Michela e Massimo

Il pacchetto era completo e senza sorprese. Il nostro consulente di viaggio Alessandro, è riuscito anche questa volta a trovare la soluzione più adatta alle nostre esigenze: nessuna complicazione ma grande libertà di movimento.

Inserito da Luca

Siamo partiti senza nessuna particolare aspettativa ma grazie ai suggerimenti di Alessandro e alle situazioni che si sono presentate ci siamo ritrovati in una splendida città e a vivere un'esperienza magnifica.Assolutamente consigliata se ben indirizzati.

Inserito da Andrea e Chiara

La buona riuscita del nostro stupendo viaggio di nozze è merito anche di Alessandro, nostro consulente conosciuto a una fiera sposi, che ce lo ha cucito su misura trovando soluzioni, servizi e alloggi perfetti, sempre in linea con le nostre esigenze. La sua esperienza "sul campo", avendo vissuto in Argentina per qualche anno, ha fatto sicuramente la differenza.

Inserito da Deborah e Claudio

Un grazie di cuore al nostro consulente Alessandro Polli che ha soddisfatto pienamente la nostra richiesta di viaggio di nozze: ha ascoltato pazientemente le nostre esigenze e ci ha costruito su misura il viaggio dei nostri sogni. Alla prossima vacanza!

Inserito da Simona e Marcello

Con Cartorange ci siamo trovati benissimo e mi sento di dirvi che se i Consulenti sono tutti come Alessandro Polli , che non solo è bravo,ma la cosa che spicca di piu' è che i posti li conosce e si vede e ci ha seguito passo passo,ogni volta che abbiamo avuto bisogno,anche solo di alcuni consigli non ha esitato a chiamarci.Ce ne vorrebbero di consulenti cosi'.
Sicuramente con Cartorange faremo altri viaggi.Siamo stai veramente benissimo.Grazie Simona e Marcel

Inserito da Laura e Stefano

Impeccabile tutto il servizio pre e durante il viaggio offerto da Cartorange. Un plauso particolare ad Alessandro (il nostro consulente) che non solo ha inquadrato a pieno i nostri desideri nella stesura dell'itinerario ma anche ci ha regalato preziosissimi suggerimenti tappa per tappa, integrando personalmente il nostro book di viaggio

Inserito da Daniela e Giacomo

Tutto perfetto, e non ne dubitavamo essendo clienti di Alessandro da anni. Ci ha sistemato in un hotel in posizione davvero strategica, a pochi metri dalla fermata del tram e a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche. Il tutto a un prezzo davvero ragionevole.
Ci ha anche consigliato anche di spingerci nei quartieri di Balat e Fatih, al di fuori dei classici circuiti. Eravamo un po' timorosi, e con qualche preconcetto di troppo: tutti sfatati!

Inserito da gianluca

Come sempre il servizio offerto da Cartorange e dal nostro consulente di fiducia Alessandro Polli è stato ottimo: consigliamo di proporre sempre le camere deluxe che con un modesto incremento di prezzo offrono un confort decisamente migliore rispetto alle camere standard...

Inserito da Genny e Davide

Alessandro Polli è stato veramente bravo. Dopo il primo incontro 10 mesi prima del viaggio ha colto le nostre esigenze e ha organizzato un viaggio veramente su misura. Ci ha fornito per il viaggio tutti i dettagli per poterci muovere egevolmente durante il viaggio con spiegazioni anche personalizzate.
Impeccabile sotto tutti gli aspetti.
Consiglierò senz'altro CartOrange e Alessandro Polli per l'organizzazione di qualsiasi viaggio. So' che farò ottima figura e che la soddisfazione sarà massima

Inserito da Marco

Servizio ottimo. Unico appunto il viaggio di ritono Fiji - Milano è veramente troppo lungo, consiglio di fare una sosta a Los angeles cosa che purtroppo noi non abbiamo potuto fare.

Inserito da Paolo Pavesi

Ho viaggiato molto in passato e sempre organizzando da solo qualunque tipo di viaggio. Questa volta mi sono affidato alla consulenza del Sig. Alessandro Polli che ha dimostrato le proprie capacità sia nella organizzazione e nei preziosi suggerimenti sia soprattutto quando ,in seguito ad uno sciopero dei pompieri degli aeroporti(sic),il volo per Tikeau è stato cancellato:Alessandro dall'Italia si é mobilitato e contattando i consulenti locali è riuscito a trovare una sistemazione a Bora Bora molto valida in attesa del nuovo volo per Tikeau dopo 3 giorni al termine dello sciopero e senza dover spendere un solo euro. A tale proposito ringrazio anche la Signora Giulia del Pearl Beach di Bora Bora e la Signora Francesca che si sono prodigate per risolvere il problema.

Inserito da Michela e Massimo

Il supporto prima della partenza e durante il viaggio è stato completo e molto utile.
Ci siamo rivolti ad Alessandro a ridosso della data di partenza e abbiamo ricevute in brevissimo tempo delle proposte personalizzate.
I suggerimenti fornitici si sono rivelati preziosi.

Inserito da Cinzia & Luca

Polli numero uno!

Inserito da Salvatore e Bruna

Un servizio impeccabile.

Inserito da Laura e Ale

Ci siamo trovati benissimo,Alessandro Polli il nostro super consulente,è stato disponibile e raggiungibile in ogni momento,ci ha trovato ottime strutture e proposto itinerari che hanno appagato i nostri desideri.Ci ha dato materiale,informazioni,ci ha tolto dubbi e curiosità,ci ha fornito consigli e dritte sui luoghi della vacanza.Dieci e Lode! Anche l'assistenza sul luogo è stato perfetta e utilissima,ci siamo sempre sentiti tranquilli.Sito ottimo,ma più caratteri a disposizione per i racconti!

Inserito da Marina e Patrizio

Il nostro consulente Alessandro Polli è stato un campione di pazienza e di competenza, anche grazie al fatto che conosce angoli dell'Australia che non pensavamo nemmeno che esistessero (oltre che uno straordiario ristorante a Kangaroo Island): ci ha letteralmente guidati verso la soluzione su misura per noi (e pensere che eravamo partiti con l'idea di fare un viaggio di gruppo!), ricevendoci privatamente per ben 3 volte, fino ad ottenere il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Il che non guasta mai!

Inserito da daniele

E' andato tutto al meglio,sia l'organizzazione
pre-partenza che il viaggio stesso;
nessun contrattempo e nessun ritardo (gli australiani sono molto puntuali).

Inserito da Sabrina e Matteo

Ottimo come sempre l'aiuto nella scelta e i consigli di Alessandro, anche grazie alla piacevole sorpresa dell'upgrade dal Lahami Bay al Tclub giusto due giorni prima della partenza.

Inserito da Valentina Cecchin

E' il secondo viaggio con Cartorange e anche da questo ne usciamo soddisfatti.
Specificatamente su ASDU, può valer la pena di esplicitare che non si tratta di un isola resort come quelle da catalogo. A noi è andata bene perchè siamo "selvaggi", con qualche altra tipologia di cliente avrebbe potuto generare problemi...ma non ho dubbi che il nostro consulente non l'abbia esplicitato perchè ci conosce!

l'incaricato CartOrange sig.Polli è stato per noi un agente molto preparato paziente ed esaustivo nel complesso il servizio offerto è eccellente

Inserito da Alex

Ci teniamo a ringraziare tantissimo il nostro Consulente per Viaggiare ALESSANDRO POLLI per la sua estrema professionalità: non solo ci ha fornito numerose informazioni sulle Maldive in generale, sulla struttura in particolare prima della prenotazione, è stato molto efficiente nell’espletamento delle formalità contrattuali, estrema flessibilità e disponibilità sugli orari di consulenza, tempestività nelle risposte alle nostre domande concrete, ma ci ha anche dato un supporto e un’assistenza a 360° in quanto ci siamo trovati in una situazione intenazionale preoccupante. Alessandro si è immediatamente attivato per raccogliere informazioni attraverso i canali istituzionali, turistici e individuali, ha monitorato quotidianamente l’evolversi della situazione dandoci costante riscontro. Alla fine siamo partiti, grazie soprattutto a lui, e abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile.

Inserito da Marco Pirotta

il servizio del nostro consulente (A.Polli) è sempre puntuale ed efficiente.

Inserito da gianluca & elena

Dobbiamo veramente ringraziare di cuore il nostro consulente Alessandro Polli, il viaggio è stato organizzato alla perfezione e nei minimi dettagli, tutte le strutture hanno soddisfatto le nostre esigenze ed alcune volte sono state anche al di sopra delle nostre aspettative. In particolare la guest house di Oudtshoorn e ovviamente il Chapungu Luxury Tented Camp: fare il bagno nella vasca esterna con le antilopi e le scimmie che ti osservano incuriosite non ha prezzo...

Inserito da Rosy e Dennis

L'organizzazione del viaggio e' stata perfetta: il nostro consulente Alessandro Polli si e' dimostrato preparato e disponibile, ha saputo costruirci un viaggio fly&drive che ci calzava a pennello e ci ha dato ottimi consigli sul cosa fare e cosa visitare.

Inserito da Mary e Guido

Il servizio è stato ottimo, tutto organizzato alla perfezione senza mai un minimo disguido,
pur avendo visitato undici strutture diverse in quindici giorni di permanenza.
Anche per quanto riguarda l'aspetto relativo alla lista nozze, possiamo ritenerci più che soddisfatti.
Un 10 e lode, più che meritato, va inoltre ad Alessandro Polli, il miglior consulente che potessimo aver la fortuna di incontrare.

Inserito da Aldo

Avevamo grandi aspettative per il nostro viaggio di nozze in Sud Africa ma eravamo timorosi di non essere in grado di affrontare un fly & drive in un Paese di cui conoscevamo poco: Alessandro ci ha rassicurato e ci ha costruito un itinerario su misura davvero perfetto. Distanze giuste e non troppo stancanti, mappa personalizzata, luoghi da visitare di cui non conoscevamo nemmeno l'esistenza, addirittura consigli su dove mangiare e cosa mangiare... cosa desiderare di più?

Inserito da Manuela

Il servizio offerto dal nostro consulente Alessandro è stato impeccabile,considerando il fatto che se lo dovessi incontrare non lo riconoscerei perchè non ci siamo mai visti si può considerare un servizio super!!Ci siamo affidati a Cartorange perchè le agenzie di viaggio locali non erano in grado di proporci un viaggio fuori dagli standard e dai viaggi di gruppo.Il viaggio è stato organizzato e concordato esclusivamente attraverso mail e telefonate con Alessandro che è sempre stato più che disponibile.Inizialmente eravamo diffidenti sull'affidabilità e la serietà di un agenzia conosciuta tramite internet,ma a posteriori possiamo dire che abbiamo fatto la scelta migliore e ci sentiamo di consigliarla a chi come noi si è trovato davanti al sito di Cartorange e si è chiesto "ci possiamo fidare??""la risposta è indubbiamente siiii!!

Inserito da Ivan

Il villaggio e i servizi offerti in loco sono assolutamente di livello,da rivedere l'uso del vettore Eurofly per i trasferimenti: rovina un viaggio altrimenti perfetto.

Inserito da enrico

Mi ritengo soddisfatto dal servizio CartOrange.

Inserito da Isa e Fabio

Siamo contenti di esserci affidati (ancora una volta, la quarta) ad Alessandro. Ne sa, e si vede, soprattutto quando ti rendi conto che è tutto come ti aveva detto lui. E quando ti rendi conto che, se non ti ha detto qualcosa, è perché non ti ha voluto rovinare una sorpresa. Tempi giusti, consigli pratici, attenzione ai dettagli, massima disponibilità: non potevamo pretendere di più.

Inserito da simone

Dal nostro consulente Alessandro abbiamo ricevuto un'organizzazione impeccabile, ottimi consigli, un vero, accorato interessamento al nostro viaggio a cui tanto tenevamo, e inoltre la sicurezza di poter contare su di lui anche aldilà dell'oceano e nonostante i fusi orari, qualora ci fosse servito; ma è andato tutto benissimo, e l'abbiamo solo "bombardato" di foto, giorno per giorno, attraverso il nostro i-pad!

Inserito da Roberto

Sarebbe ideale prenotare camere con bagno visto che all'interno delle strutture c'era l'opportunità di prenotarle.

Inserito da lorenzo

Semplicemente perfetto, tutto come concordato prima della partenza. Nessuna nota negativa.

Inserito da Claudia e Francesco

Tutto è stato organizzato in maniera impeccabile.Albergo centrale, comodo e pulito. noleggi efficienti e puntuali. non abbiamo avuto problemi o preoccupazioni.

Inserito da Giostrap

Mi è piaciuta la formula proposta, con la possibilità di studiare il viaggio insieme.
Da consigliare.

Inserito da Silvia, Cantù

Ci serviamo da Cartorange da qualche anno e possiamo dire di aver sempre avuto una buona consulenza per tutti i viaggi che abbiamo fatto. Il nostro consulente di riferimento Alessandro Polli, ci ha davvero consigliato col cuore, per le nostre vacanze estive, Londra e dobbiamo dire che la sua competenza in fattori di organizzazione, consigli ed esperienza ha reso il tutto come dal lui descritto. Siamo felici di viaggiare e sapere di avere lui come consulente perchè in ogni viaggio da quanto perfetto sia stato finora sembra veramente di averlo in vacanza con te.
Grazie Cartorange.. grazie Ale !

Inserito da gio bolla

le escursioni che abbiamo fatto sono state davvero meravigliose e organizzate nel migliore dei modi.. il mio consulente Alessandro Polli è stato gentilissimo ed era sempre reperibile per ogni cosa, sia per quanto riguarda la prenotazione del viaggio staesso e gli eventuali cambiamenti dei voli A/R, sia nel momento in cui avevamo bigogno di lui una volta in grecia.. insomma, un servizio impeccabile :)

Inserito da SALAMONI DANIELE

L'organizzazione di CartOrange è stata impeccabile a tutti i livelli anche se per noi, CartOrange ha il volto del suo consulente Alessandro Polli che in ogni momento ha saputo dimostrare scrupolosa preparazione, grande professionalità e competenza nonchè inesauribile disponibilità.

Inserito da marzia e stefano

Alessandro Polli, il nostro consulente, ha capito al volo le nostre esigenze e ci ha organizzato il viaggio perfetto. Non abbiamo dovuto preoccuparci di niente. Grazie ai suoi consigli siamo arrivati in Giappone preparatissimi, ed è stato facilissimo ambientarsi.
Per noi viaggiatori inesperti, la disponibilità, la preparazione e la professionalità di Alessandro ci hanno permesso di affrontare il viaggio con la massima tranquillità.
Non avremmo potuto fare scelta migliore!

il ns consulente è stato molto preciso e competente.i consigli che ci ha dato sono stati utili...

Inserito da Luca

Il giudizio su CartOrange è molto positivo. C'era un numero di telefono statunitense per qualsiasi esigenza a nostra disposizione e all'arrivo nelle città siamo sempre stati contattati per avere notizie sull'andamento del viaggio.

Inserito da ELEONORA

Siamo alla nostra seconda esperienza con cartorange e in particolare con Alessandro Polli!!! siamo molto contenti e del servizio che offre e del nostro consulente che prima di proporre una meta cerca di immedesimarsi al massimo nei gusti del cliente! Grazie a lui stiamo scoprendo posti meravigliosi!!!

Inserito da Ale & Roby

tutto organizzato alla perfezione, strutture al di sopra delle nostre aspettative e guide molto preparate e disponibili.
trasferimenti ben coordinati e sicuri

cordialità, preparazione, comprensione esigenze cliente, flessibilità, disponibilità
un pò più di pushing sui suggerimenti (che non bastano mai)

Inserito da antonio

per qunto riguarda il mio consulente alessandro polli tutto ok

Inserito da Luigi

Ottimo il servizio dei viaggi taylor-made, Alessandro ha organizzato tutto nel modo migliore; meritano un elogio speciale il tour guidato a Kangaroo Island, l'"Old Sydney Holiday Inn" e Matamanoa.

Inserito da Ivan

Il nostro consulente per viaggiare è sempre stato presente e pronto a risolvere ogni contrattempo accaduto, ovviamente per quanto in suo potere!
direi che il netodo cartorange è promosso!!!
Nota di demerito invece per kuoni ed Hertz... all'insorgere di problemi a nostro avviso banali, ci hanno fatto perdere un sacco di tempo senza risolvere i problemi.

Inserito da Francesco

Ottimo il lavoro svolto dal consulente che ha seguito e soprattutto eccellenti i servizi che ci sono stati consigliati.

Inserito da Simona

Essendo già clienti da tempo, non avevamo dubbi sull'efficienza del nostro consulente, che tra l'altro ha risposto prontamente ad un sms inviatogli in piena notte... Ormai il nostro punto di riferimento è lui.

Inserito da Gloria e Daniele

Avevamo in mente il nostro viaggio da tempo e quando è stato il momento di organizzarlo Alessandro l'ha pianificato in modo perfetto alle nostre esigenze. Nonostrante fosse il nostro primo viaggio negli Stati Uniti e viggiassimo da soli, poter contare su un'assistenza 24h su 24 ci ha reso molto più tranquilli. E' stato un viaggio magnifico e nessuna foto potrà mai rendere l'idea di ciò che abbiamo visto.
Stiamo già pensando al prossimo viaggio, sicuramente chiederemo l'aiuto di Alessaandro!

    Dicono dei miei viaggi

    Islanda completa

    | 28-02-2017

    Inserito da Matteo e Stefania

    Vacanza bellissima in un luogo magico: consigliamo a tutti di andare almeno una volta nella vita in Islanda, dove la natura la fa da padrona.

    Le meraviglie del Canada orientale

    | 20-02-2017

    Inserito da Silvia e Antonio

    Viaggio in Canada Orientale, i primi 8 giorni con gruppo organizzato (Montreal, grandi Fiumi, balene, Quebec City, castelli), poi trasferimento in treno e 8 giorni in autonomia tra Ottawa, Toronto e Niagara (in cerca di concerti). Ottima l'organizzazione da casa, Alessandro è stato molto attento a soddisfare ogni nostra richiesta. Qualche difficoltà  con le guide dei primi giorni (una in ritardo e una guida poco incline ad andare oltre le informazioni strettamente necessarie). Nel complesso è stato un viaggio di nozze indimenticabile!

    Sud Africa da est a ovest in dicembre

    | 05-01-2017

    Inserito da Flavio

    Viaggio molto ben organizzato, descrizionne delle accomodation perfettamente corrispondenti alla realtà, tutto ha funzionato alla perfezione. Unico punto migliorabile è il coordinamento fra i Lodge al parco Kruger, che non fanno i safari direttamente, e gli organizzatori dei safari: noi avevamo scelto una opzione che sul luogo on è risultata praticabile.

    India del Nord low cost

    | 22-11-2016

    Inserito da Daniele

    Servizio in india tramite agenzia Sita veramente ottimo,seguiti in ogni occasione anche negli imprevisti.

    Il Maine di Stephen King e Los Roques

    | 10-11-2016

    Inserito da Origgi simone

    Giuro non c'è un posto che ci ha impressionato più di un'altro. abbiamo visto da mare montagne laghi, tutti immerso in colori impensabili.

    Perù Classico

    | 21-10-2016

    Inserito da ENRICO78

    VIAGGIO MERAVIGLIOSO CON ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE

    Il Grande Ovest

    | 04-10-2016

    Inserito da Paolo Mazzoni

    La vacanza è stata strutturata bene ed il viaggio è stato creato su misura secondo le nostre aspettative. Davvero una fantastica esperienza!!

    Australia in settembre e Fiji-time

    | 04-10-2016

    Inserito da Giulia e Luca

    Viaggio indimenticabile e meraviglioso. Organizzazione impeccabile, in ogni aspetto. Hotel eccellenti e in posizioni strategiche, scelta dei voli ad orari molto funzionali per non perdere tempo nei trasferimenti, nonchè suggerimenti ad hoc per spostamenti ecc che si sono rivelati preziosi. Un'avventura in piena libertà  ma allo stesso tempo con la tranquillità  e la sicurezza di una pianificazione professionale e accurata. Australia nei nostri cuori, così come Matamanoa alle Fiji. Un sogno dal primo all'ultimo giorno!

    Italia, Malta, Spagna, Francia

    | 06-09-2016

    Inserito da Roberto Lesma

    Vacanza bellissima; segnalati sul questionario Msc un paio di piccoli suggerimenti ma nulla di importante. Vacanza consigliata!

    Mediterraneo occidentale

    | 18-07-2016

    Inserito da Sandro

    Ogni aspetto è organizzato ottimamente

    seychelles: un altro mondo. praslin e mahé

    | 16-05-2016

    Inserito da Simone

    Vacanza super, servizi eccellenti e mare meraviglioso!

    Cuba coloniale e Cayo Levisa

    | 06-04-2016

    Inserito da G. Bianchi

    A Cuba ottima assistenza da parte di Press Tour

    Nel mio tour alcuni ristoranti compresi nel "pacchetto" non all'altezza delle aspettative

    nel blu, dipinto di blu

    | 07-12-2015

    La Polinesia è un posto fantastico, da vedere almeno una volta nella vita. Unico lato negativo sono le 26 ore di volo necessarie per raggiungerla... pertanto è caldamente consigliato soggiornarvi almeno 2 settimane per ammortizzare il viaggio.
    Abbiamo apprezzato molto l'aver avuto la possibilità di visita isole con Motu più cono centrale (Morea e Bora Bora) e l'isola senza cono centrale (Tikehau) godendo così di tutta la varietà di natura e colori che questi posti possono offrire.

    nell'impero del sol levante

    | 01-11-2015

    Inserito da marco

    il giappone è un pese fantastico che ti lascia qualcosa di incredibile nel cuore, la gentilezza delle persone poi contribuisce a rendere il tutto assolutamente perfetto! sicuramente un giorno sia io che mia moglie torneremo a visitare il sol levante.

    garden route, safari e cena nel deserto

    | 19-10-2015

    Inserito da gavaz

    L'itinerario suggerito a noi per la vacanza ci ha permesso di vivere l'avventura in crescendo, a partire dalle tappe della stupenda Garden Route per concludere con le impagabili esperienze vissute all'Addo ed al Kruger Park.

    New York + Florida

    | 18-10-2015

    Inserito da Cattaneo Pietro

    Itinerario Canada-USA Agosto: Toronto, cascate del Niagara (consigliatissime), New York, Miami (il mare migliore della Florida, merita almeno un paio di gg), Everglades (sconsigliamo la visita della Shark Valley in agosto), isole Keys (il mare è migliore nel periodo invernale), Naples (bellissima), Fort Myers, Siesta Key e Orlando. In seguito a imprevisti lavorativi Alessandro si è premurato di organizzare un itinerario alternativo per mia figlia: abbiamo molto apprezzato la sua disponibilità nel gestire al meglio la situazione.

    Indimenticabile Bali

    | 09-10-2015

    Inserito da Gio Bolla

    3amiche3curiosità
    SINGAPORE, scenograficamente incredibile,merita davvero l'attenzione del viaggiatore,Ha un'eccezionale concentrato di modernità.Dopo la visita guidata abbiamo alloggiato per una notte al MarinaBaySands ,il famoso hotel con l'infinity pool situata sul tetto,è stato pazzesco!Il giorno dopo siamo partite per BALI, meta sognata da mesi, la cosiddetta isola degli dei! All'aereoporto ci ha accolto la nostra guida balinese,il mitico Dewa, che con la sua gentilezza e l'amore per la sua terra ci ha accompagnate nel tour guidato dell'isola; Bali è incredibile, ricca di spiritualità e di rispetto verso tutto quello che ci circonda..Ogni giorno cambiavamo hotel, proprio per avvicinarci ad ogni zona dell'isola poiché Bali è abbastanza grande e le giornate erano davvero intense; dal silenzio dei Templi, alle passeggiate tra le enormi risaie che circondano le colline,dal rafting divertentissimo alle profumate piantagioni di spezie,un mondo diverso,affascinante, in grado di arricchire l'animo delle persone senza strumenti, ma "solo" con un grande cuore.successivamente trasferimento alle ISOLE GILI, meritato relax ,tramonti da favola e immersioni spettacolari.
    viaggiando s'impara

    Namibia centro settentrionale

    | 04-10-2015

    Inserito da Marta&Luca

    E' una vacanza impegnativa, per persone dinamiche che vogliono essere sempre in movimento.
    Paesaggi e colori meravigliosi, natura incontaminata e molti animali da osservare.
    Consigliata per chi ama l'avventura e gli spazi aperti.

    san francisco - las vegas - bryce canyon - moab -

    | 04-10-2015

    Inserito da Daniela e Stefano

    Bellissimo viaggio di nozze organizzato su misura delle nostre esigenze.
    Un sogno diventato realtà, con la tranquillità di avere sempre il nostro consulente Alessandro a nostra disposizione!

    Bangkok, tour dal fiume Kwai al Triangolo d'Oro e

    | 01-10-2015

    Il mio viaggio di nozze è stato molto bello ed interessante. Vedere un mondo così diverso mi stimola a conoscere e viaggiare ancora di piu'. Organizzazione eccellente da parte di Alessandro Polli ha fatto si che il tutto funzionasse benone.

    Australia in agosto e Polinesia Francese

    | 30-09-2015

    Inserito da Eleonora

    Agosto 2015 - viaggio di nozze - Australia e Polinesia Francese.
    Il nostro viaggio è stato favoloso.
    Abbiamo scoperto una terra meravigliosa che ci è entrata davvero nel cuore.
    La Polinesia bella,un sogno. Ma l'Australia... Indimenticabile (Uluru al primo posto).
    Grazie di tutto Alessandro Polli!
    Eleonora E Matteo

    Australia in aprile/ottobre

    | 20-09-2015

    Inserito da Serena E Michele

    Tutto organizzato molto bene ,non abbiamo avuto problemi di nessun genere sia per i trasporti ne che per gli accomodamenti. Grazie al programma di viaggio e hai suggerimenti è affrontare tutta la vacanza. Un appunto lo muoviamo per il Kakadoo National Park ,forse sarebbe stato meglio un giorno in meno.

    Australia completa e Dubai

    | 19-09-2015

    Inserito da Laura e Robi

    Un mese in giro per l'Australia può essere impegnativo... ma ne vale assolutamente la pena!
    L'organizzazione perfetta da parte di Alessandro ed i suoi preziosi consigli ci hanno fatto vivere un viaggio di nozze all'insegna dell'avventura... ma in pieno relax!

    Namibia e Seychelles

    | 15-09-2015

    Inserito da matteo ed elisa

    Scegliere la Namibia significa scegliere un viaggio all'insegna della scoperta e dell' avventura: significa scegliere qualcosa di antitetico rispetto al resort all inclusive . In Namibia vi aspettano chilometri, strade sterrate, terra rossa , dune, canion, animali , stelle che si toccano e mille altre cose . La fatica viene ripagata da paesaggi e sensazioni mai provate in altri posti. I il viaggio vero in Namibia , e' guidare e percorrere migliaia di chilometri e osservare il paesaggio unico e mutevole che ti lascia senza parole...

    Giappone in breve

    | 13-09-2015

    Inserito da Elisa E Paolo

    Il Giappone ci chiamava da tempo e finalmente in questa calda Estate 2015 siamo riusciti a realizzare il viaggio tanto sognato! Il paese del Sol Levante è difficile da spiegare a parole, va vissuto e basta, si tratta di una paese bello, rilassante, moderno ma anche ricco di storia e con una grande varietà culturale. Ma il punto forte, quello che ci ha davvero colpito, è stato il calore dell’ospitalità dei giapponesi.
    Il nostro tour prevedeva: arrivo a Osaka e poi in ordine Hiroshima con il suo toccante Parco della Pace, la suggestiva isola di Miyajima famosa per offrire una delle “tre più belle viste del Giappone” , le antiche capitali Kyoto e Nara, il bellissimo castello di Himaji conosciuto anche come " il castello dell'Airone Bianco", la tranquilla Takayama e infine la movimentata e grandiosa Tokyo!
    Abbiamo vissuto esperienze indimenticabili e che consigliamo vivamente come una notte in un tipico Ryokan, un pomeriggio di relax in un Onsen, una passeggiata nel villaggio Hida-no-sato e una serata movimentata a Tokyo.
    Il Giappone è un paese talmente ricco di attrazioni che saprà soddisfare ogni esigenza di viaggio! In poche parole ... consigliatissimooooooo!

    Irlanda del Sud

    | 11-09-2015

    Inserito da Francesca

    Il tour è stato molto bello e interessante. Posti deliziosi, spostamenti facili e zero traffico. Ho potuto constatare di persona che gli Irlandesi sono un popolo molto solare, nonostante il clima, e disponibile alla chiacchiera anche con gli estranei.
    A un futuro viaggiatore sconsiglierei la tappa a Cork, soprattutto passarci la notte, la città mi è sembrata sporca e fatiscente, e il bEb orribile (l'unico in cui ci siamo trovati male).
    È stato scomodo rimanere a Dublino un giorno all'arrivo e uno alla partenza, con ritiro e consegna auto, sarebbe stato meglio avere il volo di ritorno in corrispondenza con la consegna della macchina. Sicuramente questi "problemi" sono nati dal fatto che abbiamo prenotato 10gg prima di partire e la disponibilità di voli e alloggi era limitata.

    Sud Africa Classico

    | 09-09-2015

    Inserito da Carolina, Nicolò, Valentina, Marco

    Siamo stati dall'11 al 27 agosto in Sudafrica+Dubai. Clima: in sudafrica un po' instabile soprattutto nel western cape, a dubai caldissimo, ma in entrambi i casi sopportabile. Lo rifaremmo! Un viaggio organizzato alla perfezione in un crescendo di emozioni. Siamo partiti da Cape Town per proseguire poi lungo la costa, per lo Tsitsikamma...fino alla prima esperienza di safari self drive all'Addo np e concludere con il VERO safari al kruger. Le tappe più sbalorditive in assoluto sono CT, il blyde river canyon e ovviamente il Kruger. Il primo safari all'Addo è un'esperienza bellissima da fare in preparazione a quella del Kruger con i ranger. L'ospitalità sudafricana ci ha accompagnati per tutto il viaggio. Le tappe di "minore interesse" sono hermanus (bello per le balene, che però sono visibili anche in altri punti costieri come la DE HOOP RESERVE - tappa obbligatoria! Bellissima con le dune di sabbia a picco sull'oceano), Arniston e Knysna, ma le strade che si percorrono per raggiungerli sono stupende. Il silenzio degli animali durante i safari è impressionante e rende veramente la sensazione di essere gli "intrusi" in una natura così selvaggia.

    L'Avana e Varadero

    | 08-09-2015

    Inserito da Elisa E Elisabetta

    Vacanza stupenda! Nonostante molti fonti indicavano che il periodo migliore per andare a Cuba fosse da dicembre a maggio, per motivi di lavoro abbiamo viaggiato nel mese di giugno, trovando brutto tempo solo due sere. Per visitare La Habana due giorni sono sufficienti, consiglio di spostarsi nella città utilizzando non solo i tradizionali taxi, ma anche i cocotaxi e i bicitaxi. L'hotel dove alloggiavamo era nel quartiere di Habana Vieja, da lì alcuni luoghi di interesse si possono raggiungere agevolmente a piedi. La zona è sicura anche di sera, eravamo due ragazze e ci siamo spostate a piedi senza avere alcun problema; inoltre, in zona sono presenti numerosi ristoranti in cui mangiare piatti tipici a buon prezzo. Stupendo anche il mare di Varadero e mi sento di sponsorizzare anche l'escursione che offrono a Trinidad, Cienfuegos e Santa Clara: è un viaggio piuttosto lungo, ma ne vale la pena! Avessimo avuto a disposizione più tempo, ovviamente, sarebbe stato meglio soffermarsi di più in ogni città.

    Giappone in breve

    | 07-09-2015

    Inserito da Alessio

    Itinerario Tokyo - Takayama - Kyoto ( Hiroshima e Nara) - Osaka.
    Il Giappone non si discute. Fascinoso, pulito, efficiente. Cibo squisito, trasporti eccezionali, modernità e tradizione perfettamente amalgamate.
    Il vero "lusso" è poter fruire di servizi di quel genere, altro che girare con macchinoni , vestire armani ed avere al polso Rolex.
    Al ritorno "visto che eravamo già da quelle parti" (nel senso che, viste le distanze, eravamo "sul pianeta terra") breve digressione di 3 notti negli Emirati Arabi (Dubai-Abu Dhabi).
    Tutto magnifico, più la seconda che la prima.
    Molto interessante poter passare da un giorno all'altro dalla cultura giapponese a quella araba, l'una quasi opposta all'altra.

    hotel mercure wien westbahnhof

    | 03-09-2015

    Inserito da Alessandro & Marika

    Vienna si è rivelata una vera città imperiale, con parecchie "mete" da scoprire (tutte facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici cittadini). Unica segnalazione: non sempre viene accettata la carta di credito ed è quindi necessario munirsi di una buona quantità di denaro contante.

    nell'impero del sol levante

    | 21-08-2015

    Inserito da Luca&Vale

    Camminare per due settimane tutto il giorno ad Agosto in Giappone non è una passeggiata, bisogna essere un minimo preparati. Abbiamo fatto parecchi trasferimenti con i mezzi pubblici (eccellenti), consiglio bagaglio di medie dimensioni specialmente se si vogliono utilizzare i coin lockers. Consiglio carta Prepagata Suika x spostamenti sui mezzi pubblici, evita di fare i biglietti ogni volta e si può utilizzare anche nei distributori automatici ed anche in alcuni ristoranti. Jr pass fondamentale se si vuole girare più di una città.

    los angeles - san francisco - washington - new yor

    | 21-08-2015

    Inserito da Colombo A.

    vacanza molto bella ,interessante ed intensa, forse un po stancante, viste le tappe fatte in soli 17 gg quindi consiglierei di programmare il viaggio con meno spostamenti soprattutto se fatti in aereo (in questo casa si perdono intere giornate)ma tutto sommato un viaggio in USA vale sempre la pena farlo soprattutto se è quello di nozze!!!

    crociera isole greche

    | 17-08-2015

    Inserito da Sandroa

    Esperienza più che positiva da provare e/o ripetere

    Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai, Koh Samui

    | 29-07-2015

    Inserito da Pascale

    Organizzazione eccellente, assistenti e guide sul posto ottime.
    Ci siamo fermati solamente 3 giorni a Bangkok ma ce ne sarebbero voluti ancora altrettanti per visitare la città. Il tour del Nord (Chiang Mai e Chiang Rai) è molto bello e interessante.

    nell'impero del sol levante

    | 29-05-2015

    Il Giappone è assolutamente da visitare, non preoccupatevi per la lingua perchè anche se è un ostacolo si riesce lo stesso con un inglese anche stentato a farsi comprendere.

    hilton london kensington hotel

    | 04-04-2015

    Inserito da Ale

    Bella vacanza, trasporti ed hotel organizzati alla perfezione.
    Albergo (Hilton Kengsinton) in posizione strategica e centrale, comodo per gli spostamenti in città e molto confortevole.
    Londra è una città ricca di bellezze, da girare senza meta, con la certezza di scoprire sempre qualcosa di nuovo.
    Un consiglio: occhio agli abili borseggiatori, tenete i documenti separati dal resto!

    L'oro degli Inca

    | 24-03-2015

    Perù: Colori, sapori e scenari unici!
    Un Viaggio indimenticabile! Un mix perfetto fra natura e cultura, avventura e confort…
    Siamo rimasti piacevolmente stupiti dagli splendidi paesaggi, dall'accoglienza e gentilezza delle persone che abbiamo avuto modo di incontrare e conoscere, dalla storia e cultura di questo luogo magico!
    Per non parlare della cucina... ottima!
    Organizzazione impeccabile! tutte le visite incluse, guide competenti, spostamenti puntalissimi, hotel scelti con cura, molto belli.
    (unica nota negativa hotel Majoro Nasca, bella struttura esternamente, poco curata internamente e poco accogliente il personale).
    Possiamo dire di essere molto soddisfatti dei luoghi visitati: partendo da Lima e a seguire Paracas, le isole Ballestas, il tragitto nel deserto per arrivare a Nasca e poi ancora la panamericana per raggiungere la graziosa Arequipa, il Canon del Colca (con le stupende pozze di acqua calda),Puno e la gita sul lago Titicaca e per finire al meglio: Cuzco, Aguas Calientes e Machu Pichu!

    Un grande grazie ad Alessandro Polli, per la sua disponibilità e per aver organizzato per noi, alla perfezione e nel dettaglio, questo viaggio meraviglioso; grazie anche al mitico Paul e a tutto il team di Perù responsabile, che ci ha accolto a braccia aperte e guidato in questo meraviglioso viaggio, facendoci sentire come a casa.

    Hotel NH National

    | 18-01-2015

    Inserito da edoardo

    molto comodo il metro' per raggiungere hotel solo 5 euro.
    museo del prado e regina sofia le ultime due ore di tutti i giorni ingresso gratis
    info turistiche per madrid molto organizzati
    citta' tranquilla sul lato sicurezza
    citta' bella da visitare a piedi
    il mercato di san miguel bello x assaggiare di tutto

    Sud Africa Completo

    | 17-01-2015

    Inserito da Gianluca

    Vacanza memorabile in una nazione dai forti contrasti nel paesaggio e non solo.
    In pochi chilometri si passa dall'oceano alla montagna, dalla città alle colline vestite di vigneti, dal deserto a una foresta... Rainbow Nation!

    Da Cape Town a Port Elizabeth attraverso la Garden Route e poi a nord nel Kruger NP (Sabi Sands) dove vedere 5 Big Five in un solo giorno non è così insolito.
    Per finire con Johannesburg e il ritratto di un paese ancora alla ricerca di se stesso dipinto da chi ci vive da sempre.

    Argentina e Fernando do Noronha, perla atlantica

    | 10-01-2015

    Inserito da Andrea Re Cecconi

    Tutto semplicemente perfetto

    Indimenticabile Bali

    | 08-01-2015

    Inserito da Sofia

    Ciao a tutti,
    abbiamo fatto il ns viaggio di nozze della durata di due settimane tra Singapore, Bali e le Gili a settembre.
    Il viaggio era strutturato in 2 gg a Singapore, 4 a Bali con il tour guidato e 6 di relax sulle Gili.
    E' una realtà completamente diversa dalla ns ma che vale sicuramente la pena visitare.
    L'itinerario è stato un po' stancante per i ritmi che avevamo e, sul tour di Bali al posto di 4 gg guidati ne consiglierei 3 con un 1 di riposo per poter godere al meglio dell'isola!

    Seaclub Solana Beach

    | 05-01-2015

    Inserito da Famiglia milanese

    La scelta delle Mauritius era dettata dall'aspettativa di trovare cielo terso e splendide spiagge, purtroppo a fine dicembre abbiamo trovato tempo caldo ma molto umido, tanto da non poter usufruire della spiaggia per oltre metà vacanza. Invece l'isola ha splendidi paesaggi che vale la pena scoprire.

    Australia in ottobre/aprile

    | 09-12-2014

    Inserito da Daniele E Valentina

    Siamo rimasti davvero entusiasti da come è stato organizzato e strutturato il viaggio.
    Ogni dettaglio ha soddisfatto le nostre richieste e aspettative.
    Abbiamo preso 11 aerei, affittato 2 macchine, girato 13 alberghi il tutto senza avere mai un problema!!!
    Per quanto ci riguarda noi stiamo facendo un ottima pubblicità a chi ci chiede informazioni e penso che il passaparola sia un mezzo molto più valido che un semplice volantino o altro..
    Alessandro Polli ci ha dimostrato subito dal primo incontro che quello che fa non è solo un lavoro..ma va oltre..e cosa fondamentale che sapeva di cosa stava parlando ! Davvero in gamba! Speriamo a breve di farci organizzare un altro viaggio da lui!!!

    Daniele E Valentina

    Koala, canguri e diavoli della Tasmania

    | 05-11-2014

    Inserito da Giovanni

    viaggio organizzato molto bene, nessun intoppo e tutto come da attese. consiglio sempre di verificare gli alberghi sui siti ufficiali, ma anche sui siti come trip advisor o simili a scanso di sorprese. se volete una vacanza di natura, animali e cultura l'Australia è quello che fa per voi

    Sud Africa Classico

    | 29-10-2014

    Inserito da PaLu1210

    Le nostre tappe: 2g a Cape Town 6g in auto tra Penisola del Capo e Garden Route fino a Port Elisabet, 3 gg safari. Due settimane sono il minimo per gustare il sapore del Sud Africa; se poi c'è più tempo, da vedere e da apprezzare c'è tantissimo! Noi abbiamo gustato Cape Town, adorato i parchi nazionali, ammirato Arniston e Cape Aghulas e atteso le balene a Hermanus purtroppo sotto la pioggia.. ma ne è valsa la pena! Un passante ci ha detto che a Cape Town ci sono sempre 3 stagioni in un giorno: è vero! il clima è bizzarro e vestirsi a cipolla è doveroso. Il buon cibo si trova ovunque, per tutti i gusti e per ogni tipo di esigenza: i prezzi sono minimali rispetto alle nostre abitudini; anche i costi delle attività eventualmente fuori preventivo sono molto abbordabili. Non è un viaggio per riposare, ma i momenti di relax non mancano! Ad esperienza fatta, sconsiglieremmo il viaggio a tour inverso (prima il safari e poi il resto): chiudere col safari vuol dire arrivare in crescendo di emozioni ed attese che nel nostro caso sono state pienamente esaudite! ...e suggeriamo di investire un pochino di più e fare 3 notti nella riserva! A posteriori, un viaggio bellissimo che consigliamo!

    SUD AFRICA E MAURITIUS, VIAGGIARE RILASSANDOSI

    | 20-10-2014

    Abbiamo scelto il viaggio di nozza in Sud africa in quanto ci ha permesso di vivere luoghi e situazioni veramente differenti tra di loro, il tutto contornato da un popolo veramente delizioso ed accogliente. Siamo passati dalle città molto occidentali e a misura d'uomo (cape town è veramente favolosa, la vista dalle table mountain vale di per sè il prezzo del viaggio) a posti in cui si può vivere la vera Africa, posti in cui la natura la fa da padrona affascinanti e stupendi (come il capo di buona speranza e cape aghulias o il blide river canion). Abbiamo anche avuto l'occasione di vedere i pinguini, veramente emozionante!!! Muovendosi in macchina consiglio di fare grande attenzione alla polizia, avendo ricevuto 2 multe pur senza essere uno spericolato alla guida... Impagabile l'esperienza del safari al kruger national park, trovarsi a pochi metri di distanza da leoni, leopardi, elefanti, bufali, rinoceronti, giraffe, coccodrilli ecc... è una cosa che veramente ti lascia senza parole, irripetibile davvero. Posso solo consigliare vivamente di visitare questo stupendo paese, a noi rimarrà per sempre nel cuore!!!

    Ovest Classico + New York

    | 01-10-2014

    Inserito da Alessia e Giovanni

    Vacanza splendida, divisa tra Las Vegas, i parchi dell'ovest e New York, il tutto organizzato alla perfezione dal nostro consulente Alessandro.
    Luoghi splendidi e, cosa che più conta, assistenza ineccepibile e massima cortesia.
    Alessandro si è dimostrato altamente professionale e sopratutto disponile in ogni circostanza.
    Ottime le proposte riguardo agli alloggi in posizioni strategiche e utilissimi i consigli pratici.

    OVEST CLASSICO

    | 25-09-2014

    Inserito da Erika & Davide

    Abbiamo trascorso 18 giorni fantastici! Il viaggio è stato organizzato in maniera impeccabile. Hotel molto comodi e i posti erano uno più bello dell'altro! E' stato un susseguirsi di emozioni.

    Electra Beach Hotel Karpathos

    | 21-09-2014

    Inserito da Donatella

    Grazioso hotel in posizione assolutamente perfetta: affacciato direttamente sulla spiaggia di Pigadia, molto vicino (500 m) al vivace centro cittadino ricco di ristoranti e negozietti artigianali ed a pochi km dalla spiagge più belle ed incontaminate dell’isola (Amoopi, Apella, Achata, Kira Panagia).
    Indispensabile il noleggio auto per godersi al meglio la bellezze dell’isola e poter visitare ogni giorno una spiaggia diversa. Sull’isola esistono diverse compagnie di autonoleggio ma si consiglia di affidarsi a quelle più conosciute (Avis, Hertz).
    Ottima assistenza in loco da parte del tour operator (Settemari): trasferimenti da e per l’aeroporto puntuali e referente da poter contattare a qualsiasi ora per ogni evenienza e/o consiglio.

    Vincci Nozha Beach

    | 04-09-2014

    Inserito da Cinzia e Pier

    ho soggiornato una settimana all'hotel Vinnci Nohza Beach di Hammamet, ho trovato buoni i servizi (camera, ristoranti, bar, spiaggia) buona animazione e gestione per escursioni che abbiamo fatto.
    nel complesso giudizio positivo

    Realtà messicane

    | 18-08-2014

    Inserito da Elisa&Luca

    Viaggio davvero emozionante: tanta storia, splendidi paesaggi e mare stupendo!! Abbiamo percorso circa 3000km nella penisola dello Yucatan, attraversando 5 diversi stati in due settimane, ma avremmo voluto fare molto di più. Ogni luogo, ogni sito, è differente e particolare. Assolutamente consigliato!!

    Easy Sud Africa, da Cape Town al Kruger

    | 12-08-2014

    Inserito da Stefano

    Vacanza stupenda a contatto con la natura Sud Africana. Il Safari al Kruger è probabilmente la parte più emozionante del viaggio, ma il Sud Africa offre molti altri lati da scoprire.

    Primavera in Canada Orientale e relax alle Bahamas

    | 14-06-2014

    Inserito da carlo

    Viaggio in Canada stupendo, in una terra incontaminata e in grado di regalare emozioni in ogni istante. Grazie anche alle informazioni e al dettagliato itinerario fornitoci dal nostro consulente CartOrange

    Australia + Fiji

    | 19-11-2013

    Inserito da Elisa e Luca

    Ad una fiera degli sposi incontriamo casualmente Alessandro Polli che, con la sua evidente competenza e conoscenza dei luoghi di cui ha iniziato a parlarci, ci ha subito fatto innamorare di queste terre lontane, creando incredibili aspettative. Aspettative che sono state pienamente soddisfatte! Tre settimane immersi nella magia del deserto rosso dell’Outback, dei magnifici panorami della Great Ocean Road e della meravigliosa Kangaroo Island, caldamente consigliata a chiunque voglia sentirsi letteralmente circondato dalla fauna australiana. Viaggio stupendo concluso tra le acque cristalline di Matamanoa Island, alle Fiji. Tutto ciò perfettamente organizzato da casa, senza però privarci della possibilità di gestire in piena libertà le nostre giornate.

    California Usa e Baja California

    | 19-11-2013

    Inserito da Bea e Antonio

    La nostra prima tappa è stata San Francisco, una città bellissima, ricca di culture e posti che vale la pena visitare: dal quartiere di Fisherman's Wharf a China Town, dal Golden Gate ad Alcatraz. Ci siamo poi spostati verso il sud della California. Abbiamo viaggiato sulla costa, restando incantati alla vista di paesaggi oceanici fantastici, facendo tappa a Monterey, Pismo Beach e Santa Barbara.
    Siamo poi arrivati a Los Angeles, e in 4 giorni siamo riusciti a girare per la città, visitando Hollywood, Beverly Hills, la Down Town e girando per le spiagge di Venice, Malibu e Santa Monica. Il 23 settembre siamo poi volati verso la Baja California in Messico. Qui la temperatura era decisamente più elevata, di giorno si arrivara a toccare i 35-36 gradi e il cielo era di un azzurro mai visto. Qui ci siamo rilassati per una settimana, alloggiando a La Paz, alternando giorni di totale relax nelle spiagge di Tecolote e e Balandra ad escursioni come all'Isola di Espiritu Santu, dove abbiamo nuotato coi leoni marini e visto panorami mozzafiato. Per poi spostarci su spiagge più oceaniche in cui abbiamo fatto conoscenza con le tartarughe marine. Luoghi fantastici e lontani dal turismo di massa.

    Il Grande Ovest + Hawaii

    | 11-11-2013

    Inserito da Silvia e Manuel

    Un viaggio di nozze davvero indimenticabile...un mix di natura, divertimento, storia, relax...ci è stata data la possibilità di scoprire cosa c'è "dall'altra parte del mondo"..

    Sud Africa Completo

    | 28-10-2013

    Inserito da Elisa e Stefano

    Partendo da Cape Town scendendo fino a capo di buona speranza per poi trovarci in mezzo alle vigne di Stellenbosch un continuo cambio di ambienti e paesaggi. Per poi raggiungere Hermanus e le balene e partire per la Garden route dove tra i monti trovi paesi sperduti e dove nel nulla trovi posti da miraggio; assaggiare lo struzzo e assaporare la cucina sudafricana buonissima! Trovarsi a dormire in un parco sull’oceano o in uno chalet nell’Addo park. Vivere le giornate terse a contatto con gli animali volare da Port Elisabeth a Durban e avvicinarsi al Kruger park, senza tralasciare il piccolo paese di St.Lucia patria dei coccodrilli e ippopotami. Coccolati nel Lukimbi Lodge e rimasti a bocca aperta facendo i safari con i rangers. Cosa chiedere di più se non poterci ritornare

    Ladakh

    | 21-10-2013

    Inserito da Federica e Giovanni

    "Dove " questa la domanda che ci hanno fatto più spesso, quando dicevamo che saremmo andati in vacanza in Ladakh. Effettivamente nemmeno noi sapevamo dell'esistenza di questo luogo, prima di andarci. Ma è bastato vedere qualche foto per decidere: si parte. Il Ladakh è in India, ma si trova a nord dell'Himalaya, ed è chiamato anche piccolo Tibet: la popolazione è per la maggior parte buddhista, e moltissimi sono i monasteri tibetani appollaiati sulle montagne, abitati da monaci che volentieri aprono le porte ai visitatori. L'intensa spiritualità che si percepisce un po' ovunque già di per sé rende il viaggio particolarmente affascinante. Ma ancora più strabiliante è il paesaggio: le montagne più alte del mondo chiudono l'orizzonte a 360 gradi, e nonostante ciò l'impressione di vastità è incredibile. Qui il monsone estivo non arriva quasi mai, non ce la fa a superare la barriera dell'Himalaya, e infatti siamo in un deserto ad alta quota: il capoluogo Leh si trova nella valle dell'Indo a 3500 metri, e questa è solo la base di partenza. Indispensabile acclimatarsi per qualche giorno prima di riuscire a muoversi senza ansimare penosamente col cuore in gola.

    giappone completo

    | 02-10-2013

    Inserito da Daniela Graziadio

    L'itinerario è stato appositamente studiato per noi, con un risultato perfetto.
    Abbiamo trovato veloce ed esauriente risposta ad ogni nostro dubbio, e anche la garanzia di assistenza in viaggio era garantita 24h/24 (ma fortunatamente non ne abbiamo avuto bisogno)
    Abbiamo fatto un viaggio indimenticabile e consiglieremo sicuramente Cartorange!

    Il Grande Ovest

    | 03-09-2013

    Inserito da sergio

    Bellissimo viaggio tra California Arizona Utah e Nevada con visita a città e costa oltrechè ai parchi. Splendidi paesaggi.

    NY+LAS VEGAS+RIVIERA MAYA

    | 30-08-2013

    Inserito da Giusy

    E' stato tutto organizzato nei dettagli, pur lasciandoci ampio margine di libertà, e ci sono state proposte alternative che difficilmente da soli avremmo preso in considerazione. E poi è tutto vero! Pur chiamando a qualsiasi ora del giorno e della notte, abbiamo trovato dall'altra parte disponibilità e cortesia. Complimenti e grazie ad Alessandro Polli!

    bravo club porto pino

    | 26-06-2013

    Inserito da Elisabetta e Giorgio

    Ottimo villaggio. Ben attrezzato per tutta la famiglia, in particolare per i bimbi con servizi ed uno spazio gioco ricco e divertente.

    Eccellente animazione, discreta ma coinvolgente.

    Camere confortevoli e cucina adeguata alle aspettative

    Giappone in breve

    | 12-06-2013

    Inserito da Morena

    Il nostro viaggio di nozze in Giappone è stato un viaggio alla scoperta di un Paese ricco di cultura e tradizioni e di un popolo cordiale, accogliente e generoso. Un'esperienza unica e indimenticabile!

    Sud Africa Completo

    | 10-06-2013

    Inserito da valentina

    La nostra esperienza è stata fantastica e irripetibile, l'oraganizzazione di tutto il nostro tour e i nostri spostamenti precisa e impeccabile, le strutture tutte all'altezza delle nostre aspettative e forse piú.
    Le tappe del viaggio, pensate in modo perfetto per darci l'opportunità di cogliere in due settimane l'essenza vera e la magia che il Sudafrica puó offrire.

    Sunrise Club

    | 09-06-2013

    Inserito da Michela e Massimo

    Vacanza di tutto relax su un'isola meravigliosa. Il resort 'Sunrise' di gestione italiana è una soluzione non lussuosa ma semplice e pratica. Le stanze sono molto spartane ma la loro semplicità è compensata dagli spazi comuni, immersi nella natura e ben curati, dalla cordialità e disponibilità del titolare Luca e del suo staff e dalla buona cucina (italiana). La spiaggia e il mare sono favolosi e facilmente accessibili (attraversando la strada principale). Jamaica no problem!

    Jumeirah Beach

    | 23-05-2013

    Inserito da Luca

    Una realtà che offre tantissime possibilità di diversificare e spaziare tra divertimenti, sorprendenti strutture e tanto relax.

    Argentina Classica

    | 15-02-2013

    Inserito da Andrea e Chiara

    Buenos Aires è la città che non ti aspetti: affascinante, intima, tentacolare. Un mix dall'indubbio fascino. La Patagonia e la Terra del Fuoco sono mete eccentriche, terre estreme e tanto affascinanti da conquistare il cuore di chiunque voglia conoscerle a fondo. Noi volevamo vivere questi luoghi con un pizzico di avventura, seguendo le orme degli esploratori che hanno reso celebre la Patagonia. Svincolatevi dalle classiche proposte da catalogo e affidatevi ad un esperto come Alessandro...

    La Reserve

    | 06-02-2013

    Inserito da Deborah e Claudio

    15 giorni in totale relax: Mauritius + Seychelles! Essendo mete con clima sempre variabile, ci siamo rilassati veramente tanto e ne abbiamo approfittato per fare qualche escursione non programmata. A Mauritius abbiamo alloggiato presso il resort “La Pirogue” : il personale è veramente gentile ed educato e la struttura molto bella, tipica e pulita! Il paesaggio del resort e di tutta l’isola è veramente suggestivo: l’oceano è cristallino e calmo in quanto protetto dalla barriera corallina. Si possono assistere a dei tramonti stupendi dalla bellissima spiaggia bianca di Flic en Flac. Con l’aiuto del tour operator locale, che ci ha assistito dall’arrivo alla partenza, abbiamo visitato il vulcano dormiente ed il paradiso terrestre dell’isola dei Cervi! Indimenticabile e assolutamente da non perdere! Alle Seychelles abbiamo alloggiato presso l’elegante resort “La Reserve” sull’isola di Praslin e presso lo strepitoso Ephelia di Mahé. Paesaggio dai colori indescrivibili e trattamento perfetto da ogni punto di vista. Insomma, vacanza indimenticabile!

    Sud Africa Classico

    | 03-02-2013

    Inserito da Simona e Marcello

    Il Sudafrica è veramente incantevole, noi siamo andati in Luglio e nonostante la' sia inverno, il clima è perfetto sia per visitare le Città sia per fare i Safari.
    ..Scrivo alcuni hotel per darVi un'idea..Hotel De Watrkant Village,the Arniston Spa Hotel,La Plume Guest House (che posto),Addo Main Camp (nel parco),e ultimi 4 gg nella splendidaaaaa riserva naturale del Parco Kruger bellissimo,ci sembrava di essere in un film, vedere gli animali così da vicino è veramente emozionante. Lo consiglio vivamente.Aggiungo anche che se il nostro viaggio è andato così bene,gran parte del merito và ad Alessandro Polli,il nostro consulente cartorange,che ha organizzato tutto nel migliore dei modi,non abbiamo avuto nessun intoppo e credo che in un viaggio così sia veramente raro.Gli hotel sono stupendi,l'itinerario che ci ha costruito ci ha permesso di vedere tante le cose principali e soprattutto,visto che siamo italiani e ci piace mangiar bene,ci ha consigliato dei ristoranti dove abbiamo mangiato benissimo e speso poco. Cosa rimane da dire...viaggio stupendo...e organizzatore bravissimo...si vede che conosceva bene il posto,e questo,a nostro avviso, conta tanto.Simona e Marcello

    Australia in ottobre/aprile

    | 16-01-2013

    Inserito da Laura e Stefano

    Viaggio che ci rimarrà per sempre nel cuore. Positivamente impressionati da città come Melbourne (nella quale ci trasferiremmo oggi stesso) e Sydney (una delle baie più belle del mondo) e dai loro abitanti sempre sorridenti e disponibili. Emozionati dai paesaggi naturali quali la great ocean road, il red center e Kangaroo island necessariamente da percorrere in autonomia al fine di apprezzarli pienamente. In ultimo la selvaggia Heron Island ci ha regalato esperienze indimentabili come il bagno con gli squaletti, lo snorkeling sul reef e la "levataccia" per osservare le tartarughe giganti durante la deposizione delle uova.

    hotel mina

    | 02-01-2013

    Inserito da Daniela e Giacomo

    Abbiamo trascorso 4 notti a Istanbul, città che non avevamo mai avuto modo di visitare. Che dire... indimenticabile! Una metropoli che lascia a bocca aperta, un mix di contrasti incredibili a cavallo tra oriente e occidente, dove si incrociano, senza scontrarsi, culture profondamente diverse. Pulita, sicura, con mezzi di trasporto puntuali ed efficienti. Se avete modo di andarci... non esitate! Non ve ne pentirete.

    Daniela e Giacomo

    eden village Kendwa beach resort

    | 25-11-2012

    Inserito da gianluca

    Vacanza molto bella, l'isola è stupenda ed anche la gente è davvero ospitale. La struttura era molto curata e molto pulita, ottima la cucina ed il servizio di animazione. Consiglio di fare qualche uscita dal villaggio per vedere la vera vità dell'isola che pur essendo abbastanza povera è comunque molto interessante. Da vedere assolutamente Prison Island e Stone Town e poi qualsiasi altra escuriorsione che vi faccia scoprire il meraviglioso mare! Preferite il lato dell'isola che si affaccia verso il continente (Kendwa) dove si può vedere il fenomeno alta-bassa marea ma senza che questo vi impedisca di fare sempre il bagno. Uniche due pecche del viaggio il tempo, che non abbiamo trovato bellissimo alla fine di agosto ed il viaggio di ritorno: partenza dal villaggio alle 5 di mattina e arrivo in Italia alle 22: purtroppo però non ci sono alternative...Asante Sana!!!

    Sud Africa in breve + Mauritius

    | 16-11-2012

    Inserito da Genny e Davide

    Settembre 2012. Viaggio di nozze Sud Africa e Mauritius. Iniziata alla visita alla stupenda Cape Town, abbiamo poi visitato in auto la penisola del Capo, dalle stupende spiagge zona Camps Bay, al Capo di Buona Speranza ai pinguini di Boulders Beach. L'indomani altra giornata in auto destinazione costa sud fino a Hermanus per ammirare le balene da pochi metri, incredibile!!! Il giorno successivo siamo partiti destinazione Parco del Kruger a Nord-Ovest del Sud Africa. Qui abbiamo assaporato il vero spirito del viaggio di nozze. Siamo stati letteralmente coccolati, in un ambiente unico e caratteristico, senza poi contare la bellezza del paesaggio e degli animali selvaggi visti da vicino durante i safari... elefanti, leoni, ghepardi, zebre, giraffe e tanti altri. Semplicemente spettacolare.
    Passata l'avventura sudafricana ci siamo trasferiti a Mauritius. Isola tranquilla e posto incantevole. L'isola sinceramente non offre molto, ma il resort è stato fantastico. 5 giorni di relax.
    In definitiva (come consigliato inizialmente da Alessandro) avremmo sviluppato il viaggio totalmente in Sud Africa.
    Comunque un Viaggio di Nozza che ricorderemo e che porteremo per sempre nel nostro cuore.

    Giappone + Fiji

    | 13-11-2012

    Inserito da Marco

    Viaggio di nozze giappone + fiji (settembre 2012). Siamo stati circa 2 settimane in giappone (Tokyo - Takayama - Kyoto) e una settimana circa alle Fiji (Matamanoa). Tutto perfetto sia l'organizzazzione del viaggio che il viaggio vero e proprio. Il giappone merita davvero tantissimo di essere visto, sia per i luoghi incredibili che abbiamo visitato che per la cultura completamente diversa dalla nostra e non fatevi ingannare dai problemi linguistici (i giapponesi parlano davvero poco l'inglese), li TUTTI vi aiuteranno in qualsiasi maniera!!! Inoltre i mezzi di trasporto sono efficientissimi arrivando da qualsiasi parte voi vorrete andare senza troppa difficoltà. Che dire: mi piacerebbe tornarci!!! Nella seconda parte del nostro viaggio siamo stati al Matamanoa (fiji) un paradiso terrestre, spiagge bianchissime, mare stupendo e relax totale. Se vi piace questo tipo di vita dove la vostra unica preoccupazione sarà quella di controllare l'orologio per andare a cena ve le consiglio, altrimenti....andate in Giappone!!!

    Polinesia di lusso

    | 22-10-2012

    Inserito da Paolo Pavesi

    Viaggio in Polinesia dal 12 Settembre al 3 ottobre. Abbiamo visitato 3 isole:Vahine piccolo paradiso con un mare splendido per chi ama la tranquillità,Bora Bora con una laguna dai colori incredibili e Tikeau selvaggia e circondata da un mare popolato da una fauna ittica con pochi eguali. Da non perdere il bagno con le razze le tartarughe e gli squali(apparentemente innocui)e a Tikeau l'escursione all'isola degli uccelli dove nidificano centinaia di sule,sterne bianche e fregate aquila,una vera esplosione della natura,e una passeggiata infinita e solitaria sui vari motu che circondano Tikeau attraversando i canali che li dividono(attenzione alle correnti che a volte sono molto forti) . Abbiamo alloggiato a Vahine al Vahine island con soli 9 bungalow gestito molto bene da una coppia di giovani francesi , a Bora Bora al Meridien forse il migliore dell'isola per la posizione ma con una cucina non all'altezza del nome e della categoria e a Tikeau al Pearl Beach dove eravamo coccolati da uno staff molto valido. Unica nota negativa 3 giorni su 5 a Vahine sotto una pioggia torrenziale e raffiche di vento da paura.

    Sud Africa e Mauritius

    | 14-10-2012

    Inserito da Michela e Massimo

    Itinerario perfetto per scoprire il Sudafrica in autonomia e sicurezza.
    Il contatto con la natura e gli animali, la varietà dei panorami, la scelta delle sistemazioni rendono il viaggio indimenticabile.

    Sud Africa Classico

    | 12-10-2012

    Inserito da Cinzia & Luca

    Viaggio favoloso! 17gg che ricorderemo per sempre! Tutto organizzato a meraviglia: Sudafrica + Mauritius. A Cape Town abbiamo alloggiato al Cape Cadogan: una guest house di ottima qualità, tanto che ci sentivamo a casa (da non perdere, lì vicino, Arnolds, un "ristorante" con una cucina molto valida ed una cheesecake da guiness). Il giro per la città (vale la pena fare un salto all'acquario, oltre che passare la serata al waterfront dove ci sono dei gruppi al porto che suonano e cantano da paura) e poi la scoperta del Capo di Buona Speranza, dei vini sudafricani (un buon wine tasting da Spier a Stellenbosch) e di Hermanus, sono assolutamente da non perdere. L'affitto della macchina è stata la soluzione migliore per vedere il maggior numero di cose nel minor tempo: alcuni paesaggi sono indimenticabili, così come i pinguini a Boulders beach, i babbuini che corrono liberi per strada e i balenotteri che giocano felici ad Hermanus. Ci siamo poi spostati ad Hoedspruit per quattro safari da urlo. Abbiamo alloggiato al Kapama Buffalo camp: le palafitte sono di lusso, così come il servizio. Abbiamo visto quasi tutti i Big 5, ad eccezione del leopardo, che ci hanno detto venga avvistato solo una volta al mese circa. Sicuramente l' incontro più emozionante è stato quello con il re leone: quando gli sguardi si incrociano, capisci subito che lui ha sicuramente qualcosa in più di te, comune mortale! Abbiamo concluso a Mauritius, alloggiando a La Pirogue: indimenticabile la cena sulla spiagg

    Hotel SHERATON DUBAI CREEK HOTEL & TOWERS

    | 10-10-2012

    Inserito da Salvatore e Bruna

    Un viaggio di nozze indimenticabile...è partito tutto da Malpensa dove ad aspettarci abbiamo trovato un aereo spettacolare (Emirates) che ci ha portati dritti a Dubai.
    Cosa dire di Dubai...tutto quello che c'è di straordinario è li!!!Dopo aver passato tre giorni frenetici tra il mercato dell'oro e delle spezie, la Vela, il Burj Kalife, la Grande Moschea Bianca di Abu Dhabi e passando anche per il Ferrari Word siamo ripartiti con destinazione Mauritius dedicando 7 fantastici giorni al relax più totale in un vero "paradiso terrestre" dove ci attendevano un oceano dall'acqua cristallina e una spiaggia bianca che uniti ad un resort fantastico (La Pirogue) e ad un cielo quasi sempre azzurro ci hanno fatto trascorrere dei momenti indimenticabili...
    Un ringraziamento particolare va ad Alessandro Polli per aver reso possibile tutto questo...ha saputo consigliarci ed ha organizzato tutto nei minimi particolari rendendo il nostro viaggio unico ed indimenticabile...

    Sud Africa + Mauritius

    | 01-10-2012

    Inserito da Laura e Ale

    Onde alte e azzurre,tramonti mozzafiato,centinaia di buffi pinguini che si coccolano,famigliole di Babbuini,foche sirenette e un morbido ghepardo che ti fa le fusa:questo è il Sudafrica!Ma era solo l’inizio,il cuore è il Safari: per chi ama gli animali l’esperienza più unica ed emozionante che esista!Colazione con le scimmie Velvet,a pranzo coi leoni dopo averli seguiti a caccia,la siesta con i bufali,i grandi elefanti e i rinoceronti,gli impala che saltellavano intorno alla nostra jeep con evoluzioni da vere ballerine, i Cudu, simbolo del Sudafrica, di bellezza ed eleganza uniche.E infine lui, il leopardo, grazie al nostro mitico ranger e al bravissimo tracker lo abbiamo visto al buio e alla luce del sole,potendone apprezzare la bellezza,la grazia e la sua impressionante capacità di mimetizzarsi e di non farsi sentire.Abbiamo giocato con mamma cheetah e il suo cucciolo che si rincorrevano così veloci da non riuscire a seguirli!Ripartiti,8 gg di relax a Mauritius dove abbiamo nuotato con un delfino in mare aperto,un sogno!Alessandro ha organizzato tutto nei minimi dettagli,dato info e consigli preziosissimi,fidatevi ciecamente di lui!E...il mal d'Africa esiste davvero!Grazie Ale!

    Australia in aprile/ottobre

    | 21-09-2012

    Inserito da Marina e Patrizio

    Il nostro viaggio in Australia è senz'altro andato oltre alle aspettative, che erano comunque molto alte. L'avevamo studiato "sulla carta", grazie soprattutto all'itinerario che abbiamo disegnato su misura nell'ufficio di Alessandro, ma una volta sbarcati a Melbourne ci siamo subito resi conto che la realtà sarebbe stata ben diversa. In senso positivo, ovviamente! L'abbiamo capito dai sorrisi degli australiani, già in aeroporto; sorrisi che ci hanno seguito praticamente ovunque, dalla Great Ocean Road a Kangaroo Island, dal Red Centre a Sydney. Hotel, auto a noleggio e via... questo è il modo migliore per visitare quella meravigliosa terra, così lontana e così unica.

    Australia in aprile/ottobre

    | 10-09-2012

    Inserito da daniele

    Il viaggio è stato ben organizzato;
    probabilmente il momento migliore per visitare l'Australia corrisponde al periodo estivo (da noi), in quanto corrisponde ad un inverno australiano mite al sud e ad un'estate non torrida al nord.

    TClub Berenice

    | 28-08-2012

    Inserito da Sabrina e Matteo

    Siamo stati al TClub a Berenice. Il villaggio è stupendo! Le ville sono immense, ognuna ha una zona al piano terra con salotto, bagno, doccia esterna e patio. Al primo piano un letto enorme si affaccia direttamente sul mare e ci sono uno spogliatoio, la vasca da bagno e un'altra doccia. La spiaggia e il reef imperdibili, anche grazie alla presenza del biologo marino che spiega le varie specie di coralli e pesci presenti. La qualità del cibo è ottima e varia, c'è addirittura un angolo dove viene preparata la pasta al momento con gli ingredienti che scegli tu. Unica nota negativa sono le bevande a pagamento. Da consigliare l'escursione in barca di tutta la giornata e l'astrotour per vedere le stelle di notte nel deserto. Animazione assente, sconsigliato alle famiglie.

    Polinesia di lusso

    | 18-07-2012

    Inserito da Laura e Corrado

    Sabato 23 giugno ci siamo sposati e Lunedì 25 giugno ha inizio il nostro viaggio di nozze!!!!
    Nella tratta Milano-Parigi non ci siamo resi conto che il viaggio tanto desiderato stava iniziando, ma ne abbiamo avuto la conferma appena saliti sull’aereo che ci portare a Papeete.
    Appena preso posto le hostess molto gentili ci hanno donato il tiarè, piccolo fiore polinesiano, che subito l’abbiamo posto sul nostro orecchio e dopo un lungo ma splendido volo con un fastidioso scalo tecnico a los angeles, siamo arrivati a Papeete, dove ci attende una banda di musicisti che intonava canzoni locali e dopo i vari controlli e i ritiri bagagli incontriamo i nostri corrispondenti che con molta simpatia ci donano la collana di fiori e ci portano al nostro albergo.
    Breve sosta di un giorno, così abbiamo avuto l’occasione di visitare il famigerato mercato di Papeete dove un variopinto spettacolo ci attendeva, bancarelle di pesci, frutta e verdura, fiori, vestiti, ma tutto ordinatamente esposto e i venditori molto disponibili e molto educati. Dopo aver passeggiato per la città siamo rientrati in albergo aspettando con ansia il giorno dopo.
    Con un volo interno su un velivolo bimotore a elica ci spostiamo a Moorea, prima tappa del nostro viaggio, Soggiorniamo al SOFITEL e il nostro alloggio era un overwater e dormire su di una palafitta di lusso per svegliarci al mattino affacciandoci sulla laguna, che con tutta probabilità credo sia la più bella del mondo, è stata un emozione senza eguali

    Asdu

    | 14-06-2012

    Inserito da Valentina Cecchin

    La nostra vacanza ad ASDU è stata eccellente soprattutto per l'ospitalità del villaggio. Consiglio l'isola a chi predilige una vacanza alla buona, sempre scalzi e in costume tutto il giorno...pranzi e cene, volendo, comprese.
    I bungalow sono spartani ma confortevoli, tutti con patio verso il mare. Quando si dorme gli unici rumori sono le odne del mare e qualche volta qualche uccello canterino.
    Il villaggio non ritengo sia assimilabile ai più famosi e comuni resort delle Maldive, quelli da catalogo per intenderci, ma la bellezza sta proprio nella semplicità e in quell'aria selvatica priopria di ASDU.
    L'isola è fantastica, sabbia ovunque, palme, lingue di terra, mare cristallino, barriera a portata anche per chi non ama fare sub. Per gli appassionati c'e' comunque una scuola di diving.
    La cucina è buona, orientaleggiante, spesso a base di riso cucinato in molti modi, sempre pesce pescato e spesso cucinato alla griglia. I dolci sono tutti fatti ad hoc e ottimi. Gli extra, bibite ed escursioni in termini di prezzo sono abbordabilissimi.

    Crociera isole greche

    | 24-04-2012

    la crociera è un'esperienza che consiglio a tutti,le navi di costa sono molto belle il personale molto disponibile e gentile , le escursioni proposte sono tutte molto istruttive e interessanti.

    Kuramathi Village

    | 02-03-2012

    Inserito da Alex

    Il nostro viaggio alle Maldive presso il Kuramathi Island Resort è stato indimenticabile. Isola incantevole, spiaggia borotalco, acque cristalline! E soprattutto barriera corallina ricchissima a due colpi di pinna dalla spiaggia!

    La sistemazione nelle camere beach villa è di alta qualità, il servizio e la pulizia molto curati, e veramente in posizione stupenda. La struttura offre numerose attività anche per chi non vuole godersi “solo” il sole: sport acquatici, incontri a tema sulla vita marina in varie lingue, corsi di sub, trattamenti spa etc.
    Il servizio ristorazione/bar è curato, vario e abbondante: oltre ai ristoranti standard a buffet di buona qualità, ci sono anche ristoranti extra (indiano, thai, barbecue, e pizzeria) che offrono la possibilità di assaggiare cibi raffinati di altre culture.

    Lo staff è molto attivo, disponibile in tutto ed efficiente.

    Hotel William

    | 29-02-2012

    Inserito da Marco Pirotta

    Vacanza molto piacevole, unico difetto la camera dell'albergo ,una matrimoniale davvero piccola !

    Sud Africa Completo

    | 12-02-2012

    Inserito da gianluca & elena

    Il nostro viaggio di nozze è cominciato da Capetown, dove ci siamo fermati per tre giorni, visitando anche i dintorni e la penisola del Capo (Capo di Buona Speranza e Cape Point). Capetown è una città molto bella, tranquilla ma poco africana: è ancora molto presente l'influenza europea del passato coloniale.La città si può visitare a piedi in una giornata(da non perdere il quartiere di Bo-Kap dalle caratteristiche casette multicolori e soprattutto la salita alla Table Mountain, che consigliamo di effettuare nel pomeriggio in quanto la mattina c'è il rischio che sia avvolta dalle nubi, la Table Cloth come la chiamano li...).Da qui è iniziato il nostro viaggio "on the road", con la nostra fantastica Toyota Corolla berlina abbiamo attraversato la Winelands: visita con degustazione in una cantina di Stellenbosch, e grazie al consiglio di Ale abbiamo provato l'emozione di accarezzare un ghepardo adulto. La sera stessa abbiamo pernottato nella carinissima Franschhoek, una cittadina molto tranquilla ai piedi delle montagne.Da qui abbiamo raggiunto Arniston e soprattutto Cape Agulhas, il punto dove Oceano Atlantico e Indiano si incontrano: bellissima la sensazione di essere in quel momento le persone più a sud del continente africano. Il giorno successivo siamo arrivati ad Oudtshoorn, la capitale mondiale degli struzzi: consigliamo vivamente la visita ad un allevamento di struzzi con tanto di cavalcata annessa. Nelle vicinanze vale la pena di visitare le grotte Kangoo Caves. Da qui i

    Sudafrica + Mauritius

    | 13-11-2011

    Inserito da Rosy e Dennis

    Il SudAfrica e' posto meraviglioso e l'ideale e' visitarlo con un fly&drive(all'inizio eravamo titubanti ma ora ringraziamo Alessandro per avercelo consigliato): con la tua macchina puoi vedere cio' che vuoi e come vuoi. La parte piu' bella e' ovviamente il safari, sia in una riserva privata che nel parco kruger: consigliamo assolutamente la riserva privata (3 notti e' l'ideale) che ti permette di vedere gli animali molto da vicino, cosa che un safari nel parco Kruger invece non garantisce.

    Australia in aprile/ottobre

    | 13-11-2011

    Inserito da maue&clao

    Siamo partiti con una bella idea.. quella di fare un viaggio di nozze che ci avrebbe regalato immagini diverse di un paese e un finale all’insegna del mare, sole e riposo. Non volevamo una vacanza fatta di un solo medesimo meraviglioso scenario bensì una varietà di contesti, anche al prezzo di spostarci e fare tante soste.
    Dal cilindro di Alessandro è uscita l’AUSTRALIA con un finale nelle isole del Pacifico; in breve tempo il suo tocco esperto ha trasformato l’itinerario in quello che per lui era ben chiaro sin dall’inizio: un tour dedicato alla sola AUSTRALIA. Partenza da sud con SIDNEY e l’incantevole KANGARO ISLAND passando per il centro con ALICE SPRING e il coloratissimo RED CENTER e finendo nel TOP END con i selvaggi scenari di DARWIN e KATHRINE.
    Un viaggio indimenticabile pianificato quanto bastava per lasciarci la libertà di improvvisare in autonomia nelle città, seguito nelle escursioni principali da guide molto preparate e ricco di paesaggi naturalistici di forte impatto e dei quali non ci si può mai saziare..

    Sud Africa Completo

    | 31-10-2011

    Inserito da Mary e Guido

    Il nostro viaggio di nozze è stato meraviglioso, non esistono parole sufficienti per descrivere le emozioni che regala il Sudafrica...!
    Tutto ha la capacità di affascinarti e sorprenderti ogni giorno...per la moltitudine di cose differenti da scoprire.
    La ciliegina sulla torta sono stati sicuramente i Big Five....avvistati durante i nostri giorni di safari nel Kruger Park: un'esperienza irripetibile!
    E' un viaggio da vivere in libertà, per cui l'unico consiglio che ci sentiamo di dare è quello di partire senza pensieri e godersi giorno per giorno quello che questa meravigliosa terra sà offrire.

    Ovest Classico + New York

    | 26-10-2011

    Inserito da Luto

    Vacanza FAN TA STI CA!!! Una grande vacanza in un grande paese, dove tutto era grande(tranne le camere di certi hotels a New York e San Francisco)dalle strade alle auto, ai piatti, alla gente, la gente...sono davvero molto simpatici e gentili gli americani,appena capivano che eravamo in difficoltà con la lingua, facevano di tutto per aiutarti.A New York:la statua della libertà, Central Park, i museiiiii(qui c'è l'imbarazzo della scelta e bisogna selezionare per priorità)Times Square, e Broadway dove ci siamo concessi uno spettacolo:inutile dirlo-spettacolare(si trovano i biglietti a metà prezzo tra le 17.00 e le 18.00 dietro la scala rossa proprio a Times Square)...ci torneremmo volentieri; San Francisco la città dei musicisti e delle mangiate di pesce; e Alcatraz...per me da brivido,per mio marito WOW; Los Angeles ciak si gira e sei dentro al cinema, lo respiri in ogni angolo e della fantasia, dove tutto è possibile (abbiamo anche visitato il primo Disneyland della storia)e poi l'oceano!?!? Santa Monica!!!! E la mitica scritta Hollywood, ma che camminata per trovarla!E poi Las Vegas, la città del peccato o dei balocchi...e lì altro che dentro a un film, ti sembra di stare dentro ad un videogioco, e capisci subito dove ti trovi appena esci dall'area arrivals in aeroporto: slot machine ovunque!!!Ma che geniiii: in mezzo al nulla hanno creato un'oasi di ricchezza: hotel (soddisfattissimi del Luxor,supermegalettoneipercomodo e buffets da nababbi, anche se i buffet ssono in tutti

    Thornybush Game Lodge / Kruger

    | 24-10-2011

    Inserito da Aldo

    Se per caso avete in mente di visitare il Sud Africa ma non ne siete ancora pienamente convinti... non esitate ed andateci! Paese meraviglioso, gente squisita, paesaggi indimenticabili, safari diurni e notturni da mozzare il fiato. Il nostro unico dubbio era se trascorrere la nostra luna di miele solo in Sud Africa o se sacrificare una parte del viaggio in favore di un pezzo di vacanza sparapanzati al sole dell'oceano Indiano: ebbene, per fortuna abbiamo ascoltato Alessandro e abbiamo scelto la prima opzione; e rifaremmo questa scelta altre mille volte perché il Sud Africa merita almeno 15 giorni (se non 20), perché va assaporato pian piano, fino in fondo e il più possibile. Il mal d'Africa esiste davvero...

    Dubai e Mauritius

    | 10-10-2011

    Inserito da Federico

    Raccontare il nostro viaggio di nozze non è facile, perché si basa tutto sulle emozioni che abbiamo provato… La nostra idea di viaggio era paradossale: volevamo essere indipendenti ma nello stesso tempo ci tenevamo ad essere seguiti come se fossimo stati in gruppo, anche per le notevoli lacune con le lingue straniere. (a proposito, questo viaggio ci ha messi sulla retta via: inizieremo un corso di inglese al più presto, per cui grazie Alessandro!). Alessandro ha colto bene questo aspetto, e quindi… Dubai e Mauritius, eccoci!!! Sin da quando siamo saliti sull’aereo Emirates Airlines ci siamo sentiti catapultati in un altro mondo, in cui eravamo serviti e riveriti.
    I tre giorni trascorsi a Dubai ci sono sembrati almeno sei, talmente li abbiamo vissuti intensamente senza fermarci. La Dubai lussuosa e ultramoderna ci ha folgorati, ma non per questo abbiamo tralasciato il conoscere le sue origini, anche grazie alla bravissima guida venezuelana, Mariella, che ci ha accompagnati nelle due escursioni propostaci da Alessandro. Abbiamo scoperto che a Dubai e ad Abu Dhabi si concentra una babele di popoli, ma di fatto mantengono una forte identità sociale e culturale: visitare la Moschea Zayed all’interno è stata un’esperienza unica, anche dal punto di vista spirituale. A Dubai abbiamo avuto anche il piacere di poter contrattare al mercato dell’oro e delle spezie, ma il luogo che ci ha sorpresi di più è stato… un centro commerciale! Eheh, i centri commerciali di Dubai non somigliano

    Sud Africa Classico

    | 02-10-2011

    Inserito da Manuela

    Il Sud Africa è una terra che merita di essere visitata e che ti lascia col desiderio di tornarci.Il nostro viaggio è stato bellissimo,ci ha permesso di visitare dei posti meravigliosi e di riuscire a stare un pò soli soletti dopo il grande giorno.Per chi è abituato a viaggiare fai da te e vorrebbe fare un viaggio entusiasmante senza rinunciare al relax e alle coccole da luna di miele, ma che non se la sente di andare dall'altra parte del mondo senza avere un minimo di programma è il viaggio ideale!

    Eden Village Villas Caroline

    | 26-09-2011

    Inserito da Ivan

    Viaggio aereo di pessima qualità, compensato da un soggiorno che si è rivelato la quint'essenza del relax!

    Tarida Playa

    | 14-09-2011

    Inserito da enrico

    Bella vacanza,bel villaggio,mare incantevole.Menu un pò ripetitivo ma qualità soddisfacente. Animatori bravi e discreti. Una pecca sono i letti separati.

    Sud Africa Classico

    | 12-09-2011

    Inserito da Isa e Fabio

    Un viaggio in Sud Africa è un piacere per tutti i sensi: vista, perché lo spettacolo dei panorami (dalla Table Mountain di Cape Town alla Route 62 nel Little Karoo, dalle rocce a picco sul mare alle distese infinite della savana) è assolutamente impagabile; tatto, perché accarezzare un ghepardo che fa le fusa è qualcosa che resta indelebile per sempre; udito, perché il frastuono delle onde dell’oceano, che a destra è Atlantico e a sinistra è Indiano, è musica per le orecchie; olfatto, perché il profumo della primavera australe è inebriante; gusto, perché il vino di Franschhoek si sposa perfettamente con il filetto di struzzo di Oudtshoorn. Le emozioni del cuore, invece, resteranno un nostro segreto.

    San Franciso + Los Angeles

    | 12-09-2011

    Inserito da simone

    Quest'estate, stanchi delle solite vacanze stanziali di solo mare, abbiamo optato per un viaggio negli Stati Uniti, portando con noi le nostre figlie, ormai desiderose, come da sempre lo sono i genitori, di vedere un po' il mondo. Prima fondamentale e mitica tappa, naturalmente NYC, dove abbiamo trascorso un'intera settimana fatta di giornate intense ed entusiasmanti, di visite a luoghi per noi "culto", tradizionali mete turistiche ma anche angoli meno noti della Mela, e di camminate sfidando il caldo intenso. Posizione strategica dell'hotel consigliatoci dal nostro consulente CartOrange:Times Square!La Big Apple è davvero per tutti e per tutte le età e credo che anche le nostre ragazzine, pronti-via,ce l'abbiano già nel cuore, come noi "malati" cronici di questa città.See you next year, speriamo.
    Seconda tappa, coast to coast by plane, l'altrettanto mitica San Francisco.Grazie alla perfetta collocazione del nostro albergo, a pochi metri da Union Square,l'intero vivace centro cittadino era a portata di mano.Che divertimenti, poi, il "su e giù" delle strade incredibilmente ripide, i leoni marini al Pier 39,Chinatown, il sightseeing fino allo spettacolare Golden Gate, della serie: ci siamo davvero sopra!!
    Altro volo, breve, stavolta, e altro assaggio di California: siamo a Los Angeles, dove il nostro consulente Alessandro ci ha sistemati in uno dei più spettacolari hotel di downtown, nel quale ci siamo sentiti davvero speciali.
    Indimentiicabili i nostri giri in auto, che ave

    Islanda Classica

    | 10-09-2011

    Inserito da Roberto

    Posti veramente belli, è importante definire che escursioni si vogliono fare per definire meglio le strutture dove soggiornare per ottimizzare tempo e trasferimenti.

    Hotel Holiday Inn Kensington

    | 09-09-2011

    Inserito da lorenzo

    Bellissima città, da vivere tutta d'un fiato. Pulizia, servizi, attrazioni e infinite possibilità di divertimento unite ad arte e cultura ne fanno una vera capitale europea. Da vedere assolutamente.

    Hotel Oceanis Karpathos

    | 07-09-2011

    Inserito da Claudia e Francesco

    vacanza meravigliosa.Relax, mare cristallino e persone accoglienti hanno reso questa la vacanza ideale per chi vuole staccare la spina da un anno di duro lavoro.
    Assolutamente da ripetere!

    tour lo splendore dell'India del sud

    | 04-09-2011

    Inserito da Giostrap

    Viaggio in india del Sud splendido. sarebbero necessari un paio di giorni in più, soprattutto per visitare meglio la foresta sulle montagne. Anche il Kerala meriterebbe un approfondimento maggiore.
    In ogni caso il viaggio è molto bello e le strutture messe a disposizione sono eccellenti!!!

    Hotel Best Western The Boltons

    | 04-09-2011

    Inserito da Silvia, Cantù

    Il nostro soggiorno a Londra è stato a dir poco fantastico!Abbiamo ricevuto un'ottima cortesia da parte del personale dell' albergo che ci ha ospitato e ora che siamo tornati da qualche settimana in Italia, possiamo dire di avere visto un altro mondo!!!Il nostro albergo era a 2 minuti dalla stazione della metropolitana Earl's Court, è un ottima posizione in quanto sei vicinissimo all'aeroporto e a quanlche minuto dalle principali attrazioni.La metropolitana è molto efficente e puoi tranquillamente raggiungere ogni angolo di Londra con facilità perchè è articolatissima. Per quanto riguarda invece la gente, abbiamo constatao che se Londra è pulita, precisa e sicura è anche perchè la gente quando esce di casa mette daventi a tutto il rispetto delle cose e delle persone stesse, ed è questo il punto di forza della città secondo noi.
    Le attrazzioni sono una più bella dell' altra, sono curatissime e facilmente visitabili in quanto non ci sono code!!
    Se posso dare un consiglio il London Eye di sera vi lascerà a boccca aperta, è proprio uno spettacolo!!
    Siamo riusciti anche a vedere una partita di Champions League all' Emirates Stadium di Arsenal, per noi appassionati di calcio un esperienza unica!
    Londra è da vedere, rivedere e riscoprire !!

    Aegean Village - Kos

    | 03-09-2011

    Inserito da gio bolla

    innanzitutto l'isola di Kos è veramente meravigliosa..il mare è una favola e il clima ( agosto) è ottimo.
    per quanto riguarda il villagio "Lagas Aegean Village" devo dire che è molto organizzato..per prima cosa è una struttura molto curata, ordinatissimo e attenta ai dettagli.. le camere sono grandi moderne, sempre pulite e il bagno è grande..la spiaggia è privata con ombrelloni e lettini a pagamento.. la struttura inoltre dispone di una grande piscina con pool bar e snack bar per il pranzo.. il ristorante è ottimo.. la posizione è comoda poichè si trova a 1 km circa da un paese molto carino kardamena(percorribile anche a piedi sul lungomare)

    Fly & drive ovest + Aruba + Miami

    | 02-09-2011

    Inserito da SALAMONI DANIELE

    La nostra "luna di miele" è stata la realizzazione di un sogno a coronamento di un periodo bellissimo. Il viaggio è stato appositamente voluto lungo, articolato e denso di luoghi meravigliosi da vedere. Consiglierei ai viaggiatori di scegliere il proprio viaggio seguendo i consigli che vengono loro forniti dal consulente di viaggio (sono preziosi), di essere dettagliati nelle eventuali richieste relative al viaggio e di analizzare scrupolosamente i dettagli del programma di viaggio che viene fornito.

    Giappone in breve

    | 05-08-2011

    Inserito da marzia e stefano

    Il Giappone era il viaggio di nozze dei nostri sogni e nonostante terremoto e radiazoni abbiamo deciso di non rinunciarci. Le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Il Giappone è un paese unico e meraviglioso che spazia dal massimo della tecnologia e modernità a luoghi in cui la tradizione e la spiritualità ti entrano nell'anima. L'organizzazione del nostro viaggio è stata perfetta, poter usufrire del JR pass ci ha dato la libertà di vedere il Giappone in tutte le sue diversità. Non avere orari prefissati e la possibilità di poter utilizzare i treni senza limiti ci ha permesso di gestire le tappe a nostro piacimento. Spesso siamo scesi dal treno al volo perchè avevamo visto dal finestrino qualche angolo interessante. Secondo noi il Giappone va vissuto così, senza troppi vincoli, in totale libertà di scegliere cosa vedere. Il tempo instabile ci ha risparmiato per la maggior parte dei giorni di patire il caldo e l'afa soffocante dell'estate giapponese. Cosa ci rimarrà nel cuore? La gentilezza la disponibilità e il sorriso dei giapponesi, un popolo straordinario dal quale avremmo tutti molto da imparare.

    Dreams Tulum Resort & Spa

    | 08-07-2011

    il messico è una meta che consiglierei a tutti.il mare è cristallino e le spiagge sono di sabbia bianca...una meraviglia.
    rovine maya, villaggi e escursioni avventura nella giugla sono assolutamente da vedere e da fare.
    giugno non è proprio il periodo giusto.le piogge sono frequenti e continue( anche x 2 giorni di seguito).molto ventilato ma piacevole...aiuta a sopportare il caldo!

    Ovest Classico + New York

    | 30-06-2011

    Inserito da Luca

    Il nostro viaggio è stato entusiasmante. Abbiamo visitato città bellissime come San Francisco e New York.
    A San Francisco consigliamo la gita ad Alcatraz e una giornata in bicicletta (meglio se elettrica, viste le ripide salite che potreste trovarvi ad affrontare) per attraversare il Golden Gate.
    A Las Vegas abbiamo fatto shopping ad ottimi prezzi (possiamo consigliare "Las Vegas Premium Outlets" - indirizzo: 875 S. Grand Central Parkway - per acquisti convenienti).
    Siamo rimasti senza fiato davanti ai paesaggi della Death Valley, Bryce Canyon, Monument Valley, Grand Canyojn, ecc.
    A New York se la coda per salire sull'Empire State Building vi spaventa, potete provare al Rockefeller Center dove la coda è minore.
    Molto suggestiva la messa con canti Gospel. A nostro parere vale la pena di assistere ad uno dei musical offerti dai numerosissimi teatri di Broadway.

    Asdu

    | 08-04-2011

    Inserito da ELEONORA

    La nostra è stata una vacanza meravigliosa!!Avevamo bisogno di staccarci dal mondo reale e l'isola che ha scelto per noi Alessandro è stata proprio il luogo ideale dove rigenerarsi e ristabilire un contatto con la natura! Se amate i luoghi poco affollati, un'atmosfera informale e ,soprattutto,il mare e le sue meraviglie, allora ASDU SUN ISLAND è il posto che fa per voi!!

    Perù Completo

    | 12-10-2010

    Inserito da Ale & Roby

    mi raccomando la puntualità e preparatevi a lunghissime (anche se molto comode) trasferte, anche 10 ore di bus...
    a settembre non è necessario portare abbigliamento pesantissimo e preparatevi a vedere il machu picchu tra il fumo... è il periodo in cui i contadini appiccano il fuoco al vecchio raccolto per uno nuovo....
    la gente è molto ospitale, preparatevi psicologicamente al sorvolo delle linee di nazca e non abbiate paura dell'altitudine!!! ah, e nessun problema per il cibo, si mangia bene!!!!

    Palm Beach St. Vincent & Grenadines

    | 26-09-2010

    clima tropicale con 90% di umidità media su MIAMI, KEYS e palm island
    protezioni per punture insetti tropicali!!! ce ne sono in misura sconcertante...
    noleggio auto INDISPENSABILE per Miami e Keys
    shopping moderato a Miami (evitare negozietti per turisti)
    Keys da fare con tutta calma, islamorada e morada bay + pierre per pausa pranzo e baya honda per bagnetto caraibico
    Palm Island, struttura vecchia che necessita di ammodermamento (probabile chiusura imminente per restrutturazione)
    Ottimo servizio, spiaggie, varietà paesaggio, cibo e formula all inclusive reale (solo acqua naturale in bottiglia esclusa, 7$ a bottiglia)
    giudizio molto buono, ed eccellente se padroni di un ottimo inglese (qui lo slang è quasi incomprensibile)
    NY perfetta, hotel in posizione super strategica (richiedere camera con vista sulla strada, altrimenti vista muro...)

    Eden Village Myrina Beach

    | 18-08-2010

    Inserito da antonio

    potrebbe essere migliorato il servizio dei pasti

    Australia + Fiji

    | 10-08-2010

    Inserito da Luigi

    E' stato un viaggio indimenticabile, che Alessandro ha saputo organizzare secondo i nostri desideri: 2 settimane in Australia e una alle Fiji.
    Siamo arrivati ad Adelaide e dopo un giorno di assestamento valigie-fuso orario eravamo già sulla bellissima Kangaroo Island. Il tour di due giorni dell'isola ci ha portato in posti meravigliosi, permettendoci di passaggiare in una natura incontaminata tra gli animali tipici australiani. Ci eravamo già innamorati dell'Australia, quando siamo partiti per il Red Centre. Presa la macchina abbiamo fatto un giro nelle vicinanze di Alice Springs per prendere confidenza con la guida a sinistra e il giorno dopo, all'alba, ci siamo diretti a Kings Canyon. Dopo ore di guida in mezzo al nulla, sebbene sulla "Highway", abbiamo passeggiato in costa sul Canyon godendoci panorami infiniti. Il giorno dopo eravamo a Uluru e per quanto sia un'immagine simbolo dell'Australia, se ne riesce a percepire la bellezza e l'imponenza solo stando ad osservare il contrasto tra il cielo blu e il monolite. Strano ma vero la mattina dopo c'era la nebbia (manco fossimo a Milano) ma abbiamo comunque deciso di andare a visitare le Kata Tjuta con la sorpresa di vedercele spuntare davanti a noi all'improvviso tra le nuvole. Abbiamo lasciato a malincuore anche gli spazi solitari del deserto ma anche Sydney ci ha regalato dei bei giorni. Innanzitutto già dalla camera si vedevano i simboli della città: l'Opera House e l'Harbour Bridge che abbiamo visitato subito! Poi avendo

    Australia in aprile/ottobre

    | 26-06-2010

    Inserito da Ivan

    Posto davvero incredibile! non e possibile descrivere le emozioni e i luoghi visti con semplici parole o con delle fotografie... la terra di Oz è così gandiosa che i luoghi non entrano nell'obbiettivo della macchina fotografica!!! La gente è madiamente cordiale e disponobile (ovviamente c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola...) e a parte un disguido con l'affitto auto, tutto è filato liscio! Se vi piace la nutura e gli animali, il luogo è una meta imprescindibile, perchè là, comandano ancora loro!
    E ricordate, in Aussie... NO WORRIES!

    New York + Florida

    | 20-06-2010

    Inserito da Francesco

    che dire.... semplicemente fantastico...
    tutto organizzato nei minimi dettagli... grazie soprattutto al contributo ed ai suggerimenti del nostro consulente viaggio Alessandro Polli
    New York: la strategica posizione dell'hotel Jolly Madison consigliatoci, ci ha permesso di muorverci all'interno di Manatthan praticamente sempre a piedi. Inoltre durante il soggiorno avevamo diverse attività già pianificate ( tour, cene, teatro) che ci hanno permesso di avere pochissimi tempi morti.
    MIAMI: appena atterrati all'aeroporto ci siamo recati presso la HERTZ dove abbiamo ritirato la nostra fantastica Mustang Cabrio a bordo siamo partiti alla volta di Miami Beach per arrivare al fantastico Hotel FontainBlue, praticamente un film, struttura gigante sulla Collins Av. piena di tutti i comfort e servizi. Nei tre giorni di soggiorno a Miami ci siamo sbizzarriti nel girare un po i posti più noti: Ocean Drive, Little Havana, Art Deco District... Fiore all'occhiello del soggiorno in florida è stata la giornata trascorsa a Key West.. raggiunta sempre a bordo della nostra Mustang attraverso 200 KM di ponti sull'oceano. A Key WEst abbiamo soggiornato presso Ocean Key Resort, struttura graziossima sul sunset. La posizione strategica della struttura ci ha permesso di vedere ed ammirare il tramonto più bello e famoso del mondo.
    ANTIGUA: che dire... una settimana di puro relax serviti e riveriti in ogni momento della giornata grazie al soggiorno presso il Sandals Resort, non siamo riusciti a mangi

    solo volo

    | 14-06-2010

    Inserito da Simona

    Questa volta ci siamo regalati una piccola vacanza negli Stati Uniti, a New York e dintorni: la Big Apple in primavera è strepitosa, e il nostro suggerimento è di non perdetevi per nulla al mondo un pomeriggio sulla Circle Line ma soprattutto le zone meno turistiche dell'Upper West e East Side di Manhattan. Tornerete pieni di invidia nei confronti di chi si può permettere un appartamento con vista Central Park!

      Domande e risposte

      Qui alcune risposte alle domande di altri viaggiatori.

      Ciao Serena,

      dal 25 giugno 2014 sono entrate in vigore le nuove regole, che prevedono in effetti l'eliminazione del contributo annuale di euro 40,29.

      Le spese previste per il rilascio del passaporto sono quindi le seguenti:

      - euro 42,50 euro di costo del libretto, versamento che deve essere effettuato, come sempre, sul conto corrente postale segnalato dalla Questura

      - un contributo amministrativo una tantum di 73,50 euro, che sostituisce appunto il bollo annuale di cui sopra.

      I più fortunati sono coloro che già sono in possesso del documento o che hanno presentato la domanda fino al 24 giugno 2014. Per loro, infatti, si applicano le vecchie regole (40,50 euro del costo del libretto e 40,29 euro di tassa governativa) senza bisogno di applicare nessuna marca da bollo annuale né di effettuare nessuna integrazione di spesa.
      Ciao Luisa,
      l'autorizzazione ESTA è fondamentale per l'ingresso negli Stati Uniti se non si ha un visto turistico o lavorativo. Nel momento dell'inserimento dei dati avrai notato che alcuni di essi sono obbligatori (nomi e cognomi, estremi dei passaporti), altri invece no (numero del volo, indirizzo in USA). Ebbene: solo questi ultimi possono essere corretti.
      Nel tuo caso, è necessario rifare la procedura, onde evitare spiacevoli inconvenienti alla dogana di New York: compilando una nuova domanda il sistema ti chiede se vuoi sovrascriverla alla richiesta già esistente associata a quel passaporto, quindi la richiesta errata viene cancellata.
      Ciao Ragazzi,
      sul nostro sito www.viaggidinozze.cartorange.com trovate tutte le risposte, nonché una demo della lista nozze on-line: si tratta di un sito internet, accessibile solo ai vostri invitati, che permetterà loro di scoprire i dettagli del vostro viaggio e di effettuare i pagamenti delle quote.

      A tal proposito, vi anticipo che accettiamo versamenti tramite bonifico bancario, bollettino postale e carta di credito, naturalmente anche dall'estero. Tramite un accesso a voi riservato, avrete modo di tenere sott'occhio in tempo reale l'andamento delle quote regalate.

      Infine vi ricordo che se i versamenti superassero il costo del viaggio le quote in eccesso vi verrebbero restituite tramite bonifico bancario.

      Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarmi!
      A presto,
      Alessandro
      Partecipa al concorso Vinci le Seychelles e potrai vincere un viaggio per due persone Registrati e partecipa

      Ascoltaci alla radio
      Non perderti i fantastici podcast CartOrange!

      Guide di viaggio
      Scopri tutte le curiosità e le notizie utili sulle destinazioni: leggi le nostre guide!